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Carrello

Consegna e spedizioni

La consegna standard dei prodotti neutri avviene tra 2 e 5 giorni lavorativi, da calcolare dal momento in cui l'ordine è confermato (fine settimana e giorni festivi esclusi).
La consegna standard dei prodotti personalizzati avviene tra 15 e 17 giorni dall’approvazione della bozza grafica.
Prima della conferma dell’ordine, nella scheda del prodotto selezionato sono indicate le date previste per la consegna sia del prodotto neutro che del prodotto personalizzato, rispetto alla data dell’ordine.

La data che visualizzo sul mio ordine, è il giorno in cui riceverò il mio materiale?
Si. Tuttavia si tratta di una consegna orientativa e valida per la maggior parte delle città europee, sono escluse isole e località disagiate per le quali potrebbero essere necessarie fino a 48 ore aggiuntive rispetto alla previsione.

Come posso sapere dove si trova il mio materiale?
Nel momento della spedizione, le arriverà un’email da parte nostra in cui viene allegato il link per seguire la tracciatura del corriere.

Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione variano a seconda del paese di destinazione come da tabella sottostante.

PaesiCosto Campioni
valore ordine < 20 eur
Costo Spedizione
fisso
Spedizione gratuita
Albania€ 20,00€ 70,00per ordini > 1000 eur
Arzebaijan€ 20,00€ 40,00per ordini > 750 eur
Austria€ 8,00€ 15,00per ordini > 250 eur
Belgio€ 8,00€ 20,00per ordini > 400 eur
Bosnia€ 20,00€ 70,00per ordini > 1000 eur
Bulgaria€ 8,00€ 15,00per ordini > 300 eur
Croazia€ 8,00€ 15,00per ordini > 250 eur
Danimarca€ 15,00€ 30,00per ordini > 750 eur
Estonia€ 10,00€ 15,00per ordini > 250 eur
Finlandia€ 15,00€ 30,00per ordini > 750 eur
Francia€ 10,00€ 20,00per ordini > 400 eur
Georgia€ 20,00€ 40,00per ordini > 750 eur
Germania€ 8,00€ 15,00per ordini > 250 eur
Grecia€ 15,00€ 20,00per ordini > 400 eur
Italia€ 8,00€ 15,00per ordini > 250 eur
Lettonia€ 10,00€ 15,00per ordini > 250 eur
Lituania€ 10,00€ 15,00per ordini > 250 eur
Lussemburgo€ 8,00€ 20,00per ordini > 400 eur
Macedonia€ 20,00€ 70,00per ordini > 1000 eur
Malta€ 15,00€ 30,00per ordini > 500 eur
Norvegia€ 15,00€ 30,00per ordini > 750 eur
Olanda€ 8,00€ 15,00per ordini > 400 eur
Polonia€ 8,00€ 15,00per ordini > 250 eur
Portogallo€ 10,00€ 20,00per ordini > 400 eur
Regno Unito€ 20,00€ 40,00per ordini > 750 eur
Repubblica ceca€ 8,00€ 15,00per ordini > 250 eur
Romania€ 8,00€ 15,00per ordini > 250 eur
Serbia€ 20,00€ 40,00per ordini > 750 eur
Slovacchia€ 8,00€ 15,00per ordini > 200 eur
Slovenia€ 8,00€ 15,00per ordini > 250 eur
Spagna€ 10,00€ 20,00per ordini > 400 eur
Svezia€ 15,00€ 30,00per ordini > 750 eur
Svizzera€ 15,00€ 40,00per ordini > 750 eur
Ungheria€ 8,00€ 15,00per ordini > 250 eur

I costi di spedizione saranno fatturati in una unica fattura insieme ai prodotti. Se restituisci i prodotti in conformità alla procedura prevista dalle nostre condizioni e dalla normativa applicabile, i costi di spedizione saranno rimborsati.
Per ordini di valore superiore a quello indicato in tabella, le spese di spedizione sono gratuite.

Posso effettuare il ritiro presso la vostra sede?
Si. In fase di ordine, all'interno del carrello, potrà decidere se fare la spedizione o il ritiro in sede.

Ho bisogno di un fermo deposito per la merce spedita. E’ possibile?
Si, è un servizio gratuito selezionabile all'interno del carrello. Ricordi che è possibile il ritiro soltanto nei giorni lavorativi.

Il corriere mi ha consegnato un imballo danneggiato. Cosa devo fare?
Se vede che i colli ricevuti sono danneggiati a causa di eventi esterni, deve sempre firmare la ricevuta di consegna con RISERVA specificando ovviamente il danno. Se l’imballo risulta integro ma il contenuto danneggiato, si metta in contatto al più presto con il nostro servizio di assistenza telefonico.

Il materiale ricevuto è difettoso o danneggiato e comunque non rispetta le specifiche dell'ordine. Cosa devo fare?
In questi casi e' richiesto l'invio di documentazione fotografica del materiale ricevuto all'indirizzo ordini (@) higift.it Si deve mettere ben in evidenza il numero di ordine e descrivere la problematica riscontrata; valuteremo la sua richiesta e poi la ricontatteremo ai recapiti da Lei indicati. La contestazione deve avvenire nelle modalità indicate entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.