Leggi l'informativa privacy
Registrandoti dichiari di aver letto e di accettare integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita, la nostra Informativa sulla privacy e quella sui Cookie.
Clausole/Condizioni generali del contratto di vendita di beni/servizi ceduti on-line
Offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 C.C.
I beni/servizi oggetto delle presenti clausole/condizioni generali di vendita ( CGV) sono messi in vendita dalla Società GMEDIA GROUP SRL unipersonale, con sede in Pistoia (PT), via Silvestro Lega N.29, CAP 51100; iscritta presso la Camera di Commercio di Pistoia al numero PT–180384 del Registro delle imprese; C.F. e P.IVA n. 01799810476, di seguito indicata come “Fornitore”, indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): gmediagroup (@) pec.it ; e-mail: info (@) gmediagroup.eu .
1. Definizioni
1.1. Con l’espressione “contratto di commercio elettronico”, si intende il contratto avente per oggetto beni e servizi stipulato tra il Fornitore (ovvero gestore del sito di e-commerce) e un cliente ovvero consumatore nell’ambito di un sistema di vendita o di prestazioni di servizi a distanza (quindi, senza la simultanea presenza delle parti coinvolte), organizzato dal Fornitore, che per tale contratto impieghi esclusivamente una o più tecniche di comunicazione telematiche;
1.2. Con l’espressione “Acquirente” si intende il cliente (soggetto passivo IVA) ovvero consumatore, persona fisica o persona giuridica, che compie l’acquisto per scopi non riferibili o riferibili all’attività commerciale o professionale eventualmente svolta.
1.3 Con l’espressione “Fornitore (ovvero gestore del sito e-commerce)” si intende il soggetto indicato in epigrafe che cede i beni ovvero presta i servizi.
2. Oggetto del Contratto
2.1. Con il presente contratto di commercio elettronico il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici i beni mobili materiali ovvero i servizi che sono riportati ed offerti sul sito www.higift.it . (accessibile anche dal sito www.gmediagroup.eu settore HiGift – “accedi al sito”).
2.2. I citati beni/servizi di cui al punto che precede sono suddivisi nelle varie categorie merceologiche, raffigurati e resi visibili sul sito, in modo accurato e corrispondente alle caratteristiche realmente possedute. Tuttavia il Fornitore non è in grado di garantire l’esatta corrispondenza alla realtà in relazione alle immagini ed ai colori come appaiono sul monitor del cliente. In caso di differenza tra l’immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.
3. Le varie fasi tecniche da seguire per la conclusione del contratto
3.1. Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente mediante la rete Internet. L’Acquirente una volta effettuato l’accesso all’indirizzo www.higift.it (accessibile anche dal sito www.gmediagroup.eu settore HiGift – “accedi al sito”), dovrà seguire le procedure riportate all’interno del sito stesso al fine di formalizzare la propria accettazione per l’acquisto dei beni/servizi di cui al precedente articolo 2.
3.2. Ogni ordine effettuato su www.higift.it implica la conclusione di un contratto di compravendita in lingua italiana.
3.3. L’Acquirente ha la possibilità di comprare uno o più prodotti/servizi, selezionandoli uno alla volta e aggiungendoli al carrello, dopo aver indicato la quantità desiderata ed eventuale stampa per personalizzare l’articolo. Cliccando sul tasto “Acquista” il cliente visualizza il riepilogo dell’ordine e seleziona la modalità di pagamento. Cliccando sul tasto “Invia Ordine” il cliente effettua un ordine vincolante relativamente agli oggetti/servizi contenuti nel carrello virtuale.
3.4. Nelle personalizzazioni, l’Acquirente garantisce il Fornitore di essere il legittimo proprietario della proprietà industriale e/o intellettuale che corrisponde alla marcatura del prodotto e/o garantisce di essere autorizzato a ordinare la marcatura. L’Acquirente s’impegna irrevocabilmente a indennizzare il Fornitore per qualsiasi costo, incluse le spese legali che le possa venire richiesto da terzi a seguito della violazione della proprietà industriale e/o intellettuale della personalizzazione effettuata su richiesta dell’Acquirente.
3.5. Una volta trasmesso l’ordine, il Fornitore invierà automaticamente al cliente una e-mail di conferma dell’ordine. Il contratto di compravendita si intende concluso tra il Fornitore e l’Acquirente quando quest’ultimo riceve la conferma dell’ordine. L’ordine “inviato” non potrà più essere modificato dall’Acquirente, fatto salvo il diritto di recesso ai termini e alle condizioni di cui al successivo art. 13.
3.6. Gli ordini saranno spediti non appena il Fornitore riceverà il pagamento complessivo del prezzo di acquisto e delle eventuali spese di spedizione o eventuali spese per stampa e impianti stampa. Il Fornitore invita pertanto, l’Acquirente che ha optato per il Bonifico anticipato, a provvedere al pagamento del prezzo non appena ricevuta la conferma dell’ordine inviando la relativa contabile all’indirizzo e-mail indicato e comunque entro i 7 giorni successivi, oltre i quali l’ordine sarà annullato.
3.7. Ricevuto il pagamento del bene/servizio, il Fornitore procederà alla spedizione dei beni, all’invio automatico al cliente di una e-mail di “conferma spedizione” ed emetterà relativo documento fiscale ai sensi del DPR n. 633/1972, avendo l'Acquirente fornito in fase di registrazione i dati relativi al proprio codice fiscale ovvero numero di partita IVA.
3.8. Il presente contratto non si considera perfezionato, quindi, privo di efficacia se manca quanto riportato nei punti precedenti.
4. Modalità di pagamento e rimborso
4.1. Ogni pagamento per i beni/servizi acquistati da parte dell’Acquirente potrà avvenire unicamente mediante una delle modalità di pagamento indicate sul sito web del Fornitore e scelta dall’Acquirente in fase di conferma ordine. L’utilizzo delle modalità di pagamento indicate non comportano alcun onere aggiuntivo in capo all’Acquirente.
4.2. Ogni eventuale rimborso all’Acquirente verrà effettuato mediante una delle modalità proposte dal Fornitore e scelta dall’Acquirente, in modo tempestivo e, in caso di esercizio del diritto di recesso, così come disciplinato dalla clausola 13, punto 6 e seguenti del presente contratto, al massimo entro 14 giorni dal giorno in cui il Fornitore è venuto a conoscenza del recesso stesso. Il Fornitore può trattenere il rimborso fino al ricevimento dell’articolo oppure finché l’Acquirente non avrà fornito prova di averlo restituito, a seconda di quale situazione si verifichi prima.
