Braccialetti personalizzati con logo o frasi: gadget perfetti per eventi e manifestazioni

stampa braccialetti personalizzati

Come realizzare i braccialetti personalizzati secondo i propri gusti con le parole più importanti per ciascuno

In questo articolo parleremo dei braccialetti personalizzabili, elencando i loro utilizzi e il fatto che possano essere dati in regalo in omaggio come gadget durante eventi o manifestazioni formali o informali che siano.

Illustreremo le varie caratteristiche che possono avere, le diverse tipologie, i vari colori e tonalità che li caratterizzano, le scritte e le frasi importanti che si possono scegliere per personalizzarli.

La bellezza di questo tipo di monile è proprio il fatto che ognuno può avere il suo braccialetto personalizzato e unico, perché si può scegliere la parola che più ci rappresenta, o la frase del cuore, o una scritta importante per noi o che magari ci hanno dedicato.

Un’idea molto bella è anche quella di regalarlo a un amico o a una persona speciale per inquadrare un momento e una frase indimenticabile, così che possa sempre portarla con sé.

Nei prossimi paragrafi entreremo nei dettagli e cercheremo di fornirvi anche dei consigli su quali siti preferire a cui rivolgersi per trovare il braccialetto perfetto e avere un’ottima qualità e un buon rapporto qualità e prezzo.

BRACCIALETTI PERSONALIZZATI PER GADGET E OMAGGI

Braccialetti personalizzabili perfetti come gadget anche in ambienti lavorativi e formali.

Negli ambiti lavorativi e formali i gadget in omaggio sono molto diffusi e tra questi si ricordano spesso i braccialetti in silicone che, grazie al loro costo basso ed economico, molte aziende ne comprano in grandi quantità in modo da garantire un omaggio a tutti i presenti a riunioni, conferenze, convegni o meeting, pur con un budget basso e contenuto.

Vi consigliamo un sito web molto utile per cercare il braccialetto perfetto per ogni occasione, dal momento che è possibile personalizzarlo e renderlo unico: HiGift.

Potrete acquistarli o singolarmente oppure set di più bracciali, perfetti se dovete regalarli in omaggio dopo un convegno o una riunione della vostra azienda.

Per sponsorizzare il vostro brand sono perfetti dal momento che quando le persone li indossano sono molto visibili e riescono a catturare l’attenzione, riuscendo così facilmente a sponsorizzare un logo e a lanciare un hashtag o uno slogan.

Inoltre, essendo realizzati in silicone hanno molti vantaggi, tra cui il fatto di essere molto resistenti all’acqua rovinandosi difficilmente, e sono perfetti per stare a contatto con la pelle quotidianamente.

Potrete scegliere colori, dimensione della circonferenza, la scritta, il logo, l’hashtag da scriverci e tanto altro. Inoltre, sono disponibili anche dei professionisti del personale del sito per aiutarti a creare il braccialetto perfetto fornendoti consigli e aiuti indispensabili.

Nei prossimi paragrafi entreremo più nel dettaglio per ciò che riguarda la realizzazione dei braccialetti e, inoltre, vi forniremo dei consigli di altri siti online utili per cercare il bracciale giusto e adatto per voi e per le vostre esigenze.

COME SI REALIZZANO I BRACCIALETTI PERSONALIZZATI E PERCHÉ REGALARLI

braccialetti personalizzati uomo

Come vengono prodotti questi bracciali personalizzati e perché sono un ottimo omaggio in molte occasioni.

I braccialetti vengono personalizzati dal personale del sito web consigliato nel precedente paragrafo, e le scritte vengono realizzate in serigrafia o con incisioni create in diversi modi.

Possono essere inserite parole, frasi, hashtag, il logo o il brand, o uno slogan per sponsorizzare o per pubblicizzare una determinata azienda. Dovrete solamente scegliere i colori che meglio si abbinano tra di loro per creare il miglior braccialetto possibile.

Vi consigliamo questi bracciali da regalare o da offrire in omaggio in diverse occasioni. Potete realizzarli per regalarli a un amico speciale, ai genitori, alle sorelle o fratelli, ma anche a fidanzati o persone care per dimostrare il vostro affetto con una bella frase indimenticabile o una parola preziosa e pensata.

Altrimenti, potreste crearli per occasioni differenti: potete offrirli in omaggio al termine di una conferenza o di un meeting della vostra azienda per pubblicizzarla, o ancora per eventi e spettacoli, tra cui concerti realizzando, in questo modo, un bel ricordo, ma anche utilizzarli come pass per entrare in diverse palestre, piscine oppure anche villaggi turistici estivi.

BRACCIALI PERSONALIZZATI SINGOLI PER UN REGALO SPECIALE

Acquistare sul sito braccialetti personalizzati in piccole quantità per regalarli a una persona speciale.

Sul sito consigliato oltre ad acquistare grandi quantità di bracciali, è possibile anche comprarne e realizzarne quantità minime o prenderne uno solo per creare un bel ricordo e un regalo speciale per una persona cara.

Sono utili anche le confezioni con poche unità di bracciali, in modo tale da poterle regalare magari ad una festa speciale di compleanno per avere un ricordo di quella giornata, senza dover a tutti i costi acquistare grandi quantità che poi non servirebbero.

Possono essere un bel pensiero anche da dare in omaggio alla fine del ricevimento del vostro matrimonio per coronare al meglio una giornata speciale e indimenticabile e renderla tale anche per gli ospiti.

Conviene acquistarli in gruppo e più unità dal momento che più ne prenderete più il prezzo per unità si abbasserà proporzionalmente, andando così a risparmiare sul costo finale del prodotto.
Vi consigliamo quindi di visitare attentamente il sito per cercare il modello e la tipologia che più vi piace e personalizzarla al meglio secondo le vostre esigenze e i vostri gusti personali.

DOVE SI POSSONO TROVARE BRACCIALETTI PERSONALIZZABILI IN SILICONE ONLINE

I siti che garantiscono la realizzazione di braccialetti personalizzati sono molteplici e diversi.

Su Internet i siti web dove si possono trovare offerte e dove si possono creare braccialetti in silicone personalizzati sono numerosi, dal momento che sono molto richiesti perché perfetti per darli in omaggio, per fare un regalo personale, ma anche, come è stato detto prima, per sponsorizzare o pubblicizzare un’azienda o un prodotto adottando questa strategia.

Il sito che vi consigliamo per la realizzazione di braccialetti personalizzati e altri gadget è: higift.it.

Tra i vantaggi di questo sito, si ricorda anche: la spedizione veloce e puntuale, lo staff come già detto molto disponibile, una bozza di quello che sarà il modello del vostro braccialetto, e un team di persone che lavorano per questi progetti con quindici anni di esperienza in questo ambito, garantendo sempre molta professionalità e serietà.

I braccialetti sono realizzati 100% in silicone con una personalizzazione con basso o alto rilievo, le misure perfette per ogni polso; nel sito sono anche fornite le tabelle dei colori pantone per trovare la giusta tonalità e sfumatura che più vi piace, e potrete quindi consultarle liberamente.

Ora non vi resta altro che sbizzarrirvi e dare spazio alla vostra creatività per creare il braccialetto perfetto per voi e per le vostre esigenze, in base all’occasione in cui dovrete regalarlo o darlo in omaggio al termine di un incontro.

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.