Felpe personalizzate di qualità: un capo d'abbigliamento indispensabile per la tua squadra

felpe personalizzate online

Avere felpe personalizzate per la propria squadra per valorizzare ambiente e giocatori

Che si parli di qualsiasi tipo di sport, la squadra che si possiede è strettamente legata all'aspetto che ha non solo in campo, ma anche fuori. Gadget e oggetti di merchandising, brandizzati e personalizzati come le felpe personalizzate permettono di presentare la propria società sportiva ancora più organizzata e competitiva, con un tocco di serietà, senza però rinunciare all'eleganza.

Uno dei must have è sicuramente una buona felpa, personalizzata con il logo della società e, magari, altri dettagli per impreziosirla. Si tratta anche di un ottimo biglietto da visita, e se ben fatta può raccontare qualcosa sulla squadra e la sua storia. la sua città di provenienza, la sua filosofia. Si possono progettare, ad esempio, slogan, messaggi e pensieri legati al brand.

Il catalogo di HiGift presenta moltissime soluzioni, tutte di qualità e altamente personalizzabili, con le stampe che si desiderano. Si tratta di indumenti caldi e confortevoli, ideali da indossare prima di entrare in campo quando il clima è freddo, oppure alle cene di squadra o durante eventi organizzati dalla società.

Alta personalizzazione grazie ad un editor e alla bozza di stampa professionale

felpe personalizzate alta qualità

Oltre a garantire prodotti di qualità, la piattaforma mette a disposizione tutti gli strumenti per personalizzare le felpe che si desiderano.

Accedendo alla scheda del prodotto che si vuole modificare, oltre a vedere caratteristiche quali la disponibilità, i colori e i modelli in vendita, le stampe possibili e le tecniche per realizzarle, le taglie in magazzino e altri dettagli, sarà possibile anche cliccare sul pulsante rosso "prova il tuo logo".

Si aprirà allora una pagina semplice e dall'utilizzo rapido e intuitivo, che permette caricare stampe e altri dettagli che si vogliono realizzare sulla felpa. Terminato questo processo, si arriverà ad una bozza grafica che rappresenterà il risultato. Se si è soddisfatti, si può confermare la richiesta.

I tecnici di HiGift impiegheranno circa una giornata lavorativa per elaborare l'ordine, e proporre una bozza di stampa professionale del prodotto con le proprie modifiche, fedele e dettagliata. Essa è completamente gratuita e non vincolante; si potranno richiedere tutte le modifiche che si vogliono finché non si sarà completamente soddisfatti.

A questo punto il proprio ordine sarà elaborato e il gadget prodotto. Sia la bozza grafica che la bozza di stampa saranno sempre a disposizione del cliente nella sua area personale, all'interno del sito. C'è inoltre la possibilità di scaricarle, così da averle a disposizione sul proprio dispositivo.

Difficile stabilire i tempi di consegna, che variano molto in base alla quantità richiesta, difficoltà e numero di stampe e scritte, ma solitamente parliamo di un periodo fra le due settimane e i 17 giorni.

Tenere sott'occhio i costi: preventivi comodi e veloci in totale autonomia

Vista l'alta possibilità di personalizzazione, è impossibile avere un prezzo unico per il prodotto che si è ordinato. Per questo il sito mette a disposizione un metodo efficace e veloce per richiedere un preventivo.

Infatti sarà sufficiente cliccare sul pulsante "calcola il tuo preventivo e acquista", disponibile nella scheda del prodotto, per ottenere subito la previsione della propria spesa. basterà rispondere alle domande di un pop up che si aprirà dopo aver cliccato il pulsante, che riguardano quantità del prodotto ordinato, colore delle felpe, tipo di personalizzazione e delle stampe.

Il sistema genererà automaticamente il costo del proprio ordine.
Lo stesso procedimento è valido qualora si vorranno ordinare più prodotti, con taglio e caratteristiche diverse. Basterà seguire le stesse indicazioni nella sezione del carrello, dopo aver aggiunto tutto quello che abbiamo intenzione di acquistare.

Entrambi i tipi di preventivo saranno a disposizione nell'area personale del cliente, ma si avrà anche la possibilità di scaricarli, così da averli sempre a disposizione, anche offline.

In questo modo non si avranno spiacevoli sorprese sul prezzo, sarà possibile controllare ogni fase della produzione e accertarsi che la propria idea avrà una concreta realizzazione, così come ce la si immagina.

