A Natale stupisci la tua famiglia con dei regali natalizi personalizzati davvero unici

regali natalizi personalizzati

Molto spesso, quando si parla di regali natalizi, possiamo avere dei dubbi su quali possono rendere contenti i nostri familiari. Se cerchi delle alternative originali a quelle più classiche ti consigliamo di prendere in considerazione degli oggetti personalizzati. Che si tratti di gadget o di abiti personalizzati, farai senz’ombra di dubbio una bella figura!

Quali sono i migliori articoli personalizzabili disponibili? Dove li posso trovare?

HiGift mette a disposizione un ampio catalogo di oggetti personalizzabili. Ma quali sono quelli più adatti a diventare dei regali natalizi?

Ti proponiamo una lista dei migliori prodotti natalizi:

  • cappellini natalizi dotati di pom pom, per entrare nell’anima della festa.
  • portacandele di vari materiali e forme, decorati con fantasie natalizie.
  • cuscinetti auto-riscaldanti a tema natalizio, realizzati in PVC, da immergere in acqua calda per circa 6-8 minuti.
  • calze natalizie di ottima qualità.
  • peluche con coperta in pile.
  • palline anti-stress a tema natalizio, molto simpatiche e più utili di quel che si pensa.
  • decorazioni natalizie realizzate in legno a forma di albero, cuore, stella… e molto altro ancora!

I prodotti natalizi non finiscono qui. Ti consigliamo di visitare il sito per avere una visione completa del catalogo.

Non dimenticare che anche l’incartamento e il bigliettino d’auguri con una frase natalizia contribuiscono a rendere il tuo regalo speciale!

Se vuoi regalare qualcosa di utilizzabile per tutto l'anno, ecco a te le varie alternative per fare dei regali di Natale belli e originali che stupiranno tutti i parenti e gli amici.

  • Cappellini: di ottima qualità garantiscono una protezione dai raggi solari o dal freddo invernale, adatti a qualsiasi outfit e stile, personalizzabili con grafiche, disegni e scritte. Le tipologie di cappelli sono diverse. Da quelli da baseball a quelli di paglia, senza dimenticare il classico berretto. Di certo troverai il tuo modello sul sito e potrai renderlo unico al mondo.
  • Borse e zaini: dei prodotti fantastici se personalizzati, permettono di differenziarsi essendo unici. Grazie alla personalizzazione sarai in grado di crearli a tuo piacimento, risparmiando del tempo sulla ricerca dei colori giusti o delle grafiche desiderate. Su HiGift è disponibile anche la personalizzazione di marsupi, borse tracolla, borse figo e borse termiche, borsoni sportivi, borse porta pc.
  • Gadget da viaggio: questa categoria contiene diversi prodotti perfetti da regalare a un parente che viaggia molto. È possibile personalizzare mascherine per dormire, portadocumenti, etichette per valigie, cuscini da viaggio e molto altro.
  • Dispositivi elettronici e accessori: si possono personalizzare diversi oggetti legati al mondo della tecnologia. Chiavette, power bank e anche dei caricabatterie. Sono disponibili anche prodotti come mouse, tappetini per mouse, copri-webcam, cover e supporti per telefoni e tablet e molto altro.
  • Orologi: un orologio personalizzato può essere davvero un bel regalo se si conoscono bene i gusti dell'altro. Infatti, potrai aggiungere un bel gadget agli outfit di un parente, che sia un normale orologio da polso o uno smartwatch. Sono disponibili anche degli orologi da tavolo e da parete.
  • Auricolari e cuffie: disponibili sia in versione bluetooth sia con cavo, un bel regalo per chi è appassionato di musica e usufruisce molto di auricolari e cuffie.
  • Penne e matite: ottimi da regalare a chi ne fa grande uso o a dei bambini. Questi ultimi infatti potrebbero rimanere veramente contenti nel ricevere un regalo del genere poiché avrebbero degli oggetti unici al mondo che rispecchiano i loro gusti.
  • Astucci, temperamatite, evidenziatori, gomme per cancellare: oggetti indicati per chi studia o disegna. Per i bambini consigliamo di personalizzare questi prodotti con personaggi fantasy, mentre per un parente o amico più adulto sono perfette delle frasi divertenti che possano strappargli un sorriso. L’importante è non essere banali e impreziosire il gadget con un tocco di personalità!
  • Taccuini e quaderni: potrebbero essere ottimi se regalati insieme a prodotti di cancelleria personalizzati. Per unire i due oggetti, potrai scegliere una frase o immagini che si completano l'una con l'altra.
  • Medaglie e trofei: dei regali simpatici, da personalizzare con un elogio ironico, una presa in giro leggera e consapevole che può strappare una risata. 

