Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Capacità
Inchiostro
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 1-24 di 119

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. BAIKOF - Cappello invernale

    Cappello invernale in acrilico con strisce bianche e pompon coordinato.

    miglior prezzo da 3,10
  2. BAILEY - Cappellino 100% cotone

    Cappellino 100% cotone con fori di ventilazione e chiusura regolabile a strappo, in colore naturale

    miglior prezzo da 0,95
  3. Nuovo
    BAUWENS - Sombrero

    Cappello di alta qualità in materiale sintetico con nastro all’interno dai colori coordinati.

    miglior prezzo da 1,23
  4. Nuovo
    BAYET - Cappellino

    Cappello a 5 pannelli in poliestere di alta qualità. Design combinato di pannello frontale in tinta unita con resto di pannelli e visiera in finitura bicolore, con fori di ventilazione ricamati e chiusura regolabile con velcro.

    miglior prezzo da 1,12
  5. Nuovo
    BAYON - Cappellino

    Cappuccio a 5 pannelli in 100% cotone spazzolato, con visiera imbottita, fori di ventilazione ricamati e chiusura regolabile con velcro.

    miglior prezzo da 1,69
    (+3)
  6. BEAU - Cappellino 5 pannelli, in cotone

    Cappellino sandwich con visiera, 5 pannelli, chiusura in velcro, 100% Cotone

    miglior prezzo da 1,32
    (+4)
  7. BLASS - Cappello safari 100% poliestere

    Cappello tipo Safari in 100% poliestere con fori di ventilazione e cordino regolabile (160 g/m²)

    miglior prezzo da 2,44
  8. BLAZOK - Cappellino baseball

    Cappellino a 6 pannelli, chiusura in velcro. In poliestere e microfibra.

    miglior prezzo da 1,15
    (+3)
  9. BRAUNER - Cappellino baseball

    Cappellino da baseball in cotone riciclato con 5 pannelli e chiusura con fibbia in metallo.

    miglior prezzo da 2,32
    (+2)
  10. BRAZ - Cappello

    Cappello moda unisex (senza fascia). Realizzato in poliestere.

    miglior prezzo da 0,78
    (+3)
  11. BRIXA - Cappellino da baseball riflettente

    Cappellino in microfibra riflettente a 5 pannelli con chiusura in velcro.

    miglior prezzo da 1,51
  12. BROWNE - Cappellino con visiera

    Cappellino in microfibra e rete (120 g/m²), chiusura regolabile a strappo, in colore blu navy

    miglior prezzo da 1,17
  13. Nuovo
    BRUCK - Cappellino

    Cappello con visiera di alta qualità e dallo stile originale, realizzato in cotone al 100%. Con chiusura in velcro per una buona vestibilità sulla testa. Disponibile in un ampia gamma di colori.

    miglior prezzo da 3,96
  14. BULL - Cappello di paglia

    Cappello in paglia (fascia da aggiungere)

    miglior prezzo da 1,44
  15. CAMPBEL - Cappellino con visiera

    Cappellino in poliestere con fori di ventilazione e chiusura regolabile a strappo

    miglior prezzo da 0,77
    (+5)
  16. CARL - Berretto unisex in rPET

    Berretto unisex a doppio strato in PET (100% rPET), morbido al tatto e ripiegabile

    miglior prezzo da 2,03
  17. CHILKA - Berretto da bambino in poliestere

    Cappellino da bambino in poliestere con fori di ventilazione. Chiusura regolabile a strappo. Disponibile in un'ampia gamma di colori

    miglior prezzo da 0,87
  18. CHRIS - Cappellino sandwich 6 pannelli, in cotone

    Cappellino sandwich con visiera, 6 pannelli, con chiusura in velcro, 100% Cotone

    miglior prezzo da 1,21
    (+1)
  19. CHRISTIAN - Cappellino in canvas 100% cotone

    Cappellino in tela di cotone 100% con 6 pannelli e fori di ventilazione (220 g/m²). Regolabile con fibbia in metallo, in colore nero

    miglior prezzo da 1,41
  20. CHRISTOPHE - Cappellino tipo sandwich 100% cotone

    Cappellino tipo" sandwich" 100% cotone spazzolato con 6 pannelli e fori ricamati per la ventilazione (260 g/m²). Regolabile con fibbia in metallo

    miglior prezzo da 1,60
  21. CLAIRE - Cappellino tipo sandwich in poliestere

    Cappellino "sandwich" in poliestere con fori di ventilazione e chiusura regolabile a strappo. Disponibile in un'ampia gamma di colori

    miglior prezzo da 1,00
  22. CLIPAK - Cappellino baseball

    Cappellino in poliestere a 5 pannelli con parte posteriore in rete e cinturino di plastica per la regolazione della taglia.

    miglior prezzo da 1,73
    (+1)
  23. DAISON - Cappellino invernale in cotone organico