4.3. Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una apposita linea del Fornitore protetta da sistema di cifratura. Il Fornitore garantisce la memorizzazione di queste informazioni con un ulteriore livello di cifratura di sicurezza e in ossequio di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.
5. Tempi e modalità della consegna
5.1. Il Fornitore provvederà a recapitare i prodotti (beni mobili) selezionati e ordinati, senza ritardo ingiustificato, con le modalità scelte dall’Acquirente o indicate sul sito web al momento dell’offerta del bene. In fase di offerta sarà indicato i tempi di consegna sia del prodotto neutro che del prodotto personalizzato rispetto alla data dell’ordine.
5.2.Nel caso in cui il Fornitore non sia in grado di effettuare la spedizione entro il termine di cui al punto 5.1. ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Acquirente ovvero telefonicamente qualora siano state fornite in fase di ordine tali credenziali.
6. Prezzi
6.1. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati all’interno del sito internet sono espressi in Euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 C.C.
6.2. I prezzi di vendita, di cui al punto precedente, sono esclusi di IVA e di ogni eventuale altra imposta che viene comunque esposta in fase di conferma ordine. I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori (ad esempio: sdoganamento), se presenti, pur non ricompresi nel prezzo di acquisto saranno indicati e calcolati dal Fornitore nella procedura di acquisto prima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’Acquirente e altresì contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato.
6.3. Il cliente è tenuto al pagamento del prezzo pubblicato nella pagina del prodotto al momento dell’invio dell’ordine. Il prezzo indicato è definitivo e comprensivo dell’IVA.
6.4. Le spese di spedizione ammontano ad Euro 15,00 (IVA esclusa) per tutti gli ordini di valore inferiore ad Euro 250,00; Tali costi di spedizione sono fatturati da GMEDIA GROUP SRL unipersonale. Nel caso in cui l’Acquirente restituisca i prodotti in conformità alla procedura prevista da queste condizioni e dalla normativa applicabile, i costi di spedizione saranno rimborsati.
6.5. Per ordini di valore superiore ad Euro 250,00, le spese di spedizione sono a carico del Fornitore.
7. Uso dei buoni promozionali - coupon
7.1 I buoni promozionali/Coupon non possono essere acquistati, sono offerti dal Fornitore nell’ambito di campagne promozionali e possono essere utilizzati per un periodo di validità limitato.
7.2 I buoni promozionali possono essere utilizzati una sola volta in relazione ad un singolo ordine, entro il periodo di validità specificato. È possibile che per l’acquisto di alcuni prodotti sia esclusa la possibilità di utilizzare i buoni promozionali. È possibile che l’uso di un buono promozionale sia soggetto ad un importo minimo di spesa.
7.3 Il valore dei prodotti acquistati deve essere pari o superiore al valore del buono promozionale. Qualora l’importo del buono promozionale non sia sufficiente per coprire il valore dei prodotti ordinati, la differenza può essere pagata tramite uno qualsiasi dei metodi di pagamento accettati di cui al precedente art.4. I buoni promozionali non sono rimborsabili in denaro e sul credito da essi rappresentato non maturano interessi. I buoni promozionali non saranno rimborsati qualora l’Acquirente decida di restituire in parte o completamente i prodotti ordinati.
7.4 I buoni promozionali possono essere utilizzati solo se l’ordine viene finalizzato, non possono essere utilizzati retroattivamente e non possono essere trasferiti a terzi. Salvo diversa disposizione del Fornitore, non è possibile cumulare diversi buoni promozionali per il medesimo ordine.
7.5 Se nel corso dell’ordine il cliente dovesse aver utilizzato un buono promozionale e se il valore complessivo dell’ordine - a causa del recesso del cliente - dovesse essere inferiore al valore del buono promozionale, il Fornitore si riserva sin d’ora il diritto di fatturare il prezzo originario della merce che resta nel possesso del cliente.
8. Disponibilità dei prodotti
8.1 Il Fornitore assicura tramite il sistema telematico utilizzato l’elaborazione ed evasione degli ordini senza ritardo. A tale scopo indica in tempo reale, nel proprio catalogo elettronico, il numero dei prodotti disponibili e quelli non disponibili, nonché i tempi di spedizione.
8.2. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il Fornitore, tramite e-mail ovvero altro mezzo, renderà noto all’Acquirente se il bene non sia più prenotabile ovvero quali siano i tempi di attesa per ottenere il bene scelto, chiedendo se intende confermare l’ordine o meno.
8.3. Il sistema informatico del Fornitore conferma nel più breve tempo possibile l’avvenuta registrazione dell’ordine inoltrando all’utente una conferma per posta elettronica, ai sensi del punto 3.5.
9. Limitazioni di responsabilità
9.1. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.
9.2. Il Fornitore non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori.
9.3. Il Fornitore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l’Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.
9.4. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito e altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento e in base alla ordinaria diligenza.
9.5. In nessun caso l’Acquirente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento qualora dimostri di aver eseguito il pagamento stesso nei tempi e modi indicati dal Fornitore.
10. Responsabilità da difetto, prova del danno e danni risarcibili: gli obblighi del Fornitore
10.1. Il Fornitore è responsabile, ai sensi degli artt. 114 e ss. del Codice del Consumo, del danno cagionato da difetti del bene venduto qualora ometta di comunicare al danneggiato, entro il termine di tre mesi dalla richiesta, l’identità e il domicilio del produttore o della persona che gli ha fornito il bene.
10.2. La richiesta del danno, da parte del danneggiato, deve essere fatta per iscritto e deve indicare il prodotto che ha cagionato il danno, il luogo e la data dell’acquisto. Inoltre, deve contenere l’offerta in visione del prodotto, se ancora esistente.
10.3. Il Fornitore non potrà essere ritenuto responsabile delle conseguenze derivate da un prodotto difettoso se il difetto è dovuto alla conformità del prodotto, a una norma giuridica imperativa o ad un provvedimento vincolante, ovvero se lo stato delle conseguenze scientifiche e tecniche, al momento in cui il produttore ha messo in circolazione il prodotto, non permetteva ancora di considerare il prodotto come difettoso.
10.4. Nessun risarcimento sarà dovuto qualora il danneggiato sia stato consapevole del difetto del prodotto e del pericolo che ne deriva e nondimeno vi si sia volontariamente esposto.
