Gadget aziendali adatti a tutte le stagioni? Scopri gli ombrelli personalizzati

ombrelli personalizzati innovativi

Se sei il proprietario di un’azienda ti sarai più volte trovato nella situazione di dover produrre degli oggetti che riportassero il nome e il logo della tua società come ad esempio degli ombrelli personalizzati.

HiGift è il sito che produce e spedisce articoli personalizzati che fa al caso tuo. Spesso si ha paura ad affidarsi a siti online perché si teme che non siano affidabili e possano nascondere delle truffe. Non poter vedere i prodotti che si acquistano e il non poterli toccare con mano non dà la certezza della loro qualità e resistenza.

È inoltre fondamentale per un’azienda che le consegne vengano fatte nei tempi programmati, siano rapide e economiche.
HiGift è il miglior sito per gadget personalizzati aziendali: lo afferma anche l’Ansa in un recente articolo dell'aprile 2021 che puoi andare a leggere cliccando qui.

Ansa riporta in breve la storia e il funzionamento del sito, mettendo in risalto la sua continua innovazione e affidabilità. Di spicco è anche il servizio clienti disponibile attraverso una chat online sempre disponibile.

Gli operatori sono cordiali, professionali e di estremo aiuto per qualunque richiesta o dubbio. Nell’articolo si può leggere come siano presenti su HiGift articoli riciclati e di origine interamente naturale, molto apprezzati dagli acquirenti.

Cosa puoi trovare su questo sito

HiGift contiene più di 5000 prodotti diversi raggruppati in varie categorie
Sulla pagina principale del sito è possibile leggere sin da subito tutte le categorie di prodotti disponibili raggruppati per categorie quali: scrittura, ufficio e lavoro o tempo libero e sport.

Spostando poi il cursore sopra la categoria di interesse si apre un menù a tendina con le varie tipologie di articoli: penne, astucci, borracce, calamite etc.
Si può inoltre ricorrere ad una ricerca facilitata per tema (feste, eventi sportivi, cura della persona), per settore (articoli maggiormente indicati per ristoranti, hotel o palestre).

Un'altra possibilità è quella di fare una ricerca impostando il proprio budget e il numero di articoli che si possono acquistare.
Per una navigazione ancora più facile e per uno shopping più veloce ci si può iscrivere qui.

Ombrelli personalizzati: un gadget aziendale mai scontato

stampa ombrelli personalizzati

Oggi parleremo di uno dei gadget promozionali più ricercati: gli ombrelli personalizzati. Questi ultimi sono sempre stati degli articoli pubblicitari molto graditi, utili ed efficaci soprattutto nelle campagne promozionali autunnali, invernali e anche primaverili, stagioni nelle quali é più probabile che piova.

Indubbiamente, gli ombrelli personalizzati con logo aziendale sono un regalo promozionale che unisce lo stile con l’utilità, molto apprezzato da un pubblico sia maschile che femminile. Nella nostra collezione troverete ombrelli da personalizzare resistenti ed economici, di diverse dimensioni, come gli ombrelli pieghevoli personalizzati e ombrelli grandi, ma anche modelli dal design esclusivo e ricercato.

Gli ombrelli pubblicitari personalizzati sono l'omaggio giusto da regalare ai visitatori di eventi ad alta affluenza come fiere e congressi, ma si prestano bene anche come regali aziendali orientati alla fidelizzazione del cliente. Non indugiare oltre, acquistate i nostri ombrelli personalizzati economici da regalare come gadget pubblicitari. Non fatevi trovare impreparati dalla pioggia!

Cliccando qui potrai trovare tutti i modelli disponibili. Gli ombrelli personalizzati sono classificati in due categorie: quelli pieghevoli, maneggevoli e facili da conservare, e quelli grandi, più classici ed eleganti.

Quali sono i servizi offerti da HiGift

HiGift è il sito per l’acquisto di oggetti personalizzati di varia natura migliore del web. Offre diversi servizi gratuiti come una bozza grafica gratuita dove potrai vedere come il tuo logo sta sull’oggetto che hai scelto. Puoi inserire nel sito una qualunque immagine ad alta definizione (300dpi) in formato JPG, PNG, TIFF.

Per realizzarla puoi utilizzare diversi programmi gratuiti che ti permettono di convertire o di salvare immagini in questi formati.
Se hai bisogno di un’assistenza e di una consulenza più dettagliata HiGift ti offrirà anche questo servizio, è sufficiente scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando tutte le proprie richieste

I prezzi sono competitivi e inferiori rispetto a quelli proposti da altri siti similari.

Ogni mese è inoltre disponibile un’offerta speciale per un particolare gadget che dura un’intera settimana. Sarà disponibile sulla home page del sito un codice sconto utilizzabile per usufruire dello sconto.

Su cosa si basa il prezzo finale

È possibile prima di effettuare l'ordine vedere un preventivo di quello che si sta acquistando. I fattori che più influenzano sul prezzo sono: il numero degli articoli acquistati, più se ne comprano, minore è il prezzo per oggetto; il tipo di personalizzazione che si richiede, il luogo verso il quale si vuole fare la consegna.

La personalizzazione, per esempio di un ombrello, comprende la stampa di un logo e di una scritta, si può decidere di inserire più immagini e scritte diverse e si possono avere stampe monocolore o con più colori. Ovviamente maggiore è il livello di personalizzazione maggiore è il prezzo finale per articolo.

Come si personalizza il proprio articolo?

Sul sito di HiGift è possibile realizzare il proprio gadget personalizzato seguendo pochi semplici passi. Il sito è intuitivo e segue il cliente passo passo, in caso di difficoltà è comunque disponibile un attento servizio di assistenza.

In primo luogo si deve scegliere il modello che si desidera acquistare, se si vuole provare il proprio logo per vedere se è adatto e si abbina col colore scelto si può andare nell’apposita sezione dove sarà possibile variare il colore del prodotto, il pannello nel quale si vuole inserire il o i logo/loghi. Potremo caricare una nostra immagine a scelta e aggiungere una qualunque scritta scegliendo colore e carattere da un vastissimo elenco di possibilità. La bozza di stampa professionale e ufficiale verrà elaborata dal sito una volta effettuato l’ordine.

Quali sono le varie fasi per completare l’ordine del proprio prodotto personalizzato

Quando avrai ben chiaro come decorare il tuo ombrello potrai procedere con la richiesta di un preventivo e, se sarai soddisfatto dal prezzo, potrai procedere con l’ordine. Sarà possibile scegliere il numero di pezzi che si desiderano acquistare, il colore (con la possibilità di avere un ordine con più colori): potrai quindi, per esempio, ordinare 80 ombrelli 20 rossi, 30 blu e 30 neri, senza dover fare tre ordini separati.

Successivamente verrà chiesto se si desidera personalizzare l’articolo. Se lo si vuole fare, bisognerà scegliere il o i pannello/i in cui si vuole far stampare il proprio logo, dopodichè dovrai indicare quanti colori avrà la propria stampa (1, 2 o più). Infine potrai procedere con l’ordine, inserendo il tuo logo e procedendo col pagamento.
HiGift è un sito affidabile e raccomandato da numerosi esperti. Ti aspettiamo per la tua personalizzazione

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.