Bicchieri personalizzati in vetro con nome: un'idea regalo per mamme, papà e famiglie

bicchieri personalizzati in vetro

I regali personalizzati sono un successo assicurato. Fanno sentire speciale chi li riceve perché trasmettono cura e attenzione. Sono inoltre efficaci come gadget promozionali per le aziende. Un esempio valido sia come idea regalo sia come articolo pubblicitario sono i bicchieri personalizzati in vetro con nome.

Si tratta di accessori utili e di uso quotidiano, ideali per fare una sorpresa alla mamma, al papà, alla migliore amica, al collega o al compagno di studio.

Si possono customizzare in svariati modi e sono molto versatili. Sono infatti perfetti anche per le attività, come bar, ristoranti, hotel, B&B, bistrot e trattorie. Per renderli unici, basta trovare una grafica accattivante e alla moda.

Bicchieri personalizzati in vetro con nome: soluzioni esclusive e versatili

Le disposizioni contro la plastica monouso sono entrate ufficialmente in vigore anche sul nostro territorio. Ogni azienda dovrà compiere scelte green e sostenibili, ma anche noi, nel nostro piccolo, siamo spinti verso un comportamento più rispettoso dell’ambiente.

Sia per i gadget aziendali che per i regali tendiamo ormai a preferire articoli ecologici, realizzati con materiali alternativi alla plastica, che non inquinano l'ambiente.

Le opzioni sono diverse. Fra le più gettonate spiccano i bicchieri in vetro, un accessorio che non può mai mancare nelle nostre case.

A differenza della plastica, il vetro è sicuro, ecologico e perfettamente in linea con il provvedimento europeo.

È, inoltre, un materiale che dà agli oggetti un aspetto elegante e ricercato. Apparecchiare la tavola con dei bicchieri in vetro sarà una scelta di classe, molto apprezzata da ospiti e clienti.

Oltre a un design fine, questi articoli possono diventare unici con la giusta personalizzazione. Un’idea originale e d’effetto potrebbe essere quella di aggiungere il nome della vostra attività commerciale o della persona che li riceverà come regalo.

I bicchieri in vetro personalizzati sono accessori evergreen che resistono al cambio delle mode. Sono sempre efficaci sia come gadget promozionali che come idee regalo.

Se siete un’azienda, assicureranno il successo della vostra campagna di marketing; se si avvicina il compleanno di una persona cara o un’altra ricorrenza, garantiranno l’effetto sorpresa.

Un regalo che verrà sicuramente apprezzato: il bicchiere in vetro con nome

Cercate un'idea regalo diversa dalle solite per lui, lei o i vostri amici? Un set di bicchieri in vetro è la soluzione perfetta per ogni occasione.

Adatti per acqua e altre bevande, si possono usare per compleanni, cene a lume di candela, momenti intimi e festeggiamenti con tutta la famiglia. O semplicemente durante una giornata ordinaria.

Sono accessori decorativi e dal grande impatto estetico. Personalizzarli con una frase che richiami l’evento o da dedicare alla persona a cui sono destinati li renderà speciali.

Immaginate di ricevere un set di bicchieri in vetro con il vostro nome. Sicuramente apprezzerete il pensiero dell’amico o parente che ve li ha regalati, che vi dimostrerà così la volontà di farvi un regalo esclusivamente vostro.

Ma, oltre a questo, avrete un articolo utile per la casa, da aggiungere alla vostra tavola in qualsiasi occasione o da usare ogni giorno. Ogni volta che prenderete in mano il vostro bicchiere personalizzato, vi ricorderete di chi ve l’ha regalato e penserete a quella persona con gratitudine e affetto.

Lo stesso meccanismo vale per i clienti di un’azienda. Se siete alla ricerca di un gadget promozionale per la vostra attività, i bicchieri personalizzati potranno aiutarvi a diffondere dei messaggi commerciali grazie alla loro utilità e all’impatto visivo.

Posizionateli sulla tavola in occasione di eventi aziendali, cene e pranzi di fine anno o manifestazioni gastronomiche locali: saranno sicuramente apprezzati per la loro eleganza e raffinatezza.

Una volta attirata l’attenzione dei clienti, riusciranno a pubblicizzare alla perfezione il vostro logo o lo slogan che vi avrete stampato sopra.

Non è un caso che i bicchieri in vetro rientrino fra i gadget più gettonati e desiderati.

