Gadget ecologici personalizzati

portachiavi personalizzati ecosostenibili

Portachiavi personalizzati: una scelta green che aiuterà l’ambiente

I portachiavi personalizzati possono essere un gadget green? La risposta è sì e ora scopriremo il perché.
“Green” ormai è una parola entrata a far parte del nostro vocabolario di uso comune, è la protagonista di molte conversazioni, citazioni, articoli di giornale.

Quella dei gadget ecosostenibili può essere etichettata come moda, poiché le scelte ecologiche sono all’apice del successo. Sponsorizzare e offrire prodotti green è sicuramente un’ottima strategia di marketing, che risponde ai bisogni e alle tendenze del momento. Ciò, però, non vuol dire svalutare l’importanza dei gadget ecologici.

shopper personalizzate con logo

Shopper personalizzate eco-friendly: un'idea per migliorare il brand del tuo negozio

Uno dei concetti che ricorre più frequentemente sul web o sui social è il famoso 'personal branding'. Cosa vuol dire creare un brand personale?
Vuol dire distinguere il proprio valore sul mercato, proponendo qualcosa di originale e innovativo come ad esempio delle shopper personalizzate.

In questo articolo parleremo delle shopper personalizzate, gadget promozionali eccellenti per aumentare la visibilità della tua azienda investendo una ridotta somma di denaro.

Al giorno d’oggi mettere in risalto la propria attività è diventato sempre più difficile. Infatti, spesso un’azienda ha difficoltà a comunicare in modo efficace la propria identità aziendale, insieme ai suoi valori e obiettivi. Affidare tutto il budget a disposizione a costose sponsorizzazioni potrebbe non bastare.

Prima di tutto dovrai lavorare sulla tua visual identity attraverso colori, font, logo e forme rappresentativi della tua azienda, business o del tuo personal brand.

Quello dei gadget ecologici personalizzati è un settore in costante espansione. Sempre più brand li adottano per vendere o semplicemente per farsi pubblicità.

Inoltre, stiamo parlando di strumenti che, oltre a pensare al marketing, strizzano l'occhio all'ambiente: oggetti riutilizzabili tante volte, pratici, comodi e, soprattutto, funzionali.

Il mondo dell'oggettistica ecologica da anni ha messo radici e, pian piano, è riuscito a farsi spazio in un contesto che fa sempre più attenzione alla salute del pianeta. Le alternative green sono sempre più apprezzate e per questo promuovono le aziende in maniera eccellente.

Acquistare delle borracce personalizzate è un’ottima iniziativa per aiutare il pianeta.

In concomitanza con l’inizio della primavera, ogni 22 marzo, a decorrere dal 1992, si celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua. Istituita dalle Nazioni Unite in occasione della Conferenza di Rio, questa ricorrenza ci ricorda quanto questo bene sia indispensabile per la vita e necessiti della nostra tutela. Questa giornata mira a sensibilizzare i consumatori a utilizzare l’acqua in maniera responsabile per il bene del pianeta.

Numerose sono le scelte ecologiche che ciascuno è chiamato a fare ogni giorno. Anche questo evento rappresenta una preziosa occasione per aiutare il pianeta con un piccolo gesto. Ad esempio, acquistando una borraccia che, su richiesta, può essere personalizzata in base alle proprie preferenze con un logo, uno slogan o qualsiasi tipo di incisione laser o serigrafia.

Se sei alla ricerca di un oggetto ecosostenibile e pratico da utilizzare per poterti riparare dalla pioggia, la scelta migliore è quella di acquistare degli ombrelli personalizzati ecologici. Scopri con noi le migliori tipologie di questo gadget sempre utile!

Ombrelli in materiali naturali

La prima tipologia di ombrelli personalizzati ecologici comprende i modelli realizzati con dei materiali naturali. Abbiamo il sughero, il legno e il bambù, che permettono di ottenere un effetto più naturale possibile. Si tratta, inoltre, di materiali che garantiscono al gadget una buona longevità.

I sacchetti personalizzati ecologici possono rivelarsi oggetti fondamentali per far risaltare la professionalità e la visione della tua azienda.

Di uso comune, sono considerati sempre utili, eleganti e durevoli. Grazie alla diffusione di una nuova sensibilità ecologica tra le persone, la circolazione dei sacchetti di carta è sempre maggiore, anche, e soprattutto, per via del divieto di usare buste di plastica.

L'opportunità di avere e condividere dei sacchetti personalizzati tra dipendenti e clienti è diventata una necessità che permetterà alla tua azienda di ottenere una buona pubblicità, oltre che un'immagine rispettosa dell'ambiente.

Stai cercando un gadget per la tua azienda, ma sei stanco delle soluzioni in plastica? Avevi in mente un'alternativa green, ma non sai a chi rivolgerti?

In questo articolo vogliamo parlarti delle penne ecologiche personalizzate, un'idea fantastica che ti permetterà di fare un regalo utile e gradito, preservando al contempo l'ambiente.

Esistono davvero penne personalizzate ecologiche?

La maggior parte delle penne in commercio vengono realizzate in plastica e, al termine della loro utilità, verranno inevitabilmente gettate nei nostri oceani. Quindi perché un'azienda dovrebbe ancora investire la propria promozione sulle penne?

A differenza di quello che si può pensare, le borracce personalizzate non sono solo un gadget premium per le aziende, ma anche un regalo perfetto per i bambini che frequentano gli asili, le scuole o altre attività.

Grazie a questo accessorio – da rendere unico e originale stampando scritte, loghi e iniziali – sarà possibile dare una mano concreta all'ambiente ed evitare il continuo spreco di plastica.

Pratiche e comode da trasportare, le borracce semplificano la vita di tutti i giorni e si possono utilizzare in qualsiasi stagione dell'anno.

Gli ultimi dati raccolti e analizzati da Unioncamere non lasciano alcun dubbio: la tendenza al risparmio energetico e alla sostenibilità è in costante crescita. Per questo le aziende investono sempre di più nei gadget ecosostenibili personalizzati.

Le imprese che offrono beni e/o servizi in diversi settori merceologici puntano alla massima sostenibilità, aspetto che interessa non solo le assunzioni, ma anche la maniera in cui fare pubblicità.

Del resto, l'attenzione del pubblico verso il rispetto dell'ambiente è oramai una costante. Pertanto ogni realtà commerciale pianifica campagne di marketing attraverso appositi gadget durevoli e non inquinanti.

Pagina 1 di 2

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.