Palloni gonfiabili personalizzati: un gadget aziendale perfetto per l’estate

palloni gonfiabili personalizzati gadget aziendali estate

In un’estate perfetta non possono mancare i palloni gonfiabili personalizzati.

Immaginate di essere stesi sotto l’ombrellone. Potete leggere, prendere il sole o farvi cullare dal dolce suono delle onde. Tutto perfetto per rilassarvi. Ma se a un certo punto aveste voglia di divertirvi? I palloni gonfiabili sono ideali per svagarvi con parenti e amici e possono trasformare la vostra giornata in spiaggia in un momento indimenticabile.

Mettetevi ora nei panni dei vostri clienti: chi non apprezzerebbe questo accessorio come regalo? Se volete fare breccia nel cuore di chi vi segue, continuate a leggere questo articolo per scoprire perché dare in omaggio dei palloni gonfiabili è una strategia vincente e come personalizzarli per ottenere un risultato straordinario.

Perché regalare palloni da spiaggia personalizzati come gadget pubblicitari?

A tutti piace giocare all’aria aperta, soprattutto nelle belle giornate estive. Proprio per questo i palloni gonfiabili personalizzati sono molto apprezzati sia dai ragazzi che dagli adulti.

Questo gadget promozionale aiuta le persone a interagire tra loro e fare amicizia, condividendo la gioia di giocare insieme. Verrà quindi utilizzato da molte persone per un periodo più o meno lungo di tempo.

Se personalizzate il vostro pallone gonfiabile con il vostro logo, potete perciò contare su un’alta visibilità ed esposizione del vostro brand. Infatti, chiunque giocherà con il vostro gadget vedrà il nome o l’immagine che vi avrete stampato sopra e lo ricollegherà a quel momento di divertimento.

Ciò rende il pallone gonfiabile un ottimo strumento pubblicitario, perché è in grado di diffondere ampiamente il vostro marchio in un’atmosfera di gioco.

Come personalizzare il pallone gonfiabile?

palloni gonfiabili personalizzati

Avete deciso di personalizzare il vostro pallone gonfiabile, ma non siete sicuri su come procedere? Vi proponiamo di seguito alcuni punti da tenere a mente se volete ottenere il massimo dal vostro gadget promozionale.

Prima di tutto, mettete a fuoco l’obiettivo: dovrete creare un prodotto esteticamente piacevole e che vi garantisca una buona pubblicità. Se il vostro articolo riscuoterà successo per il suo aspetto, sarà utilizzato più spesso e cadrà sotto gli occhi di più persone. Inoltre, avrà anche più probabilità di catturare la loro attenzione.

La personalizzazione deve essere studiata in base al materiale di cui è fatto il gadget. I palloni gonfiabili sono disponibili in plastica e PVC e possono essere personalizzati con la serigrafia, la tampografia e il transfer digitale. 

Potrete scegliere la tecnica in base all'immagine che volete stampare sul prodotto. Per esempio, se volete aggiungere il nome della vostra ditta o un logo semplice, la serigrafia potrà garantirvi un design nitido. Inoltre, i costi saranno ridotti se ordinerete grandi quantità.

Se invece avete scelto una grafica più complessa, dovrete selezionare la tampografia o il transfer digitale. Anche queste tecniche produrranno un risultato molto definito e di qualità.

Una volta scelta la tecnica di stampa che fa al caso vostro, potrete modificare l’articolo a vostro piacimento. Se desiderate un prodotto originale, potrete provare diverse combinazioni di colore, aggiungere il vostro nome, logo o un messaggio e delle decorazioni.

Altrimenti, potete optare per un pallone monocolore su cui applicare una semplice scritta, se mirate a un risultato più discreto. In entrambi i casi, avrete piena libertà nella scelta della posizione delle stampe che volete realizzare.

La scelta della ditta

Ora che avete un’idea di come sarà il vostro pallone gonfiabile personalizzato, dovete scegliere una ditta per realizzare il vostro progetto.

Affidarsi a dei professionisti è fondamentale: solo così potrete ottenere un risultato impeccabile e in linea con la vostra idea. HiGift è un’azienda che si occupa della personalizzazione di molti prodotti, tra cui i palloni gonfiabili.

