Polo personalizzate uomo

Polo personalizzate uomo: rendile originali con il tuo logo!

Scopri maggiori informazioni sulle

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 1-24 di 34

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Nuovo
    BARTEL BLANCO - Polo

    Polo in piquet BIANCA 100% cotone, con due bottoni in tinta coordinata. Taglie S, M, L, XL, XXL, XXL

    miglior prezzo da 1,92
  2. Nuovo
    BARTEL COLOR - Polo

    Polo in piqué 100% cotone con due bottoni dal colore abbinato. Disponibile nelle taglie S, M, L, XL, XXL, XXL

    miglior prezzo da 2,47
    (+1)
  3. CANADA - Polo manica corta

    Polo manica corta, colletto e giromaniche in tinta unita con costina 1x1 e dettaglio decorativo in contrasto, chiusura con nastro decorativo in contrasto 3 bottoni, giromanica con dettagli in contrasto, girovita con aperture laterali e nastro decorativo, la parte posteriore è leggermente più lunga della parte frontale, 100% cotone, punto piqué, 200 g/m².     S [49cm/68cm]      M [52cm/70cm]      L [55cm/72cm]      XL [58cm/74cm]      XXL [62cm/76cm]

    miglior prezzo da 7,07
  4. CARSON - Polo manica corta con taschino lato cuore

    Polo manica corta con taschino lato cuore, collo a costine 1x1 e bordo delle maniche con dettaglio in rilievo, 3 bottoni, cuciture rinforzate sul colletto, 60% Cotone / 40% Poliestere, piqué. Colorato: 190g/m². Bianco: 220g/m² . Colore grigio 58: 85% cotone / 15% viscosa.     S [51cm/69cm]      M [54cm/71cm]      L [57cm/73cm]      XL [60cm/75cm]      XXL [64cm/77cm]      3XL [67cm/79cm]

    miglior prezzo da 6,27
    (+1)
  5. CARY - Polo a maniche corte in tessuto a maglia tinta unita

    Polo a maniche corte in tessuto a maglia tinta unita, colletto e bordi delle maniche in costina 1x1, abbottonatura a 1 bottone, copri cuciture rinforzate sul colletto, spacchi laterali sull'orlo, nastro a spina di pesce a contrasto su polsini e colletto, logo roly in rilievo dello stesso colore della base del tessuto, 100% cotone, 210g/m².      S       M       L       XL       XXL       3XL 

    miglior prezzo da 6,40
  6. CASERTA - Polo a maniche corte in cotone biologico certificato OCS

    Polo a maniche corte in cotone biologico certificato ocs, colletto e polsini delle maniche in costina 1x1, chiusura a due bottoni, copri cuciture rinforzate sul colletto, spacchi laterali sull'orlo, tasca opzionale, 100% cotone biologico, 210g/m². colore grigio vigoré 58: 85% cotone biologico e 15% viscosa     S       M       L       XL       XXL       3XL 

    miglior prezzo da 8,28
    (+1)
  7. CASPER - Polo manica corta

    Polo manica corta, colletto con chiusura a 3 bottoni in tinta, chiusura interna in contrasto con l'esterno, colletto e giromaniche in costina, copri cuciture rinforzate sul colletto, aperture laterali, 100% cotone pettinato, piqué, 230 g/m².     S [50cm/69cm]      M [53cm/71cm]      L [57cm/73cm]      XL [60cm/75cm]      XXL [63cm/77cm]

    miglior prezzo da 7,44
  8. CASTINE - Polo manica corta 3 bottoni con collo in costina

