Come Ordinare
Come faccio ad effettuare un ordine su questo sito?
Puoi effettuare l’ordine per qualsiasi prodotto presente su questo sito direttamente online e in pochi click. Basta registrarsi o effettuare l’accesso, andare sulla scheda del prodotto desiderato, cliccare sul bottone rosso “calcola il tuo preventivo & acquista” e configurare il prodotto seguendo gli step indicati. Alla fine del processo si può scegliere di procedere al checkout oppure aggiungere l’articolo al carrello e continuare con gli acquisti.
Come faccio a registrarmi?
Per effettuare la registrazione clicca qui e riempi il modulo con i tuoi dati. Al termine della registrazione riceverai una email che conferma l’avvenuta registrazione. Nella tua area personale potrai vedere il tuo archivio ordini e procedere con l’approvazione delle bozze grafiche, caricare i loghi relativi ai tuoi ordini, organizzare la tua wishlist con i prodotti preferiti, vedere a che punto è il tuo percorso nel programma fedeltà HiGift Circle, modificare i tuoi dati.
Per ordinare online devo necessariamente effettuare la registrazione?
Sì, per poter ordinare online è necessario essere registrati.
Ho perso la mia password. Come faccio a recuperarla?
Per il recupero della password clicca su “accedi” in alto a destra. Si aprirà un pop up con i campi per l’inserimento dati, in basso troverai il link “recupera password”. Inserendo l’email con la quale ti sei registrato, entro pochi minuti riceverai un link per reimpostare una nuova password.
Posso aggiungere un’altra lavorazione ad un ordine già effettuato?
Sì, se l'ordine non è stato ancora lavorato o in produzione, altrimenti dovrai procedere con un nuovo ordine. Contatta quanto prima il servizio clienti per fare questa verifica.
Come faccio ad inviare il mio logo dopo aver fatto l’ordine?
Inviare il proprio logo è molto semplice: dopo aver effettuato l’ordine vai nella tua area personale alla sezione “ORDINI” -> “Tutti”. Clicca su “Visualizza ordine”. Troverai l’area dedicata al caricamento del tuo logo. Potrai anche inserire una scritta nel caso tu non abbia un logo.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare la sezione Invio file di stampa.
Come faccio a vedere e approvare la bozza di stampa dopo aver effettuato l’ordine?
Entro le 24h successive alla conferma d’ordine ed al caricamento del logo, riceverai una email dove ti avvisiamo che la tua bozza di stampa è pronta nella tua area personale di questo sito. Accedi al tuo account e conferma la tua bozza di stampa, puoi anche chiederci delle modifiche. Solo dopo la tua conferma alla bozza grafica sarà avviata la produzione.
Ho bisogno di un documento con il preventivo prima di procedere con l’ordine, come faccio ad averlo?
Vai sulla scheda del prodotto e clicca su “Calcola il tuo preventivo & acquista”. Una volta configurato il prodotto, avendo inserito quantità e tipologia di stampa, arriverai alla scheda di riepilogo dove potrai cliccare su “scarica il preventivo”. Questa funzione è presente anche nel carrello, qualora volessi aggiungere più articoli e quindi avere un preventivo complessivo del tuo ordine. I prezzi pubblicati su questo sito possono subire variazioni e si intenderanno validi quelli visibili sul sito al momento dell’ordine.
Ho bisogno di un preventivo per un prodotto non presente sul vostro sito. Come faccio ad averlo?
Puoi rivolgerti a GadgetLab, la nostra divisione aziendale interamente dedicata alla progettazione, realizzazione ed importazione di gadget personalizzati e articoli promozionali studiati ad hoc. Puoi inviare la tua richiesta via email all'indirizzo commerciale(@)gadgetlab.it, con tutte le specifiche di dimensioni, materiali, quantitativi. Nel più breve tempo possibile riceverai risposta.
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Puoi pagare con Bonifico bancario anticipato, Satispay, Carte di credito, PayPal, Apple Pay. Puoi pagare anche in 3 rate con scadenza mensile senza interessi con Scalapay. Ti preghiamo di consultare la sezione Pagamenti per dettagli e maggiori informazioni.
Posso cancellare un ordine?
Sì, ma solo se non è in produzione o non è già stato spedito. Gli ordini con prodotti personalizzati non possono più essere cancellati dopo l’approvazione della bozza grafica.
Ho bisogno della fattura. Dove la posso trovare?
La fattura ti verrà inviata elettronicamente, con copia di cortesia allegata, e la troverai nel tuo cassetto fiscale, secondo le informazioni che hai inserito al momento dell’ordine. È possibile scaricare la fattura di cortesia del proprio ordine direttamente dall'area personale facendo l'accesso al sito, in corrispondenza dell'ordine, a partire dal giorno di consegna della merce.
Posso spedire ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Sì, durante il check out potrai selezionare l’indirizzo di spedizione che desideri se lo hai precedentemente inserito nella tua area personale, oppure puoi aggiungerne uno nuovo direttamente in quella fase.
La data che visualizzo sul mio ordine, è il giorno in cui riceverò i miei prodotti?
No, le date indicate al check out e sull’ordine sono i giorni indicativi in cui la merce verrà affidata al corriere. Per calcolare i tempi di consegna standard devi considerare 3-5 giorni lavorativi aggiungendoli a queste date. Per consegne urgenti o tassative ti consigliamo di contattare il servizio clienti prima di effettuare l'ordine. Per altre informazioni consulta la pagina Consegna e spedizioni.