Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Capacità
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 1-24 di 48

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. ALAYA - Clessidra da doccia in plastica

    Clessidra da doccia con ventosa, tempo 5 minuti, in plastica, in colore bianco

    miglior prezzo da 1,12
  2. ARKIN - Spazzola da bagno con corpo in bambù

    Spazzola per doccia in bambù con setole naturali di cinghiale, in colore naturale

    miglior prezzo da 3,84
  3. Nuovo
    BANGUI - Vaporizzatore

    Vaporizzatore 70ml con corpo colorato trasparente, chiusura a scatto e cinturaino di trasporto in tinta. Confezionato singolarmente in pluriball e scatola.

    miglior prezzo da 2,33
  4. BENTRY - Tappetino bagno in sublimazione

    Tappetino bagno con superfice in flanella e grafica con stampa personalizzata. Il prezzo include la stampa in sublimazione. Quantità minima: 25 pezzi

    miglior prezzo da 4,53
  5. Nuovo
    BERRY - Bilancia

    Bilancia pesa persone della linea natura, in bambù, con base antiscivolo. Display digitale, con funzioni di spegnimento automatico, temperatura, tara e selezione dellunità di peso. Alimentazione a batteria (2xAAA non incluse). Confezionata in unattraente scatola di eco-design. (colore naturale)

    miglior prezzo da 6,64
  6. BOOFIT - Bilancia da bagno

    Bilancia da bagno digitale con piatto in bambù. Portata: 150 kg, precisione 0,1 kg, unità di misura: kg/lb/st. Con batteria a bottone

    miglior prezzo da 7,81
  7. BOOHOO - Spazzolino in bambù

    Spazzolino da denti in bambù naturale e setole in nylon. Confezione in cartoncino.

    miglior prezzo da 0,45
  8. BOOHOO MINI - Spazzolino in bambù per bambini

    Spazzolino da denti per bambini in bambù naturale e setole in nylon. Confezione in cartoncino.

    miglior prezzo da 0,48
  9. Nuovo
    CHARMAND - Massaggiante Viso

    Rullo massaggiante per il viso in legno naturale, che favorisce la cura del viso e ha effetti rilassanti. Presentato in una scatola individuale di eco-design in cartone kraft. (colore naturale)

    miglior prezzo da 1,86
  10. Nuovo
    CITUS - Massaggiatore

    Massaggiatore metallico con gambe in gomma morbida. Confezionato singolarmente in scatola nera.

    miglior prezzo da 0,42
  11. Nuovo
    CLEIDOL - Spazzolino da Denti

    Spazzolino linea Nature. Realizzato in canna di grano, al fine di promuovere l´uso di materie prime naturali e ridurre le emissioni inquinanti. Con cappuccio di protezione. (colore naturale)

    miglior prezzo da 0,34
  12. COLOBOO - Spazzolino in bambù

    Spazzolino da denti per adulti con manico bambù naturale e setole di nylon colorate. Manico con decorazione coordinata al colore delle setole. Fornito in confezione di cartoncino.

    miglior prezzo da 0,89
  13. CONROY - Kit per spa

    Set da spa che include: spugna da bagno in PET (80% rPET) e PET con manico in poliestere, pietra pomice con cordino in poliestere e asciugamano esfoliante per la schiena in cotone e juta con manici in cotone, in colore naturale

    miglior prezzo da 2,77
  14. DELANY - Spazzolino con corpo in bambù e denti in nylon

    Spazzolino con corpo in bambù e setole in nylon. Fornito in scatola di carta Kraft

    miglior prezzo da 0,48
  15. Nuovo
    DENTAL KIT - Set

    Set igiene dentale con spazzolino e dentifricio. Contenuti: .Spazzolino da denti in fibra di grano, per promuovere luso di materie prime naturali e ridurre le emissioni inquinanti. .Dentifricio in tubetto da 6 g con tappo a vite.Set presentato in una scatola singola dal design kraft. (colore naturale)

    miglior prezzo da 0,28
  16. DENTARIUS - Supporto spazzolino in bambù

    Porta spazzolino da denti di bambù in confezione di cartoncino

    miglior prezzo da 0,45
  17. DOWNEY - Massaggiatore anticellulite in legno

    Spazzola da bagno in legno anti-cellulite (250 g/m²), con manico in cotone per massaggiare il corpo più facilmente. Fornita in scatola di carta kraft, in colore naturale

