Borse mare personalizzate

Borse mare personalizzate: tutto a portata di mano anche in spiaggia!

Leggi maggiori informazioni sulle

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Capacità
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

20 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. BAGGIE - borse mare in PVC

    Borsa mare grande in soft PVC, con manici medi rifiniti con dettagli in metallo per fissarli al corpo della borsa

    miglior prezzo da 0,67
  2. BAGSTER - Borsa da spiaggia

    Borsa da spiaggia in tessuto non tessuto con chiusura a pressione, 100 g/m².

    miglior prezzo da 0,73
  3. Nuovo
    BEDWEY - Borsa

    Borsa di paglia rettangolare con design casual, un must-have. Grande capacità e con originali manici lunghi in cotone, rinforzati in PU. Con apposita targhetta in legno per la personalizzazione, appositamente progettata per la stampa laser. (colore naturale)

    miglior prezzo da 3,09
  4. BELESI - Borsa da spiaggia

    Borsa da spiaggia bicolore in juta e cotone con manici in corda intrecciata, 280 g/m².

    miglior prezzo da 5,77
  5. CALLISTO - Borsa da mare in lino

    Borsa da mare in lino 260 gr/m², manici in PE, in colore marrone

    miglior prezzo da 3,00
  6. CEKON - Borsa spiaggia

    Borsa da spiaggia in juta laminata con manici in cotone e tasca frontale.

    miglior prezzo da 2,81
  7. DRETAN - Borsa da spiaggia

    Borsa da spiaggia in cotone da 280 g/m². con manici colorati.

    miglior prezzo da 4,26
  8. DREXIS - Borsa spiaggia

    Borsa spiaggia in poliestere di colore naturale con borsello beauty coordinato, in colore naturale

    miglior prezzo da 4,94
  9. FARUS - Borsa da spiaggia

    Borsa da spiaggia in juta con tasca frontale e manici in colore coordinato, in colore naturale

    miglior prezzo da 2,18
  10. GASTON - Borsa da mare in poliestere 600 D

    Borsa da mare, scomparto centrale e frontale con chiusura lampo, manici lunghi, in poliestere 600 D

    miglior prezzo da 3,66
  11. JOHNATHAN - Borsa da mare in TNT laminato 80 gr/m²

    Borsa da mare laminata in TNT 80 gr/m², in colore oro

    miglior prezzo da 0,74
  12. LUZIA - Borsa da mare in cotone

    Borsa da mare elegante bicolore, manici in corda, chiusura magnetica a bottone, in cotone

    miglior prezzo da 7,98
  13. Nuovo
    MANDY - Borsone

    Borsa dal design casual a forma circolare, di rafia sintetica, Un must-have. Scomparto principale con chiusura a zip e tiretto in metallo, con tasca interna. Fodera interna e manici lunghi in PU, con rinforzo a tripla X e apposita targhetta in legno per la personalizzazione, appositamente progettata per la stampa laser. (colore naturale)

    miglior prezzo da 10,80
  14. Nuovo
    MAXI - Borsa

    Borsa da spiaggia in poliestere 600D con custodia interna in tinta coordinata. Con piping di rinforzo bianche, manici a spalla lunghi in nylon e chiusura a cerniera. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 2,27
  15. Nuovo
    PATTEL - Borsa Termica

    Borsa in resistente poliestere 600D RPET plastica riciclata per incoraggiare il riutilizzo dei rifiuti plastici e contribuire alla sostenibilità del pianeta. Scomparto principale in rete tipo mesh, con chiusura a zip. Borsa termica integrata nella base, in resistente poliestere 600D RPET, con interno isotermico in PEVA. Maniglie di trasporto rinforzate e grande tasca frontale, con etichetta RPET.

    miglior prezzo da 5,67
  16. Nuovo
    RASTEK - Borsa

    Borsa in PVC bicolore con manici medi da 41 cm, bordini rinforzati e cuciti. Resistenza fino a 9 kg di peso.

    miglior prezzo da 0,57
  17. RAXNAL - Borsa spiaggia

    Borsa da spiaggia colorata in combinazione di juta e cotone laminati con manici lunghi.

