Borracce personalizzate con nome per bambini: un accessorio indispensabile per asili, scuole e altre attività

borracce personalizzate con nome per bambini

A differenza di quello che si può pensare, le borracce personalizzate non sono solo un gadget premium per le aziende, ma anche un regalo perfetto per i bambini che frequentano gli asili, le scuole o altre attività.

Grazie a questo accessorio – da rendere unico e originale stampando scritte, loghi e iniziali – sarà possibile dare una mano concreta all'ambiente ed evitare il continuo spreco di plastica.

Pratiche e comode da trasportare, le borracce semplificano la vita di tutti i giorni e si possono utilizzare in qualsiasi stagione dell'anno.

Borracce personalizzate per bambini: aspetti generali

Negli ultimi anni le borracce hanno riscosso un grande successo e non solo fra gli adulti.

Del resto, questi accessori sono uno strumento largamente usato nella vita di tutti i giorni e, per questo, non possono mancare fra i più piccoli che frequentano la scuola o svolgono attività sportiva.

In genere, le borracce sono state utilizzate dalle aziende di piccole o grandi dimensioni al fine di attuare efficaci strategie di marketing. Tuttavia, con il passare del tempo ci si è resi conto di quanto questi oggetti possono migliorare la quotidianità di tutti.

Oramai sono tanti gli asili, le scuole e le attività che propongono le borracce, personalizzandole con un logo, l'iniziale dell'utilizzatore, uno slogan, delle scritte o delle dediche. Questi oggetti non sono solo comodi, ma anche perfetti per diffondere una maggiore sensibilità ambientale.

In buona sostanza, chi sceglie di lasciarsi alle spalle le classiche bottiglie di plastica che inquinano il pianeta non fa altro che compiere un importante gesto consapevole per un mondo più pulito e libero dai rifiuti.

Il mercato attualmente è in grado di proporre modelli adatti per ogni esigenza, dallo stile accattivante, facili da riempire e svuotare, nonché provvisti di tappi ermetici che garantiscono massima tenuta.

Queste soluzioni ecologiche non hanno effetti positivi solo dal punto di vista ambientale, ma permettono anche di risparmiare nel breve e lungo periodo. Bisogna considerare che, secondo le ultime stime, una famiglia italiana spende in media 50 euro per acquistare acqua minerale in bottiglia.

borracce personalizzate per bambini

L'acqua che scorre dal rubinetto, che sul nostro territorio è buona quasi dappertutto, costa decisamente meno di quella imbottigliata. Riempire la borraccia consente quindi di ridurre drasticamente le spese fisse mensili.

Diversamente da quello che molti credono, l'acqua pubblica si può bere tranquillamente, in quanto contiene sali minerali nella giusta quantità. Quella con cui verrà riempita la borraccia potrà essere consumata in ogni momento della giornata e riuscirà a mantenere un gradevole gusto.

C'è poi da considerare l'aspetto estetico. Allo stato attuale, una borraccia può fare la differenza. Viene infatti considerato un accessorio trendy con il quale distinguersi con stile. Anche i bambini amano sfoggiare borracce colorate e decorate in modo originale quando sono a scuola o praticano attività all'aperto.

Tipologie e personalizzazione delle borracce per bambini

L'assortimento delle borracce da personalizzare e adatte anche per i più piccoli è più vasto di quello che si possa immaginare, aspetto che consente di trovare il modello giusto senza alcuna fatica.

La scelta inizia dalle versioni classiche realizzate in acciaio inox, con tappo termico e doppio corpo per garantire il massimo isolamento.

Esistono poi borracce in PS e ABS, con corpo in vetro e tappo di bambù, provviste di button push, beccuccio pieghevole e cannuccia. Troviamo quelle realizzate in RPET, quelle che integrano un robusto moschettone, modelli in Tritan e fondo in acciaio inossidabile. Senza dimenticare le borracce waterproof, quelle con copertura in softchell, quelle con finitura in gomma, i prodotti in PETG e molto altro ancora.

Particolarmente in voga sono anche le borracce shaker o quelle morbide, pieghevoli e con tracolla sul tappo per agevolare ulteriormente il trasporto. Naturalmente, tutti questi modelli sono disponibili in tantissime combinazioni di colore e capacità.

Per quanto riguarda la personalizzazione, anche in questo caso c'è solo l'imbarazzo della scelta. Su HiGift, in base al modello di borraccia che viene acquistato, si può optare per l'incisione, la tampografia, la stampa transfer, la serigrafia o la stampa circolare.

In ogni caso, il risultato sarà sempre di alta qualità: la personalizzazione apparirà chiara, ben leggibile e completamente priva di sbavature. La customizzazione viene infatti realizzata solo da professionisti del settore e con le più sofisticate tecnologie, al fine di garantire massima durevolezza nel tempo.

I bambini saranno così portati a usare le borracce anche al di fuori delle lezioni, nel tempo libero, quando sono in vacanza o praticano attività extra scolastiche.

C'è poi un altro aspetto da considerare, il prezzo. Le borracce personalizzate non comportano un investimento eccessivo e possono essere acquistate con somme accessibili.

Come per gli altri prodotti che si prestano per essere personalizzati, si possono ordinare anche in grossi quantitativi, aspetto che consente di risparmiare ulteriormente sul normale prezzo di listino. 

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.