Se desiderate rafforzare l'immagine aziendale o fare in modo che la vostra festa venga ricordata nel tempo, scegliete il giusto set di bicchieri in vetro. Per far questo, è fondamentale conoscere i formati disponibili.

bicchieri personalizzati in vetro con nome

Tipologie di bicchieri in vetro

Ogni bibita ha bisogno del suo bicchiere. Ci sono bicchieri classici per l’acqua, i calici per il vino e i balloon da cocktail, whisky e grappe. Ognuno di questi tipi è pensato per servire in modo elegante qualsiasi bevanda, alcolica o analcolica.

Il nostro assortimento comprende bicchieri classici, tazze provviste di tappo e altri tipi adatti a diversi usi. Cliccate qui per scoprire tutti prodotti della nostra collezione!

Le mug con tappo sono un’idea geniale. Si tratta di semplici bicchieri in vetro che possono comodamente essere coperti.

Ciò li rende ideali da trasportare o da posizionare su un tavolo in giardino, specialmente nella stagione estiva. Il tappo li proteggerà da mosche e altri insetti e vi garantirà la massima igiene.

Potrete così vivere le belle giornate all’aria aperta, senza rinunciare a un sorso d’acqua o di un’altra bibita rinfrescante di tanto in tanto.

Per pub, bar, locali notturni, discoteche e stabilimenti estivi, servire i propri prodotti nei bicchieri personalizzati con il logo o il nome dell’attività può essere un’idea vincente per stupire i clienti.

Tanto gli adulti quanto i giovani, infatti, sono colpiti dai dettagli e personalizzare un set di bicchieri è un modo eccezionale per comunicare la cura e passione per il vostro lavoro.

Regole da seguire per una perfetta personalizzazione dei bicchieri in vetro

Per creare qualcosa di unico e originale, consigliamo di personalizzare il vostro set di bicchieri con un'immagine, delle iniziali o una scritta. In questo modo, creerete un regalo d’effetto, che sarà sicuramente apprezzato. 

In base allo stile dei bicchieri si possono scegliere diverse opzioni per personalizzarli. Si può aggiungere un nome, un logo aziendale, una scritta o un messaggio.

In ogni caso, l'immagine o il disegno verranno stampati direttamente sul vetro, in modo che sia ben leggibile e durevole nel tempo. L’applicazione sul vetro, inoltre, garantisce un risultato a regola d'arte, privo di sbavature e imprecisioni.

In fase di personalizzazione dei bicchieri in vetro bisogna sempre valutare con attenzione in che modo verranno usati.

Così, per un’azienda, la scelta dipenderà dall'occasione durante la quale verranno distribuiti, mentre per un regalo perfetto bisognerà prendere in considerazione la persona che li riceverà.

Per un evento estivo, per esempio, un’azienda potrebbe personalizzare dei bicchieri termici con il proprio logo. Unirà in questo modo l’utilità di un accessorio in grado di mantenere la freschezza delle bevande con un’immagine semplice e incisiva che diffonderà il brand.

Se invece volete regalare un bicchiere in vetro a un parente o a un amico, potete personalizzarlo basandovi sulla sua personalità.

Se si tratta di una persona originale e creativa, potete stampare un’immagine colorata o il nome decorato. Al contrario, se ha un carattere più riservato, una frase discreta e un aspetto sobrio faranno al caso vostro.

I bicchieri di vetro personalizzati sono perfetti in famiglia, per vivere momenti di convivialità e spensieratezza. Potete organizzare un barbecue estivo in giardino, un pic-nic in spiaggia o un party nella casa in villeggiatura.

Dopo averli utilizzati, si potranno lasciare in cucina, sulle mensole o all'interno delle credenze.

Realizzare bicchieri in vetro personalizzati con i nomi è più semplice di quello che si possa immaginare. Basta affidarsi a professionisti, immedesimarsi nel destinatario e procedere con l’acquisto.

Se la vostra azienda o la persona a cui volete regalare i bicchieri personalizzati è molto attenta alla questione ambientale, potete completare il vostro prodotto con altri gadget ecologici da cucina.

Cliccate sul link per andare sul nostro sito e dare un’occhiata alle nostre proposte. Potreste trovare delle idee interessanti per un gadget aziendale o un’idea regalo unica e mirata.

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.