come ordinare

Come faccio ad effettuare un ordine?

Puoi effettuare l’ordine per qualsiasi prodotto presente su questo sito, direttamente online e in pochi click. Basta registrarsi, andare sulla scheda del prodotto desiderato, calcolare il preventivo in autonomia e procedere con l’ordine.

Come faccio a registrarmi?

Per effettuare la registrazione clicca qui e riempi il modulo con i tuoi dati. Al termine della registrazione riceverai una mail contenente il riepilogo dei tuoi dati per accedere al tuo account. Nella tua area riservata potrai vedere il tuo archivio ordini, organizzare la tua wishlist con i prodotti preferiti, visualizzare i loghi che hai caricato su questo sito, vedere a che punto è il tuo percorso nel programma fedeltà HiGift Circle, modificare i tuoi dati.

Per ordinare on– line devo necessariamente effettuare la registrazione?

Sì. Per poter concludere ordini è necessario essere registrati.

Ho perso la mia password. Come faccio a recuperarla?

Per il recupero della password clicca su accedi in alto a destra. Infondo alla sezione troverai recupera password. Inserendo la tua email di registrazione, entro pochi minuti riceverai una nuova password.

Posso aggiungere un’altra lavorazione ad un ordine già effettuato?

Sì, se l'ordine non è stato ancora lavorato o in produzione, altrimenti verrà generato un nuovo ordine.

Come faccio ad inviare il mio logo?

Inviare il proprio logo è molto semplice:

  • Aggiungi al carrello gli articoli che vuoi acquistare.
  • Vai al carrello e procedi all’acquisto. Si aprirà quindi la pagina del checkout con il riepilogo del tuo ordine. Prima della conferma d’ordine, troverai le istruzioni per caricare il tuo logo. Puoi caricarlo anche successivamente alla conferma d’ordine accedendo al tuo account.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare la sezione Invio file di stampa.

Come faccio a visualizzare l’oggetto con il mio logo applicato, prima che venga avviata la produzione?

Entro le 24h successive alla conferma d’ordine ed al caricamento del logo, riceverai una email dove ti avvisiamo che la tua bozza di stampa è pronta nella tua area personale di questo sito.

Accedi al tuo account e conferma la tua bozza di stampa. Solo dopo la tua conferma alla bozza grafica sarà avviata la produzione.

Ho bisogno di un preventivo per un prodotto non presente sul vostro sito. Come faccio ad inviarlo?

Puoi rivolgerti a GadgetLab, la nostra divisione aziendale interamente dedicata alla progettazione, realizzazione ed importazione di gadget personalizzati e articoli promozionali studiati ad hoc. Puoi inviare la tua richiesta via email all'indirizzo commerciale(@)gadgetlab.it, con tutte le specifiche di dimensioni e materiali. Nel più breve tempo possibile riceverai risposta.

Posso cancellare un ordine?

Sì, ma solo se non è in lavorazione o in produzione.

Ho bisogno della fattura. Dove la posso trovare?

Accedendo all'area riservata avrai la possibilità di effettuare il download della fattura "di cortesia", direttamente dalla tua area riservata.

Posso spedire ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Sì, In fase di ordinazione, potrai decidere a quale indirizzo inviare i prodotti acquistati.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Per i pagamenti, ti preghiamo di consultare la sezione Pagamenti per dettagli e maggiori informazioni.

La data che visualizzo sul mio ordine, è il giorno in cui riceverò i miei prodotti?

Sì, la data indicata sul sito è la data indicativa di consegna. Per maggiori info ti preghiamo di consultare la sezione Consegna e Spedizioni.

2012 - GMedia Group Srl - Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
Copyright © 2012-2021 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.