    miglior prezzo da 3,59
  18. Nuovo
    REVILE - Borsa

    Originale borsa con bustina da toilette abbinata, realizzata in resistente poliestere 600D. Scomparto principale e bustina interna per la toilette con chiusura a zip. Disponibile in unampia gamma di colori, con manici medi coordinati (56x3 cm).

    miglior prezzo da 1,42
  19. SANA - Borsa da mare in TNT laminato

    Borsa da mare colorata, maniglie marrone scuro, chiusura a bottone magnetico, in TNT 180 gr/m²

    miglior prezzo da 3,68
  20. SUBOSHOP PLAYA - Borsa spiaggia personalizzabile

    Borsa da spiaggia personalizzabile in poliestere RPET 600D e sughero naturale. Con grafica stampata in sublimazione su tutta la superficie ed etichetta in RPET. MOQ: 50 pezzi

    miglior prezzo da 8,85

20 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Aumentate la visibilità del vostro marchio con le borse mare personalizzate: Un articolo promozionale irrinunciabile

borse mare personalizzateGli oggetti promozionali sono uno strumento potente per aumentare la visibilità del marchio e raggiungere un pubblico più ampio. Sono utilizzati dalle aziende di tutto il mondo per promuovere i loro prodotti e servizi in modo efficace ed economico. Con l'aumento della concorrenza e della saturazione del mercato, è diventato sempre più importante per le aziende trovare modi creativi per distinguersi dalla folla e attirare l'attenzione dei potenziali clienti.

I benefici dell'utilizzo di borse mare personalizzate come oggetti promozionali

Le borse mare personalizzate offrono una serie di vantaggi come oggetti promozionali. Innanzitutto, le borse mare sono un articolo pratico ed essenziale per gli amanti del mare e delle vacanze. Personalizzare queste borse con il logo e il nome del marchio permette alle aziende di essere presenti nella vita quotidiana dei loro clienti. Ogni volta che i clienti utilizzano le borse mare personalizzate, il marchio viene esposto ad un pubblico più ampio, aumentando la visibilità e la consapevolezza del marchio.

In secondo luogo, le borse mare personalizzate offrono un'elevata visibilità. Durante le vacanze estive, molte persone trascorrono del tempo sulla spiaggia, e le borse mare personalizzate sono un accessorio comune. Quando le persone portano con sé queste borse, il marchio viene esposto a un pubblico vasto e diversificato. Questo permette alle aziende di raggiungere potenziali clienti che potrebbero non essere stati esposti al loro marchio in altri contesti.

Infine, le borse mare personalizzate creano un legame emotivo con i clienti. Quando le persone ricevono un oggetto personalizzato, si sentono speciali e apprezzate. Questo crea una connessione positiva con il marchio e aumenta la fedeltà del cliente. Le borse mare personalizzate sono quindi un modo efficace per creare relazioni durature con i clienti e promuovere la fedeltà al marchio.

Come le borse mare personalizzate possono aumentare la visibilità del marchio

Le borse mare personalizzate offrono una serie di opportunità per aumentare la visibilità del marchio. Innanzitutto, il design personalizzato delle borse permette di inserire il logo e il nome del marchio in modo prominente. Questo garantisce che il marchio sia visibile a chiunque incontri il proprietario della borsa. Inoltre, le borse mare personalizzate possono essere realizzate in colori vivaci e accattivanti, attirando l'attenzione e catturando l'interesse delle persone.

In secondo luogo, le borse mare personalizzate possono essere utilizzate come strumento di marketing virale. Le persone che ricevono una borsa mare personalizzata potrebbero condividerla sui social media o parlarne con amici e familiari. borse mare personalizzateQuesto crea una catena di esposizione del marchio e permette di raggiungere un pubblico più ampio. Inoltre, le borse mare personalizzate possono essere utilizzate come premi in concorsi o eventi promozionali, creando un senso di eccitazione e aumentando la visibilità del marchio.

