Idee regalo originali: teli mare e asciugamani personalizzati con nomi e scritte

teli mare personalizzati

Esistono diversi strumenti di marketing efficaci e che non comportano investimenti eccessivi in termini di tempo e denaro. Oltre alle classiche penne, agende e borse, non mancano proposte originali come teli mare e asciugamani personalizzati con nomi e scritte, che stanno riscuotendo un grande successo in quanto permettono di diffondere il logo aziendale in modo abbastanza veloce, oltre che in maniera capillare, senza particolari sforzi.

Pratici e contraddistinti da un design molto accattivante, sono sempre molto graditi e permettono di rafforzare il rapporto con la propria clientela.

I modelli sui quali puntare sono diversi e tutti alla moda, oltre che particolarmente curati in ogni dettaglio e realizzati con tessuti di alta qualità per garantire massima durevolezza nel tempo.

Adatti a ogni età e indispensabili in molte situazioni, questi gadget non verranno mai dimenticati in un cassetto, ma andranno sicuramente a ruba.

Teli mare e asciugamani personalizzati: le tipologie disponibili

L'assortimento dei teli mare e degli asciugamani da spiaggia che si possono personalizzare a piacimento con la stampa di scritte, loghi o nomi, è piuttosto variegato, per cui non sarà affatto complicato trovare i modelli in linea con le specifiche necessità aziendali e che possano incontrare i gusti dei destinatari.

Questi prodotti non sono solo appaganti dal punto di vista estetico, ma anche utili. Si rivelano così dei perfetti gadget aziendali di cui anche i vostri clienti e collaboratori potranno beneficiare.

Fra le varietà tra cui scegliere vi sono i teli mare realizzati in cotone 100%, un’opzione molto elegante grazie alle sottili frange che ne rifiniscono i bordi. Perfetti per donna, uomo e bambino, sono disponibili in tante combinazioni di colore.

In alternativa, esistono le versioni in cotone organico e poliestere, che possono essere usate come pareo da sfoggiare in spiaggia o in piscina, ma anche come protezione per sdraio e lettini.

Particolarmente amati sono poi i modelli in cotone biologico, anch’essi provvisti di frange ai bordi, consigliati a tutti coloro che puntano alla massima sostenibilità.

Non mancano poi asciugamani da spiaggia dalle tinte vivaci, acquistabili con custodia coordinata per consentire un agevole trasporto. Realizzati in velluto di cotone, possono avere diverse grammature e dimensioni.

Si tratta di prodotti soffici e piacevoli al tatto, che proprio per questo rappresentano una soluzione intramontabile adatta a ogni occasione. Sono infine da ricordare gli asciugamani personalizzati da spiaggia interamente in microfibra, leggeri e caratterizzati dall'elevata capacità di assorbimento.

Essendo molto sottili, occupano poco spazio una volta piegati ed entreranno senza problemi all'interno di zaini e borse.

Perché scegliere teli mare e asciugamani personalizzati con nomi e scritte

asciugamani personalizzati con foto

Andare in vacanza al mare con questi accessori significa adottare uno stile originale e contemporaneamente promuovere l’azienda anche in luoghi lontani rispetto alla sua sede.

Un telo personalizzato potrà infatti essere portato anche all'estero, permettendo così di far conoscere il vostro logo anche fuori dai confini nazionali. Qualsiasi azienda, a prescindere dalle dimensioni e dal tempo di attività sul mercato, potrà investire nell'acquisto di teli mare e asciugamani da personalizzare.

Bisogna poi considerare che questi gadget sono abbastanza versatili e possono essere distribuiti non solo ai dipendenti, ma anche ai clienti, sia nuovi che affezionati.

A questo proposito, saranno perfetti come omaggio speciale in caso di ordini che superano un certo importo, quando sono in corso i saldi di fine stagione, durante l'inaugurazione di un punto vendita e in tutti i casi in cui si lancia un nuovo prodotto o servizio.

Inoltre, chi riceve come regalo teli e asciugamani personalizzati da spiaggia potrà sentirsi come parte di una grande famiglia, quindi riconoscersi nei valori aziendali e utilizzare il gadget con un certo orgoglio.

Fare pubblicità non è così semplice come si può immaginare. Le strategie di marketing da mettere in atto sono diverse, ma non tutte offrono i risultati sperati nel breve e lungo periodo. Inoltre, non sempre spendere cifre esorbitanti si rivela la scelta più adatta a diffondere il logo aziendale e renderlo immediatamente riconoscibile agli occhi dei consumatori.

