Tazzine da caffé personalizzate

Tazzine da caffé personalizzate: per una pausa firmata con il tuo logo!

Leggi maggiori dettagli sulle

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Capacità
Inchiostro
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

9 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. BISTRO 170 - Set di 2 tazze in porcellana 170 ml

    Set di 2 tazze in porcellana di alta qualità. Le tazze Bistro hanno una fascia in sughero per un maggiore controllo e sicurezza durante la manipolazione di liquidi caldi. Sono adatti al congelatore, al microonde e alla lavastoviglie, ad eccezione della fascia in sughero. Ha una capacità fino a 170 ml. Fornito in confezione regalo, in colore naturale

    miglior prezzo da 15,36
  2. EXPRESSO - Set da caffè isotermico in vetro con 2 tazze

    Set da caffè isotermico in vetro con 2 tazze a doppio corpo con isolamento ad aria e capacità fino a 75 mL. Fornito in confezione regalo personalizzabile, in colore bianco trasparente

    miglior prezzo da 5,66
  3. Nuovo
    GLADEN - Set Tazze

    Set di 2 tazze a doppia parete con capacità di 90 ml. Realizzato in vetro borosilicato, che offre uneccezionale resistenza e durata, prolunga la sua vita utile e può essere riutilizzato innumerevoli volte. Compresi 2 sottobicchieri in bambù, con fustellatura alla base per adattarsi perfettamente a ogni tazza. Il set è presentato in un astuccio di cartone kraft, con scomparto individuale per ogni tazza. (colore naturale)

    miglior prezzo da 6,09
  4. LUTIN - Tazza espresso

    Tazza espresso in ceramica bianca, in scatola regalo. 80 ml, in colore bianco

    miglior prezzo da 0,83
  5. MOCABOO - Set tazzine caffè espresso

    Set di 2 tazze da espresso in vetro borosilicato a doppia parete e piattini di bambù, 90 ml. In scatola display in cartoncino kraft

    miglior prezzo da 6,39
  6. MOCCA - Set tazzine da caffè

    Set 2pz tazzine da caffè e piattini in ceramica, 90 ml. Consegnata in scatola di carta bianca

    miglior prezzo da 4,47
  7. OWENS - Set di tazzine in ceramica 280 mL

    Set di due tazzine in ceramica con finitura opaca. Capacità fino a 280 mL. Fornito in confezione regalo di carta kraft

    miglior prezzo da 3,65
  8. PAVINA 100 - Tazze di vetro da 100ml

    Set di 2 tazze in vetro borosilicato di alta qualità. Il vetro è resistente al calore e non altera il gusto naturale del caffè. Le tazze sono inoltre dotate di una fascia di sughero per il controllo e la sicurezza quando si maneggiano liquidi caldi. Adatte per bevande calde e fredde. Il design curvilineo è il marchio di fabbrica della linea Pavina. Ha una capacità fino a 100 mL. Fornito con una fascia di cartone, in colore naturale

    miglior prezzo da 22,20
  9. TYPICA - Set tazzine da cappuccino

    Set 2 tazze cappuccio e piattini in ceramica, 150 ml. Consegnata in scatola di carta bianca

    miglior prezzo da 6,11

9 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Tazzine da caffè personalizzate: un must have per bar e ristoranti, un gadget promozionale per tutte le aziende

Hai mai pensato a quanti caffè beviamo durante il giorno? A colazione, che sia a casa o al bar, durante le pause dal lavoro, dopo pranzo, quando viene un ospite, nelle giornate in cui siamo stanchi e abbiamo bisogno di una carica di energia e di un breve momento di relax. Fermarsi al bar a prendere un caffè mentre si è in giro è una tradizione e, spesso, anche una scusa per incontrare un vecchio amico e scambiare due chiacchiere.

Insieme a molti altri prodotti l’espresso è diventato un marchio di fabbrica tutto italiano. E, con esso, anche le tazzine nelle quali è servito. Bere un caffè è un rito, un momento di incontro, offrirlo un simbolo di ospitalità. tazzine caffè personalizzatePer questo, gli accessori per caffè e tè personalizzati sono gadget pubblicitari intramontabili e mai démodé. Indispensabili per bar e ristoranti, gli articoli di caffetteria possono diventare degli omaggi perfetti per il cliente che acquista un prodotto presso il tuo negozio, specialmente se si tratta di un’attività legata al mondo del caffè e della ristorazione.

