Top 10 gadget per addio al celibato: ogni oggetto potrà essere personalizzato!

top 10 gadget addio al celibato

Sei alla ricerca di gadget per addio al celibato?

Questa occasione viene celebrata da più tempo di quanto si possa pensare: risale addirittura al XIII secolo.

Tutti conosciamo i festeggiamenti per l’addio al celibato come una tradizione e gli aneddoti della serata rimangono impressi a lungo nella memoria di tutti i partecipanti.

Per questo motivo è importante curare ogni dettaglio, aiutandosi con i gadget giusti per rendere il momento indimenticabile.

Se un vostro amico sta per sposarsi, potete rendere questa occasione divertente e memorabile distribuendo simpatici gadget pensati ad hoc.

Sono tante le idee e gli accessori per l’addio al celibato. Vi proponiamo una selezione di dieci gadget economici e originali da distribuire durante la festa. Continuate a leggere per trovare spunti e idee creative personalizzabili.

Tazza in ceramica

Una simpatica idea per l’addio al celibato è quella di regalare delle tazze personalizzate, un gadget originale e divertente.

Cosa c’è di meglio di un articolo molto diffuso sul mercato, ma al tempo stesso sempre attuale e apprezzato? Distribuendo un oggetto che può essere usato quotidianamente, colpirete nel segno, soprattutto perché, personalizzandolo, sorprenderete tutti.

Se siete alla ricerca di un pensiero originale, scegliete la tazza in ceramica con lavagna personalizzata. Si tratta di una tazza venduta con un gessetto che vi permetterà di realizzare la grafica che preferite. Potete inserire una frase simpatica o ad effetto adatta all’evento e che rimarrà impressa per la sua incisività.

Un vantaggio di questo gadget è che potete provare le vostre idee di personalizzazione direttamente sull’articolo e fare tutte le prove necessarie per ottenere il risultato che desiderate.

Portachiavi in metallo personalizzati

Un’idea regalo utile e duratura è il portachiavi in metallo personalizzato con messaggio, data e colori dell’evento. Distribuendoli in occasione dell’addio al celibato darete ai partecipanti un souvenir perfetto per ricordare il divertimento della serata.

I portachiavi in metallo possono essere personalizzati con incisione laser o con adesivo in resina epossidica.

Con il laser si potrà ottenere un’incisione precisa e dalle forme ben definite, anche se di piccole dimensioni. Sarà possibile, inoltre, scegliere soggetti o frasi di vario genere per celebrare l’evento.

In alternativa è possibile realizzare la stampa con adesivo rivestito in resina a due componenti. Con questa tecnica otterrete un effetto tridimensionale che renderà il gadget molto particolare.

Potete visualizzare una bozza che vi mostrerà l’aspetto del vostro portachiavi personalizzato prima dell’acquisto.

Braccialetti personalizzati

Quale occasione migliore di un addio al celibato per sfoggiare un braccialetto personalizzato? Questo piccolo gadget rimarrà a tutti i partecipanti come ricordo dell’evento.

Per personalizzarlo, potete scegliere la stampa transfer, la tecnica ideale per ottenere colori vividi e resistenti a usura e lavaggi.

I braccialetti personalizzati sono un accessorio intramontabile, da indossare quotidianamente. Gli ospiti della festa li apprezzeranno perché li potranno portare sempre con sé.

Tubi per bolle di sapone personalizzati

Il divertimento è la parola chiave per l’addio al celibato. Se volete rendere la serata allegra e far tornare tutti i partecipanti bambini, il tubo per bolle di sapone fa al caso vostro.

Potete personalizzarlo con un adesivo in resina epossidica e ottenere un effetto tridimensionale. In alternativa, potete scegliere la tampografia per un risultato in alta definizione anche su superfici curve.

gadget personalizzati addio al celibato

Infradito da spiaggia

In estate molte feste di addio al celibato vengono organizzate in piscina o in spiaggia. Un’idea in linea con l’evento potrebbe essere quella di regalare un paio di infradito personalizzate.
Senza dubbio una trovata originale e un accessorio utile, che i partecipanti potranno indossare anche in altre occasioni.