10.5. In ogni caso il danneggiato dovrà provare il difetto, il danno, e la connessione causale tra difetto e danno.
11. Garanzia per vizi e difformità dei prodotti
Agli acquisti effettuati su www.higift.it , si applicano le norme del Codice del Consumo in tema di garanzia per vizi e difformità dei prodotti. Al cliente saranno perciò riconosciuti i diritti di cui all’art. 130 del Codice del Consumo e tali diritti devono essere esercitati nei termini di cui all’art. 132 del medesimo Codice del Consumo.
12. Obblighi dell’Acquirente
12.1. L’Acquirente si impegna a pagare il prezzo del bene acquistato nei tempi e modi indicati dal contratto.
12.2. L’Acquirente si impegna, una vota conclusa la procedura d’acquisto on line, a provvedere alla stampa e alla conservazione del presente contratto qualora lo reputi necessario.
12.3. Le informazioni contenute in questo contratto sono state, peraltro, già visionate e accettate dall’Acquirente, che ne dà atto, in quanto questo passaggio viene reso obbligatorio prima della conferma di acquisto.
13. Diritto di recesso
13.1 L’Acquirente ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni di calendario, decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato.
13.2. Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al Fornitore a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo GMEDIA GROUP SRL unipersonale, con sede in Pistoia (PT), via Silvestro Lega N.29, CAP 51100 o tramite e-mail al seguente indirizzo (PEC): gmediagroup (@) pec.it . Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso l’invio della comunicazione potrà validamente essere sostituito dalla restituzione del bene acquistato, purché nei medesimi termini. Farà fede fra le parti la data di consegna all’ufficio postale o allo spedizioniere.
13.3. La restituzione del bene da parte dell’Acquirente deve avvenire, senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data della comunicazione al Fornitore del recesso. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, il Fornitore può trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.
13.4. L’Acquirente non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati e in ogni altro caso previsto dall’art. 59 del Codice del Consumo.
13.5. Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al Fornitore.
13.6. Il Fornitore provvederà ad effettuare il rimborso del prezzo dell’articolo per cui è stato esercitato il recesso entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso da parte dell’Acquirente. Il Fornitore può trattenere il rimborso fino al ricevimento dell’articolo oppure finché l’Acquirente non avrà fornito prova di averlo restituito, a seconda di quale situazione si verifichi prima.
13.7. Con la ricezione della comunicazione con la quale l’Acquirente comunica l’esercizio del diritto di recesso, le parti del presente contratto sono sciolte dai reciproci obblighi, fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti del presente articolo.
13.8. Fermo restando la possibilità per l’Acquirente di esercitare il diritto di recesso comunicando al Fornitore con qualsiasi dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto, il Fornitore suggerisce di utilizzare il seguente testo standard:
Con la presente io/noi (*) notifico il recesso dal mio/nostro (*) contratto concluso per l’acquisto dei seguenti beni/servizi (*) - ordinato il (*) / ricevuto il (*) - nome dell’Acquirente (*) - indirizzo dell’Acquirente (*) - data
(*) Cancellare la dicitura inutile e spedire al Fornitore a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo GMEDIA GROUP SRL unipersonale, con sede in Pistoia (PT), via Silvestro Lega N.29, CAP 51100 o tramite e-mail al seguente indirizzo (PEC): gmediagroup (@) pec.it
14. Cause di risoluzione
14.1 Le obbligazioni di cui al punto 12, assunte dall’Acquirente, nonché la garanzia del buon fine del pagamento che l’Acquirente effettua con i mezzi di cui all’art.4, e altresì l’esatto adempimento degli obblighi assunti dal Fornitore al punto 10, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, l’inadempimento di una soltanto di dette obbligazioni, ove non determinata da caso fortuito o forza maggiore, comporterà la risoluzione di diritto del contratto ex art. 1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale.
15. Trattamento dei dati personali dell’Acquirente
15.1 In osservanza di quanto previsto dal Regolamento Europeo 2016/679 (di seguito GDPR) e di quanto previsto dal D.lgs. n. 196/2003 (come modificato/integrato dal D. Lgs. 10 agosto 2018, n.101), il Fornitore desidera informare il cliente che i dati personali forniti da quest’ultimo o acquisiti dal Fornitore nell’ambito della propria attività, necessari per dare esecuzione ai servizi offerti al cliente, saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei principi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti del cliente. Il Fornitore, inoltre trasmette al cliente le informazioni che seguono:
TITOLARE DEL TRATTAMENTO è il Fornitore, società/impresa GMEDIA GROUP SRL unipersonale, con sede in Pistoia (PT), via Silvestro Lega N.29, Tel. (+39) 0573 1780174, e-mail PEC gmediagroup (@) pec.it
15.2. I sistemi informatici e i software preposti al funzionamento del sito del Fornitore acquisiscono alcuni dati personali che sono implicita conseguenza dell’uso dei protocolli di informazione in Internet (a titolo di esempio i nomi di dominio e gli indirizzi IP). Tali dati non sono accompagnati da informazioni personali aggiuntive e sono utilizzati per ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito, per controllare le modalità di utilizzo dello stesso e per accertare eventuali responsabilità in caso di reati informatici. La base giuridica che legittima il trattamento di tali dati è la necessità di rendere utilizzabili le funzionalità del sito aziendale in conseguenza dell’accesso dell’Utente;
15.3. Il trattamento dei dati personali del cliente è realizzato per mezzo delle operazioni di: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modifica, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I dati personali del cliente sono raccolti a seguito di invio diretto al Titolare, tramite compilazione di Form o di moduli in genere a tal fine predisposti, anche inseriti in documenti contrattuali, oppure raccolti telefonicamente dall’operatore nell’ambito delle attività precontrattuali. I dati vengono trattati sia mediante elaborazioni manuali in formato cartaceo che con strumenti elettronici o comunque automatizzati, informatici e telematici. I dati raccolti vengono registrati e conservati dal Titolare in archivi informatici e cartacei, nonché custoditi e controllati in modo tale da ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita anche accidentale, di accesso non autorizzato e di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta. I dati sono trattati da personale dipendente o da collaboratori del Titolare, debitamente istruiti in tal senso.
15.4. Il conferimento dei dati personali relativi al trattamento ha natura facoltativa. Tuttavia il mancato conferimento, parziale o totale, dei dati può comportare la parziale o totale impossibilità di instaurare o di proseguire il rapporto con il cliente, nei limiti in cui tali dati siano necessari all’esecuzione dello stesso.
Il conferimento dei dati per le finalità di marketing è anch’esso facoltativo. Il cliente può quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare dati già forniti: in tal caso non potrà ricevere newsletter, comunicazioni commerciali e materiale pubblicitario in genere inerente ai servizi offerti dal Titolare.