Tazzine da caffè personalizzate per bar e ristoranti: rendi speciale un accessorio da cucina comune e indispensabile

Nonostante la caffeina abbia note proprietà eccitanti, il motivo per cui si beve un caffè o un espresso non è sempre e solo quello di recuperare le energie e la concentrazione. Spesso e volentieri, al contrario, quello del caffè è un rito con cui chiudere un pasto, specialmente un pranzo. Il gusto di questo ingrediente di origini americane viene preservato al massimo nell’espresso, che gode perciò di fama e apprezzamento a livello internazionale. Il fatto che sia così richiesto porta le tazzine da caffè personalizzate a essere dei gadget per la cucina indispensabili per ristoranti e bar. Stampando il proprio logo sopra un articolo utilizzato così frequentemente, ogni attività potrà beneficiare di un’efficace pubblicità.

Le tazzine da caffè personalizzate per bar: piccoli accessori, grande gusto

I momenti in cui ci si ferma al bar per chiedere un caffè sono dei piccoli ritagli di relax in giornate spesso caotiche e frenetiche. La pausa caffè è un piccolo piacere che dipendenti e liberi professionisti cercano di godersi al massimo. Nella loro tranquillità, mentre sorseggiano il tuo meraviglioso espresso, non potranno che posare lo sguardo, anche inavvertitamente, sul logo impresso sulla tazzina da caffè personalizzata.

Una scritta ben leggibile e un colore in grado di attirare l’attenzione faranno sì che il tuo cliente associ quell’istante di pace al nome della tua attività. Lo stesso vale anche per i più indaffarati, che fanno visita al tuo bar in fretta e furia, giusto il tempo di prendere un caffè al volo. Anche loro riusciranno a notare il tuo logo, specialmente se è ben realizzato e abbastanza intrigante.

Buon gusto dall’inizio alla fine: saluta i tuoi clienti con delle tazzine da caffè personalizzate con il nome del ristorante

Il discorso non cambia per i ristoranti. In molti chiedono il caffè dopo il pranzo o la cena e servirlo in delle tazzine da caffè personalizzate con il logo e il nome del ristorante farà il suo effetto. Non solo, ma in un momento di convivialità con parenti o amici sarà molto più facile che i tuoi clienti notino la scritta o l’immagine stampata sulle tazzine e che, parlandone, attirino l’attenzione di tutti i commensali su quel dettaglio.

In conclusione, le tazzine da caffè sono degli accessori immancabili in una cucina e, proprio per questo, personalizzarle è d’obbligo. È l’unico modo per renderle speciali, trasformandole in veri e propri portavoce del locale. tazzine espresso personalizzateInoltre, utilizzando delle tazzine da caffè personalizzate potrai contare anche sulla frequenza con cui i tuoi clienti chiederanno un espresso: ogni tazzina contribuirà a diffondere il tuo logo e a imprimere il tuo nome nella mente dei nuovi arrivati. Un modo facile e veloce per creare una cerchia di clienti fedeli!

Hai un brand attivo nel settore della ristorazione? Regala delle tazzine da caffè personalizzate come omaggi a clienti e dipendenti!

Come le tazze personalizzate, anche le tazzine da caffè con il nome dell’azienda sono un’ottima idea per sponsorizzare un brand, specialmente se quest’ultimo è attivo nel settore della ristorazione. Inoltre, il fatto che il mondo del food e della cucina sia sotto i riflettori al giorno d’oggi non può che essere d’aiuto. È il motivo per cui la domanda di gadget per la cucina personalizzati è in costante aumento. Dai taglieri personalizzati agli utensili da cucina personalizzati, tutti gli accessori per il food sono sempre più utilizzati come gadget promozionali. Per di più, non solo da ristoranti e bar che, come abbiamo visto, non possono farne a meno, ma da qualsiasi brand.

Un’azienda o un negozio potrà dare delle tazzine da caffè personalizzate in regalo quando un cliente acquista un prodotto o durante una fiera. In entrambi i casi, beneficerà di un grande impatto pubblicitario, anche grazie al fatto che i suoi omaggi si dimostreranno dei gadget pubblicitari molto efficaci. La capacità delle tazzine per espresso personalizzate di diffondere il logo o il nome di un brand è dovuta alla loro utilità e alla loro performance estetica. Si tratta di fattori decisivi per tutti gli articoli promozionali, dalle penne personalizzate alle shopper personalizzate. Come per questi gadget, anche le tazzine da caffè hanno ottime probabilità di essere utilizzate spesso, forse anche su base quotidiana. È una delle caratteristiche che accomuna tutte le tazze, tazzine e i bicchieri personalizzati: tornando utili in ogni momento della giornata, non verranno di certo lasciati in una credenza.