Al contrario, optare per un prodotto semplice e non impegnativo dal punto di vista economico, come i teli e gli asciugamani da spiaggia personalizzabili, potrà essere una mossa vincente e superare ogni aspettativa.

Il successo di questi articoli è garantito, perché tutti usano i teli e asciugamani per andare al mare, in piscina e non solo.

Occorre infatti tenere presente che accessori del genere sono anche abbastanza versatili. Ad esempio, tornano sempre utili quando si pratica attività sportiva, durante le sessioni massaggio, dopo la doccia e persino come eleganti parei da spiaggia.

Un altro vantaggio del ricorrere a gadget aziendali, gadget personalizzati o idee regalo aziendali è la deducibilità fiscale. Una parte della somma utilizzata per l'acquisto di questi prodotti potrà infatti essere defalcata dal reddito d'impresa, aspetto decisamente positivo dal punto di vista finanziario.

L'azienda, pertanto, può dedurre fiscalmente i prodotti che offre alla clientela senza dover emettere ogni volta la relativa fattura. Tutto questo è ammesso dalla normativa di settore, a patto che il gadget non superi i limiti di spesa previsti. Si tratta, tuttavia, di una circostanza che non si verifica con teli e asciugamani personalizzati, che hanno un costo abbastanza accessibile.

Se un’azienda, ad esempio, festeggia dieci anni di attività, non può dimenticarsi dei dipendenti e della clientela. Dovrà invece celebrare l'evento al meglio scegliendo gadget di tendenza, come asciugamani e teli da mare personalizzati.

Potrà scegliere i modelli che più preferisce e ordinarne un certo quantitativo. La spesa affrontata, comprensiva di IVA, potrà poi essere portata in deduzione, così da recuperare un certo importo.

Regalare un oggetto direttamente riconducibile all'azienda si rivela pertanto una scelta intelligente anche dal punto di vista economico perché consente di limitare i costi fissi per la pubblicità.

Stampa su teli e asciugamani personalizzati da mare

Quando si tratta di personalizzare teli e asciugamani da mare è utile capire come avviene il processo di customizzazione. Il primo passo è scorrere il catalogo in modo da scegliere l'articolo giusto, per poi stabilire cosa stampare.

In linea generale sarà possibile decorare teli e asciugamani con scritte, loghi, informazioni aziendali, recapiti telefonici, indirizzi, slogan e molto altro ancora. Insomma, non c'è alcun limite alla fantasia e alla creatività.

Per quanto riguarda le tecniche di stampa, si potrà scegliere fra stampa transfer, serigrafia oppure transfer digitale su tessuto. Tutte le soluzioni offrono risultati a regola d'arte, perché alla fine le scritte e i disegni saranno chiari, con bordi ben definiti e netti, oltre che di facile leggibilità.

Queste stampe, inoltre, sono anche pensate per durare nel tempo. In questo modo potrete fornire ai vostri clienti o collaboratori teli e asciugamani resistenti che non si sbiadiranno né perderanno colore con l’utilizzo.

Costi dei teli mare e degli asciugamani personalizzati con nomi e scritte

A differenza di quello che si potrebbe pensare, i costi dei teli mare e degli asciugamani personalizzati con nomi e scritte non sono affatto elevati. Tutto dipende dal modello selezionato, dal numero di pezzi ordinati e dal tipo di stampa. In ogni caso, HiGift mette a vostra disposizione un sistema per conoscere la spesa prevista per l’acquisto calcolandone il preventivo.

Un fattore che contribuisce ad abbattere i costi non rinunciando a una pubblicità efficace è la possibilità di provvedere alla progettazione del gadget senza l'aiuto di un'azienda di marketing o di altri intermediari. La configurazione dei teli e degli asciugamani da spiaggia è infatti abbastanza semplice e non richiede alcuna competenza grafica. Si tratta, perciò, di un’opzione alla portata di tutti.

Non resta quindi che richiedere il proprio preventivo online, così da calibrare esattamente l'ordine in base a quelle che sono le reali necessità aziendali e comparare tutte le alternative disponibili, per trovare quella più conveniente.

Infine, per quanto riguarda i tempi di consegna, si va indicativamente dai 15 ai 20 giorni. Si tratta ad ogni modo di un’informazione che viene specificata chiaramente durante la fase di elaborazione dell'ordine.

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.