15.5. Il trattamento dei dati del cliente è effettuato da personale interno del Titolare (dipendenti, collaboratori, Amministratori di Sistema), individuato e autorizzato al trattamento secondo istruzioni che vengono impartite nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy e di sicurezza dei dati. Qualora ciò sia necessario per le finalità elencate all’articolo 15.2., i dati personali del cliente potranno essere trattati da terzi nominati quali Responsabili del trattamento (ai sensi dell’articolo 28 del GDPR). oppure Titolari “autonomi”, e precisamente:
da professionisti, società, associazioni o studi professionali che prestino al Titolare assistenza o consulenza per finalità amministrative, contabili, fiscali;
da tutti gli Istituti Pubblici stabiliti dalla legge e più in generale da tutti gli Enti previsti dalla vigente normativa in materia contabile e fiscale come destinatari di comunicazioni obbligatorie;
da istituti bancari per gli incassi e i pagamenti nonché da eventuali professionisti, per la gestione dei pagamenti tramite carte di credito o strumenti di pagamento elettronico in genere, corrieri postali e per l’eventuale recupero crediti: L’elenco aggiornato dei responsabili e degli Incaricati al trattamento è custodito presso la sede legale del Titolare. In ogni caso, i dati personali del cliente non sono soggetti a diffusione.
15.6. Nell’ambito della gestione del rapporto contrattuale non è previsto alcun trasferimento dei dati del Cliente verso Paesi terzi extra UE né verso organizzazioni internazionali.
15.7. Per le finalità di cui alle lettere “a” (accordi precontrattuali e contrattuali) e “b” (gestione adempimenti amministrativi, contabili o fiscali) dell’articolo 15.2 i dati personali del cliente saranno trattati e conservati dal Titolare per l’intera durata del rapporto contrattuale tra il cliente e il Titolare e, al termine dello stesso per qualsivoglia ragione, saranno conservati per il tempo previsto – per ciascuna categoria di dati – dalla vigente normativa in materia contabile, fiscale, civilistica e processuale. Per le finalità di cui alle lettere “c” (marketing e profilazione) e “d” (marketing e profilazione da parte di terzi) i dati personali del cliente saranno trattati e conservati dal Titolare fino a revoca del consenso da parte del cliente oppure fino all’esercizio, da parte del cliente, del diritto di opposizione al trattamento o di quello di cancellazione dei dati personali. Per le finalità di cui alle lettere “e” (curriculum vitae) i dati personali del cliente potranno essere trattati e conservati dal Titolare per un tempo massimo di 12 mesi dalla data di ricezione.
15.8. Nella Sua qualità di interessato ed in relazione ai trattamenti descritti nella presente Informativa, il cliente ha i diritti di cui agli articoli 7, da 15 a 21 e 77 del GDPR. e, in particolare, il:
15.9. Il cliente potrà in qualsiasi momento esercitare i propri diritti inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo GMEDIA GROUP SRL unipersonale, con sede in Pistoia (PT), via Silvestro Lega N.29, CAP 51100 o tramite e-mail al seguente indirizzo (PEC): gmediagroup (@) pec.it .
L’esercizio dei diritti da parte del Cliente è gratuito ai sensi dell’articolo 12 GDPR. Tuttavia, nel caso di richieste manifestamente infondate o eccessive, anche per la loro ripetitività, il Titolare potrebbe addebitare al Cliente un contributo spese ragionevole, alla luce dei costi amministrativi sostenuti per gestire la sua richiesta, o negare la soddisfazione della sua richiesta.
L'ultima modifica alla presente Informativa sulla privacy è stata apportata in data 22 maggio 2018.
16. Modalità di archiviazione del contratto
16.1. Il Fornitore informa l’Acquirente che il presente contratto può essere stampato ovvero archiviato su dispositivi propri dispositivi dell’Acquirente.
16.2. Ai sensi dell’art. 12 del D. Lgs. 70/2003 il Fornitore informa l’Acquirente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale/cartacea sul server/presso la sede del Fornitore stesso, secondo criteri di riservatezza e sicurezza.
17. Comunicazioni e reclami
17.1. Le comunicazioni scritte dirette al Fornitore e gli eventuali reclami saranno ritenuti validi unicamente ove inviati al seguente indirizzo: GMEDIA GROUP SRL unipersonale, con sede in Pistoia (PT), via Silvestro Lega N.29, CAP 51100 o tramite e-mail al seguente indirizzo (PEC): gmediagroup (@) pec.it .
18. Composizione delle controversie
18.1 Tutte le controversie nascenti dal presente contratto saranno devolute a un tentativo di conciliazione presso l’Organismo di mediazione della Camera di Commercio di Pistoia e risolte secondo il regolamento di conciliazione dalla stessa adottato.
18.2. Qualora le Parti intendano adire l’Autorità Giudiziaria ordinaria, il Foro competente è quello di Pistoia.
19. Lingue disponibili
19.1. le lingue disponibili all’interno del sito web www.gmediagroup.it – “settore HiGift " oppure direttamente all'indirizzo www.higift.it sono l’italiano e l’inglese.
20. Legge applicabile e rinvio
Il presente contratto è regolato dal Diritto Italiano (e in particolare dal Codice del Consumo – che agli artt. da 46 a 67 disciplina i contratti a distanza - e dal Decreto Legislativo 70 del 09/04/2003 in materia di commercio elettronico) e alla luce di questo devono essere interpretate.
Informativa resa ai sensi dell’articolo 13 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679
La società/impresa GMEDIA GROUP SRL unipersonale, in qualità di Titolare del trattamento desidera informarla che, in ottemperanza dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, i Vostri dati saranno trattati con le modalità e per le finalità di seguito esposte.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO
è la scrivente società/impresa GMEDIA GROUP SRL unipersonale, con sede in Pistoia (PT), via Silvestro Lega N.29, Tel. (+39) 0573 1780174, e-mail PEC gmediagroup (@) pec.it .
DATI TRATTATI, FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
Nell’ambito dell’attività, sono trattati i dati personali identificativi, quali nome e cognome, codice fiscale, indirizzo, telefono/fax, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento, per le seguenti finalità:
1. adempiere agli obblighi precontrattuali e contrattuali connessi al servizio richiesto;
2. adempiere agli obblighi previsti da leggi o da regolamenti, dalla normativa comunitaria, da richieste dell’Autorità giudiziaria;
3. esercitare diritti del Titolare, tra cui, ad esempio, il diritto di difesa in giudizio;
4. solo in presenza di specifico consenso, per finalità di marketing (invio di e-mail, sms, newsletter per promuovere prodotti o servizi offerti dal Titolare).