Infine, le borse mare personalizzate possono essere utilizzate come strumento di marketing diretto. Le aziende possono distribuire le borse mare personalizzate ai propri clienti o potenziali clienti durante eventi, fiere o promozioni. Questo permette alle aziende di entrare in contatto diretto con il pubblico e promuovere il proprio marchio in modo efficace. Le borse mare personalizzate, essendo un oggetto utile e di qualità, saranno apprezzate dai destinatari e utilizzeranno la borsa regolarmente, aumentando così la visibilità del marchio.

Caratteristiche uniche e opzioni di design per zainetti personalizzati

Gli zainetti personalizzati offrono un'opzione unica per promuovere il proprio marchio. Gli zaini sono un accessorio popolare, utilizzato da studenti, viaggiatori e professionisti. Personalizzare gli zaini con il logo e il nome del marchio permette di esporre il marchio a un pubblico diversificato e di raggiungere un vasto numero di persone.

Gli zainetti personalizzati possono essere realizzati con una varietà di materiali di alta qualità, come il poliestere, il nylon o la tela. Questi materiali sono resistenti e durevoli, garantendo che gli zainetti personalizzati siano in grado di resistere all'uso quotidiano. Inoltre, gli zaini possono essere progettati con scomparti e tasche multiple, offrendo un'opzione pratica e funzionale per i destinatari.

Le opzioni di design per gli zainetti personalizzati sono infinite. Il logo e il nome del marchio possono essere stampati, ricamati o incisi sugli zaini, a seconda delle preferenze e del budget dell'azienda. Inoltre, gli zaini possono essere realizzati in una varietà di colori e stili, permettendo alle aziende di scegliere un design che si adatti al loro marchio e alla loro immagine.

La versatilità delle shopper tnt personalizzate per la promozione del marchio

Le shopper tnt personalizzate offrono un'opzione versatile per promuovere il proprio marchio. Le borse tnt sono leggere, resistenti e possono essere utilizzate in una varietà di contesti diversi. Sono ideali per le spese quotidiane, le gite di un giorno o le attività sportive.

Personalizzare le borse tnt con il logo e il nome del marchio permette alle aziende di aumentare la visibilità del marchio in modo efficace e conveniente. Le shopper tnt personalizzate sono un oggetto pratico e funzionale, che sarà utilizzato regolarmente dai destinatari. Ogni volta che le persone portano con sé le shopper tnt personalizzate, il marchio viene esposto a un pubblico più ampio, aumentando la consapevolezza del marchio.

Le shopper tnt personalizzate possono essere realizzate in una varietà di colori vivaci, attirando l'attenzione e catturando l'interesse delle persone. Inoltre, le borse tnt possono essere progettate con manici o tracolle regolabili, offrendo un'opzione comoda e pratica per i destinatari. Le shopper tnt personalizzate possono anche essere realizzate con scomparti e tasche multiple, offrendo spazio sufficiente per riporre oggetti personali e fornendo un'opzione funzionale per i destinatari.

La comodità e l'efficacia delle etichette valigia personalizzate

Le etichette valigia personalizzate offrono un modo conveniente ed efficace per promuovere il proprio marchio. Le etichette per bagagli sono un accessorio essenziale per i viaggiatori e possono essere utilizzate su valigie, zaini, borse da viaggio e altre borse.

Personalizzare le etichette per bagagli con il logo e il nome del marchio permette alle aziende di aumentare la visibilità del marchio in modo sottile ma efficace. Quando le persone utilizzano le etichette valigia personalizzate, il marchio viene esposto agli altri viaggiatori e al personale dell'aeroporto o della stazione ferroviaria. Questo permette alle aziende di raggiungere un pubblico ampio e diversificato.

Le etichette valigia personalizzate possono essere realizzate in vari materiali, come il cuoio, il metallo o il silicone. Questi materiali sono resistenti e durevoli, garantendo che le etichette valigia personalizzate siano in grado di resistere all'uso frequente e alle condizioni di viaggio. Inoltre, le etichette per bagagli possono essere progettate con una varietà di forme e colori, permettendo alle aziende di creare un design che si adatta al loro marchio e attira l'attenzione delle persone.

