I migliori consigli per scegliere le scatole personalizzate per il tuo negozio

scatole personalizzate negozio

Tipologie di scatole personalizzate

Hai un prodotto da vendere ma stai cercando le scatole personalizzate che fanno al caso tuo? Sei nel posto giusto.

Ti proponiamo i migliori consigli per scegliere il packaging perfetto per il tuo negozio. Fantastiche confezioni di tutti i tipi per tutte le tipologie di prodotti aspettano solo te, pronte per essere scelte per le tue vendite.

Ci sono differenti dimensioni e colorazioni di diverso tipo. Puoi scegliere fra una vastissima gamma di forme e personalizzazioni.

La confezione quadrata in cartone ondulato è quella più semplice, adatta per esempio a contenere candele o anche degli oggetti sferici. La confezione potrà essere fornita in modalità piatta qualora non vi sia la necessità di acquistare anche il prodotto da inserirvi all’interno.

Il montaggio è in ogni caso davvero intuitivo e molto veloce. Avrai in poco tempo magnifiche confezioni da proporre ai tuoi clienti.

La fantasia che decora lo sfondo colorato della tua confezione è personalizzabile, ma per chi non avesse le idee chiare vi sono preimpostate alcune immagini come una fragola o un’arancia. In altri casi ancora la decorazione richiama la carta da regalo classica che presenta dei rombi o altre figure geometriche.

Un’altra tipologia di confezione è quella rettangolare. È perfetta per coloro che vogliono preparare prodotti dalla forma più allungata come per esempio dei bicchieri oppure ancora delle bottiglie.

La dimensione della confezione è personalizzabile, per cui potrai scegliere quella più adatta a contenere l’oggetto che dovrai inserirvi. Siamo sicuri che troverai il modello che fa per te e che, soprattutto, sarà in grado di offrire al tuo acquirente un servizio di qualità.

Le caratteristiche delle scatole personalizzate

scatole personalizzate

Per scegliere il prodotto da inserire nella scatola, sul nostro sito di HiGift potrai trovare moltissimi gadget e oggetti personalizzati di tutti i tipi. Sulla piattaforma potrai inoltre personalizzarli e trovare in modo comodo e sicuro il packaging perfetto per il tuo articolo promozionale o regalo. Regalati e regala questa fantastica esperienza e non te ne pentirai.

Sarai sicuramente soddisfatto della tua scelta e di aver fatto un ottimo acquisto per il tuo negozio. Le scatole personalizzate ti permetteranno di confezionare i prodotti presenti nella tua vetrina in maniera coerente con l’attività e con la qualità degli articoli offerti.

Potrai così accontentare grandi e piccoli, che potranno godere di momenti magici e inaspettati. Assaporeranno il piacere di un pensiero unico e originale ben custodito nel tuo pacchetto, ben progettato e disegnato per contenere l’oggetto tanto desiderato. Ma non finisce qui.

Sicuramente la confezione potrà piacere a tal punto che verrà conservata e probabilmente anche riutilizzata per altri futuri regali.

Sì, perché queste fantastiche confezioni non degradano con il tempo, la carta progettata per la loro realizzazione è perfetta per durare a lungo e rimane rigida senza decomporsi o mostrare segni di deterioramento.

Tutti i package disponibili sono 100% certificati. Ciò vuol dire che sono tutti provvisti delle certificazioni europee che garantiscono il rispetto delle direttive specifiche, la prova di conformità del prodotto secondo le leggi e i regolamenti in materia di sicurezza ed ambiente. Acquistare prodotti sicuri è una scelta e una responsabilità di tutti, un enorme valore aggiunto per i tuoi clienti.

Una possibile alternativa di utilizzo delle scatole potrebbe essere quella di impiegarle per contenere particolari tipi di cibi da consegnare comodamente in casa delle persone oppure al tavolo.

Personalizzazione delle scatole

Il packaging personalizzato è una questione molto importante. Le scatole personalizzate, le buste personalizzate e gli incarti personalizzati sono un vero e proprio biglietto da visita.

Pasticcerie, bar, cantine, ristoranti, centri benessere e siti e-commerce non possono farne a meno. Un packaging curato trasmette professionalità, cura dell'immagine e uso consapevole del brand marketing.

Il successo nel regalare scatole personalizzate non sta solamente nello scegliere il modello giusto, ma anche nell’ideare un disegno o un messaggio particolare che colpisca maggiormente l’attenzione di chi riceve l’omaggio, accompagnandolo magari al tuo logo.

Le scatole personalizzate sono tra i regali aziendali più popolari. Aiutano a dare visibilità, personalità e unicità al tuo brand. Un regalo utile, classico che si rinnova per stare al passo con i tempi.

Quindi non attendere oltre. Scegli la confezione giusta per te e inizia subito a vendere i tuoi prodotti. I tuoi acquirenti non potranno che essere soddisfatti e apprezzare ancora di più il loro acquisto presso il tuo negozio. Non solo, grazie alle tue scatole personalizzate, i tuoi clienti non si dimenticheranno né di te né del tuo servizio.

Per poter lasciare un bel ricordo del brand occorre offrire al pubblico un’esperienza piacevole e che si distingua da quello che possono trovare altrove. Per ottenere questo risultato, spesso occorre porre attenzione ai dettagli e non trascurare nulla. La dedizione e la cura che porrai nella scelta del confezionamento saranno la dimostrazione pratica della serietà e professionalità del tuo lavoro, caratteristiche che lasceranno il segno per molto e molto tempo.

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.