La base giuridica che legittima il trattamento dei dati di cui al punto 1. è l’esecuzione del contratto di cui il cliente è parte, oppure lo svolgimento di attività precontrattuale su richiesta del cliente; per il punto 2. la base giuridica è rappresentata dall’adempimento di obblighi di legge o regolamento; per il punto 3. la base giuridica è rappresentata dal perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento. Per il punto 4., diversamente, la base giuridica è il consenso liberamente prestato dal Cliente.
NATURA DEL CONFERIMENTO
Il conferimento dei dati personali relativi al trattamento ha natura facoltativa. Tuttavia il mancato conferimento, parziale o totale, dei dati può comportare la parziale o totale impossibilità di instaurare o di proseguire il rapporto con il Cliente, nei limiti in cui tali dati siano necessari all’esecuzione dello stesso.
Il conferimento dei dati per le finalità di marketing è anch’esso facoltativo. Il cliente può quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare dati già forniti: in tal caso non potrà ricevere newsletter, comunicazioni commerciali e materiale pubblicitario in genere inerente ai servizi offerti dal Titolare.
DESTINATARI O EVENTUALI CATEGORIE DI DESTINATARI DEI DATI PERSONALI
Il trattamento dei dati del cliente è effettuato da personale interno del Titolare (dipendenti, collaboratori, etc.) individuato e autorizzato al trattamento secondo istruzioni che vengono impartite nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy e di sicurezza dei dati.
Qualora ciò sia necessario per le finalità sopra elencate, i dati personali del Cliente potranno essere trattati da terzi nominati quali Responsabili del trattamento (ai sensi dell’articolo 28 del GDPR) oppure Titolari “autonomi”, e precisamente:
• da professionisti, società, associazioni o studi professionali che prestino al Titolare assistenza o consulenza per finalità amministrative, contabili, fiscali;
• da tutti gli Istituti Pubblici stabiliti dalla legge e più in generale da tutti gli Enti previsti dalla vigente normativa in materia contabile e fiscale come destinatari di comunicazioni obbligatorie;
• da istituti bancari per gli incassi e i pagamenti nonché da eventuali professionisti, per la gestione dei pagamenti tramite carte di credito o strumenti di pagamento elettronico in genere, corrieri postali e per l’eventuale recupero crediti:
In ogni caso, i dati personali del Cliente non sono soggetti a diffusione.
TRASFERIMENTO DEI DATI AD UN PAESE TERZO O ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI
Nell’ambito della gestione del rapporto contrattuale non è previsto alcun trasferimento dei dati del Cliente verso Paesi terzi extra UE né verso organizzazioni internazionali.
PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI
Per le finalità di cui ai punti 1., 2. e 3., i dati personali del cliente saranno trattati e conservati dal Titolare per l’intera durata del rapporto contrattuale e, al termine dello stesso per qualsivoglia ragione, per il tempo previsto dalla vigente normativa in materia contabile, fiscale, civilistica e processuale.
Per le finalità di cui al punto 4. i dati personali del cliente saranno trattati e conservati dal Titolare fino a revoca del consenso da parte del cliente oppure fino all’esercizio, da parte del cliente, del diritto di cancellazione dei dati personali.
DIRITTI DELL’INTERESSATO
Nella Sua qualità di Interessato ed in relazione ai trattamenti descritti nella presente Informativa, il cliente ha i diritti di cui agli articoli 7, da 15 a 21 e 77 del GDPR e, in particolare, il:
• diritto di accesso – articolo 15 GDPR: diritto di ottenere conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che riguardano il Cliente e, in tal caso, ottenere l’accesso a tali dati personali, compresa una copia degli stessi;
• diritto di rettifica – articolo 16 GDPR: diritto di ottenere, senza ingiustificato ritardo, la rettifica dei dati personali inesatti che riguardano il Cliente e/o l’integrazione dei dati personali incompleti;
• diritto alla cancellazione (diritto all’oblio) – articolo 17 GDPR: diritto di ottenere, senza ingiustificato ritardo, la cancellazione dei dati personali che riguardano il Cliente;
• diritto di limitazione di trattamento – articolo 18 GDPR: diritto di ottenere la limitazione del trattamento, quando: l’Interessato contesta l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al Titolare per verificare l’esattezza di tali dati; il trattamento è illecito e l’Interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo; i dati personali sono necessari all’Interessato per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria; l’Interessato si è opposto al trattamento ai sensi dell’art. 21 GDPR, nel periodo di attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza di motivi legittimi del Titolare del trattamento rispetto a quelli dell’Interessato;
• diritto alla portabilità dei dati – articolo 20 GDPR: diritto di ricevere, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da un dispositivo automatico, i dati personali che riguardano il Cliente forniti al Titolare e il diritto di trasmetterli a un altro Titolare senza impedimenti, qualora il trattamento si basi sul consenso e sia effettuato con mezzi automatizzati. Inoltre, il diritto di ottenere che i dati personali del Cliente siano trasmessi direttamente ad altro Titolare qualora ciò sia tecnicamente fattibile;
• diritto di opposizione – articolo 21 GDPR: diritto di opporsi, in qualsiasi momento per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che riguardano l’Utente basati sulla condizione di liceità del legittimo interesse o dell’esecuzione di un compito di interesse pubblico o dell’esercizio di pubblici poteri, compresa la profilazione, salvo che sussistano motivi legittimi per il Titolare di continuare il trattamento che prevalgono sugli interessi, sui diritti e sulle libertà dell’Interessato oppure per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria. Inoltre, il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento qualora i dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, compresa la profilazione, nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto;
• diritto di revoca – articolo 7 GDPR: il Cliente ha il diritto di revocare il proprio consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca;
• diritto di reclamo – articolo 77 GDPR: il Cliente ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, Piazza Venezia 11, 00187, Roma (RM).
Il Cliente potrà in qualsiasi momento esercitare i propri diritti inviando una raccomandata A.R. a: GMEDIA GROUP SRL unipersonale, con sede in Pistoia (PT), via Silvestro Lega N.29, oppure una PEC a: gmediagroup (@) pec.it .