    Polo manica corta 3 bottoni con collo in costina, copri cuciture rinforzate sul collo, 100% cotone, piqué, 180 g/m².     S [50cm/69cm]      M [53cm/71cm]      L [57cm/73cm]      XL [60cm/75cm]      XXL [63cm/77cm]      3XL [66cm/79cm]

    miglior prezzo da 5,35
    (+2)
  9. CENTAURI - Polo uomo manica corta

    Polo uomo manica corta, copri cuciture rinforzate sul colletto, collo e giromaniche a costine 1x1, cuciture laterali, chiusura 3 bottoni, aperture laterali, 100% cotone, piquet, 200 g/m². Grigio vigorè 58: 85% cotone, / 15% viscosa.     S [51cm/70cm]      M [54cm/72cm]      L [57cm/74cm]      XL [60cm/76cm]      XXL [64cm/79cm]      3XL [67cm/82cm]

    miglior prezzo da 5,97
    (+21)
  10. CENTENNIAL - Polo alta qualità manica corta in tessuto confortevole

    Polo alta qualità manica corta in tessuto confortevole, colletto a 3 bottoni in tinta, costina del colletto e polsini 1x1, colletto con cuciture coperte e rinforzate, spacchetti laterali con copertura cuciture, il modello nella parte posteriore è leggermente più lungo di quella anteriore, doppia cucitura sulle spalle, maniche e girovita, 100% Cotone pettinato, pique, 220 gsm. Grigio vigorè 58: 85% cotone / 15% viscosa.     S [49cm/68cm]      M [52cm/70cm]      L [55cm/72cm]      XL [58cm/74cm]      XXL [62cm/76cm]      3XL [66cm/78cm]

    miglior prezzo da 7,68
    (+6)
  11. Nuovo
    KEN - Polo Adulto

    Polo unisex a maniche corte con effetto jeans lavato che rende ogni pezzo unico e irripetibile. Dettaglio elastico a contrasto su collo e maniche. Realizzato in 100% cotone pettinato piqué Ring Spun 180g/m2. Tatto morbido e taglio moderno. Abbottonatura con due bottoni tono su tono. Doppie cuciture su orlo e maniche per una maggiore durata e resistenza alluso intensivo. Etichetta facilmente rimovibile. Disponibile nelle taglie XS, S, M, L, XL e XXL.

    miglior prezzo da 5,15
  12. Nuovo
    MENT - Polo Adulto

    Polo unisex a manica corta in colori pastello dai toni tenui e dolci. Realizzata in 100% cotone organico pettinato piqué Ring Spun 180g/m2. Tatto morbido e taglio moderno. Abbottonatura a due bottoni. Doppie cuciture su orlo e maniche per una maggiore durata e resistenza alluso intensivo. Con etichetta esterna ORGANIC COTTON, che indica un prodotto di origine biologica. Etichetta facilmente rimovibile. Disponibile nelle taglie XS, S, M, L, XL e XXL.

    miglior prezzo da 4,49
  13. NAMIBIA - Polo a maniche corte

    Polo a maniche corte, collo a costine 1x1 e bordo delle maniche con dettaglio in rilievo, 3 bottoni, cuciture rinforzate sul colletto, aperture laterali e tasca opzionale, 60% Cotone / 40% Poliestere, piqué. Colorato: 190g/m². Bianco: 220g/m².      S [50cm/69cm]      M [53cm/71cm]      L [56cm/73cm]      XL [59cm/75cm]      XXL [63cm/77cm]      3XL [66cm/79cm]      4XL [70cm/81cm]      5XL [74cm/84cm]

    miglior prezzo da 6,03
    (+8)
  14. NANTICOKE - Polo a manica corta

    Polo a manica corta, colletto e polsini in costina 1x1, abbottonatura con chiusura in velcro, copertura delle cuciture rinforzata sul colletto, spacchi laterali sull'orlo, 100% cotone, piqué, 200 g/m².     S [51cm/70cm]      M [54cm/72cm]      L [57cm/74cm]      XL [60cm/76cm]      XXL [64cm/78cm]      3XL [67cm/80cm]      4XL [70cm/82cm]

    miglior prezzo da 6,77
  15. Nuovo
    ORIGINAL - Polo Adulto Bianco

    Polo bianca originale Fruit Of The Loom taglia adulto. Realizzata in materiale piqué 100% cotone 175g/m2, morbida al tatto e dal taglio classico. Con cuciture laterali per una vestibilità ottimale e abbottonatura a 2 bottoni abbinata e rinforzata. Etichetta facilmente rimovibile e disponibile nelle taglie S, M, L, XL, XXL.

