Portachiavi personalizzati con logo: perchè non devono mancare nel tuo hotel e B&B

portachiavi personalizzati con foto

L' importanza della gestione dei portachiavi personalizzati nelle strutture ricettive è di grande rilevanza; vi è un immenso lavoro da dover svolgere, tantissimo stress causato dalla presenza di clienti molto esigenti, richieste assurde e difficili da accontentare e dall' attenzione che ogni imprenditore è costretto a dover dare ad ogni minimo particolare, essendo la cura dei dettagli la base giusta per partire alla grande ed avere grandi soddisfazioni professionali.

In riferimento alla gestione delle chiavi, ogni albergo si organizza in modo diverso, ci sono strutture ricettiva che impongono ai clienti di dover riportare la chiave sempre in reception, al fine di evitare che la chiave possa uscire dalla struttura, per evitare che possa perdersi oppure che qualcuno possa farne addirittura una copia.

Gli hotel di media rilevanza invece permettono ai clienti di poter portare le chiavi sempre con sé, accompagnandolo da grandi portachiavi personalizzati al fine di evitare che esse possano perdersi.

La confusione derivata dalla gestione delle chiavi ha spinto la tecnologia a creare le cosiddette schede elettroniche, che permettono ad esempio di poter aprire una porta semplicemente facendo visualizzare la scheda alla serratura, senza dover inserire nulla.

Tuttavia, anche se la tecnologia ha un grande potenziale ed ottimizza la gestione di tutte le attività, tende ad essere fredda, standardizzata e non da modo di poter essere personalizzata da parte di tutti quei imprenditori che, amanti del proprio lavoro, amano far parlare di sé ogni oggetto del proprio arredo.

Le schede elettroniche spesso sono sostituite dalle chiavi, le quali sono sempre accompagnate da dei portachiavi personalizzati con logo, in grado di stupire non solo l'imprenditore, ma anche la clientela.

Inoltre alcuni ricercatori hanno scoperto che le chiavi elettroniche possono essere clonabili, a causa di un problema del software che è alla base della loro creazione e gestione, che se non aggiornato per bene da parte degli albergatori, potrebbe comportare dei seri problemi di sicurezza.

Usando le informazioni presenti su di una chiave elettronica, anche se scaduta oppure cestinata, si è in grado di poter creare una chiave master ed accedere a qualsiasi stanza diana struttura ricettiva.

Al fine di evitare guai ed errori irrimediabili, la strada giusta è sempre quella tradizionale, e cioè fare affidamento ai tradizionali portachiavi personalizzati, grande segno non solo di stile, ma di sicurezza, essendo lontani da ogni tipo di programmazione informatica, ed affidati all' artigianalità.

La cura dei particolari è un fondamentale passo nell' ambito della gestione del marketing aziendale

L' immagine di un albergo è importante a livello del Marketing, ogni elemento deve essere curato nei particolari al fine di far percepire l'esperienza che la clientela potrebbe vivere nella struttura ricettiva.

La scelta dei portachiavi personalizzabili con logo aziendale è una chiave fondamentale nell' ambito del rapporto di fidelizzazione con la clientela.

Un portachiavi personalizzato raffinato e glamour conferirà al nostro hotel una certa eleganza e raffinatezza, contribuendo a trasmettere un senso di cura per ogni dettaglio.

È importante avvalersi di un partner commerciali qualificati in grado supportare le strutture ricettive, anche le più esigenti, con la massima professionalità.

Portachiavi personalizzati per hotel e B&B, elementi indispensabili per la perfetta gestione di ogni tipo di attività ricettiva

Anche i piccoli dettagli possono cambiare radicalmente il soggiorno di un ospite, le dovute attenzioni ad ogni particolare lasceranno un gradevole ricordo ed invoglieranno gli ospiti a ritornare in futuro, restando sempre in cima alle preferenze dei clienti vecchi e nuovi.

Al fine di curare ogni particolare nel momento in cui si entra in contatto con i propri ospiti, non bisogna dimenticare l'importanza da conferire ai portachiavi, il cui fine non è solo quello di poter essere un biglietto da visita per ogni albergatore, ma anche quello di evitare che un cliente sbadato possa perdere le chiavi della propria stanza.

Un portachiavi ha una grandezza, peso ed ingombro tali da poter essere riposto tranquillamente in borsa, ed inoltre dà una maggiore idea di possesso, e sono oggetti con i quali le persone hanno maggiore dimestichezza nell' utilizzo.

