Tazze personalizzate con nome: il regalo perfetto per le persone che ami

tazze personalizzate con nome

Ogni anno è sempre la stessa storia: non si sa mai che cosa regalare alle persone care. Le tazze personalizzate con nome potrebbero fare al caso tuo. Scopri perché sono un’idea regalo sempre apprezzata.

Non vorremmo mai che la persona a cui vogliamo bene, alla quale vogliamo regalare qualcosa, possa pensare che non abbiamo avuto del tempo da dedicare alla scelta del suo regalo.

Ci sono però dei regali che possono essere originali, pensati e nella maggior parte dei casi anche adatti a tutte le tasche. Questi oggetti sono capaci di sorprendere chi amiamo.

Personalizzare una tazza, una maglia o un cuscino, oltre a essere una scelta piuttosto economica, apparirà come qualcosa di unico e raro agli occhi della persona che riceverà il regalo.

Non è da dimenticare che questo tipo di pensiero, trattandosi quasi sempre di un gadget, permette di essere conservato a lungo e di creare un ricordo legato a un certo momento, capace di unire nel tempo chi regala e chi riceve.

Tazze personalizzate, un regalo semplice, ma originale

Vediamo più da vicino le tazze personalizzate. Si può scegliere tra dimensione, colore, materiale, aggiunta o meno di cucchiaino e tappo, a chiusura ermetica o in sughero, in ceramica liscia, ruvida, in cotto o addirittura sotto forma di thermos.

Quest'ultima sembra la scelta più adatta per tutti coloro che amano sorseggiare bevande calde durante l’inverno, magari davanti a un buon film, o una bevanda bella fresca in estate sul balcone tutto assolato, per trovare un po’ di rinfresco.

In commercio ne esistono davvero di tutti i tipi e di tutti i prezzi. Infatti, i gadget personalizzati stanno spopolando sempre di più. Non è difficile trovare servizi di personalizzazione sia nei negozi fisici che negli store online.

La cosa bella è che puoi anche divertirti a comporre passo dopo passo la tua tazza personalizzata, seguendo tutti gli step intuitivi che ti vengono proposti dal sito.

Una bella idea è quella di scegliere una stessa tazza per tutti i componenti della famiglia. Una tazza uguale per materiale e finalità, ma diversa nella sua decorazione.

Ad esempio, una tazza per la mamma potrebbe essere rosa con sopra un fiore, una stella o una corona. La tazza per il papà potrebbe invece essere blu e avere sopra un bel supereroe, con tanto di mantello. O ancora, sempre per il papà, un buffo personaggio tuttofare.

Potremmo pensare alle tazze personalizzate anche per i più piccoli di casa. Qualche glitter e un po’ di fucsia, per una piccola grande principessa, oppure una bella punta di arancio e una grande palla da basket se la bimba è un amante degli sport.

Per il più piccolo di casa si può pensare al calcio o alla formula uno. Tutte le tazze poi potrebbero essere completate dal nome, così che possano diventare degli accessori unici per le persone che le ricevono.

Sul sito HiGift.it ci sono infinite varietà e tipologie da scegliere come base, pronte al completamento tramite personalizzazione.

Si tratta di un'idea regalo dolce e carina che puoi fare alla tua famiglia e che lascerà sicuramente un ricordo. Immaginatevi nella fretta mattutina a sedervi tutti insieme a tavola a fare colazione prima di lasciare casa e iniziare le vostre giornate frenetiche.

Sono momenti indelebili, ricordi che si portano nel tempo. Tra tanti anni, quando ci si guarderà indietro, ci si ricorderà di quei preziosi dieci minuti passati a tavola a fare colazione, ognuno davanti alla sua personalissima tazza.

Se è vero che ce ne sono in commercio di diverso tipo, adatte proprio per la colazione del mattino da fare con i propri familiari, è vero anche che le possibilità non si esauriscono qui.

Le tazze si possono personalizzare anche con le foto. In compagnia della mamma, del papà, del fratello, della sorella, della migliore amica, dell'amico a quattro zampe o addirittura del nostro attore preferito. Non c'è limite alla creatività.

tazze personalizzate con scritta

Perché acquistare le tazze personalizzate?

È ora di porre fine all'era dei bicchieri di plastica, segnati tutti con nome tramite un pennarello indelebile. Una cosa che tende a succedere durante le feste di compleanno.

È arrivato il momento di dire no alla plastica monouso inquinante e dare un piccolo contributo acquistando delle tazze riutilizzabili.

Dopo aver letto questa guida, siamo abbastanza sicuri che la tua percezione riguardo l'acquisto di tazze personalizzate sarà cambiata. Ci auguriamo che tu possa prendere in considerazione questa idea, così da eliminare i pennarelli indelebili, per passare a qualcosa di più concreto e duraturo nel tempo.

Personalizza la tazza con il nome della persona a cui vuoi bene e condividi con lei la colazione, una tazzina di caffè o una merenda con il tè caldo.

Il tutto anche a prezzi veramente ridotti. Si tratta di un regalo che anche i più piccoli, con qualche risparmio, possono fare ai più grandi, per sorprenderli e renderli felici.

Infine, in alternativa alle tazze, se siete una famiglia poco amante della colazione, puoi realizzare dei bicchieri personalizzati. Anche in questo caso libero sfogo alla creatività nella scelta delle dimensioni, del materiale, dei colori.

Anche qui poi puoi inserire il nome sulla superficie, all'interno, sul fondo o addirittura in versione molto piccola e fine, sul manico.

Ora che hai tutte le informazioni a riguardo, hai scoperto dove poter trovare le tazze da personalizzare su misura per te, non ti resta che correre a sceglierne una. Che sia per te, per qualcun'altro o addirittura un intero set per tutta la tua famiglia!

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.