Potete consultare il sito, scegliere il modello che preferite e iniziare con la personalizzazione. Avrete a disposizione infinite prove per arrivare all’alternativa che più vi soddisfa. Tuttavia, avere le idee chiare fin dall’inizio potrà aiutarvi sia a risparmiare tempo che a ottenere un risultato ben mirato e pensato.

Di conseguenza, potrebbe essere una buona idea definire il vostro progetto con l’aiuto di esperti che siano in grado di consigliarvi sui prodotti e le tecniche di personalizzazione più adatte. Rivolgendovi a HiGift potrete contare su un team competente e disponibile che saprà supportarvi nelle vostre scelte.

Come visualizzare il vostro logo sui palloni gonfiabili personalizzati prima dell’ordine

Non siete sicuri di come sarà il risultato finale? Quando si acquistano gadget personalizzati come palloni gonfiabili, materassini o altri gadget estivi con il proprio logo, è normale avere questo dubbio.

Sul nostro sito potete visualizzare la bozza del vostro pallone gonfiabile personalizzato prima di confermare l’ordine. Potrete così essere sicuri che il prodotto corrisponderà alle vostre aspettative.

Come fare? Basta aprire la scheda dei palloni gonfiabili che avete scelto e cliccare sul bottone rosso con la scritta “prova il tuo logo”.

Potrete salvare una prima prova grafica nell’area personale oppure scaricarla. Avrete così modo di vedere come apparirà il vostro articolo promozionale con il logo prima dell’acquisto.

Dopo aver effettuato l’ordine, riceverete una bozza di stampa professionale entro 24 ore.

Come avere un preventivo per i palloni gonfiabili personalizzati

Su HiGift potrete calcolare tutti i preventivi che vi occorrono, scaricarli e salvarli nell’area personale.

Andate alla pagina dei palloni gonfiabili personalizzati, selezionate quello che preferite e aprite la scheda prodotto. Quindi cliccate su “calcola il tuo preventivo e acquista”.

A questo punto, basta inserire la quantità, il colore del gadget e il tipo di personalizzazione che volete applicare. In pochi click riuscirete ad avere il vostro preventivo da scaricare o salvare nell’area personale.

Volete ricalcolare il preventivo? Tornate indietro cliccando sull’apposito tasto, apportate le modifiche che desiderate e ripetete il procedimento.

Se aggiungete al carrello gadget di diverso tipo, come palloni gonfiabili, materassini o altri articoli da spiaggia, potrete scaricare o salvare il preventivo complessivo di tutti i prodotti promozionali prima del check-out.

Le attività e il divertimento con il pallone

Personalizzare dei gonfiabili da spiaggia è un’opportunità di marketing di cui approfittare per varie ragioni.

Prima di tutto, ci sono tantissimi giochi da spiaggia in cui utilizzare il pallone e ognuno può rendere la giornata tra amici speciale.

I palloni da spiaggia fanno parte delle nostre abitudini. Giocare con il pallone in mare durante l’estate è molto frequente sia fra i bambini che fra gli adulti e tutti amano quest’accessorio perché permette di divertirsi. Si può giocare in coppia, in gruppo o palleggiare da soli. Le possibilità sono davvero infinite.

Inoltre, il pallone trasmette allegria e ricorda momenti felici. Stampare il proprio logo su un gadget di questo tipo permetterà alla vostra azienda di essere associata a un sentimento positivo.

Con HiGift potrete scegliere palloni gonfiabili colorati e personalizzarli con stampe di qualità. Li renderete così un articolo pubblicitario con cui diffondere il vostro brand in modo giocoso ed efficace.

Quali sono i tempi di consegna dei palloni da spiaggia?

Noi di HiGift.it cerchiamo di servire il nostro cliente con professionalità e competenza e soddisfare tutte le sue esigenze.

Ricevere il gadget in tempi utili per la promozione è fondamentale per un’azienda. Sulla conferma d’ordine troverete la data di consegna prevista. In genere, se avete acquistato dei palloni da spiaggia personalizzati, li riceverete entro 15-20 giorni lavorativi.

Se volete sapere di più riguardo alla consegna e alla spedizione dei prodotti cliccate qui.

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.