Tazze personalizzate con foto, nomi e scritte: un regalo ottimo per San Valentino

tazze personalizzate san valentino

Perché scegliere come regalo di San Valentino delle tazze personalizzate

L'idea di regalare per San Valentino delle tazze personalizzate con stampate sopra delle foto, delle scritte o i nomi della coppia è perfetta sotto molti punti di vista.

In primo luogo, è un regalo che la coppia può condividere, adatto sia per chi convive già che per chi vive ancora in case separate.

Nel primo caso sarà molto divertente usarle la mattina durante la colazione o la sera per una tisana o cioccolata calda prima di andare a dormire. E che dire di una serata cinema casalinga? Le tazze personalizzate renderanno questo momento ancora più magico.

Inoltre, se si decide di realizzare delle tazze con stampati sopra i nomi o le iniziali della coppia, ognuno avrà il suo mug personale ed entrambi si sentiranno vicini al risveglio. La tazza diventa così un piccolo gadget per la casa che regala un tocco di intimità anche nelle occasioni più comuni di vita quotidiana.

Infine, scegliere di acquistare delle tazze personalizzate con sopra stampate delle scritte può essere una bella idea per ricordarsi ogni giorno di una dichiarazione importante del partner.

Idee di personalizzazione delle tazze

Di idee per personalizzare le tazze a tema San Valentino se ne trovano moltissime navigando in Internet. Le proposte sono tra le più disparate: da una personalizzazione classica e semplice ad una molto più creativa e complessa.

In generale, però, è possibile riassumere le proposte in tre diverse categorie. Per prime troviamo le idee più semplici, come la stampa di una frase singola, di una foto o di un nome sulla tazza personalizzabile.

Un’altra possibilità consiste nel personalizzare le tazze e le mug con una foto abbinata a una scritta o con una foto e i nomi. Infine, seguendo lo stesso pattern, si possono creare tazze personalizzate stampandovi sopra nomi e frasi.

Per concludere, esistono tazze nate da un mix di creatività: possono contenere un collage di foto oppure foto, nomi e frasi. Alcune possono essere personalizzate inserendo perfino un testo intero, magari di una canzone.

Come personalizzare le varie tazze per San Valentino

Per poter creare delle tazze per la festa degli innamorati che siano gradite dal proprio partner, è necessario possedere alcune informazioni.

Prima di tutto, bisogna conoscere i gusti del destinatario. Parliamo di preferenze per quanto riguarda colori e font per le scritte, per esempio. La stampa darà alla tazza personalizzata un aspetto unico. Più questo parlerà di chi lo riceve, più il tuo regalo sarà apprezzato e conquisterà il partner.

Se vuoi personalizzare la tua mug con delle frasi, dovrai sapere se ci sono testi di canzoni cui la tua metà è affezionata o citazioni in cui si riconosce. Sulla base di tutte queste informazioni, potrai dare libero sfogo alla tua fantasia e procedere con la personalizzazione.

Come personalizzare le tazze

tazze personalizzate con foto

Durante la fase di personalizzazione bisogna procedere per step.
Prima di tutto è necessario scegliere la tipologia di tazza da personalizzare: tazze da tè, da caffè, mug più grandi per una colazione o una pausa all’americana.

Prima di selezionare il modello che preferisci, dovrai valutare bene il tipo di utilizzo che prevedi per il tuo regalo. Le tazze personalizzate, infatti, possono tornare utili ogni giorno, per sorseggiare una bevanda calda, oppure come soprammobili o portapenne.

A guidarti nella tua scelta saranno le abitudini del tuo partner. È un tipo più da tè o da caffè? Ama fare colazione con latte e biscotti o concedersi una coccola serale con una tisana prima di andare a dormire? Magari non è un amante di tè, tisane e caffè, ma ha una passione per penne e matite o adora decorare la casa in maniera ricercata e personale.

È sulla base di queste considerazioni che potrai scegliere la tazza personalizzabile perfetta. Dalle tazzine da caffè alle classiche tazze da tè, la selezione di HiGift contiene moltissimi modelli. Non mancano tipologie originali, come le tazze termiche, e i mug che, grazie alla loro grandezza, faranno un figurone come portapenne sulla scrivania.

Scegliere il modello vuol dire anche scegliere il materiale: vetro, ceramica, alluminio... le opzioni disponibili sono diverse e garantiscono tutte massima qualità.

È ora il momento di passare alla personalizzazione dei prodotti selezionati. In questa fase potrai scegliere il posizionamento del nome o della scritta, il font e il colore, l'immagine o creare il tuo personale collage. Questo passaggio è il più delicato di tutto il processo perché rende l'oggetto unico e personale.

Perché acquistare i gadget personalizzati per San Valentino online

Le tazze personalizzate, come altri gadget da regalare a San Valentino, sono reperibili sia nei negozi fisici che online. Quest’ultima opzione, però, mette a disposizione una gamma di prodotti e opzioni ben più ampia, soprattutto quando si parla di personalizzazione.

Sul nostro sito di HiGift, in particolare, troverai una miriade di prodotti, tutti personalizzabili con tecniche di stampa diverse. Oltre alla tazze, potrai trovare ad esempio dei portachiavi personalizzati. Dai modelli che permettono di inserire una foto a quelli a forma di cuore, questi gadget sono perfetti per il tuo San Valentino anche nella versione più semplice. Basterà incidere il nome o l’iniziale del tuo partner per rendere il portachiavi un regalo unico.

Perché scegliere HiGift

I motivi per cui scegliere HiGift non si limitano all’ampio catalogo a disposizione. Anche la varietà di personalizzazioni offerte è molto importante, perché ti darà la possibilità di creare il regalo di San Valentino che risponde meglio ai tuoi desideri.

Uno dei grandi vantaggi che si ha personalizzando un regalo su HiGift è la possibilità di visualizzare una simulazione del prodotto finito tramite il sito online. Questa caratteristica è molto importante, perché ti permette di stabilire fino a che punto il prodotto finito corrisponde al risultato che avevi in mente. Cambiando la posizione, il font, la dimensione e il colore della scritta o dell’immagine, potrai raggiungere il regalo perfetto ed essere al 100% soddisfatto della tua creazione.

Insomma, potrai personalizzare le tue tazze a tuo completo piacimento. Oltre alla grande flessibilità offerta nella personalizzazione, tramite il sito è anche possibile richiedere un preventivo. Grazie a questo servizio potrai ottenere un quadro il più attendibile possibile prima di affrontare la spesa.

Costo e spedizione

Uno dei vantaggi delle tazze personalizzate è il loro basso costo. Il prezzo di partenza, vale a dire quello del prodotto neutro, è alquanto irrisorio. La personalizzazione ha un suo costo e, più è complessa, maggiore sarà la spesa. In ogni caso, non si arriverà mai a prezzi elevati o eccessivamente impegnativi.

Il sito garantisce la realizzazione e la spedizione dei prodotti personalizzati in quindici/venti giorni lavorativi. In aggiunta, dal momento della spedizione, viene comunicato al cliente un codice per permettere il tracciamento del pacco.

Per concludere, acquistare delle tazze personalizzate per San Valentino è un'ottima idea per fare un regalo unico e sentito al tuo partner. Il risultato sarà un gadget unico che parlerà della coppia ed esprimerà il tuo affetto, perché realizzare un oggetto personalizzato richiede impegno e voglia di stupire.

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.