Bicchieri personalizzati con cannuccia per bambini: perfetti da portare in viaggio o a scuola

bicchieri personalizzati

HiGift, tante idee per ogni occasione

Quando siamo in viaggio con i nostri figli, soprattutto se sono ancora molto piccoli, le cose da caricare in auto o da mettere in valigia sono sempre molte, anche se dobbiamo stare fuori casa per pochi giorni.

Per risolvere questa emergenza, evitando che bottiglie o lattine di succhi di frutta o bibite varie si riversino sui sedili, ci sono i bicchieri personalizzati con cannuccia di HiGift.

Il bicchiere personalizzato con cannuccia per i nostri figli

Innanzitutto, massima qualità e sicurezza per quanto concerne i materiali utilizzati per la loro realizzazione.

Infatti, si tratta di prodotti che possiedono le certificazioni europee di qualità Food Safety, EN71 e BPA Free che ne garantiscono il superamento dei test per la conformità del prodotto in materia di sicurezza e ambiente.

Tutti gli articoli sono realizzati con materie sicure, atossiche, quindi massima tranquillità per la nostra salute e quella dei nostri figli. Inoltre, il loro processo produttivo è a basso impatto ambientale.

Il bicchiere con coperchio e cannuccia incorporati è davvero efficace per evitare che si rovesci involontariamente il contenuto del bicchiere sugli abiti dei nostri figli oppure su arredi o tessuti che li circondano.

Scopri le particolarità dei nostri bicchieri personalizzati con cannuccia

Tutti i nostri modelli di bicchieri personalizzati hanno il loro perché: in alcuni di questi la circonferenza del bicchiere funge da lavagna, nel senso che è la parte personalizzabile. Ciò significa che vi possiamo far inserire un'immagine, un disegno o una fotografia, una frase, un nome.

I nostri modelli con tappo e cannuccia sono comodi a casa, in viaggio, in spiaggia

Sono disponibili in molte varianti di colori, sono realizzati con diversi materiali e possono essere personalizzati con un logo, un'immagine, una scritta che verranno posti sul corpo centrale del bicchiere.

Per un uso domestico consigliamo dei bellissimi modelli a forma di barattolo, in vetro trasparente con tappo e cannuccia, perfetti per gustarci una spremuta in giardino!

Come ordinare il bicchiere personalizzato con cannuccia per i nostri bambini

bicchieri personalizzati con cannuccia

Poniamo che abbiamo deciso di acquistare dieci bicchieri con cannuccia di un dato modello, due per i nostri figli e gli altri per i loro amici che abbiamo invitato a casa.

Per procedere con l’acquisto, dobbiamo semplicemente visitare HiGift e scrivere nello spazio di ricerca posto in alto al centro della home page “bicchieri con cannuccia”. Ci appariranno i vari modelli, clicchiamo su quello desiderato, scegliamo il colore e poi la personalizzazione cliccando sul pulsante “prova il tuo logo”.

Questa opzione è fantastica, perché ci consente di vedere in anteprima il risultato finale e decidere se ci piace oppure se vogliamo cambiare qualcosa. Possiamo sperimentare con varie immagini, con la posizione, il colore, la grandezza, finché non siamo soddisfatti del nostro meraviglioso gadget.

Poi indichiamo la quantità di bicchieri con cannuccia che vogliamo acquistare, specifichiamo se vogliamo riceverli nella scatola standard oppure in una confezione regalo. Infine, inviamo gli articoli al carrello virtuale.
Siamo pronti per effettuare il pagamento.

HiGift accetta le seguenti forme di pagamento: bonifico bancario, carta di credito e Paypal.
Per effettuare l'acquisto su HiGift occorre avere un account. Crearlo è velocissimo, basterà inserire nome, cognome, indirizzo mail e stabilire una password.

Con queste credenziali entreremo ogni volta che vorremo effettuare un nuovo acquisto oppure verificare lo stato dell’ordine in corso.

Recensioni e pareri sui bicchieri con cannuccia per bambini

I bicchieri personalizzati con cannuccia sono l'ideale per accompagnare i bambini nella fase in cui devono imparare a bere da soli. Il passaggio dal biberon al bicchiere può avere le sue insidie, ma questa tipologia aiuta a evitare che il bambino si bagni o rovesci tutto il contenuto sul tavolo o sul divano. L'uso del bicchiere con tappo e cannuccia è da molti inteso come lo step intermedio per approdare al vero e proprio bicchiere.

Anche il Ministero della Salute approva questo accessorio purché i materiali di cui è prodotto siano conformi alle normative CE in materia di sicurezza, proprio come i prodotti che troviamo su HiGift.

Le persone che li hanno già acquistati li giudicano un buon acquisto. Sono leggeri ma resistenti, comodi e maneggevoli per i bambini Questa peculiarità è molto importante affinché possano impugnare e sollevare da soli il bicchiere.

Inoltre, l'opzione della personalizzazione è considerata una trovata geniale. Infatti, rende questi bicchieri agli occhi dei più piccoli al pari di un giocattolo.

Infine, i clienti di HiGift hanno espresso un parere molto positivo anche nei confronti della modalità di acquisto e pagamento, nonché in merito al rapporto qualità/prezzo.

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.