L’esercizio dei diritti da parte del Cliente è gratuito ai sensi dell’articolo 12 GDPR. Tuttavia, nel caso di richieste manifestamente infondate o eccessive, anche per la loro ripetitività, il Titolare potrebbe addebitare al Cliente un contributo spese ragionevole, alla luce dei costi amministrativi sostenuti per gestire la sua richiesta, o negare la soddisfazione della sua richiesta.
L'ultima modifica alla presente Informativa sulla privacy è stata apportata in data 22 maggio 2018.
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2018.
1. Che cos'è un cookie e a cosa serve?
I cookie sono stati creati nel 1994 da Lou Montulli, un dipendente di Netscape, per risolvere dei problemi riguardanti le limitazioni nell’identificazione dei computer collegati a una pagina web. Senza i cookie i siti non possono sapere se due richieste provengono dallo stesso dispositivo, per questo è necessario assegnare loro delle etichette.
I cookie vengono salvati nell’hard disk o nella memoria del computer del visitatore. Un cookie è un file di piccole dimensioni che viene inviato da un server web (che è il computer sul quale è in esecuzione il sito web visitato) al browser dell’utente (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc.) e salvato sul tuo dispositivo quando visiti un sito internet come www.higift.it . I cookie permettono un funzionamento efficiente del sito e ne migliorano le prestazioni, danno anche informazioni al proprietario di www.higift.it per fini statistici o pubblicitari, principalmente per personalizzare l’esperienza di navigazione ricordando preferenze e modalità di navigazione.
Il cookie è assimilabile ad una tessera identificativa esclusivamente personale, il cui compito è comunicare a GMEDIA GROUP SRL unipersonale, quando torni. Molti siti web, compreso il sito www.higift.it (il “Sito”), se ne avvalgono. I cookie dicono con che frequenza visiti le pagine e questo aiuta a capire quali informazioni possano interessare ai visitatori. In questo modo, possiamo offrire più contenuti che interessano uno specifico comportamento e meno che non sono in linea con quanto potrebbe non interessare all’utente. I cookie aiutano ad essere più efficiente e a memorizzare preferenze e nomi utente, registrare prodotti e servizi e personalizzare pagine.
I cookie non raccolgono informazioni direttamente identificative dell'utente. Infatti GMEDIA GROUP SRL unipersonale , non può attraverso i cookie risalire a nessuna informazione personale direttamente identificativa (es. nome, cognome) se non fornita direttamente dall’utente. Inoltre, un altro sito web non può utilizzare un cookie rilasciato dal Sito per accedere ad altre informazioni contenute nel computer dell’utente. Una volta salvato nel computer, il cookie può essere letto solo dal sito web che lo ha creato (e quindi, nel nostro caso, da www.higift.it). In pratica, se non ci si iscrive al Sito e non si inseriscono informazioni personali, l’unica cosa che il server sa è che qualcuno con quel cookie è tornato a visitarci. Nient’altro.
I cookie possono essere "di sessione" (quando vengono memorizzati esclusivamente per il tempo di durata della sessione di navigazione nel sito e sono cancellati con la chiusura del browser), oppure “permanenti” (vengono memorizzati per un tempo maggiore, fino allo loro scadenza o sino alla cancellazione da parte dell’utente).
2. I cookie utilizzati dal Sito
GMEDIAGROUP SRL unipersonale utilizza diverse tipologie di cookie e tecnologie affini, ognuna delle quali ha una specifica funzione. Per ottimizzare l’utilizzo del sito e la completa funzionalità del processo di acquisto online e delle caratteristiche personalizzate, il computer, il tablet o il dispositivo mobile devono accettare i cookie. La nostra informativa sull’utilizzo dei cookie fornisce informazioni in merito alla tipologia di cookie utilizzati e alla modalità di gestione, controllo ed eliminazione.Vorremmo specificare che i cookie non danneggiano il tuo dispositivo.
Cookie di navigazione
Fin dal primo accesso questi cookie permettono al sito di funzionare correttamente e ti consentono di visualizzare i contenuti sul tuo dispositivo riconoscendo la lingua e il mercato del Paese dal quale hai scelto di connetterti. Se sei un utente registrato, permetteranno di riconoscerti e di accedere ai servizi offerti delle aree dedicate. I cookie di navigazione sono cookie tecnici e sono necessari al funzionamento del sito.Tali cookie sono solitamente temporanei, cd. "cookie di sessione", e sono rilasciati dal Sito sul computer dell’utente durante la navigazione, ma vengono memorizzati esclusivamente per il tempo di durata della sessione di navigazione stessa. Ciò significa che quando l’utente chiude il suo browser i cookie vengono cancellati automaticamente e scompaiono, senza rimanere memorizzati sul computer. Sono formati da numeri casuali generati dal server e servono a consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del Sito.
Cookie Funzionali
Questi cookie permettono, in base alla tua richiesta espressa, di facilitare la navigazione dell'utente all'interno del Sito , ad esempio riconoscendoti agli accessi successivi in modo da non dover inserire i tuoi dati a ogni visita (ad esempio: “Riconoscimi la prossima volta”, c.d. cookie per l’autenticazione). Se hai aggiunto articoli al tuo carrello e chiuso la sessione senza completare l'acquisto e senza eliminarli, questi cookie ti consentono di continuare lo shopping la volta successiva che accedi al sito (entro un periodo limitato) ritrovando gli articoli selezionati. I cookie funzionali non sono indispensabili al funzionamento del sito, ma migliorano la qualità e l'esperienza di navigazione.
Cookie Analitici
Questi cookie sono utilizzati per elaborare analisi statistiche sulle modalità di navigazione degli utenti sul nostro sito.
GMEDIA GROUP SRL unipersonale tratta i risultati di queste analisi in maniera anonima ed esclusivamente per finalità statistiche solo se il fornitore di servizi utilizza i cookie in connessione al browser utilizzato o su altri dispositivi utilizzati per navigare sul sito. Il sito utilizza alcuni servizi di terzi che, in modo del tutto indipendente, installano cookie propri.
Cookie di marketing e profilazione
Questi cookie sono volti a creare profili relativi all'utente al fine di inviare messaggi commerciali che incontrano le preferenze manifestate durante la visita o per migliorare la tua esperienza di navigazione: mentre navighi il nostro sito questi cookie sono utili per mostrarti prodotti di tuo interesse o simili a quelli che hai visualizzato. Tali cookie sono rilasciati dal Sito sul computer dell’utente durante la navigazione e vengono memorizzati anche oltre per il tempo di durata della sessione di navigazione stessa, fino allo loro scadenza o sino alla cancellazione da parte dell’utente stesso (c.d. “cookie permanenti”).