    miglior prezzo da 3,72
  16. Nuovo
    ORIGINAL - Polo Adulto Colore

    Polo Original taglia adulto colorata Fruit Of The Loom. Realizzata in piqué di cotone 100% 185g/m2 con una sensazione di morbidezza e un taglio classico. Con cuciture laterali per una vestibilità ottimale e abbottonatura a due bottoni rinforzata e in tinta abbinata. Etichetta facilmente rimovibile e disponibile in una vasta gamma di colori. Taglie S, M, L, XL, XXL.

    miglior prezzo da 3,72
    (+1)
  17. PADUCAH - Polo manica corta 3 bottoni

    Polo manica corta 3 bottoni, colletto e polsini in jaquard, copri cuciture di rinforzo nel colletto, bandiera ricamata sul retro, 60% cotone / 40% poliestere , pique. Bianco: 210 g/m². Colorato: 190 g/m².      S [50cm/69cm]      M [53cm/71cm]      L [56cm/73cm]      XL [59cm/75cm]      XXL [62cm/77cm]

    miglior prezzo da 7,32
  18. ROCKVILLE - Polo a maniche corte con colori combinati

    Polo a maniche corte con colori combinati, collo e mezza manica in costina 1x1, chiusura con 2 bottoni, copri cuciture rinforzate nel collo, spacchetti laterali al fondo, spalle e dettagli a contrasto, tasca a contrasto opzionale, 100% poliestere piqué, 160 g/m².     S [50cm/69cm]      M [53cm/71cm]      L [56cm/73cm]      XL [59cm/75cm]      XXL [63cm/77cm]      3XL [66cm/79cm]

    miglior prezzo da 7,07
  19. THC ADAM - Polo da uomo in cotone a maniche corte

    Polo da uomo a manica corta in Piqué 100% cotone (195 g/m²). Girocollo e maniche a costine (Colore 183: 85% cotone/15% viscosa). Ha taglio regolare, girocollo e maniche Rib. Girocollo con nastro di rinforzo in Piqué Sulla parte frontale, vicino al giracollo, si trovano 3 bottoni in tinta (Bottone di riserva cucito all'interno). Polo tagliato e cucito con piccole aperture laterli nella parte inferiore

    miglior prezzo da 6,52
    (+14)
  20. THC ADAM 3XL - Polo da uomo

    Polo da uomo a manica corta in Piqué 100% cotone (195 g/m²). Girocollo e maniche a costine (Colore 183: 85% cotone/15% viscosa).Ha taglio regolare, girocollo e maniche Rib. Girocollo con nastro di rinforzo in Piqué. Sulla parte frontale, vicino al giracollo, si trovanono 3 bottoni in tinta (Bottone di riserva cucito all'interno). Polo tagliato e cucito con piccole aperture laterli nella parte inferiore

    miglior prezzo da 7,36
    (+14)
  21. THC ADAM 3XL WH - Polo da uomo

    Polo da uomo a manica corta in Piqué 100% cotone (195 g/m²). Girocollo e maniche a costine. Ha taglio regolare, girocollo e maniche Rib. Girocollo con nastro di rinforzo in Piqué. Sulla parte frontale, vicino al giracollo, si trovanono 3 bottoni in tinta (Bottone di riserva cucito all'interno). Polo tagliato e cucito con piccole aperture laterli nella parte inferiore, in colore bianco, taglia 3XL

    miglior prezzo da 6,43
  22. THC ADAM WH - Polo da uomo in cotone a maniche corte. colore bianco

