Penne personalizzate eleganti con nome o dedica: un'idea regalo speciale per lauree e diplomi

penne personalizzate eleganti

Perché regalare una penna personalizzata?

Quando regali una penna personalizzata stai regalando uno strumento utile a casa e a lavoro, ma anche un mezzo per esprimere sé stessi attraverso la parola scritta su carta.

La penna è un oggetto che ci porta in un mondo antico, un mondo in cui non esistevano computer o altri device, in cui l'unico mezzo per comunicare era carta e penna. Un mondo in cui anche lo stile calligrafico era importante.

Attraverso la scrittura ognuno di noi può liberarsi di sentimenti e pensieri che non sapeva di avere.

Dunque, la penna potrebbe sembrare un regalo fuori tempo, ma è proprio questo il punto: andare fuori tempo significa immergersi nel passato ed esplorare la propria mente fissando su carta ogni parola.

La penna è il regalo perfetto, soprattutto per le giovani menti, al fine di far loro riscoprire la lentezza e la magia che si cela dietro la scrittura a mano.

Esistono solo penne in plastica?

Certo che no! Esistono penne realizzate anche in materiali pregiati come oro, argento, titanio, ecc. Ma perché non pensare alla sostenibilità e, dunque, alla salvaguardia del nostro pianeta?

Di recente stanno spopolando le penne in cartone o carta riciclata. Ti stupirà quanto belle siano da vedere, ma anche da utilizzare. Inoltre, queste penne sono ideali per tutte quelle persone che hanno davvero a cuore la questione ambientale.

Dimostrerai non solo di tenere alla sensibilità della persona a cui stai regalando questo oggetto così attraente, ma anche di pensare alla sostenibilità.

E non è tutto. Le penne in cartone o carta riciclata possono essere incise, ma su di esse è anche possibile realizzare delle stampe particolari. Sarà così più facile soddisfare i gusti della persona che riceverà la tua penna personalizzata.

Penne personalizzabili con nome

Vorresti un'idea per personalizzare la tua festa di laurea o diploma in un modo tutto nuovo? Utilizza una penna personalizzata con il nome di ciascun invitato come segnaposto.

Quest'idea ti permetterà di far sentire a proprio agio e coccolate tutte le persone a cui vuoi più bene e che ti sono vicine in un giorno tanto importante della tua vita.

Non devi per forza segnare ogni singolo posto con una penna. Puoi infatti creare un centro-tavola con le penne di tutti gli ospiti che occuperanno quel tavolo – penseranno poi loro a dividersele.

O forse sei stato invitato a una festa di laurea e stavi pensando di regalare una penna al festeggiato? Perfetto, non c’è idea più azzeccata! Falla incidere con il suo nome e con una calligrafia molto elegante. La penna è un ottimo regalo di laurea, specialmente se è stata incisa, perché questa tecnica di stampa la rende un gadget esclusivo.

Penne personalizzabili con dedica

penne personalizzate ecologiche con nome

Una penna può essere quasi un gioiello, un simbolo, un elemento di stile. Pensa a quando viene inserita nel taschino della giacca, pronta per essere presa e mostrare tutta la sua eleganza e funzionalità.

Ci sono invece delle penne che hanno un supporto, al quale sono legate tramite una cordicella. Comode da tenere sempre a portata di mano sulla propria scrivania, queste penne possono diventare preziose se personalizzate con una dedica. Parole importanti da tenere sempre in bella vista nella propria stanza, come un incoraggiamento per il futuro che si vuole intraprendere.

Regalare una penna con dedica è un'azione importante e non da tutti, molto old school, ma sempre un dettaglio che può fare la differenza.

Regalare una penna con dedica a una persona che si laurea o si diploma significa dare un oggetto simbolo del cambiamento che quella persona si trova ad affrontare. Le parole mostrano che le si è vicini in questo momento così importante e la spronano a dare sempre il meglio di sé.

Penne Eleganti

Quando si cerca una penna da regalare a un neo-laureato, si pensa subito a penne eleganti. Per i collezionisti o gli appassionati di calligrafia, le penne stilografiche sono perfette, oltre a essere fra i regali più classici e di stile.

Di penne eleganti ce ne sono però tante. Si può optare per delle penne in metallo personalizzate, che hanno sempre un aspetto raffinato che le rende adatte come gadget da cerimonia. Incidendole con una dedica o con il nome, otterrai un regalo degno dell’ammirazione del festeggiato e di tutti i partecipanti all’evento. La penna sarà infatti di gran valore, tanto elegante da poter essere sfoggiata in studi prestigiosi.

Quanto costa una penna personalizzabile

Esistono diverse fasce di costi per le penne personalizzabili. Se vuoi regalare un'emozione tanto importante, ma il tuo budget non è molto alto, potrai comunque trovare delle penne molto interessanti a un prezzo molto basso.

Esistono penne dalle linee semplici che sono economiche. L'incisione che deciderai di effettuare, inoltre, non farà salire di molto il costo. Solitamente queste penne sono realizzate in plastica, ma plastica non vuol dire meno valore.

Un’altra opzione è quella di personalizzare delle penne realizzate in materiali riciclati come carta o cartone. Si tratta di penne ecologiche, comode all'impugnatura e molto scorrevoli durante la scrittura.

Di penne personalizzabili ne esistono di diversi tipi, forme e colori. Tutti i modelli sono belli da vedere, alcuni hanno un design particolare, altre attirano l’attenzione per le tinte sgargianti o per l’eleganza. Qualunque sia la tipologia che sceglierai, le penne personalizzate stupiranno chiunque a prima vista.

Per tutti quelli il cui budget è illimitato o comunque molto alto, la miglior delle idee è quella di regalare penne in materiali pregiati come oro, argento, titanio, ecc.

Queste penne hanno una bellezza senza tempo e rappresentano veri e propri gioielli di artigianato: un regalo impareggiabile!
Inciderle rende l'oggetto unico e memorabile.

Su HiGift potrai trovare moltissimi modelli differenti, tutti personalizzabili come preferisci.

Visita il nostro sito, scegli la penna, personalizzala e regalala al festeggiato o ai tuoi ospiti!

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.