Sottobicchieri personalizzati per birra: un accessorio perfetto per il tuo birrificio

Sottobicchieri personalizzati birra

Ci sono oggetti che sono imprescindibili per il proprio locale. Se siete i proprietari di un bar o, ancora meglio, di una birreria, dovete assolutamente possedere i sottobicchieri personalizzati per i boccali che servirete.

Solitamente questi oggetti non sono molto curati dai locali, che utilizzano semplicemente quelli delle marche di birra o altri alcolici che servono. Avere sottobicchieri brandizzati, però, può essere un buon booster per la propria attività, che si pone in maniera più professionale, crea un proprio logo e si presenta come seria e curata fin nei più piccoli dettagli.

Sul sito di HiGift è possibile trovare un ampio catalogo di tutti i sottobicchieri personalizzati. Dalle soluzioni più classiche a quelle più creative ed esuberanti, la piattaforma offre un importante numero di prodotti, che vanno incontro alle esigenze più disparate. Tutte le proposte sostengono poi grande possibilità di personalizzazione, che garantiscono una stampa del proprio logo, o di una immagine o un testo, di gran qualità.

Le tipologie di sottobicchieri proposti sono i più vari: si passa da un set in bambù dalla forma quadrangolare al classico oggetto rotondo in sughero. La varietà di forma, colori, materiali e dettagli promette di trovare la soluzione giusta per ogni locale.

Informazioni sui sottobicchieri personalizzati e come vengono realizzati

I sottobicchieri fanno parte di quella categoria di gadget aziendali, gadget personalizzati o idee regalo aziendali che possono far fare il salto di qualità al proprio locale, garantendo stile, eleganza e un tocco di originalità.
Sulla piattaforma di HiGift è possibile in prima battuta informarsi riguardo a disponibilità in magazzino, tempi e costi di spedizione, variabili e qualità di stampa, prezzi, dimensioni esatte del prodotto, preventivi della propria spesa e molte altre informazioni chiave.

Tutti i prodotti proposti sono altamente personalizzabili, con diverse tecniche di stampa: tampografia, serigrafia, stampa digitale e UV led. Ogni gadget, infatti, è unico, e in quanto tale merita un trattamento specifico e particolare, così da garantire stampe di qualità che resistano all'usura del tempo, contatto con liquidi e altri possibili danni

Proprio per questo ogni prodotto reca nella scheda tecnica la tecnica di stampa più funzionale, tenendo conto del materiale con cui è stato costruito e le sue dimensioni.

La tampografia, ad esempio, consiste nel trasferire il colore attraverso un tampone impregnato di inchiostro che entra in contatto con il pezzo stesso; è l'ideale per prodotti in legno o bambù, e permette di mantenere i dettagli della stampa con precisione.

Per il PVC espanso o il cartoncino, invece, l'ideale è fare stampe con UV led. L'inchiostro in questo caso è fissato grazie ai raggi UV, garantendo una durata ottimale.

La serigrafia, che consiste nel fissaggio del colore tramite un tessuto di stampa, facendo depositare dell'inchiostro su un supporto attraverso le aree libere del tessuto. Viene utilizzato soprattutto per il sughero.
Si ha anche la possibilità di fare incisioni sui sottobicchieri, l'ideale per piccole frasi o per scrivere il nome del locale.

Il processo di personalizzazione è facile e intuitivo: è sufficiente cliccare sul bottone rosso con la scritta "prova il tuo logo", presente nella scheda del sottobicchiere che abbiamo deciso di acquistare.

Si accede così ad un editor, in cui è possibile scegliere la zona dove si vuole che la stampa appaia, le dimensioni che questa avrà e la tecnica con cui deve essere realizzata. Sarà poi possibile scegliere i colori e altri piccoli dettagli.

Il risultato è riassunto in una bozza grafica, che presenta l'anteprima del prodotto creato. Questa anteprima è scaricabile sul proprio dispositivo, così da averla a disposizione anche offline. Una copia rimane comunque sempre disponibile nell'area personale del sito.

Se l'anteprima soddisfa è possibile confermare l'ordine, e da quel momento a circa 24 ore dopo i tecnici dell'azienda produrranno una professionale bozza di stampa, ricca di specifiche e dettagli. Si tratta della rappresentazione più fedele possibile di come apparirà alla fine del processo il sottobicchiere.

