I 5 migliori gadget natalizi personalizzati da regalare ai clienti durante le feste

5 migliori gadget natalizi personalizzati

Quando si parla di gadget natalizi, la scelta è molto ampia. Per un’azienda è fondamentale capire quali sono i migliori, ovvero quelli che permettono di fare una bella figura con la persona che li riceve e, soprattutto, che possono essere oggetto di una personalizzazione completa.

Vediamo quali sono i 5 migliori gadget natalizi personalizzati da regalare ai clienti durante le feste e quali vantaggi potrai trarre da un regalo di questo tipo.

Il cuscino auto-riscaldante

cuscino autoriscaldante 5 migliori gadget natalizi personalizzati

Il primo gadget che ti farà fare sicuramente una bella figura con i tuoi clienti è il cuscino auto-riscaldante personalizzato.

Si tratta di un must have per i più freddolosi, un accessorio che può fare la differenza nella fredda stagione a casa e in ufficio. Soprattutto chi mal sopporta le basse temperature avrà di che ringraziarti se riceverà questo gadget. Tuttavia, tutto il pubblico ne potrà beneficiare per riscaldarsi nei momenti più freddi della giornata.

Questo articolo, se ben personalizzato, rappresenta la scelta ideale che consente a chi lo riceve di trascorrere un buon inverno. Non è poi da sottovalutare il fatto che la borsa termica aiuta a ridurre l’utilizzo di pompe di calore e di tutti gli altri metodi di riscaldamento, garantendo ai clienti la possibilità di avere un buon risparmio energetico.

Se poi si aggiunge anche il fattore personalizzazione, questo gadget non passerà di certo inosservato. Anzi, diventerà un vero e proprio strumento di marketing, in grado di sponsorizzare l’azienda in maniera efficace. Questo grazie alla sua utilità e alla sua originalità, che non può che essere enfatizzata con il tuo logo stampato, magari accompagnato da una frase che rappresenti il tuo brand e che possa “riscaldare” le fredde giornate invernali.

La calza natalizia

calza natalizia 5 migliori gadget natalizi personalizzati

Il secondo gadget in grado di garantire un buon successo alla tua impresa è la calza di Natale.

Questo semplice articolo, che può essere utilizzato per decorare la propria casa, è molto versatile e permette di dare un tocco di festa all’ambiente familiare.

Potrà, infatti, essere appeso all'albero di Natale oppure sul camino di casa, diffondendo in tutta la stanza il senso di accoglienza e calore che tutti cercano in questo periodo.

Allo stesso tempo, la calza natalizia potrà essere utilizzata per inserire le caramelle oppure altri piccoli doni per i più piccoli. Oltre a decorare l’ambiente creando la tipica atmosfera di Natale, perciò, sarà utile come contenitore per i regali da dare ai propri figli. Un due in uno da non lasciarsi scappare per nulla al mondo.

Per poter dare un tocco di allegria a questo accessorio e renderlo un gadget natalizio unico, potrai puntare sulla personalizzazione. Le calze di Natale sono molto diffuse e, per questo, in commercio se ne trovano davvero tante. Rendere i propri gadget unici con un tocco di originalità e individualità – ad esempio con il nome e il logo dell’azienda – li renderà dei regali speciali. I tuoi clienti li apprezzeranno ancora di più perché avranno fra le loro mani un accessorio natalizio introvabile altrove. Inoltre, questa operazione metterà la tua firma su un gadget che sarà sicuramente amato, facendo un’ottima pubblicità al tuo brand.

Oltre al logo, potrai inserire un disegno particolare o un colore originale. Qualsiasi elemento tu scelga, servirà a rendere la tua calza non solo unica, ma anche piacevole da guardare e perfetta da tenere in casa durante il periodo delle feste.

