Guanti touch personalizzati: un gadget perfetto per chi usa frequentemente tablet e telefonini

guanti touch personalizzati

Guanti invernali touch screen: una vera rivoluzione con cui ripararsi dal freddo senza rinunciare alla tecnologia

I guanti touch personalizzati sono accessori utili per tenere le mani al caldo, di cui non possiamo fare a meno in inverno. Soprattutto perché, grazie alla loro funzionalità, permettono di utilizzare in tutta semplicità i dispositivi mobili provvisti di touch screen quando siamo all’aperto.

Ciò è possibile grazie al particolare tessuto induttivo presente, in genere, sul pollice, sull'indice e sul medio, che consente di accedere a tutte le funzionalità dello schermo senza alcuna difficoltà.

Si potrà finalmente chattare, navigare su internet o utilizzare le applicazioni senza la necessità di sfilarsi i guanti continuamente.

I guanti touch screen vengono realizzati, con particolari materiali acrilici che conferiscono al prodotto morbidezza al tatto e una vestibilità comoda e confortevole, garantendo anche il massimo grado di protezione contro la morsa del freddo.

I guanti touch personalizzati prodotti da HiGift possono essere tranquillamente lavati in lavatrice senza rischio di perdere la loro funzionalità. Sono realizzati con cuciture di elevata qualità che riescono a conferire al prodotto una particolare resistenza alle sollecitazioni atmosferiche e a quelle meccaniche, garantendo una lunga vita di utilizzo.

Potrai scegliere il modello che più si addice alle tue necessità a seconda delle caratteristiche e delle finalità d'uso. Sono disponibili, infatti, guanti per bambini, da uomo e da donna, così come modelli adatti all'attività sportiva all'aperto.

Alcune tipologie sono dotate di un polsino dalla forma allungata, grazie al quale è possibile proteggersi nel migliore dei modi dal freddo e dall'umidità dell'inverno.

Si tratta del gadget ideale per tutti coloro che non rinuncerebbero mai allo smartphone e che non potrebbero mai farne a meno per troppo tempo.

Si tratta di un articolo molto utile che permette di conciliare perfettamente l'esigenza di affrontare il freddo della stagione invernale con la necessità di rimanere sempre rintracciabili e connessi.

Non si può non ammettere che ormai la tecnologia rappresenti una fetta molto importante delle nostre vite, al punto che l’utilizzo di social e chat è sempre più frequente anche a lavoro. Non di rado, infatti, è proprio la comunicazione via smartphone a rappresentare il principale metodo utilizzato dal datore di lavoro per contattare i dipendenti.

Non sorprende più di tanto, quindi, la richiesta sempre crescente per questa tipologia di articolo. Proprio per questa ragione i guanti touch screen personalizzati rappresentano una fantastica idea regalo da fare ai parenti e agli amici più stretti.

Se non sai cosa regalare alle persone che ami, un guanto touch screen può rivelarsi una scelta sicura su cui puntare. Poiché i device mobili sono ormai utilizzati da tutti, difficilmente si rivelerà sbagliata.

Guanti touch screen: tutto ciò che si deve sapere sul loro funzionamento e sulle potenziali applicazioni di questi dispositivi

guanti personalizzati

I guanti touch screen non sono solo un semplice capo di abbigliamento, ma di fatto rappresentano una sorta di evoluzione o di adattamento dell'industria tessile ai cambiamenti sociali e alle nuove esigenze percepite dai consumatori.

Per capire come funzionano bisogna conoscere il meccanismo degli schermi touch screen. Riusciamo a interagire con i dispositivi di ultima generazione grazie alla conducibilità elettrica posseduta dalle nostre dita. Se questa viene meno, le nostre mani non avranno più alcun effetto sullo schermo.

È quello che succede quando si utilizzano guanti realizzati in fibre tessili isolanti, che possono essere ad esempio la lana o altri tessuti sintetici. Questi materiali schermano il contatto delle dita con lo schermo, rendendo impossibile sfruttare il meccanismo tecnologico degli smartphone e degli altri device mobili.