    miglior prezzo da 1,94
  18. DUNCAN - Spazzolino

    Spazzolino pieghevole in ecologica paglia di grano e plastica PP, in colore naturale

    miglior prezzo da 0,45
  19. Nuovo
    ECHEM - Massaggiatore

    Massaggiatore in legno con 3 sfere rotanti

    miglior prezzo da 1,87
  20. EMIR - Flessometro bmi

    Flessometro in plastica con scala BMI per il calcolo dell'indice di Massa Corporea

    miglior prezzo da 0,78
  21. Nuovo
    ESSENTIAL KIT - Set

    Set da toeletta essenziale con spazzolino, dentifricio, pettine e sapone. Contenuti: .Spazzolino e pettine realizzati in fibra di grano, per promuovere luso di materie prime naturali e ridurre le emissioni inquinanti. .Dentifricio in tubo da 6 g con tappo a vite.Saponetta da 20 g.Set presentato in una scatola singola di design kraft. (colore naturale)

    miglior prezzo da 0,46
  22. FIDENT - Set spazzolino da denti

    Set per la pulizia dei denti dei bambini composto da spazzolino e clessidra in plastica, contenuti in una bustina di plastica con cerniera.

    miglior prezzo da 0,98
  23. GLAFFY - Bilancia pesapersone

    Bilancia pesapersone digitale con display retroilluminato e piatto in vetro temperato. Portata: 180 kg, scala di 0,1 kg, unità di misura: kg/lb. Con 2 batterie AAA

    miglior prezzo da 6,33
  24. GOONIX - Massaggiatore testa

    Massaggiatore per la testa in metallo con manico in bambù

    miglior prezzo da 1,08

Articoli 1-24 di 48

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Il potere dei accessori per il bagno personalizzati: Come fare un'impressione duratura agli eventi aziendali

Quando si tratta di organizzare eventi aziendali, è fondamentale fare una buona impressione sui partecipanti. Oltre a un'organizzazione impeccabile e a un programma coinvolgente, i gadget personalizzati sono un modo efficace per lasciare un'impressione duratura. In particolare, i accessori per il bagno personalizzati possono essere una scelta intelligente per rendere il vostro evento unico e memorabile.

L'importanza di fare un'impressione duratura agli eventi aziendali

Gli eventi aziendali sono un'opportunità per connettersi con i clienti, i fornitori e i dipendenti. Fare un'impressione duratura è fondamentale per creare un rapporto solido e duraturo con queste persone. I accessori per il bagno personalizzati offrono un modo unico per farlo. Ogni volta che i partecipanti utilizzeranno questi gadget, si ricorderanno dell'evento e dell'azienda che li ha forniti.

I vantaggi dell'utilizzo di accessori per il bagno personalizzati agli eventi aziendali

Ci sono molti vantaggi nell'utilizzare accessori per il bagno personalizzati agli eventi aziendali. Innanzitutto, i gadget personalizzati creano un senso di appartenenza e di riconoscimento per i partecipanti. Quando ricevono un gadget personalizzato, si sentono speciali e apprezzati. In secondo luogo, i accessori per il bagno personalizzati possono essere utilizzati quotidianamente, aumentando così la visibilità del marchio. Ogni volta che i partecipanti utilizzano il gadget, il vostro marchio viene esposto ad altri potenziali clienti o collaboratori.

Pochette personalizzate: Il regalo perfetto per gli eventi aziendali

Le pochette personalizzate sono un ottimo regalo da dare agli partecipanti agli eventi aziendali. In particolare, le clutch personalizzate sono un'opzione elegante e versatile. Queste custodie possono essere utilizzate per contenere oggetti personali come chiavi, carte di credito o trucchi. Offrire una clutch personalizzata agli partecipanti mostra attenzione ai dettagli e offre loro un oggetto pratico che potranno utilizzare nel loro quotidiano.

Beauty case personalizzati: Un regalo pratico e di stile per i partecipanti agli eventi aziendali

Le beauty case personalizzati sono un altro ottimo regalo da dare ai partecipanti agli eventi aziendali. Queste beauty case sono spaziose e possono contenere prodotti per la cura del corpo e del viso. Offrire una beauty case personalizzata mostra cura per il benessere dei partecipanti e offre loro un modo elegante per trasportare i loro prodotti di bellezza preferiti. Questo regalo pratico e di stile sicuramente lascerà un'impressione duratura.

