Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Capacità
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 1-24 di 103

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. ALBERT - Ombrello in pongee 190T con stecche in vetro

    Ombrello antivento in pongee 190T con asta e stecche in fibra di vetro, impugnatura in gomma e apertura automatica

    miglior prezzo da 6,61
  2. ALBERTA - Ombrello in poliestere con impugnatura e stecche in vetro

    Ombrello in poliestere con struttura e aste in fibra di vetro colorata. Ombrello con apertura automatica

    miglior prezzo da 7,49
  3. ALEXON - Ombrello

    Ombrello pieghevole antivento con 8 pannelli completamente automatico (aperto/chiuso). Con fusto in metallo, telaio in metallo/fibra di vetro, manico in plastica e fodera in colore coordinato. Poliestere 190T.

    miglior prezzo da 6,11
  4. AMISHA - Ombrello pieghevole, 'Apri & Chiudi', speaker integrato, in pongee 190 T

    Ombrello pieghevole automatico 'Apri & Chiudi', otto pannelli, manico in plastica, telaio in metallo, speaker wireless integrato nel manico, input DC5V/1A, 3 watt, batteria da 300mAh, con durata massima di due ore, in pongee 190 T, in colore nero

    miglior prezzo da 9,11
  5. ANGELA - Ombrello reversibile in tessuto pongee 190T

    Ombrello reversibile a doppio strato in Pongee 190T con impugnatura in metallo, stecche in fibra di vetro, apertura manuale e chiusura automatica. Struttura brevettata

    miglior prezzo da 9,51
  6. ANNABELLA - Ombrello Charles Dickens®, in pongee 190 T

    Ombrello Charles Dickens® con apertura automatica, asta in fibra di vetro, custodia, in pongee 190 T, in colore nero

    miglior prezzo da 10,91
  7. APOLO - Ombrello in rPET pongee

    Ombrello in PET (100% rPET) pongee con apertura automatica, struttura in metallo e manico in legno

    miglior prezzo da 4,48
  8. ARCUS - Ombrello

    Ombrello Automatico a 8 pannelli con rifiniture color arcobaleno, struttura e fusto in metallo, stecche in fibra di vetro. Pongee 190T

    miglior prezzo da 5,01
  9. ARMANDO - Ombrello automatico, in poliestere 190 T

    Ombrello con apertura automatica, doppio strato, asta in metallo, manico in ABS, in poliestere 190 T

    miglior prezzo da 4,54
  10. ASPERIT - Ombrello rpet

    Ombrello automatico antivento a 8 pannelli, manico in legno, struttura in metallo e stecche in fibra di vetro. Materiale: Pongee 190T RPET, con etichetta RPET.

    miglior prezzo da 5,08
  11. AVA - Ombrello pieghevole, 'Apri & Chiudi', in pongee 190 T

    Ombrello pieghevole automatico 'Apri & Chiudi', otto pannelli, telaio in metallo e fibra di vetro, manico rivestito in ecopelle, in pongee 190 T

    miglior prezzo da 6,76
  12. AVIGNON - Ombrello

    Ombrello pieghevole antivento 8 pannelli, completamente automatico (apri/chiudi), manico antiscivolo, struttura in metallo e fodera con marchio. Materiale: 190T pongee. Prodotto a marchio André Philippe

    miglior prezzo da 6,18
  13. BAMBI - Ombrello da bambino in poliestere

    Ombrello per bambini in poliestere con apertura manuale e impugnatura in schiuma, in colore bianco trasparente

    miglior prezzo da 3,25
  14. BARBRA - Ombrello in rpet

    Ombrello pieghevole manuale antivento con 8 pannelli ed astuccio in colore coordinato. Struttura in metallo, stecche in fibra di vetro e manico in plastica con inserto in bambù. 190T RPET pongee ed etichetta RPET, in colore nero

    miglior prezzo da 6,93
  15. BARRY - Ombrello automatico in poliestere rPET 170 T

    Ombrello automatico, otto pannelli, telaio in metallo e fibra di vetro, manico in plastica, in poliestere rPET 170 T

    miglior prezzo da 5,37
  16. BEATRIZ - Ombrello manuale, maxi golf, in poliestere 210 T

    Ombrello maxi golf, apertura manuale, fusto e telaio in fibra di vetro, custodia in tinta con tracolla, manico morbido, in poliestere 210 T

    miglior prezzo da 5,64
  17. BEN - Ombrello pieghevole, 'Apri & Chiudi', in pongee 190 T

    Ombrello pieghevole automatico 'Apri & Chiudi', antivento, otto pannelli, chiusura in velcro, bordino colorato, fodera, cordino, in pongee 190 T

    miglior prezzo da 6,86
  18. BETSEY - Ombrello in poliestere 190T con impugnatura in legno