regali natale amiche

  • Articoli da scrivania: davvero belli per rendere la postazione di lavoro piacevole, da tenere in ufficio o sulla scrivania di casa. Con un po’ di fantasia potrai realizzare un regalo molto gradito.
  • Tazze, borracce e barattoli: una tazza simpatica per iniziare al meglio la giornata, una borraccia per chi fa escursioni o per chi sta spesso fuori casa, barattoli sempre comodi da avere in cucina. Inoltre, è anche possibile personalizzare dei porta pranzo, delle fiaschette e dei thermos.
  • Giochi da tavolo e carte da gioco: un bambino potrebbe rimanere davvero contento nel ricevere degli oggetti del genere. Potresti creare delle carte con il suo supereroe preferito, con l'animale che adora o con delle fantasie che rispecchiano le sue passioni e i suoi sogni.
  • Palloni, peluche e Yo-Yo: lo stesso discorso dei giochi da tavolo e carte da gioco. Pensa ai gusti del bambino, informati con i genitori e scegli attentamente. Il peluche può anche essere un’alternativa da regalare a qualcuno di più grande.
  • Puzzle: un regalo molto divertente se fatto bene. Potresti semplicemente portarlo alla cena di Natale e assemblarlo insieme a tutta la famiglia. È un ottimo passatempo per stare in compagnia.
  • Bavagli e bavaglini: difficile regalarli in base ai gusti del bambino dato che probabilmente non ha ancora sviluppato delle preferenze. Basati dunque su qualcosa che chiami in causa i genitori, ad esempio: "Ho il papà migliore del mondo". Può rivelarsi un regalo originale, apprezzato e ovviamente utile.
  • Portachiavi: un regalo carino da portare ovunque, disponibile in molti materiali e in molte varianti. Ad esempio, può essere un portachiavi antistress, apribottiglie, LED e con torcia.
  • Gadget per auto: porta cellulari per auto, caricabatterie, deodoranti, parasole. Tutto questo è disponibile e ovviamente personalizzabile. Sono regali perfetti per chi guida spesso. 
  • Abbigliamento: sul sito è possibile personalizzare diversi indumenti. Cerca sempre di assecondare i gusti dell'altro e di essere originali. È possibile personalizzare magliette, polo, camicie, felpe, gilet, giubbotti, impermeabili, abbigliamento sportivo e da lavoro. 

Le possibilità sono davvero tante. È possibile personalizzare anche accessori per il bagno, utensili utili per il campeggio, accendini, attrezzi per la palestra e molto altro ancora.

Alternative ecologiche di regali natali personalizzati per salvaguardare il nostro pianeta

Ormai tutti sappiamo quanto è importante salvaguardare l'ambiente. L'ecologia è la via giusta per migliorare le condizioni ambientali del momento.

Nella sezione "Ambiente ed Ecologia" di HiGift troverai tanti prodotti realizzati con materiali riutilizzabili o biodegradabili, che avranno un impatto davvero minimo sul pianeta, contribuendo a migliorare le condizioni di quest'ultimo.

Un’idea carina potrebbe anche essere quella di realizzare dei regali per i tuoi dipendenti e collaboratori. Degli oggetti personalizzati con il logo e i colori della tua azienda o del tuo brand.

È un ottimo modo per rafforzare i rapporti all'interno della sfera lavorativa, in modo da creare un ambiente piacevole per tutti che migliorerà la produzione di idee e l'affiatamento nei gruppi di lavoro.

Avete trovato un’idea per i vostri regali natalizi?

Come hai visto, la scelta è veramente ampia. Regalando degli oggetti personalizzati potrai davvero fare una bella figura, perché gli riescono a essere divertenti, belli da vedere e delle volte anche intimi.

Vi consigliamo dunque di tenere in considerazione tutte le alternative e di scegliere i regali migliori per la tua famiglia o i tuoi amici. Personalizzali per avere un effetto unico, stupirli e lasciare un ricordo di te che li accompagni durante il periodo delle feste e anche oltre. Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitare a contattarci! HiGift ti aspetta.

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.