L’utilizzo di tali cookie richiede il consenso espresso ed informato dell’utente.
Cookie di Social Network
Questi cookie sono necessari per permettere al tuo account social di interagire con il nostro Sito. Servono ad esempio per farti esprimere il tuo apprezzamento e per condividerlo con i tuoi amici social. I cookie di social network non sono necessari alla navigazione.
3. Informazioni sui cookie rilasciati da GMEDIAGROUP SRL unipersonale
In merito ai cookie utilizzati nel Sito forniamo le seguenti informazioni:
1) Il nome di dominio dal quale il server del Sito trasmette i cookies è: www.higift.it
2) Finalità della raccolta: i cookie sono utilizzati ai fini di consentire una navigazione più facile e veloce all'interno del Sito od effettuare analisi/verifiche statistiche ed anonime sull’utilizzo del sito (cookie tecnici); migliorare l’esperienza di navigazione, analizzando le preferenze degli utenti (ad es. le pagine visitate, i prodotti salvati nel carrello, ecc.) e ottimizzare la tua esperienza on-line suggerendo i prodotti e le promozioni migliori in base alla navigazione svolta (cookie di profilazione).
3) Validità dei cookie: il Sito utilizza cookie di sessione (ovvero cookie che vengono automaticamente cancellati alla chiusura del browser), nonché cookie permanenti (ovvero cookie che sono conservati sino ad eventuale cancellazione da parte dell’utente), la cui durata non supera in ogni caso i 90 giorni.
4) Necessità di accettazione dei cookie: l’accettazione dei cookie non è obbligatoria; Ti ricordiamo tuttavia che disabilitare i cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del sito e/o limitare il servizio che offriamo.
5) Comunicazione dei dati: le informazioni raccolte tramite i cookie sono riservate e non sono comunicate a terzi.
4. Cookie di terze parti
Il Sito utilizza c.d. “cookies di terze parti” (es. Google Analytics e cookie di Social Network), ovvero cookie che sono rilasciati e gestiti da parte di soggetti diversi da GMEDIA GROUP SRL unipersonale. Questi cookie permettono di offrirti la nostra proposta commerciale su altri siti web affiliati (c.d. “retargeting”). Sui cookie di terza parte non abbiamo il controllo delle informazioni fornite dal cookie e non abbiamo accesso a tali dati. Queste informazioni sono controllate totalmente dalle società terze secondo quanto descritto nelle rispettive privacy policy.
Al fine di consentirle di effettuare una scelta libera ed informata le riportiamo di seguito indicazione in merito alla tipologia e identificativo dei cookie:
Adroll; Bing; Crazy Egg; Criteo;Effiliation; Effinity; Exacttarget; Facebook Pixel; Google Adwords; Google Analytics; Google Doubleclick; Hotjar; Krux; Lead Forensics; Linkedin Tag; MediaTag; Oribi; Pingdom; Sociomantic; Tradedoubler; Twitter; Zanox.
5. Disattivazione/cancellazione dei cookie tramite web browser
E’ in ogni caso possibile disattivare/attivare o cancellare i cookie in ogni momento mediante utilizzo delle impostazioni del suo web browser. In particolare se si desidera non ricevere cookie, è possibile impostare il proprio browser in modo tale da essere avvertiti della presenza di un cookie potendo così decidere se accettarlo o meno; si possono anche rifiutare automaticamente tutti i cookie, attivando l'apposita opzione nel browser. E’ anche possibile eliminare cookie specifici che sono già stati memorizzati all'interno del browser, o bloccare la memorizzazione di cookie sul vostro computer da parte di siti web specifici, oppure bloccare i cookie di terze parti.
Ogni browser ha la sua tipologia di gestione dei cookie, nel pannello di amministrazione o di preferenze è possibile modificare/gestire i parametri e procedere alla cancellazione.
Per disabilitare l'uso di tutti o solo di alcuni cookie è necessario modificare le impostazioni del browser di navigazione (Firefox, Chrome, Explorer, Safari, Opera, ecc.).
Per farlo può consultare le informazioni riportate nel Manuale d'uso del browser (c.d. Help Page) oppure cliccare sui seguenti link:
InternetExplorer: http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/block-enable-or-allow-cookies
Safari: http://support.apple.com/kb/PH11913
Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it-IT&hlrm=fr&hlrm=en
Firefox: http://support.mozilla.org/it-IT/kb/enable-and-disable-cookies-website-preferences
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le tue preferenze sui cookie di profilazione di terza parte ti invitiamo a visitare http://www.youronlinechoices.com.
Per disabilitare i cookie analitici e impedire a Google Analytics di raccogliere dati sulla tua navigazione, puoi scaricare il Componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout.
Ti ricordiamo che, fatto salvo quanto sopra indicato, accedendo al tab “Privacy Center” potrai gestire in maniera intuitiva e selettiva il consenso relativo ai cookie, mediante l’utilizzo di semplici tasti “On”/”Off”.
6. Accettazione dei cookie
L’utente, proseguendo nella navigazione su questo Sito, chiudendo il banner di informativa relativo ai cookie o facendo click in una qualsiasi parte della pagina o scorrendola per evidenziare ulteriore contenuto, dichiara di aver preso visione della Cookie Policy di GMEDIA GROUP SRL unipersonale e fornisce il proprio specifico consenso all’utilizzo dei cookie. E’ altresì considerato un valido consenso da parte dell’utente l’aver configurato il proprio Browser internet (ad es. Explorer, Firefox, Chrome, Opera) al fine di accettare l’utilizzo dei cookie.
Le facciamo presente che il suo consenso sarà richiesto solo al suo primo accesso al Sito: uccessivamente, grazie all’utilizzo di un cookie tecnico memorizzeremo il suo consenso per consentirle di accedere direttamente alle pagine del Sito al suo ritorno (resta fermo il suo diritto di disattivare/attivare i cookie in ogni momento o di cancellarli (veda paragrafo 5): in tale caso, al suo ritorno, il Sito richiederà nuovamente il suo consenso).
Inoltre qualora l'utente si registri al Sito e fornisca in sede di registrazione il proprio specifico consenso al monitoraggio della sua navigazione, i dati relativi alla navigazione all'interno del Sito potranno essere associati ai suoi dati personali.
In caso di mancata accettazione dei cookie mediante abbandono della navigazione, eventuali cookie già registrati localmente nel Suo browser rimarranno ivi registrati ma non saranno più letti né utilizzati da GMEDIA GROUP SRL unipersonale fino ad una successiva ed eventuale accettazione della Cookie Policy. Si avrà sempre la possibilità di rimuovere tali cookie in qualsiasi momento attraverso le modalità di cui ai siti citati nel paragrafo “Disattivazione/cancellazione dei cookies tramite web browser”.
