Candele personalizzate con il tuo logo: idee di bomboniere per battesimi e matrimoni

candele personalizzate matrimoni

Avete organizzato al meglio la vostra cerimonia definendo ogni minimo dettaglio e calcolando qualsiasi tipo di imprevisto, ma non avete ancora trovato la bomboniera ideale?
Sorprendete i vostri invitati con una soluzione fuori dagli schemi e personalizzata come le candele personalizzate con il vostro logo caratteristico.

Che sia per un matrimonio o un battesimo, l'obiettivo principale alla base della creazione della bomboniera è che questa non venga archiviata al momento dei saluti di fine giornata, ma che sia anche per l'ospite un pretesto per il piacevole ricordo della giornata passata in convivialità, ancora meglio se resa unica e originale dalla vostra "firma".

Scegliere delle candele personalizzate come bomboniera è un ottimo modo per pensare con un sorriso ai protagonisti della cerimonia e al giorno felice che è stato trascorso insieme, aggiungendo all'interno della propria casa un accessorio ideale per creare un'atmosfera intima e a profumare gli ambienti.

Per lasciare i presenti senza parole bisognerà trovare il tipo di decoro giusto, che sia personale, intimo, giocoso, a seconda della tipologia dell'evento, ma comunque lo scopo è creare un logo originale che sia in grado di descrivere al meglio il protagonista o i protagonisti della cerimonia.

Come scegliere la candela personalizzata per una bomboniera originale e divertente

La prima domanda da farsi quando si sceglie di optare per una bomboniera diversa dai classici soprammobili è certamente quello di trovare un valido marchio che possa realizzarla seguendo i vostri desideri o proponendo soluzioni interessanti.

HiGift in questo senso propone soluzioni variegate e raffinate, che potrebbero aiutarvi ad elaborare il progetto giusto secondo il mood del proprio evento.
L'aspetto iniziale da tenere in considerazione quando si crea un prodotto originale di questo genere è la forma della candela.

Esistono infatti in commercio diverse ipotesi, dalla classica tubolare al profumo di vaniglia con coperchio di bambù a quella decorativa a forma di cuore, a quella naturale a forma di sfera.
Si può far correre la fantasia e scegliere un modello che possa soddisfare gli ospiti presenti, optando per una tipologia che ci permetta di applicare in maniera ottimale il nostro logo.

Anche il colore deve essere pensato con attenzione, è un elemento infatti che non può essere lasciato al caso se si vuole mantenere una certa coerenza con lo spirito dell'evento.
Solitamente ogni cerimonia si caratterizza per la scelta di cromie ben precise, che vengono ripetute con regolarità nell'allestimento della sala.

Non possono sfuggire da questa logica le bomboniere, che devono per forza riprendere i toni selezionati e devono essere elegantemente inserite all'interno del contesto e fare il loro effetto scenografico prima di essere consegnate.

Numerosi sono i colori e i modelli che troverete sulla pagina web specifica di higift.it dunque se parliamo di un matrimonio classico si può optare per una candela classica in vetro al profumo di vaniglia, se invece si tratta di un battesimo festoso e sopra le righe, si può decidere di orientarsi verso colori accesi e magari diversi per ciascun invitato.

Un'altra scelta complessa è se selezionare modelli tutti uguali, in modo che ogni ospite riceva la medesima bomboniera oppure se diversificare il dono per ogni partecipante; naturalmente se la cerimonia è con numerosi invitati la prima soluzione è la più pratica, certo è che l'effetto sorpresa che si potrebbe generare con l'opzione diversificata resterebbe nella memoria degli ospiti.

Un'ottima via di mezzo potrebbe essere quella di differenziare solo le bomboniere destinate ai parenti più stretti dei protagonisti, in modo da evidenziare la loro importanza all'interno dell'evento con un pensiero speciale e dedicato, che certamente li lascerà a bocca aperta.

Come personalizzare la candela e farla diventare la bomboniera perfetta

candele personalizzate battesimo

Dopo aver scelto il font giusto e la forma migliore per la vostra candela, il passo successivo consiste nella personalizzazione del prodotto.