Se anche questa anteprima soddisfa il cliente, è possibile confermare il proprio ordine. A questo punto l'unica cosa che rimane da fare è attendere i tempi di produzione e di consegna, che variano sia in base al numero che alla complessità del prodotto richiesto, dal numero di stampe e dalla tecnica selezionata. Solitamente il tempo richiesto varia tra i 15 ed i 20 giorni.

sottobicchieri personalizzati legno

Richiesta di preventivi completamente autonoma e sistemi di pagamento

Vista l'alta possibilità di personalizzazione, il prezzo può variare in base al modello scelto e alle stampe che si vogliono realizzare. Per questo su HiGift è stato ideato un sistema per ottenere un preventivo in totale autonomia, senza contrattempi e con pochi click.

Per ottenere la propria previsione di spesa è infatti sufficiente cliccare sull'apposito bottone presente nella scheda del prodotto. Si aprirà un pop-up con alcune semplici domande, che riguardano vari dettagli quali quantità desiderata, il colore preferito, numero e tipologia di stampa, colori del logo.

A questo punto il sistema stilerà automaticamente il preventivo corretto, che sarà come al solito possibile scaricare e che sarà sempre disponibile nell'area personale.

Lo stesso procedimento è valido nel caso si desideri acquistare più prodotti con caratteristiche diverse: è sufficiente accedere al carrello e seguire le stesse indicazioni per richiedere il proprio preventivo.

Acquistare prodotti di qualità e risparmiare è possibile: basati su tabelle specifiche, HiGift propone forti sconti con il crescere della richiesta della quantità di prodotti. Più sottobicchieri si acquisteranno minore sarà il costo cadauno. Inoltre per clienti affezionati e che elaborano richieste particolarmente importanti spesso sono formulate offerte speciali, sconti e altre promozioni.

Un sistema per premiare la fedeltà del cliente è quello degli status: più si acquista più si acquisiscono punti. Quando si supera una certa soglia si ottiene uno status superiore, che da accesso ad alcuni privilegi esclusivi, come offerte personalizzate.

Conviene allora fare ordini più cospicui possibili in una volta sola, così da ottenere il prezzo migliore possibile e accedere ad un miglior status il prima possibile.

Ci sono tre possibilità per il pagamento: carta di credito, Paypal, o bonifico bancario anticipato. La sicurezza è assicurata per tutte e tre le modalità, grazie alla codifica SSL.

Tipologie di sottobicchieri personalizzati, materiali di costruzione e possibili utilizzi

I sottobicchieri personalizzati sono dei gadget aziendali semplici, ma anche più vari, sia come forme che come materiali.
Il catalogo di HiGift propone prodotti per la maggior parte circolari o quadrati, dalle dimensioni adatte ad accogliere una tazzina fino a quelle per boccali di birra.

I materiali utilizzati sono i più vari: passiamo dal classicissimo sughero a PVC espanso, in HDF, in bambù, in cartoncino, oppure in plastica o legno. Perfino la gomma è utilizzata, con l'obiettivo di creare prodotti antiscivolo.

Molti danno anche la possibilità di avere integrato l'apribottiglie, così da renderli oggetti multifunzionali e pronti all'uso del cliente. Un particolare prodotto presenta addirittura una luce LED retroattiva, pensata per l'uso in locali notturni o con luce soffusa, così da illuminare l'incisione con il logo ed il nome dell'attività.

Scegliere con attenzione il tipo di materiale e la forma, in modo che siano in linea con il design del proprio locale, è fondamentale. I sottobicchieri si esaltano e valorizzano un ambiente simile a loro, dando un tocco di eleganza in più.

Il sottobicchiere è l'elemento ideale con cui veicolare il messaggio e la filosofia della propria azienda. Sughero, bambù o legno possono creare un’atmosfera naturale e famigliare, plastica o gomma danno un'aria moderna e innovativa.

Il PVC espanso, con la sua alta possibilità di personalizzazione, è perfetto per creare stampe allegre e coinvolgenti, che diano un tocco di colore nella stanza.

I sottobicchieri personalizzati possono anche essere un ottimo biglietto da visita, soprattutto se integrati con altri prodotti. Tramite il sistema delle incisioni si possono scrivere frasi che raccontino qualcosa della storia del locale, dei suoi prodotti, le sue specialità, o ancora ingredienti e tipologie delle bevande servite.

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.