Ombrelli personalizzati: un regalo utile e bello per i bambini

ombrelli personalizzati

L'idea regalo perfetta anche per i bambini: colorati e vivaci, gli ombrelli sono sempre una scelta vincente

Stai pensando a degli ombrelli personalizzati come pensiero dell'ultimo minuto?

Ottima idea! Sei alla ricerca di un regalo per i tuoi bambini, nipoti, oppure per i figli dei tuoi amici e cerchi un prodotto che sia originale, ma allo stesso tempo sempre in voga e utilissimo? Come trovare il gadget che soddisfa tutte queste esigenze? Gli ombrelli sono la scelta giusta e, soprattutto, a Natale restano un grande classico.

Non solo perché sono colorati, ma anche perché, fra i modelli esistenti, ce ne sono alcuni che saranno sicuramente graditi anche ai più piccoli. In questo caso poi, puoi unire queste caratteristiche anche all'utilità e scegliere un regalo che non passi mai di moda.

Un semplice ombrello, tuttavia, potrebbe non essere ancora abbastanza se cerchi un regalo speciale. Ma, aggiungendo al prodotto un tocco di individualità che lo renda unico come la persona che lo riceve, otterrai l’effetto sorpresa che desideri.

Un tocco personale, infatti, aiuta a rendere l’ombrello quasi un altro oggetto, completamente diverso. Da strumento anonimo acquistato e utilizzato per necessità, lo trasforma in un accessorio personalizzato e un’idea regalo sempre originale, che il bambino vorrà portare con sé in ogni occasione, per mostrarlo con orgoglio agli amichetti.

E, se si tratta di bambini, quale dettaglio scegliere, se non il loro nome sul bordo?

Scegliere prodotti di alta qualità per un regalo che duri nel tempo senza passare inosservato

È importante scegliere un prodotto di alta qualità in ogni caso, ma lo è ancora di più se è destinato ai bambini.

Dopotutto, sappiamo bene che i più piccoli molto spesso sono poco delicati con gli oggetti. Serve dunque un ombrello che sia resistente e che non si rompa dopo qualche uso, perdendo punti nelle cuciture o indebolendosi nelle componenti in metallo.

Tenendo a mente tutto questo, gli ombrelli personalizzabili che ti proponiamo resistono a usi frequenti e duraturi, ad aperture e chiusure poco delicate e sono completamente impermeabilizzati.

Questi ombrelli sono per tutti i gusti, perché sono coloratissimi e allegri

Un ombrello colorato è anche un accessorio capace di donare allegria nelle tristi giornate di pioggia. C'è chi non se ne separa mai, come era solita fare la Regina Elisabetta del Regno Unito che, come si mormora in questo articolo, ne avrebbe avuti addirittura più di cento, per poterli sempre abbinare al suo outfit e muoversi con stile sotto il grigio cielo londinese.

Se anche tu cerchi un accessorio utile e di stile da abbinare al look del tuo bambino, sul sito troverai una vasta selezione di ombrelli, che sono inoltre facilmente personalizzabili con il suo nome.

Per quanto riguarda i modelli, ci sono i classici ombrelli che non si possono ripiegare. Sono un accessorio sempre elegante, ma allo stesso tempo possono essere anche allegri grazie ai colori sgargianti della tela impermeabile.

Potrebbero essere meno adatti se sei alla ricerca di un prodotto più immediato nell'uso, perché sono dotati di apertura manuale. Trasportarli può perciò rivelarsi più scomodo, soprattutto per i più piccoli. Senza considerare che occupano più spazio dei modelli pieghevoli. Sono dunque un’ottima idea regalo per gli adulti, che possono utilizzarli anche per riparare un amico o un parente, oltre a sé stessi.

ombrelli personalizzati bambini

Se la persona a cui regalerai l'ombrello è un bambino, è sempre molto importante scegliere un prodotto che sia anche versatile, oltre che bello, altrimenti rischia di essere abbandonato nel porta ombrelli a prendere polvere.

Per i bambini i più indicati sono sicuramente gli ombrelli pieghevoli personalizzati. Questi modelli sono dotati di un pratico pulsante, facile da premere, che consente di aprirli e chiuderli velocemente con un solo tocco, comodissimi quando un acquazzone li coglie di sorpresa.

Inoltre, una volta richiuso il bambino potrà riporlo, ad esempio quando entra in classe, nel suo zaino, anche se molto bagnato, perché ciascun prodotto è accompagnato da una pratica custodia in tessuto impermeabile.

Anche la scelta di colori è ampia e adatta a tutte le esigenze: dagli ombrelli più semplici in tinta unita, disponibili in moltissime nuance, a quelli in fantasia per chi non vuole passare mai inosservato.

Per i bambini, poi, il prodotto migliore è vivace e coloratissimo. Puoi quindi scegliere un ombrello multicolor, con gli spicchi della tela di due colori diversi o addirittura dei colori dell'arcobaleno.

Infine, la scelta della forma. Per chi preferisce un prodotto dal taglio classico che non passa mai di moda, ci sono gli eleganti ombrelli in forma circolare. Se, invece, vuoi essere originale anche in questa scelta, ci sono anche gli ombrelli a pianta quadrata.

Su qualunque modello ricada la scelta, ricordiamo che è sempre possibile renderli unici personalizzandoli con il nome del bambino.

Il regalo perfetto unisce l'utile al dilettevole

Gli ombrelli personalizzati sono solo uno dei tanti esempi di idea regalo che sia intelligente e sempre gradita!

Infatti, tutti i prodotti personalizzabili sono sempre una scelta vincente, perfetti sia per grandi che per i piccini e adatta a tutte le occasioni, che si tratti di un pensiero natalizio o di un regalo di compleanno originale e indimenticabile. Clicca qui per scoprire tutti i prodotti!

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.