    Cappello invernale in 100% cotone organico, 300 g/m².

    miglior prezzo da 3,03
  24. Nuovo
    DANIX - Cappellino

    Cappellino a 6 pannelli nelle originali combinazioni bicolore. Realizzato in poliestere, con tessuto a rete, spacchi frontali ricamati e chiusura in plastica regolabile.

    miglior prezzo da 2,15

Articoli 1-24 di 119

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Cappelli personalizzati: cappellini e berretti per la tua azienda

Piccoli e pratici, utili e comodi, adatti a tutte le stagioni e a tutte le persone: è la descrizione dei gadget aziendali personalizzati di successo, che devono essere utilizzati più spesso possibile, risultare vantaggiosi ed essere versatili e accattivanti. Fra varietà di modelli disponibili e  possibilità di personalizzazione, i cappelli personalizzati con logo sono esattamente questo: dei gadget promozionali ad alto impatto.

Troviamo berretti e cappellini, visiere e modelli da pescatore o di paglia. Tutti possono trovare perciò i modelli perfetti per le loro esigenze promozionali e realizzare i loro cappelli personalizzati online. Accanto alla tipologia, che copre tutte le stagioni, vediamo poi un ampio ventaglio di tecniche di stampa: un'azienda può realizzare dei cappelli ricamati personalizzati per ottenere un effetto chic, mentre un'altra compagnia può far stampare dei cappelli personalizzati economici al fine di promuovere il suo logo a un numero ingente di persone.cappelli personalizzati con logo Il risultato del creare i propri cappelli personalizzati con logo sarà però sempre lo stesso: un forte impatto promozionale e una grande notorietà del brand.

Cappelli personalizzati con logo: gadget utili e versatili, per team e clienti

Il cappello è un accessorio di moda dalla storia lunga e interressantissima. Nell'antichità era simbolo di potere e nel corso dei secoli è stato utilizzato o per la sua funzione o per il suo effetto estetico. Con un cappello si può dire molto ancora oggi: si può assumere un'immagine informale con dei cappellini o dolce con dei berretti che ricordano l'atmosfera di casa e del Natale. Ma si può anche dimostrare la propria appartenenza a un marchio o il proprio interesse per un brand, se parliamo di cappelli personalizzati con logo.

La praticità dei cappelli promozionali fonda le sue radici nella natura di questi gadget aziendali: parliamo di capi di abbigliamento personalizzato che vengono utilizzati da tutti. Quanto spesso indossiamo un berretto o un cappellino? La scelta è certo stagionale, ma tutti i gadget presenti in questa categoria possono tornare utili a chiunque. Parliamo perciò tanto del team aziendale quanto dei clienti, poiché i nostri cappelli personalizzati con logo possono essere realizzati da tutti i marchi per tutti i target.

Gadget aziendali per team: realizza i cappelli personalizzati online per i tuoi dipendenti

Un team ben affiatato si riconosce dall'interazione e dalla collaborazione fra i suoi membri. Ma se la squadra lavora a contatto con il pubblico o è presente a fiere ed eventi, avere una divisa o un segno di riconoscimento visivo può aiutare a trasmettere l'immagine di un brand unito e coeso. Adottare magliette personalizzate o polo personalizzate è già di per sé un passo importante verso una comunicazione chiara e definita dell'identità aziendale. Ma, per chi vuole un tocco in più o per le aziende che normalmente non lavorano a contatto con il pubblico, un semplice accessorio, facile e pratico da indossare, può bastare a delineare un'idea precisa e identificativa. Stiamo parlando, appunto, del cappello personalizzato.

Soprattutto i cappellini possono diventare un accessorio di spicco all'interno del team: i clienti li noteranno subito perché ben visibili; i dipendenti, dal canto loro, potranno trovare nei cappelli ricamati personalizzati o nei cappellini stampati dei regali aziendali che valorizzano il loro lavoro e il loro spirito di squadra. cappellini personalizzati con ricamoSe il tuo obiettivo è rafforzare la coesione all'interno del brand e la tua identità da un lato e ringraziare i membri del tuo team con gadget utili, simpatici e rappresentativi del tuo marchio dall'altro, realizzare dei cappelli personalizzati online ti darà senz'altro quello che stai cercando.

Cappelli personalizzati con logo come gadget promozionali: distribuirli ai clienti per promuovere il marchio

Poiché vengono indossati da tutti, questi gadget personalizzati rappresentano un'ottima risorsa per promuovere un'azienda anche al di fuori delle sue quattro mura. Berretti e cappellini si rivelano, cioè, ottimi gadget promozionali da distribuire ai clienti, in occasione di fiere, dopo un acquisto, a chi si è iscritto a un programma fedeltà o a chi ha partecipato a un evento o a una conferenza. Sono regali sempre apprezzati, soprattutto se personalizzati in maniera originale e avvincente. I cappelli ricamati personalizzati danno al brand un'immagine chic, ricercata, sanno di casa e trasmettono cura. Dei cappelli personalizzati con logo stampato, d'altro canto, possono mettere maggiormente in risalto il tuo nome, oltre a essere perfetti per riprodurre immagini o scritte colorate. 

