Gadget ecologici personalizzati

ombrelli personalizzati

Se sei alla ricerca di un oggetto ecosostenibile e pratico da utilizzare per poterti riparare dalla pioggia, la scelta migliore è quella di acquistare degli ombrelli personalizzati ecologici. Scopri con noi le migliori tipologie di questo gadget sempre utile!

Ombrelli in materiali naturali

La prima tipologia di ombrelli personalizzati ecologici comprende i modelli realizzati con dei materiali naturali. Abbiamo il sughero, il legno e il bambù, che permettono di ottenere un effetto più naturale possibile. Si tratta, inoltre, di materiali che garantiscono al gadget una buona longevità.

sacchetti personalizzati ecologici

I sacchetti personalizzati ecologici possono rivelarsi oggetti fondamentali per far risaltare la professionalità e la visione della tua azienda.

Di uso comune, sono considerati sempre utili, eleganti e durevoli. Grazie alla diffusione di una nuova sensibilità ecologica tra le persone, la circolazione dei sacchetti di carta è sempre maggiore, anche, e soprattutto, per via del divieto di usare buste di plastica.

L'opportunità di avere e condividere dei sacchetti personalizzati tra dipendenti e clienti è diventata una necessità che permetterà alla tua azienda di ottenere una buona pubblicità, oltre che un'immagine rispettosa dell'ambiente.

Portachiavi personalizzati: una scelta green che aiuterà l’ambiente

I portachiavi personalizzati possono essere un gadget green? La risposta è sì e ora scopriremo il perché.
“Green” ormai è una parola entrata a far parte del nostro vocabolario di uso comune, è la protagonista di molte conversazioni, citazioni, articoli di giornale.

Quella dei gadget ecosostenibili può essere etichettata come moda, poiché le scelte ecologiche sono all’apice del successo. Sponsorizzare e offrire prodotti green è sicuramente un’ottima strategia di marketing, che risponde ai bisogni e alle tendenze del momento. Ciò, però, non vuol dire svalutare l’importanza dei gadget ecologici.

Stai cercando un gadget per la tua azienda, ma sei stanco delle soluzioni in plastica? Avevi in mente un'alternativa green, ma non sai a chi rivolgerti?

In questo articolo vogliamo parlarti delle penne ecologiche personalizzate, un'idea fantastica che ti permetterà di fare un regalo utile e gradito, preservando al contempo l'ambiente.

Esistono davvero penne personalizzate ecologiche?

La maggior parte delle penne in commercio vengono realizzate in plastica e, al termine della loro utilità, verranno inevitabilmente gettate nei nostri oceani. Quindi perché un'azienda dovrebbe ancora investire la propria promozione sulle penne?

A differenza di quello che si può pensare, le borracce personalizzate non sono solo un gadget premium per le aziende, ma anche un regalo perfetto per i bambini che frequentano gli asili, le scuole o altre attività.

Grazie a questo accessorio – da rendere unico e originale stampando scritte, loghi e iniziali – sarà possibile dare una mano concreta all'ambiente ed evitare il continuo spreco di plastica.

Pratiche e comode da trasportare, le borracce semplificano la vita di tutti i giorni e si possono utilizzare in qualsiasi stagione dell'anno.

Gli ultimi dati raccolti e analizzati da Unioncamere non lasciano alcun dubbio: la tendenza al risparmio energetico e alla sostenibilità è in costante crescita. Per questo le aziende investono sempre di più nei gadget ecosostenibili personalizzati.

Le imprese che offrono beni e/o servizi in diversi settori merceologici puntano alla massima sostenibilità, aspetto che interessa non solo le assunzioni, ma anche la maniera in cui fare pubblicità.

Del resto, l'attenzione del pubblico verso il rispetto dell'ambiente è oramai una costante. Pertanto ogni realtà commerciale pianifica campagne di marketing attraverso appositi gadget durevoli e non inquinanti.

Il cambiamento climatico è un tema all’ordine del giorno. L’urgenza di adottare delle contromisure per limitare l’impatto sull’ambiente è più che mai evidente.

Un pubblico sempre maggiore ricorre a gadget ecologici per contribuire a salvaguardare il nostro pianeta. Per questo motivo, se siete un’azienda, adottare degli articoli green sarà una mossa vincente: da un lato, offrirete al pubblico degli accessori rispettosi dell’ambiente; dall’altro, mostrerete attenzione e impegno per questo tema.

In questo articolo scopriremo quali sono i gadget aziendali ecologici più gettonati.

La coscienza ecologica negli anni è cresciuta moltissimo. Siamo progressivamente passati dal superfluo e dall’usa e getta a una visione più sostenibile, in linea con le tendenze di paesi come quelli scandinavi, che da molto tempo hanno completamente rivisto il loro rapporto con i beni di consumo.

Le borracce termiche personalizzate con nome sono uno fra gli accessori green più rappresentativi di questa visione, perché sono il sostituto perfetto della bottiglietta d’acqua della macchinetta e del distributore di bicchieri di carta.

Oggigiorno, un gruppo sempre più vasto di consumatori sta riscoprendo prodotti realizzati in modo tradizionale e materiali ecologici che, per loro natura, hanno un impatto ambientale ridotto.

Per questa ragione, l'attenzione verso le borse in juta è considerevolmente aumentata. Questo materiale – come avremo modo di approfondire in seguito – offre innumerevoli vantaggi. Ma da dove ha origine l'utilizzo della juta?

Come nascono le borse in juta?

La juta può essere considerata una delle più antiche fibre tessili utilizzate. Le sue origini risiedono nei caldi climi umidi dell'India, dove serviva per la realizzazione di cordami particolarmente resistenti e per il confezionamento delle tele delle navi.

Block notes personalizzati: una scelta d'effetto per promuovere la vostra azienda

I gadget promozionali sono oggetti di varia natura che vengono regalati dalle aziende per pubblicizzare il proprio marchio e acquisire nuovi clienti: questi possono essere di vario tipo, da una semplice penna, alle shopper per la spesa, fino ai block notes personalizzati.

Data la loro praticità e flessibilità d'uso, questi ultimi, si confermano come un ottimo strumento promozionale, nonché un perfetto regalo aziendale; ma come può un semplice quaderno trasformarsi in un mezzo pubblicitario in grado di cambiare l'immagine di un'azienda?

Pagina 1 di 2

Copyright © 2012-2022 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.