Consigli per scegliere il giusto oggetto promozionale per il vostro marchio

borse mare personalizzateLa scelta del giusto oggetto promozionale per il proprio marchio è fondamentale per il successo della campagna promozionale. Ecco alcuni consigli da tenere a mente quando si sceglie l'oggetto promozionale:

  1. Considerare il pubblico target: è importante scegliere un oggetto promozionale che sia rilevante e utile per il pubblico target. Ad esempio, se il pubblico target sono i viaggiatori frequenti, le etichette valigia personalizzate potrebbero essere l'opzione ideale.

  2. Valutare la praticità dell'oggetto promozionale: l'oggetto promozionale dovrebbe essere pratico e utilizzabile nella vita quotidiana. Un oggetto che viene utilizzato regolarmente permette di aumentare la visibilità del marchio in modo costante.

  3. Considerare il budget: è importante scegliere un oggetto promozionale che si adatti al budget dell'azienda. Ci sono molte opzioni disponibili per ogni fascia di prezzo, quindi è possibile trovare un oggetto promozionale adatto alle proprie esigenze e risorse finanziarie.

Creare una campagna promozionale di successo con le borse mare personalizzate

Per creare una campagna promozionale di successo con le borse mare personalizzate, è importante pianificare attentamente ogni aspetto della campagna e tenere conto dei seguenti suggerimenti:

  1. Definire gli obiettivi della campagna: prima di iniziare la campagna promozionale, è importante definire gli obiettivi che si desidera raggiungere. Ad esempio, l'obiettivo potrebbe essere aumentare la consapevolezza del marchio, generare nuovi lead o aumentare le vendite.

  2. Identificare il pubblico target: comprendere il pubblico target è fondamentale per creare un messaggio e un design che siano rilevanti e interessanti per loro. Effettuare ricerche di mercato e analizzare i dati demografici e psicografici del pubblico target può fornire informazioni preziose per la creazione della campagna.

  3. Scegliere un design e un messaggio accattivante: il design e il messaggio delle borse mare personalizzate devono essere accattivanti e memorabili. Utilizzare colori vivaci, un logo distintivo e un messaggio chiaro e conciso che catturi l'attenzione delle persone.

  4. Pianificare la distribuzione delle borse mare personalizzate: la distribuzione delle borse mare personalizzate deve essere pianificata attentamente. Identificare gli eventi, le fiere o le occasioni in cui le borse mare personalizzate possono essere distribuite in modo efficace e raggiungere il pubblico target desiderato.

  5. Monitorare e valutare i risultati della campagna: è importante monitorare e valutare i risultati della campagna promozionale per determinare il suo successo. Misurare l'efficacia della campagna, ad esempio il numero di impressioni, di lead generati o di vendite, può fornire informazioni preziose per migliorare le future campagne promozionali.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Borse mare personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

Le borse personalizzate sono un gadget promozionale molto utilizzato da negozi, libreria, aziende che lavorano nell’ambito del benessere, ma anche da associazioni, azienda non-profit e enti istituzionali.
Sono un gadget molto apprezzato da chi lo riceve perché viene utilizzato e spesso il portatore è fiero di fare da ambassador per la causa o per il marchio.
Se siete un’azienda di cosmesi o prodotti solari o abbronzanti oppure un’azienda che vende costumi o abbigliamento da mare, le borse da spiaggia personalizzate possono essere il vostro fiore all’occhiello. Da regalare nelle fiere, nei negozi con un acquisto minimo o anche per sostenere un progetto eco o una causa ambientale.
Le borse mare personalizzate sono:
-Economiche, flessibili, belle ed assolutamente utili e sempre alla moda.

HiGift offre una vasta gamma di modelli di borse mare personalizzate che variano per forma, materiale e colore.
Si possono scegliere in diversi colori, ma anche in diverse dimensioni e materiale: in plastica, in stoffa, in PVC, TNT e Iuta. Ma, anche con personalizzazione di scritte varie oltre al logo. Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più stravaganti.
scegliere correttamente i gadget aziendali promozionali, infatti, non è solo una giusta mossa pubblicitaria ma contribuisce a rafforzare l’identità e la missione del vostro business.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le borse mare personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle borse mare personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle borse mare e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le borse mare personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle borse mare, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le borse mare personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le borse mare in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le borse mare senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.