Mug di porcellana, tazza termica, tazza in vetro… scopri le nostre tazze personalizzate su HiGift

tazze personalizzate porcellana

Con l'arrivo dell'inverno un'ottima idea regalo potrebbe essere quella delle tazze personalizzate per potersi gustare in tutta tranquillità una tisana calda o una bella cioccolata.

Perché scegliere delle tazze personalizzate

La scelta di questa tipologia di articolo presenta numerosi aspetti positivi. In primo luogo, è un pensiero che può essere apprezzato da tutti coloro che lo ricevono.

In secondo luogo, consente di creare, nel caso in cui il destinatario sia una famiglia, un regalo uguale e allo stesso tempo diverso per ciascun membro: l'oggetto di partenza è lo stesso per tutti, però, poi, per ciascun membro la decorazione serve a renderle uniche e personalizzate.

Le tazzine e le mug personalizzate sono dei regali che si rivolgono a una vasta gamma di pubblico: dalla coppia che va a convivere, al ragazzo che si reca allo studentato per poter frequentare l'università lontano da casa, alla famiglia con figli, ma anche a sé stessi.

Insomma, è un regalo adatto a tutti: a grandi e a piccini.

Come personalizzare le tazze

Per poter regalare un oggetto unico e il più adatto possibile a chi lo riceverà è necessario avere alcune accortezze.

È necessario conoscere il destinatario, soprattutto i gusti e le abitudini.

Le informazioni da reperire in merito ai gusti della persona a cui è destinata la tazza sono colore preferito, passioni e hobby. In questo modo potrai creare un regalo che si adatti al 100% a colui che lo riceverà.

Un secondo aspetto da non trascurare è la routine: per esempio, se tende a bere più caffè o tè. Grazie a queste informazioni, infatti, sarà possibile scegliere la tazza più adatta alle sue esigenze ed essere sicuri che la utilizzerà!

Come scegliere le tazze

La scelta del tipo di tazza è fondamentale: dobbiamo scegliere se personalizzare una tazza da tè, da caffè, da latte...

Dopo aver selezionato il tipo di tazza da personalizzare, bisogna selezionare il materiale e successivamente il colore. Dovrai dare la giusta importanza a questo elemento, poiché sarà quello che si noterà maggiormente.

Per la scelta del colore, bisogna conoscere i gusti del destinatario. Scegliendo il suo colore preferito, potrai essere sicuro che gli piacerà.

Come ultimo passaggio dovrai concentrarti sulla vera e propria personalizzazione della tazza. In particolar modo, dovrai scegliere dove posizionare il nome o l’eventuale frase che vuoi applicare sulla tazza. Non manca, poi, la possibilità di aggiungere una foto o un’immagine che possa emozionare chi riceve il tuo regalo.

Un altro elemento molto importante è il font: con una scritta dallo stile elegante, la tazza risulterà ancora più bella, ma un carattere giocoso può essere l’ideale per un amico o un parente allegro.

La personalizzazione è il passaggio più importante se scegli di regalare una tazza a un tuo caro. Tutte le scelte che prenderai renderanno l’oggetto unico, speciale e personale.

Dove acquistare delle tazze personalizzate

tazze personalizzate higift

Sei convinto di dare una tazza personalizzata in regalo, ma non sai dove trovarla e, soprattutto, come realizzarla? Noi di HiGift mettiamo a disposizione non solo una grande varietà di articoli, ma offriamo anche dei servizi di personalizzazione di alta qualità.

Potrai, ad esempio, scegliere se applicare sulla tua tazza un’incisione o una stampa digitale: la prima ha un aspetto raffinato ed elegante, la seconda è perfetta per riprodurre colori in alta definizione. A seconda della personalizzazione e dell’effetto che vorrai ottenere, potrai scegliere la tecnica che preferisci.

Sei indeciso sull’aspetto finale che vuoi dare alla tua tazza? Ti diamo un consiglio: pensa sempre al destinatario. La mug deve piacere a lui, perché sarà lui a utilizzarla giorno dopo giorno e a ricordarsi di te. Se si tratta di una persona minimalista, che ama uno stile semplice ed elegante, l’incisione potrà fare al caso tuo. Se, invece, si tratta di un bambino o di una persona che ama la simpatia e l’allegria, una stampa a colori potrà riflettere al meglio il suo carattere.

Non dimenticare, poi, che a seconda della tazza selezionata avrai a disposizione tecniche di stampa diverse. Perciò, la tua decisione dipenderà anche dal prodotto che intendi acquistare.

Perché scegliere HiGift

Si tratta della tua prima personalizzazione e non sai che effetto avrà la scritta o l’immagine che hai scelto sulla tua tazza? Sul nostro sito, una volta selezionata la mug che desideri acquistare, puoi personalizzarla caricando una foto con la quale personalizzerai l’oggetto.

Inoltre, una volta scelto come personalizzare il prodotto, potrai assistere ad una simulazione molto attendibile del prodotto terminato, così da poter apportare delle modifiche prima di procedere con l’ordine.

Oltre alle tecniche di personalizzazione disponibili e alla comodità di avere un’anteprima dell’articolo terminato, HiGift propone una varietà di tazze molto ampia. Potrai quindi trovare le classiche mug di porcellana, ma anche prodotti più ricercati, come le tazze termiche. Se, poi, sei alla ricerca di un’idea regalo originale anche esteticamente, potrai puntare sulle tazze in vetro.

Costi, spedizione e sconti

Il prezzo delle tazze personalizzate sul nostro sito è contenuto. Quello visibile sulla pagina dei prodotti far ovviamente riferimento all’articolo neutro. Con la personalizzazione il prezzo si alzerà, ma non si arriverà mai a spendere cifre esorbitanti.

Ovviamente, se acquisterai più prodotti sul nostro sito otterrai una percentuale di sconto: più prodotti acquisterai, più sconto avrai.

Inoltre, per coloro che si inscrivono al sito creando un account, è possibile ricevere uno sconto di €10 da utilizzare nel primo ordine.

Il sito garantisce la realizzazione e la spedizione dei prodotti in quindici/venti giorni lavorativi. In aggiunta, dal momento della spedizione, viene comunicato al cliente un codice per permettere il tracciamento del pacco.

In conclusione, scegliere di regalare una tazza o un set di tazze è importante. Vuol dire decidere di esserci nei momenti di comunità, di ritrovo di una famiglia o di una coppia o nei momenti di riposo di uno studente.

Oltre a questo, le tazze permettono di esprimere la propria creatività. Le tazze personalizzate sono un'ottima idea anche per un ufficio o per un'azienda: durante la fase di personalizzazione, infatti, è possibile inserire il logo dell'azienda.

Questa è un'ottima idea per creare gruppo e unire i lavoratori anche nel momento della pausa.

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.