Un gadget perfetto per Halloween? HiGift propone le shopper personalizzate porta caramelle

borse shopper personalizzate caramelle

Halloween è una festa molto amata sia dai bambini che dagli adulti, e le shopper personalizzate porta caramelle rappresentano un'idea originale e divertente per rendere questa tradizione ancora più speciale. 

Riscopri l'origine di Halloween: dalle tradizioni celtiche alle abitudini moderne

Halloween è una festività che si celebra ogni anno il 31 ottobre. Ha origini antiche, risalenti al periodo precristiano. La sua origine è legata alla cultura celtica, in particolare alla festa denominata Samhain, che segnava la fine dell'estate e l'inizio dell'inverno. 

Durante questa celebrazione, i Celti credevano che i confini tra il mondo dei vivi e quello dei morti si aprissero e che i defunti potessero tornare tra i vivi. La parola "Halloween" deriva dalla contrazione dell'espressione inglese "All Hallows' Eve", ovvero "la vigilia di tutti i santi".

Con l'arrivo dei Romani in Britannia, le tradizioni celtiche legate a Samhain si fusero con le celebrazioni romane rivolte a Pomona, la dea del raccolto e degli alberi da frutto, creando così le basi per la festività di Halloween che conosciamo oggi. 

Halloween è originaria dell'Irlanda e del Regno Unito, ma oggi è celebrata in tutto il mondo, soprattutto negli Stati Uniti, dove è diventata una delle festività più popolari.

In Europa, è più comunemente celebrata in paesi come l'Irlanda, la Francia e la Germania, ma non mancano feste dedicate a Halloween anche in Italia. 

Solitamente si organizzano feste, parate ed eventi a tema in cui le persone si divertono con costumi spaventosi, zucche intagliate, fuochi d'artificio e molto altro ancora. Fondamentali dolci e caramelle, che i più piccoli cercano. È diventata un'occasione per divertirsi e celebrare l'immaginazione e la creatività, nonché un'occasione per ricordare i defunti. 

In alcune parti del mondo, come in Asia e in Africa, Halloween non è molto diffusa

La tradizione di Halloween è cambiata nel corso dei secoli, ma alcuni particolari sono rimasti immutati, come il travestirsi con abiti spaventosi, raccogliere dolci e caramelle e intagliare zucche

Questa festa è molto amata dai bambini, che spesso partecipano a feste a tema indossando costumi terrificanti. In alcuni paesi sono inoltre diffusi giochi a tema

Halloween è anche una festività molto popolare tra gli adulti, che spesso organizzano feste e party in costume

Regala un sorriso con le shopper personalizzate per Halloween: un regalo originale e sostenibile per contenere le tue caramelle

shopper personalizzate Halloween

Halloween è alle porte. Stai pensando a un regalo originale e utile, da regalare ai tuoi dipendenti, ai bambini della tua scuola o ai partecipanti al tuo mostruoso evento?

Ti presentiamo buste e borse shopper personalizzate, in juta, cotone, carta e tanti altri materiali. Saranno perfette come gadget per Halloween, magari utilizzate come porta caramelle!

Immagina l’espressione dei tuoi invitati, piccoli o adulti, quando riceveranno la tua borsa shopper personalizzata. Potrà contenere delle caramelle o essere utilizzata direttamente durante la festa per raccoglierle.

Se pensate come regalo per una persona cara, queste shopper personalizzate potranno anche riportare il nome del destinatario o un’immagine che rappresenti il tema della festa. Chiunque sarà entusiasta della tua shopper e vorrà utilizzarla al più presto, magari per raccogliere dolci e caramelle.

Queste borse shopper personalizzate diventeranno un ricordo indelebile della festa e potranno essere utilizzate anche in futuro per fare acquisti o come borse per la spesa. 

Su HiGift potrai trovare moltissimi modelli cercando buste, borse e shopper personalizzate ecologiche ed economiche. Realizzerai così un regalo sostenibile che contribuirà a ridurre l'utilizzo dei sacchetti in plastica e a promuovere uno stile di vita più consapevole. 

Non aspettare oltre: scegli subito le tue shopper personalizzate per la festa di Halloween e sorprendi i tuoi amici o clienti con un regalo originale e utile. 

Stupisci i tuoi bambini con le shopper personalizzate per Halloween a tema zucca

Buste e borse shopper personalizzate sono perfette per i bambini ad Halloween, poiché possono essere personalizzate con colori e immagini a tema. Ad esempio, puoi regalare ai tuoi bambini delle shopper arancioni con una zucca stampata sopra, o delle shopper in cotone o in tela dallo sfondo neutro e una simpatica immagine raffigurante una zucca o un fantasma. 

Non solo saranno entusiasti di utilizzarle per raccogliere dolci e caramelle durante la festa, ma diventeranno anche un bellissimo ricordo

Scegliendo delle borse shopper riutilizzabili e realizzate con materiali ecosostenibili, i tuoi bambini impareranno l'importanza dell'utilizzare queste shopper invece dei sacchetti in plastica. Inoltre, potranno portare sempre con loro la loro borsa shopper personalizzata. 

I migliori trucchi e maschere per bambini ad Halloween: idee divertenti e creative

Halloween è una festività molto amata dai bambini, in parte perché è il momento dedicato a dolci e caramelle, in parte per il divertimento del travestirsi e indossare maschere spaventose. Se sei alla ricerca dei migliori trucchi e maschere per i tuoi bambini, qui ci sono alcune idee per ispirarti: 

  • Zucca: questa maschera è semplice da realizzare e molto divertente per i bambini. Puoi utilizzare una maschera in lattice oppure crearne una con un foglio di carta o di stoffa e colorarlo in arancione decorandolo insieme ai bambini del tuo centro ricreativo o della tua scuola. 
  • Diavolo: questa maschera è perfetta per i bambini più coraggiosi, può essere realizzata molto semplicemente con dei cartoncini. 
  • Fantasma: questa maschera è facile da realizzare e adatta a ogni età. Puoi crearne una con un lenzuolo bianco e dei fori per gli occhi. 
  • Strega: maschera perfetta per i bambini che amano i personaggi magici. Puoi trasformare la tua bambina usando un cappello a punta e un naso adunco. 
  • Pipistrello: questa maschera divertente può essere realizzata utilizzando del cartoncino nero. 

Insomma, esistono molte opzioni se si vogliono realizzare trucchi e maschere per i bambini ad Halloween. Scegli quella che più si adatta ai tuoi bambini e divertiti a creare insieme una maschera originale! Clicca qui per scegliere tra più di 100 Disegni di Maschere di Halloween da colorare.

Infine, shopper e borse personalizzate per Halloween possono essere stampate in vari modi, tutti perfetti per far divertire i tuoi bambini. Organizza una caccia alle caramelle per rendere la tua festa più divertente o distribuisci le tue shopper personalizzate direttamente con all’interno delle caramelle personalizzate. I piccoli ospiti apprezzeranno infinitamente il tuo gadget!

Se, invece, organizzi una festa dedicata agli adulti o se vuoi utilizzare delle shopper personalizzate come gadget promozionali per il tuo negozio, potrai sbizzarrirti con stampe che ritraggono fantasmi, pipistrelli, zucche e tanto altro! Anche i cinema potranno realizzare delle borse shopper personalizzate stampando la scena del film horror che stanno proiettando nelle sale!

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.