    Ombrello in poliestere 190T con struttura e impugnatura in legno. Apertura manuale

    miglior prezzo da 3,34
  19. BONAF - Ombrello rpet

    Ombrello automatico ad 8 pannelli, struttura in metallo, fusto, manico e puntale in legno. Materiale: pongee 190T RPET con etichetta RPET.

    miglior prezzo da 5,01
    (+1)
  20. BRANIT - Ombrello in rpet

    Ombrello automatico antivento in Pongee RPET, con impugnatura in legno, fodera in colore coordinato ed etichetta RPET.

    miglior prezzo da 6,39
  21. BREANNA - Ombrello da viaggio, in pongee 190 T

    Ombrello ad apertura manuale, otto pannelli, telaio in metallo e fibra di vetro, manico in schiuma, leggero, corto, particolarmente adatto per le escursioni, in pongee 190 T

    miglior prezzo da 2,26
  22. BROSIAN - Ombrello rpet

    Ombrello manuale, antivento ad 8 pannelli con fodera coordinata, struttura in metallo, stecche in fibra di vetro e manico in legno. Materiale: pongee 190T RPET ed etichetta RPET.

    miglior prezzo da 4,52
    (+1)
  23. BROSMON - Ombrello

    Ombrello pieghevole manuale, antivento a 8 pannelli, stecche in fibra di vetro, asta e telaio in metallo. Con maniglia ad anello che può essere fissata alla tracolla della borsa. Pongee 190T.

    miglior prezzo da 7,13
  24. Nuovo
    BUDYX - Ombrello Golf

    Ombrello da golf ad 8 pannelli di design bicolore sobrio e 135 cm di diametro, con apertura manuale. In resistente pongee con sistema di sicurezza antivento. Con aste in fibra di colore nero, doppia chiusura in velcro e morbida impugnatura in schiuma imbottita completo di fodera dello stesso tessuto in colore nero e confezionato singolarmente in polybag. (colore nero / bianco)

    miglior prezzo da 10,00

Articoli 1-24 di 103

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Ombrelli personalizzati? Il gadget ideale per promuovere il brand sotto la pioggia!

Come trasformare una piccola sfortuna in un grande vantaggio? Con gli accessori giusti, naturalmente! Gli ombrelli personalizzati sono dei gadget immancabili nelle borse di chi cammina spesso. Chi ama muoversi a piedi sa che il maltempo è sempre in agguato. A volte dura tutto il giorno, altre piove a dirotto per pochi minuti. In entrambi i casi, avere un ombrello a portata di mano può essere un’ancora di salvezza.

Gli ombrelli personalizzati sono utilissimi per riparare non solo noi, ma anche i nostri accessori dalla pioggia. Possono inoltre diventare un gadget di stile usato per completare un look. Viene da sé che un articolo così utile non può che essere un perfetto gadget promozionale. Non a caso è usato da sempre nella comunicazione marketing delle più grandi aziende insieme ad altri accessori come le shopper personalizzate. ombrelli personalizzatiStampandovi il tuo logo farai pubblicità alla tua azienda anche quando altri gadget non ne avrebbero la possibilità.

I 4 vantaggi che avrai scegliendo un ombrello personalizzato come gadget promozionale

Gli ombrelli personalizzati sono dei gadget non solo di grande aiuto per chi li utilizza, ma anche efficaci per l’azienda che li adotta come articoli promozionali. In particolare, scegliendo di distribuirli in occasione di una fiera o un evento, avrai quattro vantaggi principali:

  1. Non rischierai di regalare un accessorio superfluo. Gli ombrelli sono degli oggetti molto diffusi. Tutti ne hanno almeno uno. Il grande vantaggio, però, è che non sono mai di troppo. Un ombrello in più fa sempre comodo. Lo si può riporre nella macchina o in una borsa diversa da quella che usiamo di solito, per fare in modo di non dimenticarlo mai. In alternativa, lo si può tenere in casa come ombrello di riserva, da utilizzare nel caso in cui l’altro si rompa o si perda.
  2. Godrai di pubblicità anche nelle giornate di pioggia. Ciò vale soprattutto se scegli un ombrello di qualità che protegga chi lo utilizza dalle intemperie. I tuoi clienti ne riconosceranno l’efficacia e saranno molto soddisfatti. Potranno così non solo utilizzarlo più spesso, ma anche parlarne in maniera positiva ad amici e parenti.
  3. L’effetto promozionale sarà duraturo. Un ombrello personalizzato di qualità, infatti, è anche resistente. Se il tuo cliente potrà usarlo per diversi anni, la tua azienda godrà di un’ottima pubblicità per un tempo molto lungo. Inoltre, non sarà solo il logo a diffondere il tuo nome. Anche il fatto che il tuo ombrello sia efficace dopo diverso tempo restituirà al pubblico l’immagine di un’azienda che punta sulla qualità. In poche parole, di un’azienda affidabile a cui non esiteranno a rivolgersi.
  4. È un’idea regalo adatta anche per i dipendenti. Proprio come i tuoi clienti, anche i membri del tuo team possono ripararsi dalla pioggia con i tuoi ombrelli personalizzati. Sia che li utilizzino per venire al lavoro o per le loro commissioni, faranno ogni volta pubblicità al tuo brand.