Altro vantaggio del distribuire ai clienti dei cappelli personalizzati economici sta nella possibilità di regalarli insieme ad altri gadget. Immancabili gli accessori di moda personalizzati, ma anche delle spille personalizzate possono aiutarti a enfatizzare la tua immagine aziendale. Le spille, in particolare, sono perfetti per brand che vogliono presentarsi in maniera informale e vicina al pubblico, mentre dei badge sono gadget ideali per il team, che sarà così facile da riconoscere. Entrambi i gadget accorceranno ad ogni modo la distanza fra cliente e azienda e verranno utilizzati spesso insieme ai tuoi cappelli personalizzati con logo.

Regalare cappelli personalizzati online: segui la stagione

Abbiamo già accennato alla varietà di modelli presenti sul sito. I cappelli ricamati personalizzati possono essere scelti in base al materiale, al colore e alla forma. Ma, più di tutto, a incidere è la stagione in cui pensi di distribuire i tuoi gadget promozionali.

Ogni periodo dell’anno, con le sue temperature, richiede un tipo di abbigliamento diverso, e gli accessori non sono da meno. Così dei berretti personalizzati sono il regalo più adatto per l'autunno o l'inverno, mentre dei cappelli pescatore sono perfetti in primavera o in estate. Assolutamente estivi sono i cappelli di paglia, sempre più popolari in spiaggia. L'ideale è scegliere i cappelli personalizzabili più adatti alla stagione, anticipandola di al massimo un paio di mesi. Così i tuoi gadget non rimarranno in un cassetto. Prima verranno usati, maggiore è la probabilità che i tuoi clienti potranno apprezzarli e indossarli più spesso.

Altro fattore da considerare nella scelta dei tuoi cappelli personalizzati con logo è il tuo business. I gadget promozionali riusciti raccontano della tua azienda e intrigano il pubblico. Oltre alla scelta del modello è perciò importante la personalizzazione, ovvero se realizzi dei cappelli ricamati personalizzati o dei modelli stampati, dei cappelli personalizzati economici o delle versioni più particolari. 

Rendi unici i tuoi cappelli personalizzati con logo: i tuoi clienti li indosseranno ogni anno

A seconda del modello scelto, i nostri cappelli personalizzati online verranno utilizzati in inverno o in estate, in gita o in spiaggia. Possono essere abbinati a svariati look se scegli un colore sobrio e un ricamo elegante, oppure dare un tocco di brio al tuo team se realizzi dei cappelli personalizzati economici dai toni sgargianti. cappelli personalizzati economiciQualsiasi sia il target dei tuoi cappellini o berretti personalizzati, ciò che conta è che i tuoi gadget risultino ben visibili e, soprattutto, che piacciano particolarmente a chi li riceve. Così verranno utilizzati anche l'anno successivo, non appena fa freddo o si rischiarano le giornate.

Per realizzare dei cappelli personalizzati con logo che rimangano nella memoria dei clienti, tecnica di stampa, dimensioni e scelta cromatica sono aspetti fondamentali. Un logo o una scritta ben visibili potranno sorprendere il tuo target e fargli indossare con fierezza i tuoi gadget promozionali, senza contare che anche potenziali clienti potranno trovarli interessanti. Dei cappelli ricamati personalizzati sono perfetti per un pubblico dai gusti raffinati, ma a seconda del colore scelto e della grandezza del logo andranno bene anche per un target giovanile. Infine, dei cappelli personalizzati online con una scritta piccola possono risultare eleganti e far sentire i tuoi clienti speciali. Tutto sta, insomma, nell'effetto che vuoi ottenere e nel tipo di target cui distribuirai i tuoi cappelli personalizzati economici.

Il gadget da indossare sempre: i cappellini personalizzati

I cappellini personalizzati sono un caso a parte. Si tratta della tipologia più versatile e, non a caso, quella più richiesta. Non importa che sia caldo o freddo: un cappellino personalizzato è adatto a ogni stagione. Lo si può indossare per un’escursione, una mattinata al mare, un pomeriggio al parco o una gita in città.

Dotato di visiera che protegge gli occhi e la testa, un cappellino è utilissimo per ripararsi sia dal sole che dal vento. Per questo è un gadget perfetto da distribuire in occasione di fiere ed eventi o come regalo aziendale ai propri dipendenti. Oltre a essere un accessorio che completa il look in maniera unica, è indispensabile per vivere al meglio il tempo libero.