Non sempre gli ospiti apprezzano le cosiddette tessere magnetiche, le quali possono essere facilmente smagnatizzabilie possono perdersi con molta più facilità a differenza dei classici ed affascinanti portachiavi.

Esistono vari tipi di portachiavi personalizzati che si distinguono in base alla forma ed anche a seconda dei materiali utilizzati per la loro costruzione, ed inoltre possono essere personalizzati con il nome della struttura ricettiva, in modo tale che ogni imprenditore possa trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Le varie tipologie di portachiavi personalizzati che renderanno indistinguibile ogni struttura ricettiva

portachiavi personalizzati con foto

I portachiavi personalizzati sono degli strumenti destinati a rendere caloroso l’accoglienza dei propri clienti ed a distinguere la personalità di ogni struttura ricettiva.

I portachiavi in plexiglas, personalizzabili con incisione laser di colore bianco, sono sanificabili ed anche resistenti, è possono essere modificabili per forma e per colore e su di essi è possibile poter incidere immagini, foto, frasi e molto altro ancora.

La prima fase del processo prevede il taglio in base alla forma desiderata, e in un secondo momento l'incisione in monocolore del proprio design destinata a far si che la grafica scelta resti indelebile.

Grazie alle tecniche innovative, molte aziende produttrici offrono i cosiddetti configuratori di portachiavi, grazie ai quali, comodamente seduti su di un divano, vi è la possibilità di poter personalizzare un portachiavi grazie alla presenza di diversi tipi di template, inoltre vi è anche la possibilità di poter caricare la propria grafica, inserire il proprio logo ed aggiungere delle cornici.

Un portachiavi personalizzato in plexiglas, non resterà semplicemente uno strumento di utilizzo quotidiano, quindi utiledal punto di vista operativo di ogni struttura ricettiva, ma avrà anche un valore comunicativo in grado di saper trasmettere il giusto messaggio ai propri clienti.

Inoltre optare per l'utilizzo del plexiglas, non solo si avrà la garanzia di poter fare affidamento su di un materiale resistente, ma anche di un materiale il cui costo è alquanto contenuto, cosa che non è da sottovalutare considerando la molteplicità di cose da dover curare da parte di ogni imprenditore titolare di una struttura ricettiva.

L' importanza di scegliere con cura i portachiavi personalizzati per ogni struttura ricettiva, sinonimo di classe, tradizione e passione

Tutte le strutture ricettive, tra i quali hotel e B&B, hanno il dovere di scegliere con molta attenzione non solo le targhe oppure i segnaposto, ma anche i portachiavi da riservare ai propri clienti, affinché possano rappresentare al meglio la propria attività, distinguendosi.

Occorre considerare alcuni importanti fattori quali prezzo, materiale ed estetica
Tra i vari materiali utilizzabili per la lavorazione dei portachiavi, possiamo citare l'ottone, in grado di riuscire a conferire eleganza e pregio ad ogni tipo di oggetto.

Trattasi di un metallo molto noto per la sua duttilità, malleabilità ed anche per la sua resistenza alla corrosione, e paragonato ad altri materiali, ha il pregio di avere valori più alti di durezza.
Se si è alla ricerca di un’alternativa attuale ma allo stesso tempo elegante, si potrà optare per dei portachiavi in alluminio realizzati con finitura lucida o satinata.

Inoltre vi è anche la possibilità di poter optare per dei portachiavi realizzati in ecopelle con numeri in resina, ed inserire l'incisione del logo su di un lato.
I portachiavi realizzati in legno, nella maggioranza dei casi hanno uno spessore di 5 mm con un buco nella parte superiore sulla quale agganciare un anello.

I portachiavi in legno sono scelti da tutti coloro che amano la semplicità senza voler rinunciare all' eleganza, e possono essere personalizzati mediante configuratore che rispetterà fedelmente il design scelto, ed il risultato sarà un leggero scavo su di una superficie in legno riflettente la forma da noi desiderata.

Volendo rispettare anche l'ambiente in cui l'hotel oppure un B&B potrebbe essere situato, come ad esempio vicino al mare, non potrebbe essere di certo un errore conferire ai propri portachiavi delle forme originali che riflettono l'atmosfera circostante quali forme a conchiglia, stella oppure delfino.

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.