Ombrelli personalizzati: non solo un gadget invernale

Quando pensiamo agli ombrelli personalizzati, la prima immagine che ci viene in mente è quella di una giornata piovosa. Infatti, usiamo questi accessori perlopiù per evitare di bagnarci quando fuori piove e dobbiamo fare dei tratti a piedi. Quello che, però, spesso ignoriamo, è che gli ombrelli personalizzati sono utili anche nella stagione estiva. Non solo perché può piovere anche in estate, ma perché li si può usare per ripararsi dal sole.

Con l’aumento della temperatura globale, infatti, preservare la pelle dai raggi del sole, soprattutto nelle ore più calde, è molto importante. Gli ombrelli possono quindi essere personalizzati anche in versione estiva, con colori più sgargianti e chiari, per dare un tocco di brio al proprio gadget e renderlo perfetto per la bella stagione.

Completare il look con un ombrello personalizzato: come renderlo un accessorio di stile

Gli ombrelli personalizzati possono diventare degli accessori perfetti per completare un look. Disponibili in vari colori e materiali, ogni modello darà una nuance diversa all’aspetto di chi lo usa. A giocare un ruolo fondamentale, però, sarà la personalizzazione. Potrai scegliere se riprodurre il tuo logo con un design semplice o stampare un’immagine colorata. Dipende tutto dall’effetto che vuoi ottenere con i tuoi ombrelli personalizzati.

Perché personalizzare degli ombrelli con il logo aziendale?

Scegliere una stampa sobria farà sì che i clienti possano abbinare i tuoi ombrelli personalizzati a vestiti di ogni genere. Sarebbe perfetto, ad esempio, stampare il tuo logo su uno dei pannelli. Giocando con i contrasti sarebbe ben visibile da un lato e discreto dall’altro. Darebbe vita a un accessorio versatile, perfetto per promuovere il tuo brand in migliaia di occasioni.ombrelli grandi personalizzati

La presenza del logo aziendale sugli ombrelli personalizzati è, in realtà, un must. Solo così il cliente o chi noterà il tuo gadget lo ricondurrà a te. Il logo è la tua firma, il simbolo che esprime il core business e la mission della tua azienda. Se è ben visibile, sarà notato subito dal pubblico, che potrà interessarsi al tuo brand.

Altri modi per personalizzare i tuoi ombrelli: via libera alle immagini!

Se il tuo obiettivo fosse quello di attirare l’attenzione e distinguerti dalla concorrenza, potresti essere alla ricerca di una personalizzazione più particolare. Alcuni modelli di ombrelli personalizzati permettono di stampare delle immagini sull’intera superficie del pannello. L’effetto sarà originale, in grado di catturare lo sguardo di chiunque.

Stampare un’immagine può essere un’idea molto appropriata per un evento o una fiera a tema. Riprodurre il motivo della manifestazione sugli ombrelli personalizzati li renderà ancora più speciali. I visitatori che li riceveranno in omaggio, guardandoli, potranno ricordarsi sia di te che dell’esperienza.

Scegli la stampa giusta! Le tecniche con cui personalizzare i tuoi ombrelli

Il bello della personalizzazione è che ti permette di dare libero sfogo alla tua fantasia. Il logo aziendale, lo slogan, un’immagine rappresentativa del brand: puoi scegliere davvero di tutto per rendere unici i tuoi ombrelli personalizzati. Per dare loro maggiore forza comunicativa e assicurarti che promuovano la tua attività in maniera efficace, però, occorre scegliere la giusta personalizzazione.

Gli ombrelli personalizzati, a seconda dei modelli, permettono l’applicazione delle seguenti tecniche di stampa:

  • Serigrafia: adatta per i loghi, non può riprodurre i colori né le immagini complesse;
  • Transfer: garantisce una resa ottimale dei colori. Per alcuni modelli si può ricorrere anche al transfer digitale, che è adatto a tirature inferiori ai 2000 pezzi e per l’applicazione sulle superfici ricurve;
  • Sublimazione: un tipo di stampa digitale perfetta per riprodurre immagini in qualità fotografica.

