Come Ordinare

Come faccio ad effettuare un ordine su HiGift?

Su HiGift, puoi ordinare i tuoi gadget personalizzati direttamente online in pochi semplici passaggi:

  1. Registrati o accedi al tuo account HiGift;
  2. Vai alla scheda del prodotto desiderato;
  3. Clicca sul bottone rosso "Calcola il tuo preventivo & acquista";
  4. Configura il prodotto seguendo gli step indicati (quantità, personalizzazione);
  5. Al termine, potrai scegliere di procedere al checkout o aggiungere l'articolo al carrello per continuare gli acquisti.

Come faccio a registrarmi su HiGift?

Registrarsi su HiGift è semplice: clicca qui e riempi il modulo con i tuoi dati. Al termine della registrazione riceverai una email che conferma l’avvenuta registrazione. Nella tua area personale potrai vedere il tuo archivio ordini e procedere con l’approvazione delle bozze grafiche, caricare i loghi relativi ai tuoi ordini, organizzare la tua wishlist con i prodotti preferiti, vedere a che punto è il tuo percorso nel programma fedeltà HiGift Circle, modificare i tuoi dati.

È necessario registrarsi per ordinare online su HiGift?

Sì, per poter effettuare un ordine su HiGift è necessario essere registrati.

Ho perso la password del mio account HiGift. Come posso recuperarla?

Per recuperare la password del tuo account HiGift, clicca su “accedi” in alto a destra. Si aprirà un pop up con i campi per l’inserimento dati, in basso troverai il link “recupera password”. Inserendo l’email con la quale ti sei registrato, entro pochi minuti riceverai un link per reimpostare una nuova password.

Posso aggiungere una personalizzazione o lavorazione ad un ordine HiGift già effettuato?

Sì, se l'ordine non è stato ancora lavorato o in produzione, altrimenti dovrai procedere con un nuovo ordine. Contatta quanto prima il servizio clienti HiGift per fare questa verifica.

Come invio il mio logo per la personalizzazione dopo aver effettuato un ordine su HiGift?

Inviare il proprio logo su HiGift è molto semplice: puoi farlo in fase di checkout o dopo aver effettuato l’ordine. In questo caso vai nella tua area personale alla sezione “ORDINI” -> “Tutti”. Clicca su “Dettagli”. Troverai l’area dedicata al caricamento del tuo logo. Potrai anche inserire una scritta nel caso tu non abbia un logo.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare la sezione Invio file di stampa.

Come posso visualizzare e approvare la bozza grafica del mio ordine HiGift? 

Entro 24h dalla conferma d’ordine e dal caricamento del logo, riceverai un'email da HiGift che ti avviserà che la tua bozza grafica è pronta. Accedi al tuo account e conferma la tua bozza di stampa oppure rifiutala e chiedi modifiche. La produzione dei tuoi gadget personalizzati inizierà solo dopo la tua conferma.

Come ottengo un preventivo ufficiale per i gadget personalizzati HiGift prima di ordinare?

Per scaricare un preventivo dettagliato su HiGift:

  1. Visita la scheda prodotto che ti interessa;
  2. Clicca su "Calcola il tuo preventivo & acquista";
  3. Dopo aver configurato il prodotto (quantità, tipo di stampa), arriverai alla scheda di riepilogo.
  4. Qui potrai cliccare su "Scarica il preventivo". Questa funzione è disponibile anche nel carrello, permettendoti di ottenere un preventivo complessivo per più articoli. Ricorda che i prezzi pubblicati su questo sito possono subire variazioni e si intenderanno validi quelli visibili sul sito al momento dell’ordine.

Non riesco a trovare quello che cerco sul catalogo HiGift, come posso fare per avere un aiuto?

Contatta il nostro Servizio Clienti inviando foto dell'oggetto desiderato o una descrizione dettagliata, insieme a quantità, tempi di consegna ed eventuali personalizzazioni richieste. Riceverai subito un aiuto concreto.

Quali metodi di pagamento sono accettati su HiGift?

Su HiGift accettiamo pagamenti con Bonifico bancario anticipato, Satispay, Carte di credito, PayPal, Apple Pay. Puoi pagare anche in 3 rate con scadenza mensile senza interessi con Scalapay. Consulta la sezione Pagamenti per dettagli e maggiori informazioni.

È possibile annullare un ordine di gadget personalizzati HiGift?

Sì, è possibile annullare un ordine su HiGift a condizione che non sia ancora entrato in produzione o non sia già stato spedito. Tieni presente che gli ordini con prodotti personalizzati non possono più essere cancellati dopo l’approvazione della bozza grafica.

Come ricevo la fattura del mio ordine HiGift?

La fattura elettronica del tuo ordine HiGift ti verrà inviata nel tuo cassetto fiscale, in base ai dati forniti. Puoi anche scaricare una copia di cortesia della fattura direttamente dalla tua area personale HiGift. Dopo aver effettuato l'accesso, vai alla sezione "Ordini" e la troverai disponibile in corrispondenza del tuo acquisto, a partire dal giorno di consegna della merce.

È possibile spedire un ordine HiGift ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Sì, durante la fase di checkout su HiGift, puoi selezionare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione. Puoi scegliere un indirizzo precedentemente salvato nella tua area personale o aggiungerne uno nuovo direttamente in quel momento.

La data che visualizzo sul mio ordine, è il giorno in cui riceverò i miei prodotti HiGift?

No, le date indicate al checkout e sull’ordine HiGift sono i giorni indicativi in cui la merce verrà affidata al corriere. Per calcolare i tempi di consegna standard devi considerare 3-5 giorni lavorativi aggiungendoli a queste date. Per consegne urgenti o tassative ti consigliamo di contattare il servizio clienti prima di effettuare l'ordine. Per altre informazioni consulta la pagina Consegna e Spedizioni.

2012 - GMedia Group Srl - GMedia Group Via Antonio Pacinotti, 9 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1790334, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2025 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.