Le infradito da spiaggia possono essere personalizzate con la sublimazione, che garantisce una stampa della miglior qualità. In grado di riprodurre colori luminosi e dettagli ad alta definizione, questa tecnica vi permetterà di inserire l’immagine o la scritta che preferite.  

Grazie alla cura e all’originalità dei piccoli particolari, questo articolo potrà fare la differenza e rendere unico questo importante giorno.

Occhiali da sole

Gli occhiali da sole personalizzati sono un gadget economico, divertente e colorato, perfetto per una festa di addio al celibato. Può essere una buona idea anche abbinarli alle infradito personalizzate o ad altri accessori.

Regalando agli invitati un paio di occhiali da sole con il nome e la data dell’evento, otterrete certamente un grande effetto sorpresa.

La personalizzazione degli occhiali da sole può essere realizzata con la tampografia o con la stampa vision film, da applicare rispettivamente sulle stanghette e sulle lenti.

Portachiavi antistress

Una delle tante opzioni per un regalo da addio al celibato è quella di personalizzare dei portachiavi antistress. È un’ottima idea per stupire il futuro sposo e gli invitati, soprattutto perché avrete a disposizione un ampio ventaglio di possibilità per personalizzarli.

Utilizzando la tampografia o il transfer potete ottenere stampe nitide e di altissima qualità; se invece preferite un regalo originale saranno più indicati l’adesivo a resina epossidica o l’incisione laser. Infine, potete scegliere di personalizzare il vostro portachiavi antistress con la stampa UV Led: grazie a questa tecnica otterrete delle immagini molto nitide e accurate, ma anche molto resistenti.

Set selfie personalizzati

Durante l’addio al celibato, tutti i partecipanti vorranno scattare delle foto ricordo. Immortalare il momento contribuirà a renderlo indimenticabile anche a distanza di anni.

Se volete rendere uniche le vostre foto, potete acquistare dei set selfie per personalizzare i vostri scatti con amici e parenti. Fra gli accessori per i selfie troverete dei bastoncini alla cui estremità è attaccata un’emoji, che renderanno le vostre foto divertenti e buffe.

Anche questi gadget possono essere personalizzati, ad esempio con una frase, o con la data e i colori dell’evento.

La tecnica di stampa più indicata è la tampografia, ideale per la personalizzazione di prodotti in plastica, metallo, carta e legno.

Cornici con foto personalizzabili

Se il vostro è un gruppo di amici di vecchia data e state organizzando la festa di addio al celibato per il futuro sposo, potreste pensare a inserire una vostra foto all’interno di una cornice personalizzata. In questo modo, ognuno di voi, festeggiato compreso, avrà un ricordo della vostra amicizia.

Si tratta di un pensiero semplice e carino, che potrete esporre sul comodino o su una mensola della vostra casa.

Se personalizzato con una scritta che ricorda un momento vissuto insieme, il vostro portafoto sarà un regalo ancora più unico e personale. In alternativa, potete sempre scegliere una frase o delle immagini divertenti.

Videocamera 

Non avete ancora trovato un’idea avvincente fra quelle proposte finora? Allora potreste trovare interessante regalare un gadget personalizzato al diretto interessato.

Potreste, per esempio, acquistare una videocamera personalizzata e usarla durante la serata per registrare dei video dell’evento. Concluso l’addio al celibato, potreste poi regalarla a sorpresa al futuro sposo. In questo modo, avrà un gadget personalizzato con cui rivivere i momenti della sua festa.

In conclusione, quale gadget scegliere per l’addio al celibato?

Avete trovato uno spunto interessante fra le idee proposte in questa lista? Come avete potuto notare, sono infinite le possibilità di personalizzare un articolo per trasformarlo in un souvenir speciale.

Abbiamo visto articoli per la casa, gadget estivi, accessori per la vita quotidiana e alternative divertenti e un po’ insolite.

In realtà, qualsiasi gadget può essere adatto a un addio al celibato: basta personalizzarlo! Clicca qui per scoprire tutti i prodotti del nostro sito e inizia con la personalizzazione!

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.