Molto interessante è la possibilità di poter inserire una foto dei protagonisti della cerimonia, o anche di un qualcosa che rappresenti il mood della cerimonia, come ad esempio una stilizzazione di un simbolo religioso, o di un simbolo che rappresenta al meglio la persona interessata.

Per le cerimonie più giovani ed estrose, invece, via libera a scatti divertenti e, perché no, un po' irriverenti, che facciano sorridere gli ospiti quando la mattina seguente decidono di accendere la candela.
Un effetto molto chic potrebbe essere dato esclusivamente da uno slogan, che rende il prodotto meno evidente e più elegante e raffinato, utilizzabile nella quotidianità e in ogni contesto.

In caso si decida di comporre la creazione direttamente da internet, fate attenzione a scegliere un colore che spicchi e risulti rispetto al fondo, per evitare che le parole non si leggano o comunque passino in secondo piano perché progettate in maniera errata.

Come scegliere il miglior sito per personalizzare una tazza e renderla una bomboniera

Dopo una lunga e decisamente oculata riflessione, avete deciso di donare ai vostri ospiti una candela personalizzata come bomboniera, che sia non solo un piacevole ricordo dell'evento ma anche un oggetto utile da tenere sempre a portata di mano in casa.

HiGift.it permette di inserire una serie di funzioni davvero interessanti, migliorando la personalizzazione rispetto a molti dei competitor del settore.
In primo luogo è opportuno selezionare un sito che offra il massimo della creatività ai clienti interessati, in modo che possano realizzare esattamente quello che è il progetto nella loro mente.

Se tuttavia scarseggiano le idee, sui migliori portali sarà possibile trovare una serie di suggerimenti di candele personalizzate già realizzate da esperti del settore, in modo da prendere spunto e terminare un prodotto grazioso e soprattutto gradevole da tenere nell'angolo di casa che più si desidera e da utilizzare nella vita quotidiana.

Quando si sceglie la piattaforma d'acquisto è necessario che siano presenti diverse forme di candele personalizzate e principalmente una vasta gamma di colori, così da trovare esattamente la cromia che caratterizza la propria cerimonia e seguire fedelmente il mood che si è pensato.

Cercate un sistema che vi consenta di caricare il vostro logo, che sia una foto o una immagine che vi rappresenta, ad alta risoluzione, così che l'immagine sia perfettamente nitida e non risulti sgranata.
Questa può essere posizionata in vari modi, inserita in forme diverse e inserita in vari modi sull’involucro della candela che avete scelto.

È opportuno ricordare che un ruolo essenziale è rivestito dalla scritta, quindi dovete essere liberi di scegliere il font che meglio vi rappresenta tra l'ampia selezione di quelli presenti.

Bisogna fare molta attenzione una volta terminato il lavoro, verificare senza farsi prendere dalla fretta di aver inserito ogni elemento, per evitare poi che l'effetto non sia quello sperato a consegna avvenuta.

Come esporre le candele personalizzate nell'angolo delle bomboniere

L'impatto visivo è molto importante durante il corso della cerimonia, dunque è fondamentale che si facciano delle scelte di stile in grado di ammaliare la vista degli ospiti.

Nelle cerimonie moderne si tende a creare degli angoli particolari, come quello dei selfie per i social network, perchè dunque non unire le due cose e far coincidere l'angolo delle foto con l'angolo delle bomboniere curato nei minimi dettagli?

Abbiate pertanto l'accortezza di posizionare correttamente le candele personalizzate in base al vostro gusto personale, facendovi anche consigliare da chi ha allestito la sala, utilizzando un tavolo per esporle tutte insieme e decorandolo secondo quello che è il mood della festa.

Non dimenticate infine di inserire all'interno o di attaccare alle candele personalizzate un sacchetto contenente i confetti, così che gli ospiti non possano ricordare solo il vostro evento come una festa fuori dalla tradizione, gustare un confetto alle mandorle in auto tornando alla propria casa può far in modo che tutto, anche le dinamiche meno piacevoli della giornata, prendano un altro sapore.

A voi la scelta, l'essenziale è che il tutto sia pensato e confezionato con amore e attenzione per divenire un gradito dono agli ospiti invitati.

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.