    Polo da uomo in Piqué 100% cotone. Modello a manica corta con tre bottoni in tinta (195 g/m²). Girocollo e maniche a costine (Colore 183: 85% cotone/15% viscosa). Taglio regolare, girocollo con nastro di rinforzo in Piqué e maniche Rib. Polo tagliato e cucito con piccole aperture laterli nella parte inferiore

    miglior prezzo da 5,77
  23. THC BERLIN - Polo da uomo a maniche corte

    Polo da uomo a maniche corte in tessuto piqué, 35% cotone e 65% poliestere (200 g/m²). Colore 183: 85% cotone/15% viscosa. Polo con taglio regolare e maniche a costine, girocollo rinforzato con nastro e trama piqué. Abbottonatura rinforzata con 3 bottoni in tinta (bottone di riserva cucito all'interno). Cucitura ribattuta sul davanti

    miglior prezzo da 7,97
    (+1)
  24. THC BERLIN WH - Polo da uomo a maniche corte. colore bianco

    Polo da uomo a maniche corte in tessuto piqué, 35% cotone e 65% poliestere (200 g/m²). Polo con taglio regolare e maniche a costine, girocollo rinforzato con nastro e trama piqué. Abbottonatura rinforzata con 3 bottoni in tinta (bottone di riserva cucito all'interno). Cucitura ribattuta sul davanti

    miglior prezzo da 7,20

Articoli 1-24 di 34

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Il potere della personalizzazione: Come le polo personalizzate uomo possono migliorare il vostro gioco di marketing

La personalizzazione è diventata una componente essenziale nel campo del marketing moderno. I consumatori si aspettano un'esperienza personalizzata e rilevante, e le aziende che riescono a soddisfare queste aspettative hanno un vantaggio competitivo significativo. Un modo efficace per implementare la personalizzazione nella vostra strategia di marketing è utilizzare le polo personalizzate uomo. In questo articolo, esploreremo l'importanza della personalizzazione nel marketing, i vantaggi dell'utilizzo di polo personalizzate nelle campagne di marketing e come progettare polo personalizzate per ottenere risultati efficaci.

L'importanza della personalizzazione nel marketing

Nell'era digitale in cui viviamo, i consumatori sono costantemente bombardati da una miriade di messaggi di marketing. Per distinguersi dalla concorrenza e catturare l'attenzione del pubblico, è essenziale offrire un'esperienza personalizzata. La personalizzazione consente alle aziende di creare un legame più stretto con i propri clienti, dimostrando che sono ascoltati e compresi. Questo può tradursi in un aumento della fedeltà del cliente e del coinvolgimento del marchio.

Vantaggi dell'utilizzo di polo personalizzate uomo nelle campagne di marketing

Le polo personalizzate uomo offrono numerosi vantaggi per le aziende che le utilizzano nelle loro campagne di marketing. In primo luogo, le polo personalizzate possono fungere da strumento di branding efficace. Possono essere progettate con il logo e i colori del marchio, contribuendo a creare una forte identità visiva e a migliorare il riconoscimento del marchio. In secondo luogo, le polo personalizzate possono essere utilizzate come regali promozionali per incentivare l'acquisto o la partecipazione a eventi. Questo può aiutare a generare interesse e coinvolgimento intorno al vostro marchio. Infine, le polo personalizzate offrono una grande opportunità per promuovere la vostra azienda a livello locale. Possono essere indossate dai dipendenti durante gli eventi o in ufficio, facendo in modo che il vostro marchio sia visto da un pubblico più ampio.