I guanti touch screen, invece, utilizzano un materiale sintetico molto particolare per realizzare il tessuto che andrà a coprire il pollice, l’indice e il medio, costituito da speciali fibre di argento che favoriscono la conduzione elettrica, simulando perfettamente l'interazione dei nostri polpastrelli con lo schermo. In questo modo ci permettono di utilizzare i nostri device tecnologici in qualsiasi momento della giornata, senza patire il freddo invernale.

Potrebbe sembrare un capriccio al quale si potrebbe anche rinunciare, ma basta fermarsi un attimo e guardarsi attorno per capire quanto invece sia importante poter continuare ad utilizzare il touch screen anche quando si è all'aperto.

Le schermate touch screen, infatti, stanno trovando diverse applicazioni, come dimostrano le biglietterie self-service dei mezzi pubblici o i tavoli touch con cui effettuare prenotazioni già impiegati in alcuni locali.

E sarà sempre più comune trovarli nelle città di tutto il mondo con funzioni sempre nuove. Ecco perché i guanti touch screen sembrano destinati ad affermarsi sempre di più in futuro. Difficilmente si riveleranno una semplice moda passeggera destinata a tramontare. Grazie alla loro utilità, i guanti touch personalizzati sono un ottimo regalo per un amico, ma soprattutto un gadget aziendale di grande impatto. Sarà molto facile stupire i tuoi dipendenti con un oggetto tecnologico così al passo con i tempi!

Guida alla scelta del modello migliore di guanti invernali touch screen: come districarsi tra le varie tipologie di guanti touch disponibili sul mercato

Sebbene si tratti di una tipologia di prodotto abbastanza recente, sul mercato sono già disponibili moltissimi modelli differenti, che si caratterizzano per il design, la funzionalità, l'estetica e la finalità d'uso.

Prima di precipitarsi all'acquisto è consigliabile, dunque, assicurarsi di avere ben chiare le proprie specifiche esigenze e aspettative, in modo da individuare il modello migliore.

Tra le tipologie di guanti touch screen personalizzati più apprezzate e ricercate dagli acquirenti figurano sicuramente quelli dedicati all'attività sportiva outdoor. Possono essere utilizzati per campeggi ed escursioni o per attività sportive come lo sci, il trail o le arrampicate.

Per la sua resistenza alla trazione, spesso nella realizzazione di questi modelli viene utilizzata la microfibra di poliestere.

In genere, questi guanti riescono a tenere perfettamente al caldo le mani e riescono ad assicurare una presa sempre ben salda della mano sulle superfici, fondamentale durante l'esecuzione di esercizi e di movimenti specifici.

Si tratta di una tipologia di guanto pensata appositamente per garantire un'esperienza ottimizzata sulla bici. Proprio per questa ragione la funzionalità touch screen è spesso limitata alle funzioni essenziali, con il tessuto elettro-conduttore utilizzato per rivestire esclusivamente il pollice e l'indice.

Molto spesso possiedono un palmo rinforzato, grazie al quale è possibile avere una presa più salda e sicura. I guanti sportivi personalizzati sono il gadget ideale per un negozio di articoli sportivi o un hotel di montagna nel periodo invernale.

I guanti touch screen ecosostenibili, invece, vengono realizzati con pile riciclato, un materiale molto confortevole in grado di garantire un perfetto riscaldamento delle mani, una traspirabilità ottimale e una sensazione di comfort e di benessere particolarmente accentuata.

I guanti da città, invece, sono pensati per ottimizzare la resa estetica e per valorizzare al meglio il proprio outfit. In genere vengono progettati con design caratterizzati da linee classiche e abbastanza raffinate, in grado di conferire un aspetto sobrio ed elegante, ma allo stesso tempo semplice e non eccessivamente ricercato. In questo modo potranno adattarsi perfettamente a qualsiasi stile di abbigliamento.

Questi guanti touch personalizzati sono perciò la scelta migliore per ogni azienda che vuole stupire i suoi dipendenti o i suoi clienti con un gadget speciale.

A seconda del target a cui vorrai distribuire i tuoi articoli promozionali o della persona a cui vuoi regalare questo gadget tecnologico, potrai scegliere il tipo di guanti touch screen personalizzati più adatto. Non ti resta che visitare la nostra pagina, trovare il modello che meglio risponde alle tue esigenze e personalizzarlo con il tuo logo o il nome della persona cara!

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.