Gadget perfetti per l'estate? Scegli gli asciugamani personalizzati con logo

asciugamani personalizzati

Asciugamani personalizzati: il gadget perfetto per l’estate

Se gestisci un hotel, per sfruttare al meglio l’estate dopo un anno intenso, pieno di lavoro e di stress, occorre lasciare il segno utilizzando degli asciugamani personalizzati con il nome o il logo dell’albergo.

Durante una piacevole doccia o una sauna, gli ospiti potranno ammirare la cura e l'attenzione per i dettagli dei tuoi asciugamani personalizzati creati apposta per rendere tutto in sintonia con l’esperienza di relax della tua struttura.

E perché no… molto probabilmente l’anno prossimo non si dimenticheranno del periodo fantastico trascorso nelle tue suite di alto valore. Potrai scegliere quindi di arricchire l’esperienza di pernottamento fornendo degli asciugamani distinguibili e unici.

Potrai farlo utilizzando colori a tema, tramite delle scritte che ripropongano il nome del tuo albergo oppure ancora con un semplice ma molto elegante logo. Ricorda che questo è il momento tutto dedicato ai clienti, che si vogliono divertire, rilassare e, diciamocelo... se lo meritano!

Questo è il tuo riconoscimento verso di loro. È un modo per dire loro che ora non si dovranno più preoccupare di nulla, perché penserai a tutto tu con il tuo personale qualificato.

Anche il tuo staff dovrà essere unico e facilmente riconoscibile con delle felpe personalizzate con il logo della struttura. I clienti dovranno solamente pensare a rilassarsi e a godere della loro vacanza, lontano da ogni fonte di stress.

Attraverso queste esperienze di puro relax e spensieratezza, gli ospiti non potranno fare a meno di notare la cura e l’attenzione per i dettagli dei tuoi asciugamani personalizzati.

Molto probabilmente il tuo piano di personalizzazione e brandizzazione degli asciugamani avrà successo e, al loro rientro, i clienti saranno tentati dal voler anche loro un asciugamano personalizzato.

Si ricorderanno per molto tempo di quanto sono stati bene quando sono stati coccolati dai tuoi splendidi e morbidi asciugamani, al punto che vorranno in qualche modo rievocare l'esperienza tramite una loro personalizzazione del prodotto. Potranno aggiungervi il proprio nome, delle scritte e – perché no – un pizzico di colore che potrà dare allegria alla loro giornata.

La loro felicità sarà anche merito tuo!

Asciugamani personalizzati per lei e per lui

asciugamani personalizzati hotel

Una coppia ben affiatata può rafforzare il legame con degli accessori personalizzati che parlino di loro. In spiaggia o in piscina, sfoggiare un asciugamano personalizzato catturerà sicuramente l’attenzione anche dei più distratti. Ecco la formula segreta della tua estate!

Persino gli influencer lo sanno e vogliono distinguersi con i loro fantastici asciugamani mentre prendono il sole e si promuovono con le loro stories su Instagram. Non vi è nessun requisito: osa e personalizza come più preferisci il tuo asciugamano.

Molti giovani già lo hanno fatto e molti altri stanno pensando proprio ora a quale sarà la loro nuova personalizzazione per l’asciugamano perfetto.

Ma non sarai l’unico. Anche le famiglie hanno il desiderio di sancire la loro unicità e il legame che le unisce. Per questo motivo, dopo una bella doccia fresca, potranno ritirarsi in albergo camminando per le strade piene di negozi mostrando il loro irripetibile asciugamano personalizzato.

Non mancano poi donne che hanno pensato a creare nuovi stili di asciugamani che si adattino alla loro casa. Il bagno ora avrà una decorazione aggiuntiva con i tuoi nuovi asciugamani personalizzati. 

Grazie a un'armonia di colori che si integra con le tue piastrelle, i tuoi asciugamani personalizzati saranno quell’elemento che evidenzia la tua passione per i dettagli.

Attenzione però: l’effetto sarà virale. I tuoi ospiti, una volta fatti i dovuti complimenti, usciranno dalla tua casa pensando anche loro a realizzare degli asciugamani personalizzati per la loro casa.

La soluzione per il prossimo regalo di compleanno: asciugamani personalizzati

Un asciugamano è pronto per soddisfare il bisogno e i gusti della sorella o della mamma. Le renderà felici, dimostrando loro l’amore che solo tu puoi trasmettere.

È un regalo unico, e un regalo di questo tipo potrà far felice anche i più scettici.

Sono asciugamani morbidi, delicati, adatti anche ai più vanitosi che vi troveranno il proprio nome stampato o ricamato sopra.

Utilizzare degli asciugamani personalizzati trasmette un senso di appartenenza a sé stessi e identificazione con il proprio io che spesso trascuriamo a causa dei molteplici impegni che ci travolgono. Lavoro, commissioni e tanto stress potrebbero per qualche istante essere messo da parte per ricordarci chi siamo e che valore abbiamo.

Realizzare degli accessori personalizzati di uso comune che esprimano la nostra personalità è una piccola coccola, ma molto importante perché ci fa sentire a casa e speciali.

Spesso sono i piccoli momenti, anche quelli più semplici, a ricordarci chi siamo e cosa vogliamo. Non vorremmo mai trascurare noi stessi, e realizzando degli asciugamani personalizzati avremo modo di dare valore alla nostra persona e all'ambiente che ci circonda.

Su HiGift troverai molti asciugamani che potrai personalizzare a tuo piacimento e successivamente regalare a chi vuoi. I prezzi sono contenuti e la qualità del prodotto e della personalizzazione molto alta.

Se gestisci un albergo, una spa o un centro benessere, realizzare gli asciugamani personalizzati con il logo della struttura da far utilizzare ai clienti durante il loro soggiorno è un modo per imprimersi nella loro memoria, oltre che di offrire loro un’esperienza unica, facendoli sentire coccolati e curati.

Non ti resta che scegliere l’asciugamano e personalizzarlo!

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.