I cappellini personalizzati sono poi adatti a ogni età e genere, perché possono essere realizzati in maniera chic e casual al tempo stesso. Parte del loro successo è dovuta in effetti alla moda. Nonostante siano accessori sportivi, le tendenze degli ultimi anni li hanno visti salire in cima alla classifica dei gadget di moda più amati. Utilizzati per completare qualsiasi tipo di outfit, vengono spesso indossati per creare un look originale e di stile.

Cappelli e berretti personalizzati: fra quali modelli scegliere

In conclusione, ogni cappello e berretto personalizzato può diventare il gadget giusto per te. Basta considerare la stagione, lo scopo al quale è destinato e lavorare bene sulla personalizzazione. Per fare un breve riassunto, sul nostro sito troverai:

  • Cappelli di paglia personalizzati: un gadget estivo e unisex che si adatta a ogni età. Perfetti da distribuire alle fiere o ai propri clienti durante i mesi più caldi. cappelli personalizzati onlinePossono essere completati con dei nastri per cappelli di paglia da personalizzare con una scritta o col nome dell’azienda.
  • Visiere personalizzate: sono dei modelli dotati di una semplice visiera che ripara dal sole e dal vento. Molto indicati per i mesi estivi, per mantenere fresca la testa proteggendo occhi e fronte. Un gadget particolare dal successo assicurato!
  • Cappelli da pescatore personalizzati: degli accessori dal design unico ed elegante, ideali per chi vuole regalare un gadget facendo attenzione allo stile. Sono dotati di una piccola visiera che, sebbene più stretta di quella di visiere e cappellini personalizzati, riesce a riparare dai raggi del sole.
  • Berretti personalizzati: il gadget invernale per eccellenza. Realizzati in tessuti che riscaldano, sono ideali per riparare dal vento e dalla pioggia. Distribuirli nei mesi autunnali e invernali darà ai vostri clienti un accessorio utilissimo, soprattutto se uniti a delle sciarpe personalizzate

Che tu stia cercando regali aziendali per il tuo team o gadget promozionali per i tuoi clienti, che la tua azienda debba partecipare a una fiera o promuovere il suo brand durante la sua normale attività, i cappelli ricamati personalizzati hanno mille vantaggi per la tua campagna di marketing. Utili, versatili e personalizzabili in mille modi, potrai realizzare i cappelli personalizzati online che preferisci. Scegliendo fra berretti e cappelli di paglia, visiere e cappellini, troverai sicuramente il gadget adatto a ospitare il tuo logo. Prova dei cappelli personalizzati economici per raggiungere più persone o per abbinare altri gadget promozionali, o cerca le versioni più ambiziose per conquistare i gusti più raffinati. Le opzioni sono varie e tutte adatte a raggiungere il tuo scopo: aumentare la notorietà del brand grazie a dei cappelli personalizzati con logo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per saperne di più, leggi qui.

Cappelli e berretti personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

I cappelli sono sempre stati un accessorio speciale e ogni epoca e cultura ha apportato delle modifiche a questi piccoli gadget, arrivando a creare vere e proprie mode.
Si pensa al cappello da signora famosissimo fra gli anni 20 e gli anni 50.
Berretti, cowboy, homburg, tamburelli, coppola, fedora, colbacco, bombetta e molti altri sono tutti nomi e stili dei cappelli più popolari nel mondo della moda.
I cappelli servono d’inverno e d’estate o anche solo come accessorio per completare il look. Infatti, i cappellini e i berretti sono conosciuti per essere accessori estivi, oltre ovviamente a proteggere dal sole.
I cappelli sono un gadget evergreen che dà molta visibilità al proprio logo e alla propria immagine.

HiGift presenta tante tipologie di cappelli da personalizzare, che variano per forma, materiale e colore.
Si possono scegliere in diversi colori, ma anche in diverse dimensioni e materiale. Si possono poi personalizzare con scritte varie oltre al logo e a voltre perfino con delle immagini. È sempre meglio considerare il proprio core business e la comunicazione marketing aziendale quando si scelgono i gadget aziendali per la promozione. Lo stesso vale con i cappelli personalizzati, che possono essere scelti in base alla funzione o all'estetica, o in base al design, dai modelli più semplici e classici a quelli più originali in grado di stupire chiunque.
Scegliere i gadget promozionali più appropriati è molto importante. Non è infatti solo una giusta mossa pubblicitaria, ma anche un passo che contribuisce a rafforzare l’identità e la missione di qualsiasi business.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverai molte idee su come realizzare i tuoi cappelli personalizzati, con ricamo, stampa digitale, aggiungendo scritte, immagini o semplicemente il tuo logo.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i cappelli personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei cappelli personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei cappelli e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare i cappelli personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei cappelli, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti i cappelli personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i cappelli in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i cappelli senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.