Zaini personalizzati per il lavoro: gadget aziendali comodi, versatili ed impermeabili

zaini personalizzati per il lavoro

Cosa non può mai mancare a chi è sempre di corsa e passa molto tempo fuori casa? Sicuramente i gadget utili sono tanti, ma gli zaini personalizzati per il lavoro si rivelano sempre articoli molto apprezzati e che riscuotono un grande successo.

Sono tanti i modelli disponibili, da quelli unisex a quelli perfetti per lui o per lei.

Si possono scegliere in tante misure, combinazioni di colore e materiali. Oltre alle versioni casual, non mancano soluzioni più eleganti, ideali per i liberi professionisti, gli agenti di commercio, i rappresentanti e i manager.

Zaini personalizzati per il lavoro: i gadget aziendali più richiesti del momento

Comodi, versatili e impermeabili, gli zaini da personalizzare e indicati per il lavoro sono accessori molto in voga negli ultimi anni.

Queste borse, complete di spallacci imbottiti che si possono regolare, manici e numerose tasche, possono contenere persino il pc, il tablet e altri device che vengono normalmente usati quando si svolgono le mansioni più impegnative.

Occorre far presente che gli zaini da lavoro sono alleati indispensabili e dai quali sarà difficile separarsi. Del resto, vista la diffusione del working intermittente e le varie possibilità di spostamenti su due ruote, oggi serve qualcosa di veramente pratico e semplice da trasportare.

Le borse più capienti e dotate di interessanti accorgimenti sono state proposte dalle note maison di moda. Si tratta, più nel dettaglio, di zaini funzionali e con i quali è possibile distinguersi con stile fra le vie della città.

In genere questi modelli hanno spazi dedicati per contenere effetti personali, il pranzo da consumare durante la pausa lavorativa, il laptop, i documenti cartacei e qualche capo di ricambio.

Com'è facile immaginare, presentano un design accattivante, più o meno formale e sobrio, che si può adattare facilmente al contesto in cui si lavora.

Le proposte trendy possono essere in tinta unica, ma tante volte vengono decorate con motivi originali e stravaganti, che aggiungono un tocco di brio e colore alla giornata.

Insomma, sono articoli adatti per qualsiasi professione, che si possono sfoggiare da mattina a sera, anche al di fuori delle ore lavorative. Sono perfetti, ad esempio, anche durante il tempo libero, quando bisogna affrontare un viaggio, un'escursione o una gita.

L'importante è concentrare la scelta su articoli davvero funzionali e che consentono di preservare al meglio il contenuto, specialmente quando bisogna uscire da casa con dispositivi fragili e che non possono entrare a contatto con la pioggia.

Per questo dovranno integrare almeno un vano imbottito e magari una tasca con cerniera per custodire cavi di alimentazioni, chiavette USB, badge e altri oggetti che richiedono massima attenzione.

Nelle versioni più complete è inoltre presente una sezione apposita per la borraccia termica, così da lavorare in maniera sostenibile, evitando inutili sprechi di plastica che inquinano l'ambiente.

Modelli di zaini di lavoro da personalizzare

zaini personalizzati con nome

Oltre agli zaini firmati dai più noti e celebri brand di moda, esistono tantissimi modelli che si prestano a essere customizzati. Grazie a questa peculiarità, vengono considerati gadget aziendali molto efficaci, anche per pubblicizzare un'azienda e attuare strategie di marketing di sicuro successo.

L'assortimento inizia dagli zaini classici realizzati in robusto nylon, dall'aspetto molto semplice e quindi abbastanza facili da abbinare a qualsiasi look e in ogni contesto professionale.

Modelli di questo tipo sono provvisti di tante tasche con chiusura a zip, reti laterali per la bottiglia d'acqua o la borraccia, vano imbottito per laptop, comodi spallacci e schienale.

Molto gettonati sono anche gli zaini con voluminosa tasca frontale, etichetta in RPET, cordoni elastici sul davanti e utile sistema antitaccheggio, in modo da proteggere al meglio gli oggetti che vengono trasportati.

Per evitare gli scippi e i furti in metropolitana non basta adottare alcuni consigli, come mantenere le tasche esterne dei giubbotti libere da oggetti di valore e cercare di identificare i potenziali borseggiatori, ma servono accessori appositamente studiati per lasciarsi alle spalle ogni rischio.

Gli zaini antitaccheggio personalizzati hanno tasche celate e soddisfano al meglio le esigenze di sicurezza. Possono inoltre avere inserti riflettenti, utili per restare visibili durante le ore serali, quando c'è nebbia o in caso di scarsa luminosità, nonché porta usb con power bank per poter tenere sotto carica lo smartphone.

Scorrendo la ricca lista degli zaini che si possono personalizzare non mancano poi pratiche sacche in TNT con coulisse, proposte per poter trasportare anche computer con monitor da 17 pollici, modelli decorati e molto giovanili, soluzioni per affrontare al meglio la vita urbana, nonché comode borse per tutti coloro che si spostano con mezzi a due ruote.

Gli zaini da pic-nic, cioè con tutto il necessario per consumare i pasti all'aperto, che hanno un rivestimento termico, dallo stile sportivo e consigliati per svolgere qualsiasi genere di attività, sono ulteriori alternative da non lasciarsi scappare.

Tutti gli zaini aziendali personalizzabili possono avere misure più o meno ampie e compatte, ma non solo. C'è l'opportunità di scegliere fra differenti combinazioni di colore.

Oltre alle tinte classiche e intramontabili, come ad esempio blu, nero e marrone, molti lavoratori preferiscono spaziare fra gradazioni sgargianti e vivaci.

Meritano infine una segnalazione gli zaini pieghevoli ed espandibili all'occorrenza. Questa tipologia di zaini personalizzati si può ampliare o ridurre in grandezza in base a ciò che occorre trasportare. Sono meno spessi di quelli classici, ma di contro più leggeri e utili in svariate circostanze.

Ogni giorno, infatti, le esigenze di un lavoratore possono mutare e non sempre bisogna uscire fuori di casa con il pc o un ampio numero di documenti. È proprio in questi casi che la borsa potrà trasformarsi in un accessorio più compatto, chiudendo con un veloce gesto le zip laterali.

Personalizzazione degli zaini aziendali adatti per ogni dipendente

Quello che rende unici gli zaini aziendali è di certo il servizio di personalizzazione. In base al modello selezionato sarà possibile richiedere la stampa transfer e la serigrafia con un numero variabile di colori.

Il risultato supera sempre le aspettative, perché la scritta o il logo saranno chiari, quindi leggibili a distanza e privi di sbavature antiestetiche.

In fase d'acquisto si consiglia di confrontare le caratteristiche tecniche dei vari modelli e di selezionare il numero dei prodotti desiderato. Chi ordina grossi quantitativi potrà risparmiare sul normale prezzo di listino.

A questo punto non ti resta che visitare il sito di HiGift e scegliere lo zaino che preferisci. Potrai provare il tuo logo e richiedere un preventivo per conoscere l'importo complessivo da spendere.

Con dei gadget unici e indispensabili come gli zaini personalizzati, non potrai che fare un’ottima pubblicità al tuo brand. Cosa aspetti? Scopri la nostra selezione e distribuisci i tuoi articoli promozionali a clienti e dipendenti per essere al loro fianco durante tutte le giornate.

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.