Il cappello natalizio

cappellino natalizio 5 migliori gadget natalizi personalizzati

Anche il cappello natalizio rappresenta una valida scelta. Questo accessorio, infatti, rientra tra quelli che vengono utilizzati con maggior frequenza dalle persone. Per questo motivo, personalizzandolo avrai la concreta opportunità di imprimere il tuo nome nella memoria dei clienti, che potranno trovarvi un gadget perfetto per rallegrare i momenti in famiglia e dare un tocco di brio al loro Natale.

Come per gli altri accessori, anche per il cappello la personalizzazione gioca un ruolo fondamentale. Dovrà essere molto accurata per dare vita a un articolo che si contraddistingue dalla massa, essendo anch’esso molto comune.

Potrai quindi inserire il logo della tua ditta e altri elementi chiave che permetteranno al tuo target di riferimento di riconoscere con facilità la tua azienda e di associarla a sensazioni positive quali allegria, familiarità e divertimento.

La candela

candela 5 migliori gadget natalizi personalizzati

Tra i gadget aziendali che possono essere scelti per i propri clienti non può di certo mancare uno dei simboli del Natale: la candela. Posta al centro della tavola durante il pranzo o la cena in famiglia o come soprammobile che accompagna il cliente per tutto il periodo delle feste, la candela personalizzata è un must have durante il Natale e un gadget che riscuoterà un incredibile successo.

Le caratteristiche della candela natalizia perfetta sono poche e semplici. Dovrà avere una dimensione che la renda versatile e un colore che ricordi il Natale. Inoltre, non c’è nulla di meglio di una candela personalizzata profumata, magari con essenze tipiche del Natale. Questa qualità farà apprezzare ancora di più il tuo gadget ai clienti, che potranno ricreare nella propria casa un’atmosfera natalizia a tutto tondo.

Anche in questo caso, il logo non può mancare, perché aiuterà il pubblico a ricordarsi di te ogni volta che la tua candela personalizzata verrà utilizzata o anche solo guardata. Inoltre, il suo effetto pubblicitario si estenderà anche a familiari e amici in visita per le vacanze, che potranno notare la tua candela, restarne meravigliati ed essere incuriositi dal logo della tua azienda.

Le decorazioni natalizie in legno

decorazioni natalizie legno 5 migliori gadget natalizi personalizzati

Il Natale ha un’atmosfera precisa e per ricrearla bastano pochi elementi: il colore rosso, delle luci accoglienti e leggermente soffuse, il calore della famiglia. Fra quelli più importanti, però, troviamo le decorazioni in legno. Immancabili nelle case durante le feste, saranno sicuramente in grado di soddisfare i clienti, soprattutto se personalizzate a dovere.

Il mondo delle decorazioni in legno è molto vasto e se ne trovano di tutti i tipi. La scelta sarà quindi impegnativa. Potrai trovare delle stelle o un albero di Natale, che permettono di dare un tocco piacevole alla propria casa. Una delle caratteristiche delle decorazioni in legno è che si adattano a ogni tipo di arredamento e saranno, perciò, un successo assicurato nelle mani dei tuoi clienti.

Fra gli accessori in legno, potrai trovare anche dei gadget utili che, decorati a tema natalizio e con il tuo logo, potranno essere utilizzati durante le feste e anche dopo. Parliamo, per esempio, dei taglieri personalizzati, un aiuto perfetto in cucina e una decorazione di classe da disporre a tavola per presentare antipasti e stuzzichini.

Se sei il titolare di un’azienda, le decorazioni natalizie in legno sono ideali da offrire ai clienti per le feste e da distribuire ai dipendenti. Non solo allieteranno il loro Natale, ma diventeranno degli ottimi articoli promozionali per la tua azienda.

Tutti questi gadget sono disponibili su HiGift e sono tutti personalizzabili. Li troverai a prezzi accessibili e, in alcuni casi, potrai beneficiare di uno sconto per ordini all’ingrosso. Cosa aspetti a rendere unico il Natale dei tuoi clienti e del tuo team lasciando loro un gadget natalizio che parli di te?

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.