Modelli disponibili e possibilità di personalizzazione con le tecniche di stampa

Le felpe proposte sono davvero numerose e varie, per andare incontro alle esigenze e ai gusti di ogni squadra. Sono presenti felpe unisex o pensate appositamente per squadre maschili o femminili. Abbiamo poi a disposizione modelli semplici, con zip o con cappuccio, con tasconi o tasche laterali.

Tagli e colori sono i più disparati, così come i materiali utilizzati. Quello che accomuna tutti i prodotti proposti è l'attenzione verso il rispetto delle norme nazionali e internazionali.

Tutti i gadget proposti hanno passato i test e rispettano le linee guida per ottenere le certificazioni europee di qualità e di sicurezza. Anche l'ambiente è salvaguardato, con una scelta oculata dei materiali usati, la loro origine e il processo produttivo.

Come detto, ogni prodotto è unico, di conseguenza anche la personalizzazione sarà particolare e pensata appositamente per il modello selezionato. Le felpe non sono solo uno dei prodotti più utilizzati per brandizzare la propria società, ma sono uno dei gadget aziendali, gadget personalizzati o idee regalo aziendali migliori da fare.

In questo modo, infatti, ogni persona che lavora con noi, siano i giocatori, il personale sanitario o l'allenatore, diventa una pubblicità della società. Per questo HiGift prepara con cura le sue stampe, proponendo solo le tecniche migliori per rendere la propria felpa un biglietto da visita perfetto.

I metodi individuati sono quelli del ricamo, la stampa digitale e la tampografia. Ogni modalità può essere la migliore o la peggiore, in base alla zona della stampa e alla sua qualità. Altro fattore fondamentale è il tipo di tessuto su cui si va a lavorare.

Per questo ogni prodotto presenta, all'interno della sua scheda tecnica, anche le aree ideali in cui collocare i propri elementi di personalizzazione, oltre alla metodologia ideali per applicarli sulla felpa scelta.

Tramite il ricamo avremo un logo che durerà per sempre. D'altra parte però diventerà più difficile rappresentare tutti i dettagli e i colori ideali. Può essere la soluzione ideale per scritte e slogan, nomi dei giocatori o il motto della squadra.

La tampografia invece, che consiste semplicemente nella stampa effettuata tramite un tampone, con l'inchiostro che viene applicato direttamente al tessuto. Si tratta di una tecnica che permette una precisione assoluta, ideale per loghi complessi, immagini, realizzazioni grafiche complesse.

Abbiamo infine la stampa digitale, un sistema basato su tecnologie che permettono l’invio di file digitali da un personal computer o altro dispositivo elettronico alla stampante, che li applica fedelmente al tessuto tramite laser, inkjet, solventi o UV led.

Diventa poi facile creare, con le stesse metodologie qui esposte, tutto l'abbigliamento della propria squadra grazie all'ampissima varietà proposta dal sito di HiGift. Dai guanti alle magliette maniche corte, tutti i prodotti sono di alta qualità e personalizzabili allo stesso modo delle felpe.

Avere un vestiario di squadra così elaborato è fondamentale per far fare alla propria società il salto di qualità dal punto di vista del marketing e dell'immagine pubblica che si da dei propri giocatori.

Arrivare al campo con abbigliamento coordinato e perfettamente brandizzato impressiona il pubblico quanto gli avversari, rendendo la propria compagine più temuta e pronta alla competizione.

Sconti e offerte speciali per i clienti più affezionati

Acquistare su HiGift può essere un'ottima idea anche per le promozioni e per il suo sistema che premia chi acquistato di più. Intanto sono previste apposite tabelle che prevedono sconti sempre più forti man mano che si comprano più prodotti. In questo modo il prezzo cadauno diminuisce con l'aumentare della richiesta.

Inoltre, è previsto un sistema di status che garantisce il giusto riconoscimento a chi ordina più prodotti. Ogni acquisto infatti comporta l'acquisizione di punti. Al superamento di una certa soglia si accede allo status superiore, che comporta l'acquisizione di benefici unici e pensati appositamente per esso.

Possono essere anteprime, promozioni ad hoc, offerte.
Acquistare su HiGift conviene quindi due volte, sia per i prezzi che per i vantaggi che questo comporta!

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.