Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Capacità
Inchiostro
Batterie
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 25-48 di 791

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Nuovo
    BAGLY - Lenti Universali

    Originale sistema di lenti universali 4 in 1 per smartphone. Senza la necessità di intercambiare gli obiettivi, offre modalità macro, CPL, fisheye e grandangolo. Con morsetto di sicurezza.

    miglior prezzo da 0,57
  2. Nuovo
    BAKSEN - Auricolari

    Custodia con 2 set di auricolari in elegante finitura bianca con 2 diversi design ergonomici. Connessione Bluetooth® 5.0, con pulsante di controllo a sfioramento integrato nelle cuffie, base di ricarica abbinata e indicatori di stato di carica. Funzione vivavoce e ricaricabile via USB. Presentati in una scatola dal design accattivante. (colore bianco)

    miglior prezzo da 8,92
  3. BALEY - Copri webcam

    Copri webcam in carta e plastica riciclata, con coperchio scorrevole e retro adesivo

    miglior prezzo da 0,15
  4. Nuovo
    BALIOK - Power Bank

    Power bank bydi Antonio Miró, in unelegante finitura nera opaca, con il logo del marchio sul corpo. Realizzata in resistente ABS, ha una capacità di 5.000 mAh e un caricatore wireless integrato da 5W. 2 uscite USB, con doppia connessione Type-C in/out e ingresso Micro USB. Compatibile con i dispositivi dotati di tecnologia di ricarica wireless Qi. Indicatore di stato di carica a LED, con cavo di ricarica Type-C incluso. Presentato in una scatola nera individuale con logo Antonio Miro, con manuale di istruzioni in inglese e spagnolo. Le capacità indicate su tutte le nostre batterie ausiliarie esterne sono reali, incorporando tutte batterie di grado A e non riciclate, con una durata di almeno 500 cicli di carica e conformi alle normative CE.Inoltre, sono prodotte secondo gli standard RoHS e in conformità ai seguenti requisiti di sicurezza:Sistema di protezione da sovraccarico del power bank;Sistema di protezione dalla scarica completa per una maggiore durata del power bank. Sistema di blocco per prevenire i cortocircuiti.Sistema di trasferimento costante della carica, in base alla capacità del dispositivo di destinazione. (colore nero)

    miglior prezzo da 11,88
  5. BAMBOOST - Power bank

    USB power bank da 4000 mAh corpo in bambù. Cavetto micro USB incluso

    miglior prezzo da 9,95
  6. BAND - braccialetto con memoria usb

    Braccialetto USB in silicone con memoria da 1, 2, 4, 8, 16, 32 GB. Colorati e pratici da portare sempre con sé, sia in tasca che al polso.

    miglior prezzo da 2,72
    (+3)
  7. BANGLE - Bracciale con chiavetta USB

    Bracciale con chiavetta USB

    miglior prezzo da 2,58
  8. BARDEEN - Auricolari

    Auricolari. ABS e PVC. Con trasmissione bluetooth. Autonomia fino a 2 h. Funzione per rispondere alle chiamate, controllo del volume e collegamento alla playlist del cellulare. Include cavo USB/micro USB per caricare la batteria. Fornito in custodia in EVA

    miglior prezzo da 4,90
  9. Nuovo
    BARNEY - Porta USB

    Porta USB 2.0 realizzata in bambù e feltro RPET. Include una porta Type-C e 2 porte USB, con doppio ingresso USB/Type-C. Con etichetta RPET. Scatola individuale con design kraft. Il feltro RPET riciclato è il risultato della combinazione del processo di riciclaggio delle materie plastiche con la tecnica millenaria di produzione del feltro, dando vita a un materiale di eco-tendenza che, oltre a essere di origine riciclata, diventa anche riciclabile. (colore grigio)

    miglior prezzo da 4,40
  10. BARON - Cuffie pieghevoli e regolabili in ABS

    Cuffie in ABS pieghevoli e regolabili. Hanno una struttura imbottita, trasmissione BT e lettore di schede TF. Hanno un'autonomia fino a 4 ore e le seguenti funzioni: risposta alle chiamate, controllo del volume, connessione alla playlist del dispositivo mobile e alla radio FM. Includono un cavo USB per la ricarica. Forniti in confezione regalo, in colore bianco

    miglior prezzo da 9,41
  11. BARREL USB - Chiavetta USB botte

    Chiavetta Usb a forma di botte

    miglior prezzo da 3,81
  12. Nuovo
    BARRET - Orologio Multifunzione

    Orologio multifunzione con caricatore wireless integrato da 10W. Realizzato in fibra di caffè e cotone riciclato. Funzione ora (12/24h), sveglia, con intensità luminosa regolabile. Alimentazione tramite connessione USB. Compatibile con i dispositivi dotati di tecnologia di ricarica wireless e presentato in un'attraente scatola dal design kraft. Con loghi fibra di caffè e cotone riciclato. Include un manuale di istruzioni in inglese e spagnolo.La fibra di caffè è una soluzione circolare ottenuta dall'utilizzo degli scarti prodotti nella produzione del caffè. Un'alternativa sostenibile che favorisce la riduzione dell'uso della plastica, risparmiando energia nel suo processo di produzione e contribuendo alla cura dell'ambiente.È disponibile la certificazione GRS (Global Recycled Standard), che garantisce l'origine riciclata del materiale utilizzato per la fabbricazione del prodotto. (colore marrone)

    miglior prezzo da 16,74
  13. BARRY - Supporto per cellulare

    Supporto in plastica per cellulare e tablet.

