Stampa quaderni personalizzati con foto su copertina: un regalo ideale per grandi e piccoli

quaderni personalizzati

Quaderni personalizzati con le tue foto preferite

Tutti adorano l'arte. Ognuno di noi ha un quadro preferito e adesso potrai portarlo sempre con te, in maniera del tutto semplice. I quaderni personalizzati definiscono uno stile, stimolano la mente con colori e scritte e rendono magici e unici questi regali piuttosto ordinari, ma sempre utili.

Non solo l'arte dei grandi pittori può essere racchiusa nelle copertine, ma anche i tuoi disegni! Rendere unico un regalo è diventato veramente divertente ed è sempre apprezzato.

Quali sono i vantaggi di regalare dei quaderni con foto personalizzate?

Un regalo semplice ed efficace spesso viene conservato e utilizzato. In questo modo, mantiene vivo il ricordo di chi ha fatto il regalo, soprattutto per i più piccoli!

Solitamente i quaderni di questo tipo vengono portati sempre con sé. Un ottimo pensiero per fare colpo sulla propria ragazza è, ad esempio, un quaderno con la foto della coppia. Chi è amante della natura adorerà un taccuino con l’immagine di animali, piante e paesaggi in copertina.

Lo stesso vale per qualsiasi ambito. Chi ama l’arte, lo sport, la musica: tutti potrà ricevere un quaderno personalizzato ad hoc con la foto che meglio rappresenta i suoi gusti e le sue passioni.

E, come è facile intuire, anche le aziende possono regalarle a dipendenti e clienti puntando sul prodotto di lancio, su un’immagine rappresentativa della mission del brand o su uno scatto che ritrae l’intera squadra.

Rafforzare le amicizie dimostrando quanto ci si conosce

Grandi o piccini, chiunque ha le sue preferenze, che si parli di cartoni animati famosi o di gruppi musicali preferiti.

Un quaderno personalizzato con la foto giusta non solo sarà apprezzato da chi lo riceve perché in linea con i suoi gusti, ma sarà anche in grado di rafforzare il rapporto che vi lega.

Farà infatti capire al tuo amico o nipotino, a tua moglie o a tua figlia che li ascolti e prendi a cuore le loro preferenze. Un modo semplice ma di grande effetto per dimostrare affetto e scrupolosità nei confronti dei tuoi cari.

Sei un fotografo di passione o professionista? I tuoi scatti saranno protagonisti

quaderni personalizzati con foto

Tutti, per un motivo o per l'altro, ci ritroviamo a scattare qualche fotografia. Chi più chi meno lo trova interessante, alcuni arrivano a sviluppare una vera e propria passione. I tuoi scatti diventeranno i protagonisti di questi particolarissimi e unici quaderni, conservati per sempre come ricordi indelebili, per esempio:

  • Immaginiamo un matrimonio. Quale modo migliore di ricordarlo che con uno scatto? Potrai portarlo per sempre in un quaderno o regalarlo ai testimoni e agli invitati!
  • Le foto di famiglia non sono mai tanto amate dai nostri bambini, che da grandi invece vorranno vedere questi preziosi ricordi. Un quaderno con foto è un ottimo modo per portare la famiglia sempre con sé, anche perché, accanto a ogni immagine, si possono prendere appunti per rendere il momento ancora più dettagliato.
  • Scatti artistici del tuo animale da compagnia? Il tuo bambino porterà a scuola un quaderno da far invidia ai compagni, mostrando con fierezza il suo amato compagno di casa.

Insomma, chiunque si cimenti può inserire uno scatto in questi unici e personalissimi quaderni. Sono utilizzabili anche come scherzo per addii al celibato e nubilato, con foto divertenti degli anni passati per spassose serate.

HiGift: la nostra offerta

HiGift è un'azienda specializzata nella fornitura online di gadget promozionali e personalizzabili. I nostri prezzi sono competitivi e il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio di personalizzazione di qualità, sia per gli articoli pubblicitari che per le idee regalo.

Aziende e privati possono infatti contare su prodotti originali e delle stampe realizzate con le migliori tecniche.

Oltre ai quaderni abbiamo migliaia di altri prodotti come borse, penne, pennette USB e tante altre categorie di gadget che ti permetteranno di avere un'ampissima scelta di prodotti, tutti altamente personalizzabili.

La personalizzazione viene realizzata totalmente online. Ciò vuol dire che non ti dovrai recare presso il negozio, ma potrai caricare il tuo file direttamente sul sito e seguire gli step della stampa visionando anche una bozza grafica del prodotto finito.

Quali tipologie di quaderni posso trovare nel sito?

Un'idea regalo importante ed economica è sicuramente quella di un quaderno personalizzato. Su HiGift la scelta è molto vasta e comprende gadget di ogni tipo, in grado di soddisfare sia adulti che bambini, sia una persona cara che un cliente, sia un gruppo di amici che il team di lavoro.

Abbiamo selezionato le due scelte più particolari, anche con funzionalità innovative e tecnologiche, di quaderni alternativi e completamente personalizzabili. Le persone che riceveranno questi gadget in regalo non potranno che ammirarne la combinazione di utilità e originalità.

Quaderni con design classico ecologici

Un design classico in materiale puramente ecologico.

I nostri quaderni realizzati in sughero sono un regalo dall’impatto ambientale irrisorio. Sono una scelta sicura per soddisfare gli ecologisti e responsabilizzare chi non bada a questi particolari. Inoltre, i quaderni ecologici personalizzati possono insegnare ai nostri figli l'importanza di scegliere i materiali giusti.

Incisione e stampa con un massimo di quattro colori sono le uniche restrizioni da rispettare per un gadget di carattere e personale. È possibile incidere e stampare sia il fronte che il retro.

Quaderni con caricabatterie

Un particolare che salverà i tuoi amici, soprattutto i più smemorati. Questi quaderni personalizzati danno la possibilità di caricare i telefoni!

Si tratta di modelli dalle copertine realizzate in poliestere con attacco di tipo USB-C. È possibile personalizzarli con un colore sul fronte. Con questo gadget sarai per sempre nei cuori di chi lo riceverà in regalo.

Sarebbe gradito come regalo di compleanno?

Immagina di andare ancora a scuola e che magari sia il tuo compleanno o quello di qualche tuo amichetto. Bambini e ragazzi solitamente odiano regali scolastici e simili, ma puoi dare una svolta a questa tendenza in maniera originale e divertente.

Un quaderno personalizzato nella maniera corretta può suscitare gioia nel bambino e aiutarlo a capire in un batter d’occhio a quale materia sia dedicato. Preparare la cartella sarà facilissimo e le possibilità di errore minime!

Quale impatto ha sulla vita di tutti i giorni un quaderno personalizzato?

Ormai nella società in cui viviamo tutti gli oggetti sembrano uguali. Le fabbriche creano milioni di prodotti identici da spartire nei vari supermercati e negozi.

Uno studio Europeo ha appurato che verranno spesi fior fior di soldi per regali personalizzati. Questo è indice che oramai siamo stufi dei soliti oggetti e preferiamo la personalizzazione.

La tecnica migliore per lasciare il segno è sicuramente dimostrare al destinatario del nostro pensiero che conosciamo i suoi gusti e le sue preferenza. Un quaderno con una scritta, il motto degli scout o il nome della band preferita renderà un semplice quaderno un ricordo che riecheggerà negli anni.

HiGift basa la sua azienda su questo, il ricordo. Nella possibilità di personalizzare i gadget permette di lasciare un segno, il tuo.

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.