Portafogli personalizzati da uomo: il regalo ideale per la Festa del Papà

portafogli personalizzati con iniziali festa del papà

I portafogli personalizzati possono essere il regalo ideale per la Festa del Papà

La Festa del Papà si avvicina, e sempre più persone sono alla ricerca del regalo perfetto. Scegliere i portafogli personalizzati potrebbe rivelarsi un'ottima idea. Si tratta di un prodotto classico e sempre di moda, ancora molto richiesto e altamente personalizzabile.

Flessibili sia nel materiale che nella forma e dimensione, sono perfetti per qualsiasi esigenza, personalità e gusto, oltre ad avere prezzi adatti per tutte le tasche.

Per stupire chi ti sta a cuore basterà adattare e caratterizzare uno dei tanti modelli esistenti con un logo, un'immagine, una scritta o qualcosa di rappresentativo per voi. In questo modo potrai essere vicino a tuo padre ogni giorno e trasmettergli il tuo affetto tutte le volte che userà il portafoglio personalizzato.

Sul catalogo di HiGift è possibile individuare il modello ideale da personalizzare, con una ampia possibilità di scelta che spazia dai borselli agli astucci, fino ai modelli a bustina. Anche i materiali sono i più svariati, dalla pelle alla microfibra, con diverse chiusure come a cerniera, zip o con anelli portachiavi.

Un gadget adatto a ogni situazione e dal risultato certo grazie all'editor

I portafogli personalizzati possono essere perfetti anche come gadget aziendali, gadget personalizzati o idee regalo aziendali.
Grazie agli strumenti che HiGift mette a disposizione, inoltre, è possibile vedere l'anteprima della propria personalizzazione e modificarla a piacimento.

Per farlo, è sufficiente cliccare sul bottone rosso con la scritta “Prova il tuo logo” presente nella scheda prodotto di ogni articolo. Verrà caricata una pagina che apre una bozza grafica, dove potrai provare varie soluzioni fino a trovare la formula perfetta per le tue esigenze.

Potrai poi salvare questa bozza grafica nell'area personale, così da averla sempre a disposizione online. Se invece vuoi averla sempre a portata di mano anche offline, potrai scaricarla comodamente.

Inoltre, un'anteprima di stampa professionale verrà fornita nelle 24 ore successive alla conferma dell'ordine. In questo modo potrai avere sempre sotto controllo la progettazione e la realizzazione del tuo prodotto personalizzato.

Nella pagina dedicata ad ogni prodotto personalizzabile è possibile anche informarsi riguardo a disponibilità in magazzino, variabili di stampa, prezzi, dimensioni esatte, tempi di consegna e altre specifiche. La piattaforma mette poi a disposizione un collegamento diretto con i produttori, contattabili via chat, e-mail o numero di telefono.

Solitamente però le informazioni offerte sul sito sono chiare e sufficienti a creare il proprio prodotto personalizzato in totale autonomia.

Preventivi e pagamenti: comunicazione rapida e cifre affidabili

portafogli personalizzati con nome

Una volta realizzato il portafoglio personalizzato perfetto per far colpo sul proprio papà e celebrare la sua festa, è possibile avere immediatamente un preventivo sul gadget creato. Anche in questo caso la piattaforma fornisce tutti gli strumenti necessari perché il cliente possa ottenere questi dati in maniera rapida e precisa, ma soprattutto in totale autonomia.

Per farlo, è sufficiente cliccare sul bottone rosso che aprirà la finestra appositamente studiata. Con pochi click, rispondendo a poche domande come quantità di gadget, colore preferito, stampe, colori del logo o delle immagini inserite, si otterrà il preventivo, scaricabile e preciso, che rimarrà a disposizione per sempre.

Lo stesso discorso è valido nel caso in cui si acquistino più prodotti di tipologie diverse. Sarà sufficiente accedere al carrello per avere il preventivo con la cifra ottenuta dalla somma di tutti i gadget richiesti.

Modelli di personalizzazione e tecniche

La personalizzazione del logo o delle immagini inserite è molto varia. Per quanto riguarda il colore, è possibile vedere il proprio gadget con stampe di colore nero, bianco o a colori. Il sito mette a disposizione anche la scelta della tecnica con cui la stampa richiesta sarà fissata sul portafoglio. Potrete decidere tra transfert, stampa digitale e serigrafia.

Per ogni prodotto e ogni stampa la scheda del prodotto consiglia quale tecnica è migliore e come applicare al meglio il proprio logo, tenendo presente materiale e dimensioni del gadget richiesto.

La stampa transfer consiste nel trasferire il motivo decorativo scelto sul tessuto dalla carta. Il procedimento prevede che si uniscano carta e tessuto durante il passaggio nella calandra a feltro ed è perfetto per oggetti in fibra sintetica.

Con la stampa digitale, invece, la matrice è generata elettronicamente, e l'inchiostro necessario per stampare il logo è impresso direttamente sull'oggetto, colorandone le fibre.

La serigrafia permette di applicare un solo colore di stampa alla volta. Pertanto, i disegni complessi vengono scomposti in singoli colori da un grafico. Verrà poi realizzata una pellicola trasparente con sopra raffigurata l'immagine che andrà impressa.

Come ordinare i portafogli personalizzati da HiGift

Per ordinare un prodotto di HiGift è necessario effettuare l’iscrizione al sito. A questo punto basterà accedere all'account creato e scegliere l'articolo che si desidera. In questo caso bisognerà scegliere il portafoglio desiderato e personalizzarlo per fare gli auguri al proprio papà.

Bisognerà poi specificare tutti i dettagli elencati sopra e confermare l'ordine. Entro 24 ore riceverai una bozza di stampa professionale fatta dagli esperti dell'azienda, che se confermata farà fede per la realizzazione dell'oggetto desiderato.

Si tratta di un procedimento gratis, che non vincola alla realizzazione del prodotto qualora non dovesse essere più di gradimento. A seguito dell'approvazione bisognerà attendere un periodo di circa 15 o 17 giorni per ricevere il gadget personalizzato all'indirizzo indicato. I prodotti sono, se richiesto, già spediti in scatole regalo, pronti per essere consegnati al proprio papà per fargli gli auguri.

Tutti i prodotti sono realizzati seguendo le certificazioni europee di qualità e nel rispetto delle linee guida specifiche, prova di conformità del prodotto, e impiegando grande cura nel realizzare oggetti che rispettino l'ambiente e che siano sicuri e resistenti.

 Vieni a scoprire tutti i nostri modelli!

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.