    miglior prezzo da 0,41
  14. BASS - Auricolari wirelesscon trasmissione BT 5'0

    BASS auricolari wireless con bluetooth 5.0. Pratico e funzionale grazie alla sua custodia-caricabatteria (300 mAh) con autonomia fino a 6h e tempo di ricarica di 2h. Fornito in confezione regalo nera con cavo di ricarica USB/USB-C, in colore nero

    miglior prezzo da 15,05
  15. BEATDRUM - Auricolari wireless in ABS con trasmissione BT 5'0

    BEATDRUM cuffie wireless in ABS e tessuto con connessione bluetooth 5.0. La finitura delle BEATDRUM si distingue per essere gommata, completa di dettagli in tessuto. Ideali per completare qualsiasi stile e ascoltare musica non-stop, grazie a 16 ore di autonomia e tempo di ricarica di 3 ore. Include anche la funzione vivavoce e il microfono. L'alimentazione è 32Ω e la frequenza 20Hz-20kHz. Fornito in una confezione regalo nera con cavo di ricarica USB/micro USB, in colore grigio scuro

    miglior prezzo da 24,09
  16. BEAUTILY - Lampada selfie

    Luce ad anello per selfie in plastica con 28 LED, 3 livelli di luminosità regolabili e batteria ricaricabile incorporata. Incluso il cavo di ricarica USB, in colore bianco

    miglior prezzo da 1,63
  17. Nuovo
    BECKETT - Caricatore

    Caricatore wireless circolare. Realizzato in bambù, con elegante superficie nera. Luce LED interna e rivestimento esterno appositamente progettato per la stampa laser, per illuminare il logo. Con funzione di ricarica a 15W, compatibile con i dispositivi dotati di tecnologia di ricarica wireless Qi. Con base antiscivolo, include cavo di ricarica di tipo C e manuale di istruzioni in inglese e spagnolo. Presentato in una scatola individuale dal design kraft. (colore naturale)

    miglior prezzo da 8,92
  18. Nuovo
    BEHOX - Stazione Meteorologica

    Stazione meteorologica linea Nature con fronte in bambù. Con sensore di temperatura e umidità. Funzione calendario e sveglia. Supporto posteriore regolabile e pieghevole, con possibilità di installazione a parete.Alimentato a batteria (2xAAAA non incluse) e confezionato in un'attraente scatola dal design ecologico. Manuale di istruzioni disponibile in spagnolo e inglese (colore naturale)

    miglior prezzo da 6,09
  19. Nuovo
    BELTRAK - Supporto

    Supporto per smartphone con morsetto extra rigido per il fissaggio allo schermo del computer o al tablet. Con ampia superficie di stampa.

    miglior prezzo da 0,10
  20. BENY - Organizer con caricabatterie wireless

    Contenitore da scrivania in sughero naturale, portacellulare con caricabatterie rapido wireless integrato in bambù (10W). Cavo di ricarica USB incluso

    miglior prezzo da 16,12
  21. Nuovo
    BENYER - Auricolari Caricatore

    Auricolari Bluetooth® 5.0 con supporto di ricarica wireless 5w, compatibile con i dispositivi dotati di tecnologia di ricarica wireless In elegante finitura bianca e design ergonomico. Dotati di un pulsante di controllo integrato nell'auricolare e di una batteria al litio. Base di ricarica di colore abbinato e spia di stato di ricarica a LED. Funzione vivavoce e ricaricabile, con cavo di ricarica incluso. Confezionate singolarmente in un astuccio deluxe con coperchio incernierato e in un'attraente scatola di design (colore bianco)

    miglior prezzo da 10,26
  22. BERCLEY - Headset per realtà virtuale

    Headset per realtà virtuale in plastica con lenti regolabili, cinghia elastica e portacellulare universale. Supporta smartphones con schermo 4,5-6,5 pollici.

    miglior prezzo da 4,53
  23. BETIME 12 - Orologio da parete

    Orologio da parete in schiuma di PVC e sagoma intagliata. Personalizzabile con la propria grafica. Funziona con 1 batteria stilo AA (non fornita). Prodotto su richiesta, Ordine minimo: 50 pezzi

    miglior prezzo da 4,81
  24. BETIME ALU B - Orologio da parete

    Orologio da parete di forma quadrata in composito di alluminio spazzolato con grafica personalizzata. Funziona con 1 batteria AA, non fornita. Il prezzo include la stampa a LED UV. MOQ: 25 pz

    miglior prezzo da 7,35

Articoli 25-48 di 791

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Tecnologia e dispositivi mobili - DOMANDE FREQUENTI

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i gadget tecnologici personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei gadget tecnologici personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei gadget tecnologici e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare i gadget tecnologici personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei gadget tecnologici, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti i gadget tecnologici personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i gadget tecnologici in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i gadget tecnologici senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.