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Carrello

Consegna e spedizioni

La consegna standard dei prodotti neutri avviene tra 2 e 5 giorni lavorativi, da calcolare dal momento in cui l'ordine è confermato (fine settimana e giorni festivi esclusi).
La consegna standard dei prodotti personalizzati avviene tra 15 e 17 giorni dall’approvazione della bozza grafica.
Prima della conferma dell’ordine, nella scheda del prodotto selezionato sono indicate le date previste per la consegna sia del prodotto neutro che del prodotto personalizzato, rispetto alla data dell’ordine.

La data che visualizzo sul mio ordine, è il giorno in cui riceverò il mio materiale?
Si. Tuttavia si tratta di una consegna orientativa e valida per la maggior parte delle località italiane, sono escluse isole e località disagiate per le quali potrebbero essere necessarie fino a 48 ore aggiuntive rispetto alla previsione.

Come posso sapere dove si trova il mio materiale?
Nel momento della spedizione, le arriverà un’email da parte nostra, in cui viene allegato il link per seguire la tracciatura del corriere.

Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione ammontano ad Euro 15,00 (IVA esclusa) per tutti gli ordini di valore inferiore ad Euro 250,00.
I costi di spedizione saranno fatturati in una unica fattura insieme ai prodotti. Se restituisci i prodotti in conformità alla procedura prevista dalle nostre condizioni e dalla normativa applicabile, i costi di spedizione saranno rimborsati.
Per ordini di valore superiore ad Euro 250,00, le spese di spedizione sono gratuite.

Posso effettuare il ritiro presso la vostra sede?
Si. In fase di ordine, all'interno del carrello, potrà decidere se fare la spedizione o il ritiro in sede.

Ho bisogno di un fermo deposito per la merce spedita. E’ possibile?
Si, è un servizio gratuito selezionabile all'interno del carrello. Ricordi che è possibile il ritiro soltanto nei giorni lavorativi.

Il corriere mi ha consegnato un imballo danneggiato. Cosa devo fare?
Se vede che i colli ricevuti sono danneggiati a causa di eventi esterni, deve sempre firmare la ricevuta di consegna con RISERVA specificando ovviamente il danno. Se l’imballo risulta integro ma il contenuto danneggiato, si metta in contatto al più presto con il nostro servizio di assistenza telefonico.

Il materiale ricevuto è difettoso o danneggiato e comunque non rispetta le specifiche dell'ordine. Cosa devo fare?
In questi casi e' richiesto l'invio di documentazione fotografica del materiale ricevuto all'indirizzo ordini (@) higift.it Si deve mettere ben in evidenza il numero di ordine e descrivere la problematica riscontrata; valuteremo la sua richiesta e poi la ricontatteremo ai recapiti da Lei indicati. La contestazione deve avvenire nelle modalità indicate entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.