Inoltre, il caffè è la prima bevanda che si offre a un ospite. Se utilizzeranno le tue tazzine da caffè personalizzate, i tuoi clienti aiuteranno a sponsorizzare il brand in maniera del tutto spontanea. Così facendo, incuriosiranno gli amici o i parenti in visita e questi, se troveranno accattivante il tuo logo, potranno decidere di rivolgersi a te in futuro. Inoltre, grazie alla loro utilità, le tazzine da caffè personalizzate con il nome sono un regalo aziendale perfetto per i propri dipendenti, proprio come delle tazze termiche personalizzate.

Realizzare delle tazzine da caffè personalizzate per bar, ristoranti e aziende: i modelli

Scegliere di dare delle tazzine da caffè personalizzate in regalo o di adottare delle tazzine per espresso come accessori per il proprio bar o ristorante è una strategia dai mille vantaggi. tazzine da caffè personalizzate con nomePer sfruttarli tutti al massimo, però, è necessario applicare una personalizzazione adeguata e accattivante. La scritta deve essere ben leggibile, il colore creare un bel contrasto con lo sfondo, generalmente bianco o trasparente, così da catturare lo sguardo del cliente o di chi utilizza il gadget. La tecnica di stampa applicabile dipenderà dal materiale di cui è composto l’articolo scelto. Sul nostro sito troverai:

  • Tazzine da caffè personalizzate in vetro: una versione alternativa e più moderna delle classiche tazze e tazzine in ceramica. L’effetto è elegante e sobrio;
  • Tazzine da caffè personalizzate in ceramica: il modello più classico e mai fuori moda. Con il bianco della ceramica e la stampa giusta potrai dare vita a un contrasto intrigante e mettere in risalto il tuo logo.

L’assortimento di tazzine per espresso personalizzate comprende dei set completi di piattino e modelli di varie dimensioni e forme. Che si tratti delle tipologie più classiche o dei design più moderni, le tazzine da caffè potranno essere utilizzate da chiunque e rivelarsi degli ottimi gadget promozionali. Insieme a dei bicchieri personalizzati saranno il biglietto da visita di bar e ristoranti, mentre un’azienda potrà darle in regalo ai suoi clienti per rimanere con loro anche dopo l’acquisto di un prodotto.

Le tazzine da caffè personalizzate suscitano sempre emozioni positive, perché sono collegate al piacere di sorseggiare un buon espresso a colazione, dopo pranzo o come pausa fra un’attività e un’altra. Con ogni probabilità, anche il tuo brand verrà associato a un ricordo positivo ogni volta che il tuo cliente utilizzerà la tua tazzina.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Tazzine da caffé personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

I gadget aziendali sono una fondamentale tappa per la promozione e la sponsorizzazione del proprio marchio.
Chi non vorrebbe un’azienda conosciuta tramite il proprio logo?
Ricordiamoci che starbucks è riuscito a creare un vero e proprio commercio dai bicchieri con il proprio logo.
L’obiettivo di ogni brand, infatti, è quello di diventare top of mind per il proprio target.
Le tazze e i bicchieri personalizzati sono un ottimo alleato della vostra immagine e soprattuto del vostro logo.
Se siete un bar, una pasticceria, un distributore di bevande o caffè questo gadget è il vostro fiore all’occhiello.
Le tazze e le tazzine con il logo sono molto apprezzate dai vostri clienti ristoratori e portano il vostro brand a giro anche senza che voi vi spostiate.

HiGift offre una vasta gamma di modelli di tazze e bicchieri da personalizzare.
Nel scegliere le tazze personalizzate bisogno avere chiaro:
- la forma che si desidera e quindi tazze grandi o piccole
- il colore: è sempre bene scegliere colori correlati con il proprio brand
- il materiale: porcellana, ceramica, vetro, ecc.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee e modelli modelli personalizzati.
Troverete modelli casual, eleganti e frizzanti.
E se cerchi un modello particolare che non trovi sul nostro sito?
Nessun problema.
Contattaci e ci mettiamo all’opera per soddisfarti.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le tazzine da caffé personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle tazzine da caffé personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle tazzine da caffé e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le tazzine da caffé personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle tazzine da caffé, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le tazzine da caffé personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le tazzine da caffé in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le tazzine da caffé senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.