Studio di caso: Come le polo personalizzate uomo hanno migliorato gli sforzi di marketing

Per comprendere meglio l'impatto delle polo personalizzate uomo sulle campagne di marketing, consideriamo un caso di studio. Un'azienda di abbigliamento sportivo ha deciso di distribuire polo personalizzate durante una fiera commerciale. Le polo erano progettate con il logo del marchio e i colori distintivi. Durante l'evento, molte persone si sono avvicinate allo stand dell'azienda per ottenere una polo personalizzata. Questo ha generato un grande interesse intorno al marchio e ha attirato l'attenzione di potenziali clienti. Le persone indossavano le polo durante l'evento e in seguito, aumentando la visibilità del marchio. Inoltre, i dipendenti dell'azienda che indossavano le polo durante l'evento erano identificabili come membri del team e hanno fornito informazioni sul marchio in modo professionale. Nel complesso, l'utilizzo di polo personalizzate uomo ha contribuito a migliorare la strategia di marketing dell'azienda, aumentando la consapevolezza del marchio e generando nuove opportunità di business.

Diversi tipi di abbigliamento personalizzato per scopi di marketing: calze e calzini personalizzati, gilet e visiere

Oltre alle polo personalizzate uomo, esistono molti altri tipi di abbigliamento personalizzato che possono essere utilizzati per scopi di marketing. Ad esempio, le calze e calzini personalizzati possono essere un'opzione unica e divertente per promuovere il vostro marchio. Le calze e calzini personalizzati possono essere progettate con il logo o il nome del marchio e possono essere distribuite come regali promozionali durante eventi o come parte di pacchetti regalo. I gilet personalizzati sono un'altra opzione popolare per il marketing aziendale. Possono essere indossati dai dipendenti durante gli eventi o come uniforme aziendale, contribuendo a creare un aspetto professionale e riconoscibile per il vostro marchio. Infine, le visiere personalizzate offrono un'opportunità per promuovere il vostro marchio durante gli eventi all'aperto. Possono essere progettate con il logo del marchio e distribuite come regali promozionali.

Come progettare polo personalizzate uomo per un marketing efficace

Quando si progettano polo personalizzate uomo per scopi di marketing, ci sono alcune considerazioni importanti da tenere a mente. In primo luogo, è fondamentale che il design delle polo sia in linea con l'identità del vostro marchio. Utilizzate i colori del marchio e includete il logo in modo che le polo siano facilmente riconoscibili come appartenenti alla vostra azienda. In secondo luogo, assicuratevi che la qualità delle polo sia elevata. Le polo di alta qualità durano più a lungo e offrono un aspetto più professionale. Infine, considerate il pubblico a cui vi rivolgete. Ad esempio, se il vostro pubblico è giovane e alla moda, potreste optare per un design più audace e moderno. Se il vostro pubblico è più conservatore, un design classico potrebbe essere più appropriato.

Consigli per incorporare polo personalizzate uomo nella vostra strategia di marketing

Per ottenere il massimo dai vostri sforzi di marketing utilizzando le polo personalizzate uomo, ecco alcuni consigli da seguire:

  1. Identificate il vostro obiettivo di marketing specifico e assicuratevi che le polo personalizzate siano in linea con tale obiettivo.
  2. Distribuite le polo a persone che hanno un alto potenziale di diventare clienti o influenzatori del vostro marchio.
  3. Utilizzate le polo come strumento promozionale durante gli eventi o come parte di pacchetti regalo per incentivare l'acquisto.
  4. Assicuratevi che i dipendenti indossino le polo durante gli eventi, in ufficio o in altre occasioni di visibilità del marchio.
  5. Monitorate e misurate i risultati delle vostre campagne di marketing utilizzando le polo personalizzate per comprendere l'impatto effettivo.

Dove ordinare polo personalizzate uomo e altri abbigliamenti personalizzati

Ci sono molti fornitori online che offrono servizi di personalizzazione per abbigliamento, comprese le polo da uomo. Prima di ordinare, assicuratevi di fare una ricerca approfondita per trovare un fornitore affidabile con recensioni positive. Controllate anche la qualità del materiale e del processo di stampa per garantire che le polo personalizzate siano di alta qualità.

