Scopri gli ombrelli personalizzati ecologici ed ecosostenibili venduti su HiGift

ombrelli personalizzati

Se sei alla ricerca di un oggetto ecosostenibile e pratico da utilizzare per poterti riparare dalla pioggia, la scelta migliore è quella di acquistare degli ombrelli personalizzati ecologici. Scopri con noi le migliori tipologie di questo gadget sempre utile!

Ombrelli in materiali naturali

La prima tipologia di ombrelli personalizzati ecologici comprende i modelli realizzati con dei materiali naturali. Abbiamo il sughero, il legno e il bambù, che permettono di ottenere un effetto più naturale possibile. Si tratta, inoltre, di materiali che garantiscono al gadget una buona longevità.

Troviamo poi dei tessuti, come la seta o il pongee. Oltre a essere materiali naturali, danno all’ombrello un aspetto raffinato e di qualità. Lisci e morbidi al tatto, daranno ai tuoi clienti la possibilità di apprezzare al massimo i tuoi gadget, il tutto utilizzando dei prodotti al 100% sostenibili.

Queste versioni sono in grado di far fronte a tutte le tue esigenze: comodità, leggerezza e stile sono tutti vantaggi di cui potrai beneficiare scegliendo degli ombrelli personalizzati realizzati in legno, sughero o seta. Naturalmente, ogni scelta darà al tuo gadget un aspetto diverso e particolare, che potrà comunicare qualcosa in più sulla tua azienda.

Ombrelli in RPET e materiali duraturi

Se cerchi una versione che riesce a garantire ottime prestazioni e allo stesso tempo vuoi essere certo che questo articolo possa essere usato per un lungo periodo di tempo, dei prodotti in RPET sono quello che fa al caso tuo.

Al loro interno troviamo dei pannelli rafforzati che permettono di evitare ogni contatto diretto con l'acqua. Inoltre, garantiscono un’elevata resistenza al vento, che renderà i tuoi ombrelli personalizzati ancora più comodi e vantaggiosi da usare.

Questa qualità è dovuta alla loro struttura che, in alcuni casi, combina l'acciaio al bambù. Il risultato sono degli ombrelli particolarmente leggeri che potranno essere utilizzati durante tutto il periodo invernale.

Sfruttando poi le apposite custodie, avrai l'opportunità di conservare con estrema facilità gli ombrelli, evitando che si possano aprire improvvisamente oppure che possano far gocciolare dell’acqua sul pavimento o all’interno della tua borsa.

Ombrelli in poliestere

La terza categoria di ombrelli personalizzati perfetti per un regalo green sono quelli in poliestere. Ma perché proprio questo materiale?

Prima di tutto, il poliestere, utilizzato per la realizzazione del telo dell’ombrello, è molto resistente e assicura un prodotto durevole, che potrà tornare utile nel tempo e, ogni volta, diffondere il tuo logo stampato sul tessuto.

Questo materiale, infatti, evita possibili danni dovuti al vento, alla pioggia o alla neve. In poche parole, un ombrello personalizzato in poliestere manterrà la sua efficienza e la sua funzionalità anche dopo essere stato esposto a piogge e vento molto forti. Di conseguenza, potrai essere sicuro che il tuo gadget non dovrà essere sostituito dopo pochi utilizzi, ma che, al contrario, potrà stupire tutti grazie alla sua longevità.

Il metallo resistente combinato alla fibra d'acciaio permette di aprire e chiudere questi strumenti con estrema semplicità e in tutta sicurezza. Un meccanismo ben congeniato ed efficace è la parola chiave per fare del tuo ombrello un gadget pubblicitario di successo.

Inoltre, parliamo di un accessorio che si contraddistingue per essere molto leggero da trasportare. Ciò vuol dire che risulterà essere molto comodo e che, in questo modo, potrà incontrare l’approvazione di chi lo riceve in omaggio. E, se vuoi puntare sulla comodità, non dovrai far altro che prendere in considerazione degli ombrelli tascabili.

Ombrelli tascabili

ombrelli personalizzati ecologici

Sei alla ricerca di un ombrello piccolo da portare sempre con te? Su HiGift potrai trovare quello che fa per te all’interno di un assortimento vasto e variegato.

Gli ombrelli pieghevoli personalizzati sono noti per la loro praticità e leggerezza. Non sono per nulla ingombranti, né quando sono utilizzati né quando vengono sistemati nella borsa o nello zaino quando c’è bel tempo. Nel caso di lunghe camminate, non ti faranno stancare, ma ti garantiranno comunque un buon riparo dalle intemperie.

La maggior parte dei nostri articoli sono realizzati con materiali completamente riciclati che permettono a tutti gli effetti di proteggere l'ambiente. Il tutto senza perdere di vista la qualità. Infatti, i nostri ombrelli pieghevoli personalizzati sono resistenti e durevoli, così da rimanere con i tuoi clienti per un lungo periodo di tempo.

Inoltre, diversi modelli presentano un meccanismo di apertura e chiusura particolarmente semplice. Inutile sottolineare come questa caratteristica li renda dei regali molto amati, perché, grazie ad essa, potranno essere utilizzati da chiunque e in ogni occasione, senza la minima difficoltà. L’apertura immediata e la chiusura intuitiva permetteranno ai tuoi clienti di camminare in tutta tranquillità anche sotto la pioggia, e di utilizzare e riporre il proprio ombrello personalizzato in un batter d’occhio.

Per la semplicità e per le piccole dimensioni, gli ombrelli pieghevoli personalizzati sono adatti tanto agli adulti quanto ai bambini. Pertanto, grazie a questa versione, regalerai alla tua clientela un gadget di prima qualità che potrà soddisfare le necessità di tutti.

La personalizzazione aggiuntiva

Su HiGift è possibile personalizzare qualsiasi articolo, per esempio, inserendo un logo oppure scritte e immagini che rendano il gadget selezionato sia piacevole da guardare che in grado di diffondere il tuo logo.

Con la personalizzazione si ha l’opportunità di essere originali. Il nostro sito, inoltre, ti dà la possibilità di apportare delle modifiche al progetto prima di effettuare l’ordine. In questo modo avrai modo di evitare errori e di provare diverse soluzioni finché non troverai quella che più rispecchia la tua idea di gadget pubblicitario. Sarà così possibile realizzare un ombrello di altissima qualità, sia in termini di funzionalità che di resa estetica.

Per le aziende, creare degli ombrelli personalizzati ecologici è una scelta perfetta. Otterranno così uno strumento di marketing originale, che potranno utilizzare per farsi conoscere dal proprio target di riferimento. Il tutto assicurandosi durante la fase di personalizzazione che non ci siano errori o imprecisioni e che ogni dettaglio sia esattamente come desiderato.

Infine, personalizzare degli ombrelli ecologici è possibile anche nel caso in cui si voglia creare un regalo per una persona cara. Il risultato sarà sicuramente un accessorio unico e originale, di cui il destinatario non potrà che essere felice. 

Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.