Cerchi un gadget di valore? Scegli i power bank wireless personalizzati con logo

power bank wireless personalizzati

La tecnologia ormai permea ogni momento della nostra giornata e molto spesso c'è il rischio di trovarsi completamente scoperti, perché le batterie non hanno più autonomia e non ci sono prese in zona, i power bank wireless possono essere la soluzione migliore.

Infatti, per quanto si faccia il possibile per mantenerle sempre al massimo, l'uso intensivo e il WiFi che a volte non offre un collegamento ottimale, uniti all'impossibilità di avere a disposizione una presa di corrente funzionante a portata di mano, possono diventare dei problemi durante la giornata.

I power bank wireless personalizzati sono accessori molto richiesti, perché non hanno bisogno del cavo USB per attaccarsi al cellulare o ad altri dispositivi compatibili per mantenere la loro autonomia più a lungo, ma rappresentano anzi un’ottima occasione per chi vuole investire sulla sua immagine.

Come funziona un power bank wireless con grafica personalizzata?

A differenza dei caricabatterie tradizionali che hanno bisogno di un cavo per trasferire l'energia accumulata al loro interno e spostarla nel tuo dispositivo, quelli wireless sfruttano direttamente le onde elettromagnetiche.

La tecnologia al loro interno è piuttosto complicata, ma sicura e affidabile. Per questo è un ottimo tipo di gadget tecnologico adatto per il tuo pubblico.

Innanzitutto, la superficie disponibile per il power bank è piuttosto grande, a seconda del modello, e può essere pari a quella della cover di uno smartphone. Inoltre, l’utilità di questo gadget aziendale è innegabile.

Un accessorio pratico per cellulari personalizzato comunica al tuo pubblico attenzione alla tecnologia, capacità di aggiornamento e una buona profilazione della buyer persona, ossia la capacità di capire gli effettivi bisogni del cliente.

Sicuramente un power bank wireless è molto utile in tanti settori. In questo modo indicherà che la tua azienda conosce bene i bisogni dei suoi clienti ed è pronta a soddisfarli con tutto l’anticipo necessario per un ottimo margine di sicurezza.

Il power bank è un gadget che innanzitutto ti garantisce una lunga durata, perché il numero di cariche disponibili è molto elevato grazie alle nuove soluzioni per gli accumulatori agli ioni di litio e alle tecnologie a risparmio energetico per la ricarica senza contatto.

Probabilmente rimarrà sulla scrivania o nella borsa del tuo cliente per molto tempo e in molti casi risulterà ben visibile, perché soprattutto chi opera nel settore business online consuma rapidamente le batterie del cellulare.

Inoltre, è un ottimo oggetto da prestare: qualsiasi smartphone compatibile può essere ricaricato con il power bank in caso di bisogno.

I nostri power bank personalizzati possono anche essere regalati, oltre che prestati. In ogni caso, il tuo logo sarà ben visibile sulla loro superficie, il tuo nome o qualsiasi scritta sarà facile da leggere e finitrà con grande facilità sotto l'occhio di chi utilizza i tuoi gadget. Per essere utilizzato con il tuo cellulare, infatti, il power bank deve essere esposto.

Con un gadget così utile potrai comunicare chi sei, quanto sei in grado di investire per un prodotto funzionale e intelligente e soprattutto quanto ci tieni al tuo pubblico.

I power bank possono caricare diverse tipologie di dispositivo, principalmente smartphone, ma non solo, perché ci sono molti navigatori e altri smart device che richiedono questo tipo di alimentazione.

Ci sono modelli che hanno meno autonomia e altri in grado di garantire una lunga durata ai device di nuova generazione, con differenze di costo che risultano essere sostanzialmente marginali rispetto a un possibile investimento.

power bank personalizzati wireless

Come si personalizzano i power bank wireless per creare interesse?

La sezione elettronica per i vari modelli non viene assolutamente influenzata dal branding o dalla decorazione a stampa, per laminatura o con incisione laser.

Quello che viene modificato è il guscio protettivo del power bank wireless in plastica antiurto, in alcuni casi in metallo, oppure in alluminio per una maggior resistenza agli urti.

Se scegli la soluzione più tradizionale a stampa, la lavorazione superficiale può essere perlopiù libera, perché le vernici commerciali non influenzano le prestazioni del dispositivo e non attenuano il campo elettrico di ricarica.

Possono essere quindi utilizzate semplicemente per mettere in bella vista il tuo logo o il tuo nome ben visibile, sfruttando tutta la superficie con una grafica accattivante e magari rinnovata rispetto alla tua classica, per creare interesse e attirare nuovi clienti.

Puoi anche optare per una colorazione che sia ben riconoscibile e in linea con la tua mission, un po' come succede con le cover degli smartphone, che sono accessori il cui successo comunicativo parla da solo e in alcuni casi sono anche diventati status symbol, specie fra i più giovani.

Il power bank è un accessorio per fare la promozione sui social, ottimo per creare post ad hoc. È inoltre ottimo per essere utilizzato come centro della discussione dai tuoi collaboratori sulle piattaforme più frequentate.

In un video o un post ben costruito è un dispositivo che attira immediatamente l'attenzione di un certo tipo di pubblico, cioè di chi utilizza device digitali. Perciò, a livello social è un ottimo strumento di comunicazione.

Inoltre, i modelli wireless possono essere un'ottima soluzione per un regalo, per un parente che ha qualche difficoltà a gestire i cavi USB tradizionali degli smartphone, visto che gli spinotti sono piccoli.

Avere a disposizione un power bank wireless in casa può essere molto utile per una persona di una certa età e rappresentare quindi un ottimo regalo, simpatico e utile, per i propri nonni. Grazie al tuo power bank wireless personalizzato, non solo potrai dimostrare tutto l’affetto che vi lega, ma anche restare sempre in comunicazione.

La percezione che si ha, quindi, è quella di un dispositivo utile, ma anche di qualche cosa che può essere impiegato in diverse maniere e contesti e non semplicemente vincolato ad essere un prodotto strettamente pubblicitario, pur mantenendo sempre attiva la sua componente pratica.

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.