Eleva il tuo evento aziendale con asciugamani personalizzati

Gli asciugamani personalizzati sono un modo unico per elevare il tuo evento aziendale. Questi asciugamani possono essere personalizzati con il logo o il nome dell'azienda e possono essere distribuiti come regali o utilizzati per decorare l'evento. Gli asciugamani personalizzati aggiungono un tocco di lusso e di eleganza all'evento e offrono ai partecipanti un oggetto utile e di qualità. Questo regalo pratico e di classe sicuramente lascerà una duratura impressione sui partecipanti.

La praticità e l'eleganza delle portapillole personalizzati agli eventi aziendali

Le portapillole personalizzati sono un regalo pratico e di classe da dare ai partecipanti agli eventi aziendali. Queste scatole possono essere personalizzate con il logo o il nome dell'azienda e possono contenere pillole o altri piccoli oggetti personali. Offrire una scatola personalizzata per pillole mostra attenzione alla salute e al benessere dei partecipanti. Questo regalo elegante e funzionale sicuramente lascerà un'impressione duratura.

Il lusso degli asciugamani spugna personalizzati per eventi aziendali

Gli asciugamani spugna personalizzati sono un regalo di lusso da dare ai partecipanti agli eventi aziendali. Questi asciugamani sono realizzati con materiali di alta qualità e possono essere personalizzati con il logo o il nome dell'azienda. Offrire asciugamani spugna personalizzati mostra l'attenzione ai dettagli e offre ai partecipanti un oggetto di lusso che potranno utilizzare nel loro quotidiano. Questo regalo di alta classe sicuramente lascerà un'impressione duratura.

Dove trovare accessori per il bagno personalizzati per eventi aziendali

Per trovare accessori per il bagno personalizzati per eventi aziendali, ci sono diverse opzioni disponibili. È possibile rivolgersi a fornitori specializzati che offrono una vasta gamma di gadget personalizzabili. In alternativa, è possibile contattare aziende specializzate nella produzione di gadget personalizzati e richiedere un preventivo. È importante fare una ricerca accurata per trovare un fornitore affidabile e di qualità che possa soddisfare tutte le esigenze dell'evento.

Conclusioni: L'impatto dei accessori per il bagno personalizzati sui partecipanti agli eventi aziendali

I accessori per il bagno personalizzati offrono un modo unico per fare un'impressione duratura agli eventi aziendali. Sia che si tratti di clutch personalizzate, beauty case, asciugamani o scatole per pillole, questi gadget sono pratici, eleganti e mostrano cura per i partecipanti. Offrire accessori per il bagno personalizzati agli eventi aziendali crea un senso di appartenenza, aumenta la visibilità del marchio e lascia un'impressione duratura sui partecipanti. Non esitate a investire in accessori per il bagno personalizzati per i vostri prossimi eventi aziendali e lasciate un'impressione che rimarrà con i partecipanti nel tempo.

I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Accessori per il bagno personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

I gadget aziendali sono una fondamentale tappa per la promozione e la sponsorizzazione del proprio marchio.
Chi non vorrebbe un’azienda conosciuta tramite il proprio logo?
L’obiettivo di ogni brand, infatti, è quello di diventare top of mind per il proprio settore. I gadget aziendali sono una pubblicità mobile per ogni marchio che fa sponsorizzazione tutte le volte che viene utilizzata, che instaura buoni legami con il marchio e che crea empatia con dipendenti, collaboratori e clienti.
Gli oggetti che le persone utilizzano nella propria casa, sono oggetti a cui sono affezionati e che hanno valore per loro.
Per questo gli accessori per la casa, gli accessori per il bagno e la cucina sono gadget davvero interessanti.

HiGift offre una vasta gamma di accessori per il bagno da personalizzare, che variano per forma, materiale e colore.
Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più divertenti.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale. Nella sezione accessori per il bagno troverete: spazzolini, set porta spazzolino e dentifrici, spray disinfettanti per la toilette, asciugamani e accappatoi personalizzati e tanto alto.
E se cerchi un gadget in particolare, che non trovi sul nostro sito?
Nessun problema!
Contattaci e noi te lo realizziamo!.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare gli spazzolini da denti personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura degli spazzolini da denti personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto degli spazzolini da denti e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare gli spazzolini da denti personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore degli spazzolini da denti, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti gli spazzolini da denti personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai gli spazzolini da denti in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato gli spazzolini da denti senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.