CEPEX - Cerotto Termico

MK20202F
Patch termico riutilizzabile e di lunga durata con originali motivi natalizi. Sono disponibili due divertenti motivi natalizi: B: Albero.D: Babbo Natale.Per l'attivazione: piegare la placca di metallo in modo che il cerotto si indurisca e si riscaldi.Per il riutilizzo: riscaldare l'acqua in un contenitore con il cerotto fino a quando il gel all'interno non torna allo stato liquido, quindi premere nuovamente la lamiera. Presentato in un sacchetto riciclato.)
Modelli:
CEPEX - Cerotto Termico | MK20202F
CEPEX - Cerotto Termico | MK20202A
Discounted promotional items

SEI NUOVO QUI? Ottieni 10€ di sconto!
Registrandoti riceverai il codice via email.

Bozza grafica gratuitaQuantità consigliata: 200 pezzi

Puoi acquistare questo articolo anche in quantità minori con un piccolo supplemento.

Bozza grafica gratuitaBozza grafica gratuita dopo l'ordine

Potranno essere richieste modifiche ed andremo in stampa solo dopo tua conferma. Nel caso in cui la bozza grafica non soddisfi le aspettative, si procederà al rimborso completo dell'ordine.
Data ordine
Domenica 15 febbraio
Spedizione prodotti neutri
-
Spedizione prodotti personalizzati
-

CEPEX - Cerotto Termico non è disponibile

CEPEX - Cerotto Termico

2012 - Gadget Lab Srl - Gadget Lab Via Antonio Pacinotti, 9 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1790334, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT02127840474
Copyright © 2012-2026 HiGift, a Gadget Lab trademark. Tutti i diritti sono riservati.