Pochette personalizzate con iniziali o frasi: un'idea regalo perfetta per maestre e insegnanti

pochette personalizzate

Quando arriva il momento di fare un bel regalo alle maestre e alle insegnanti è normale andare in confusione, per poi rischiare di ripiegare su oggetti scontati o banali.

La soluzione giusta potrebbero essere le pochette personalizzate con iniziali o frasi. I docenti non potranno che essere entusiasti di ricevere un simile accessorio, che permetterà loro di essere sempre al passo con i tempi e alla moda.

Pochette da personalizzare: il regalo ideale per maestre e insegnanti

Conosciuta anche come clutch bag, questa piccola borsa è emblema di eleganza, anche se non mancano versioni particolarmente sportive.

Specialmente le maestre e le insegnanti utilizzano le pochette colorate dallo stile casual come astucci per le penne, le matite, i righelli, le gomme da cancellare, le chiavette USB e altri articoli di cancelleria che utili all'insegnamento.

Si tratta, infatti, di pochette pratiche, resistenti e versatili all'interno delle quali trasportare anche prodotti per la cura del viso e del corpo, trucchi, effetti personali, salviette, mascherine, documenti, carte di credito, denaro e molto altro ancora.

Donne di ogni età non possono fare a meno di una pochette fuori casa o quando vanno in vacanza. Sono la soluzione ideale per sostituire gli ingombranti portafogli, un’idea che permette di avere l'essenziale sempre a portata di mano e in perfetto ordine.

Quando si cerca qualcosa all'interno della pochette non sarà necessario rovistare a lungo. Le dimensioni compatte di questo delizioso accessorio permettono di trovare quello che serve senza perdere tempo.

Basta solo aprire la zip o il bottone centrale per avere a portata di mano i propri oggetti personali e di lavoro. 

Oltre a quelle a tinta unita, ci sono modelli con stampe romantiche, geometriche o tropicali, realizzate con tessuti naturali, in PVC e altri materiali adatti per accogliere i trucchi.

Alcune presentano inserti gioiello, applicazioni ricercate e dettagli che rendono l'accessorio ancora più chic ed esclusivo.

In merito alla forma, invece, questa può essere rigida o morbida. Ampia anche la scelta delle dimensioni, visto che oltre alle micro pochette si può sempre spaziare sulle soluzioni più capienti, ideali per chi ama portare con sé molti prodotti.

Tipologie di pochette da personalizzare per insegnanti

pochette personalizzate con iniziali

Oltre alle pochette proposte dalle più celebri case di moda e che non sempre si possono acquistare a cifre accessibili, esistono quelle da personalizzare in tantissimi modi, consigliate per fare un regalo alle maestre e alle insegnanti.

Un pensiero di questo genere sarà perfetto alla fine dell'anno scolastico, ma non solo. Potrà andar bene per festeggiare il compleanno, l'onomastico, il pensionamento, Natale o Pasqua.

Bisogna precisare che l'assortimento delle pochette da personalizzare è abbastanza vasto e variegato. Perciò non sarà affatto difficile trovare il modello giusto e che possa soddisfare i gusti della fortunata.

La scelta comincia dalle pochette basic, realizzate in poliestere o in microfibra, complete di cerniera e di inserto a rete.

Molto gettonati sono poi i beauty in PVC che presentano degli inserti trasparenti, grazie ai quali poter ispezionare dall'esterno il contenuto e trovare facilmente ciò che serve.

Altrettanto richieste sono poi le trousse in cotone con base in sughero naturale o juta, dal design curato e raffinato, in grado di mettere d'accordo ogni gusto. Ci sono poi le pochette sostenibili che vengono prodotte con cotone riciclato, da usare per diversi scopi e disponibili in tante colorazioni.

Le pochette personalizzabili non sono finite qui. Al contrario, meritano una menzione anche quelle con stampe vivaci, nonché i sacchetti ermetici che sono adatti anche per il trasporto in cabina.

Il grande punto di forza di questi articoli è sicuramente l'originalità che verrà conferita dalla personalizzazione.

Basta, infatti, aggiungere le iniziali della maestra o dell'insegnante o una frase a tema per trasformare un accessorio comune in un regalo unico introvabile nei negozi comuni.

Personalizzazione delle pochette per maestre e insegnanti

Una volta scelti i modelli di pochette più adatti fra quelli disponibili, non resta che selezionare il quantitativo e le opzioni che riguardano la personalizzazione.

In genere, è possibile applicare la stampa in sublimazione su tutta la superficie della trousse, ma in base al modello si può richiedere il transfer sul fronte e sul retro fino a 8 colori in un'area di stampa circoscritta, nonché la quadricromia digitale.

Il risultato finale sarà sempre di elevata qualità, in quanto la scritta durerà nel tempo, ma non solo. Apparirà sempre ben chiara, leggibile, priva di imperfezioni e sbavature.

Stampare le pochette è quindi più semplice di quanto si possa pensare. Noi di HiGift curiamo ogni passaggio nei minimi dettagli per consegnarti un gadget personalizzato che possa soddisfare le tue aspettative.

Pochette da personalizzare per maestre e insegnanti: altre cose da sapere

Per fare un bel regalo alla propria maestra o insegnante non serve per forza spendere cifre esorbitanti. Anche investendo una somma accessibile si possono acquistare doni speciali, unici e molto utili.

Le pochette personalizzate ne sono un chiaro esempio. Inoltre, il risparmio aumenta quando vengono effettuati ordini per grossi quantitativi. Quindi comprando un certo numero di trousse sarà possibile ottenere una riduzione rispetto al normale prezzo di listino.

Il vasto assortimento delle pochette comprende modelli di ogni stile, forma, materiale e colore. Alcuni articoli multiuso potranno essere utilizzati anche per scopi differenti dall'insegnamento, ad esempio per contenere fermagli per i capelli, piccoli block-notes, le chiavi di casa, e tanti altri oggetti.

È bene precisare, infine, che tutti i gadget sono provvisti di certificazione che ne garantisce la conformità alle direttive europee. Si tratta quindi di articoli di alta qualità con i quali non potrai sbagliare, perché sono prodotti in modo sicuro e dureranno nel tempo.

A questo punto non resta che selezionare i modelli di pochette per maestre e insegnanti. Con questi oggetti alla moda, in linea con le ultime tendenze, potrai fare un regalo certamente gradito, soprattutto se li renderai degli accessori unici personalizzandoli in base alle tue esigenze.

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.