L'impatto delle polo personalizzate uomo sulla riconoscibilità del marchio e la fedeltà del cliente

L'utilizzo di polo personalizzate uomo può avere un impatto significativo sulla riconoscibilità del marchio e sulla fedeltà del cliente. Le polo personalizzate con il logo e i colori distintivi del marchio contribuiscono a creare un'immagine coerente e riconoscibile del marchio. Questo può aiutare a migliorare la memorabilità del marchio e a rendere i clienti più propensi a scegliere il vostro marchio rispetto alla concorrenza. Inoltre, quando i clienti si sentono coinvolti e apprezzati attraverso esperienze personalizzate come le polo personalizzate, sono più propensi a rimanere fedeli al marchio nel lungo termine.

Misurare il successo delle polo personalizzate uomo nelle campagne di marketing

Per misurare l'efficacia delle polo personalizzate uomo nelle vostre campagne di marketing, è importante impostare metriche chiare e misurabili. Ad esempio, potete monitorare il numero di polo distribuite, il tasso di conversione dei lead generati attraverso le polo personalizzate, il coinvolgimento sui social media generato da foto degli utenti che indossano le polo, e il tasso di ritorno dei clienti che hanno ricevuto una polo personalizzata come regalo promozionale. Utilizzate questi dati per valutare il successo delle vostre campagne e apportare eventuali modifiche per migliorare l'efficacia della personalizzazione.

Conclusioni: Il potere della personalizzazione per migliorare il vostro gioco di marketing

Le polo personalizzate uomo sono un potente strumento per implementare la personalizzazione nella vostra strategia di marketing. Offrono numerosi vantaggi, tra cui un miglioramento del riconoscimento del marchio, un aumento della visibilità e un coinvolgimento del pubblico più profondo. Utilizzando le polo personalizzate in modo strategico e seguendo i consigli forniti, potete migliorare significativamente il vostro gioco di marketing. Non sottovalutate il potere della personalizzazione nel creare un legame più stretto con i vostri clienti e nel differenziarvi dalla concorrenza. Ordinate oggi stesso le vostre polo personalizzate uomo e iniziate a sfruttare il potere della personalizzazione nel vostro marketing.

I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Polo personalizzate uomo - DOMANDE FREQUENTI

L’abbigliamento personalizzato è una tappa molto importante nella creazione della propria immagine e nel proprio posizionamento.
l’abbigliamento personalizzato è segno di un’immagine consolidata, di professionalità e attenzione nei confronti dei propri dipendenti. Inoltre, crea senso di appartenenza e fedeltà all’azienda.
Come si dice, è vero che l’abito non fa il monaco, ma sicuramente aiuta nell’istituzionalizzazione della sua immagine.
L’abbigliamento personalizzato è ideale per tutte le aziende che intendono aderire ad un dress-code ed è proprio qui che si inserisce la maglietta polo personalizzata che è un capo trendy, ma al tempo stesso professionale, casual e sportivo e questo lo rende molto adatto ad essere un capo di abbigliamento da lavoro, ma non solo. Le polo personalizzate possono essere un ottimo gadget perchè sono unisex e molto utilizzate.

HiGift offre una vasta gamma di magliette polo personalizzate da personalizzare,
che variano per forma, materiale e colore: Polo personalizzate uomo in cotone,
magliette polo personalizzate uomo traspiranti, polo personalizzate uomo a tinta unita o a fantasia.
Vi consigliamo di scegliere sempre l'abbigliamento aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione:
dai materiali ai colori e alle stampe.
Le polo personalizzate uomo e donna sono uno dei capi più personalizzati nel settore dell'abbigliamento da lavoro e questo perchè le magliette polo personalizzate sono un capo unisex, che dona un look ordinato ma allo stesso tempo sportivo ed ordinato.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio le vostre polo personalizzate.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le polo uomo personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle polo uomo personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle polo uomo e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le polo uomo personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle polo uomo, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le polo uomo personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le polo uomo in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le polo uomo senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.