La stampa giusta ti aiuterà a mettere in risalto il tuo logo o qualsiasi frase o immagine tu voglia apporre ai tuoi ombrelli personalizzati. È, perciò, uno dei punti chiave che determinerà la riuscita dei tuoi gadget promozionali.

Ombrelli personalizzati: fra quali modelli scegliere

Nonostante gli ombrelli personalizzati siano degli accessori semplici e comuni, non mancano i modelli con funzioni aggiuntive. Quella più classica è l’apertura automatica, che rende l’uso dell’ombrello molto più facile e veloce. Sul nostro sito potrai scegliere gli ombrelli personalizzati che preferisci, navigando fra due sottocategorie: gli ombrelli grandi personalizzati e gli ombrelli pieghevoli personalizzati.

Ombrelli grandi personalizzati: il gadget di classe per un logo visibile da lontano

Gli ombrelli grandi personalizzati sono il modello più tradizionale. Sono i gadget ideali per un pubblico che ama uno stile raffinato. Il loro design classico si presta molto bene a completare dei look professionali e chic. Hanno, inoltre, un’ampia area di stampa, che permetterà al tuo logo di essere ben visibile anche da lontano. ombrelli pieghevoli personalizzatiInfine, garantiscono un’ottima protezione dalla pioggia, il che li rende gadget eleganti ed efficaci.

A causa delle loro dimensioni, però, non sono degli accessori comodi da portare in giro. Non possono essere riposti in una borsa o nello zaino, per esempio, ma devono essere portati in mano. Tuttavia, basterà tenerli in macchina per avere un gadget utile sempre a disposizione in caso di pioggia.

Ombrelli pieghevoli personalizzati: il gadget smart sempre a portata di mano

Più piccoli, gli ombrelli pieghevoli personalizzati hanno il grande vantaggio di essere molto comodi da portare con sé. Entrano tranquillamente in una borsa di medie dimensioni o in uno zaino. Per questo, gli ombrelli pieghevoli personalizzati sono l’ideale per chi cammina spesso e vuole averne uno sempre a portata di mano in caso di bisogno. Sono anche perfetti per chi viaggia. Non è un caso che, insieme agli zaini personalizzati, rientrano fra gli accessori da viaggio più gettonati.

Alcuni modelli sono, inoltre, dotati di un astuccio in cui possono essere riposti dopo averli usati. In questo modo, non solo occuperanno poco spazio, ma eviteranno anche di bagnare gli articoli presenti nella borsa.

D’altra parte, hanno una minore superficie di stampa rispetto agli ombrelli grandi personalizzati. Ciononostante, un logo stampato con cura sarà ben visibile anche da lontano e perfettamente in grado di attirare l’attenzione. L’ampiezza più piccola incide anche sulla capacità di riparare dalla pioggia, anche se minimamente. Gli ombrelli pieghevoli personalizzati, perciò, sono dei gadget perfetti da regalare a chi ama la comodità.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per saperne di più, clicca qui.

Ombrelli personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

Gli ombrelli sono un accessorio indispensabile non solo con la pioggia. L’ombrello è, anche, il parasole e quindi si usa per pararsi dal sole.
Non sappiamo con precisione chi abbia inventato l’ombrello. Si pensa all’estremo Oriente: India, Cina o Giappone. Anche se, in molti, sostengono che ci siano tracce di utilizzo anche nell’Antico Egitto.
Insomma, questo accessorio non manca mai, ne in casa, ne in ufficio e tantomeno in macchina.
Ombrelli piccoli, ombrelli grandi, ombrelli ultraresistenti, ombrelli che si aprono al contrario e ombrelli pieghevoli sono solo alcuni degli esempi che rendono questo oggetto un gadget molto flessibile.
Gli ombrelli piacciono a tutti, grandi e piccoli. Alzi la mano chi, quando sente la parola ombrello, riesce a non pensare al magico ombrello di Mary Poppins.
All’ombrello hanno perfino dedicato un museo!

HiGift offre una vasta gamma di modelli di ombrelli personalizzati che variano per forma, materiale e colore.
Si possono scegliere in diversi colori, ma anche in diverse dimensioni e materiale: metallo, legno, pongee, ecc. Ma, anche con personalizzazione di scritte varie oltre al logo.
Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più stravaganti.
Scegliere correttamente i gadget aziendali promozionali, infatti, non è solo una giusta mossa pubblicitaria ma contribuisce a rafforzare l’identità e la missione del vostro business.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare gli ombrelli personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura degli ombrelli personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto degli ombrelli e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare gli ombrelli personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore degli ombrelli, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti gli ombrelli personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai gli ombrelli in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato gli ombrelli senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.