7. I suoi diritti
L’utente, potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui agli articoli 7, da 15 a 21 e 77 del GDPR, mediante comunicazione da inviarsi all’indirizzo e-mail PEC gmediagroup (@) pec.it , tra cui conoscere quali dati stiamo trattando, con quali modalità e per quali finalità li utilizziamo, modificare i dati che ci ha fornito o cancellarli, chiederci di limitare l’uso dei suoi dati o di averne copia, ferma restando sempre la possibilità di cambiare i suoi consensi od opporsi all’uso dei suoi dati.
8. Possibilità di proporre reclamo
Le ricordiamo che, qualora non fosse soddisfatto delle risposte ricevute da GMEDIA GROUP SRL unipersonale (ai sensi del paragrafo 7 di cui sopra), lei potrà in ogni caso, qualora ritenga che il trattamento che La riguarda violi le disposizioni di cui al Regolamento, proporre reclamo all’autorità Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it), oppure all’autorità Garante del Paese in cui risiede abitualmente, lavora oppure del luogo ove si è verificata la presunta violazione.
9. Responsabile della protezione dei dati (Data Protection Officer)
In ottemperanza dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, TITOLARE DEL TRATTAMENTO è la scrivente società/impresa GMEDIA GROUP SRL unipersonale, con sede in Pistoia (PT), via Silvestro Lega N.29, Tel. (+39) 0573 1780174, e-mail PEC gmediagroup (@) pec.it .
Per maggiori informazioni in merito al trattamento dei Suoi dati effettuato per il tramite del Sito, La invitiamo a leggere l’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del GDPR “informativa sulla privacy”.
Programma fedeltà
Con l’iscrizione entrerai a far parte di HiGift Circle, il programma fedeltà che ti permette di acquisire vantaggi sempre più esclusivi scalando gli status, da Bronze a Platinum.
Vorremmo inviarti sconti, offerte esclusive e le ultime novità su prodotti e servizi di HiGift in anteprima.
Ti contatteremo sui canali da te selezionati quali e-mail, messaggi di testo, telefonate e notifiche push. Tratteremo i tuoi dati con la massima cura e non li venderemo mai ad altre società.
How should my logo be?
The logo that you must send us for printing must be in vector format. The vector is a very high definition format for graphics that, unlike other standard formats like jpg or png, never shines even if we increase or shrink the size. The vector formats can be: .ai, .eps, .pdf and .cdr
1. QUANTITÀ
La quantità minima di questo articolo è di pz
2. STAMPA
Questo prodotto non prevede nessun tipo di personalizzazione
Vuoi personalizzare il prodotto con una stampa?
Quale tipologia di stampa scegliere?
Puoi trovare tutte le informazioni sulle tipologie di stampa nella sezione AIUTO del menu principale.
A quanti colori posso stampare?
Confronta la tua grafica con le specifiche riportate a fianco di ciascuna tipologia di stampa. Vedrai indicati a quanti colori possiamo stampare e, anche in base a questo parametro, potrai scegliere la tipologia di stampa corretta per la tua esigenza.
Per qualsiasi domanda contattaci in chat, telefonicamente o via mail.
(Attenzione: Il prezzo per questo tipo di stampa può cambiare in base all'area)
3. TOTALE
Seleziona le misure di stampa
Per informazioni sul prezzo di questa stampa contattaci: info(@)higift.it
Per informazioni sul prezzo dell'articolo con ricamo contattaci: info(@)higift.it
Prodotto | HG761366 |
TOTALE | pezzi a € | ||
+ iva |
Segui questi step:
Per qualsiasi domanda contattaci in chat, telefonicamente o via mail.
Prodotto | HG761366 |
Totale | € | |
Stampa | € | |
Doppia Stampa | € | |
Totale | € | |
Impianto | € | |
Totale | € | |
Applicazione | € | |
Totale | € |
TOTALE | pezzi a € |
+ iva |
Segui questi step:
Per qualsiasi domanda contattaci in chat, telefonicamente o via mail.
Bozze grafiche gratuite realizzate da noi
a partire da€ 1.98
a partire da€ 2.59
a partire da€ 2.15
a partire da€ 1.34
a partire da€ 2.29
Il hub usb 4 porte in plastica colorata personalizzato diventa un mezzo in più su cui veicolare il tuo brand o messaggio. L'importanza di stampare il proprio logo su un hub usb 4 porte in plastica colorata personalizzato ti permetterà di realizzare un prodotto efficace e di grande impatto. Le occasioni per sfoggiare il hub usb 4 porte in plastica colorata sono molteplici: nel tuo negozio per gli acquisti dei tuoi clienti, regalare l'articolo in fiera come gadget per i visitatori o stampare sopra la tua grafica e far diventare un vero e proprio prodotto per il tuo e-commerce. Ancora, durante l’organizzazione di un evento o manifestazione avrai bisogno di una serie di articoli promozionali: tra questi il hub usb 4 porte in plastica colorata personalizzato è uno dei prodotti più richiesti da lasciare ai partecipanti come ricordo. Personalizza con il logo, la data e i colori dell’evento e usa il gadget per un sample kit da regalare a tutti!
E' possibile personalizzare il gadget Proc in tampografia.
La stampa in tampografia ha un numero massimo di colori di 4 in un'area massima di 20x15 mm
Il hub usb 4 porte in plastica colorata ha una dimensione di 145×35×17 mm e un peso di 55 g. La merce è confezionata in cartoni di misura 36,6 x 34 x 26 cm, con un peso di 7 Kg, contenenti 100 pezzi ciascuno.
Se vuoi fornire a clienti, dipendenti e partner commerciali altri strumenti utili per le loro attività, puoi offrirgli altri gadget personalizzati.
Cercali su HiGift!!
Pz | € |
---|---|
1 | € 6.56 |
20 | € 6.04 |
50 | € 4.4 |
100 | € 4.07 |
250 | € 3.67 |
500 | € 3.28 |
750 | € 3.08 |
1,000 | € 2.95 |
Pezzi Cartone: | 100 pcs |
Lunghezza: | 36,6 cm |
Peso Netto: | 5,5 Kg |
Larghezza: | 34 cm |
Peso Lordo: | 7 Kg |
Altezza: | 26 cm |
I cookies ci permettono di offrire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta di utilizzare i cookies. Più Informazioni