DISCOVERY - Set di dispenser di sapone per le mani da 250 ml e candela profumata da 150 g Wellmark

DISCOVERY - Set di dispenser di sapone per le mani da 250 ml e candela profumata da 150 g Wellmark

PF126406
Questo elegante set comprende un dispenser di sapone per le mani e una candela profumata, entrambi progettati per aggiungere un tocco di comfort e cura alla routine quotidiana a casa. Il sapone per le mani viene fornito in un flacone di vetro da 250 ml dotato di dispenser, è biodegradabile e privo di parabeni, olio di palma, PEG, SLS e SLES. La candela da 150 g è realizzata in cera di colza che brucia completamente e consente di riutilizzare il barattolo. La candela è disponibile in 3 diverse profumazioni: "Echoes of Kindness" (verde floreale), confezionata in una scatola bianca; "Quiet Rebellion" (dolce ambra), confezionata in una scatola rossa; "Tender Affection (ambra calda), confezionata in una scatola verde. Prodotto nei Paesi Bassi.
Dimensione prodotto: 15 x 19 cm
Discounted promotional items

SEI NUOVO QUI? Ottieni 10€ di sconto!
Registrandoti riceverai il codice via email.

Sostenibilità

Bozza grafica gratuitaQuantità consigliata: 5 pezzi

Puoi acquistare questo articolo anche in quantità minori con un piccolo supplemento.

Bozza grafica gratuitaBozza grafica gratuita dopo l'ordine

Potranno essere richieste modifiche ed andremo in stampa solo dopo tua conferma. Nel caso in cui la bozza grafica non soddisfi le aspettative, si procederà al rimborso completo dell'ordine.
Data ordine
Domenica 31 maggio
Spedizione prodotti neutri
Martedì 2 giugno
Spedizione prodotti personalizzati
Mar 16 giu - Gio 18 giu

Disponibilità totale
Seleziona il colore per visualizzare la disponibilità specifica

2012 - Gadget Lab Srl - Gadget Lab Via Antonio Pacinotti, 9 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1790334, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT02127840474
Copyright © 2012-2026 HiGift, a Gadget Lab trademark. Tutti i diritti sono riservati.