La consegna standard dei prodotti neutri avviene tra 2 e 5 giorni lavorativi, mentre la consegna standard dei prodotti personalizzati avviene tra 15 e 17 giorni, da calcolare a partire dal momento in cui l'ordine viene confermato. 
(fine settimana e giorni festivi sono esclusi)
Le date previste per la consegna sia del prodotto neutro che del prodotto personalizzato, sono stimate e scritte in ogni scheda prodotto.

 

La data che visualizzo sul mio ordine, è il giorno in cui riceverò il mio materiale?

Sì, Tuttavia si tratta di una consegna orientativa e valida per la maggior parte delle città europee, sono escluse isole e località periferiche per le quali potrebbero essere necessarie fino a 48 ore aggiuntive rispetto alla previsione.
Si prega di notare che per poter riuscire a rispettare le date di consegna, l'invio del logo e della contabile di pagamento (in caso di pagamento con bonifico bancario) deve avvenire entro la stessa giornata dell'invio dell'ordine.

Come posso sapere dove si trova il mio ordine?

Al momento della spedizione, riceverai un’email riepilogativa dell'ordine e con il link per seguire la tracciatura del corriere.

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione variano a seconda del paese di destinazione come da tabella sottostante.

Paesi Costo Campioni
valore ordine < 20 eur
Costo Spedizione
fisso
Spedizione gratuita
Albania € 20,00 € 70,00 per ordini > 1000 eur
Arzebaijan € 20,00 € 40,00 per ordini > 750 eur
Austria € 8,00 € 15,00 per ordini > 250 eur
Belgio € 8,00 € 20,00 per ordini > 400 eur
Bosnia € 20,00 € 70,00 per ordini > 1000 eur
Bulgaria € 8,00 € 15,00 per ordini > 300 eur
Croazia € 8,00 € 15,00 per ordini > 250 eur
Danimarca € 15,00 € 30,00 per ordini > 750 eur
Estonia € 10,00 € 15,00 per ordini > 250 eur
Finlandia € 15,00 € 30,00 per ordini > 750 eur
Francia € 10,00 € 20,00 per ordini > 400 eur
Georgia € 20,00 € 40,00 per ordini > 750 eur
Germania € 8,00 € 15,00 per ordini > 250 eur
Grecia € 15,00 € 20,00 per ordini > 400 eur
Irlanda € 15,00 € 30,00 per ordini > 500 eur
Italia € 8,00 € 15,00 per ordini > 250 eur
Lettonia € 10,00 € 15,00 per ordini > 250 eur
Lituania € 10,00 € 15,00 per ordini > 250 eur
Lussemburgo € 8,00 € 20,00 per ordini > 400 eur
Macedonia € 20,00 € 70,00 per ordini > 1000 eur
Malta € 15,00 € 30,00 per ordini > 500 eur
Norvegia € 15,00 € 30,00 per ordini > 750 eur
Olanda € 8,00 € 15,00 per ordini > 400 eur
Polonia € 8,00 € 15,00 per ordini > 250 eur
Portogallo € 10,00 € 20,00 per ordini > 400 eur
Regno Unito € 20,00 € 40,00 per ordini > 750 eur
Repubblica ceca € 8,00 € 15,00 per ordini > 250 eur
Romania € 8,00 € 15,00 per ordini > 250 eur
Serbia € 20,00 € 40,00 per ordini > 750 eur
Slovacchia € 8,00 € 15,00 per ordini > 200 eur
Slovenia € 8,00 € 15,00 per ordini > 250 eur
Spagna € 10,00 € 20,00 per ordini > 400 eur
Svezia € 15,00 € 30,00 per ordini > 750 eur
Svizzera € 15,00 € 40,00 per ordini > 750 eur
Ungheria € 8,00 € 15,00 per ordini > 250 eur

 

I costi di spedizione saranno fatturati in una unica fattura insieme ai prodotti. Se restituisci i prodotti in conformità alla procedura prevista dalle nostre condizioni e dalla normativa applicabile, i costi di spedizione saranno rimborsati.
Per ordini di valore superiore a quello indicato in tabella, le spese di spedizione sono gratuite.

Posso effettuare il ritiro presso la vostra sede?

Sì, in fase di ordine, all'interno del carrello, puoi decidere se fare la spedizione o il ritiro in sede.

Ho bisogno di un fermo deposito per la merce spedita. E’ possibile?

Si, è un servizio gratuito selezionabile all'interno del carrello. Ricordati che è possibile effettuare il ritiro soltanto nei giorni lavorativi.

Il corriere mi ha consegnato un imballo danneggiato. Cosa devo fare?

Se vedi che i colli ricevuti sono danneggiati a causa di eventi esterni, allora dovrai firmare la ricevuta di consegna con RISERVA specificando il danno riscontrato. Se l’imballo risulta integro ma il contenuto danneggiato, ti consigliamo di metterti in contatto, al più presto possible, con il nostro servizio di assistenza clienti.

Il materiale ricevuto è difettoso o danneggiato e comunque non rispetta le specifiche dell'ordine. Cosa devo fare?

In questi casi è richiesto l'invio di documentazione fotografica del materiale ricevuto all'indirizzo ordini (@) higift.eu . L'email deve contenere il numero di ordine e la descrizione dettagliata della problematica riscontrata; valuteremo la richiesta il prima possible e ti contattaeremo ai recapiti indicati. La contestazione deve avvenire nelle modalità indicate entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Copyright © 2012-2020 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.