Porta abiti personalizzati

Porta abiti personalizzati

Porta abiti personalizzati: applica il logo per pubblicizzare il tuo brand!

Scopri maggiori informazioni sui

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. FONTAINE - Portabiti

    Portabiti in TNT (70 g/m²) con cerniera e impugnatura per un facile trasporto.

    a partire da 2,03
  2. GWENNO - Sacca per calzature

    Borsa portascarpe in tessuto non tessuto (80 g/m²) con coulisse per chiudere.

    a partire da 0,61
  3. OREN - Gancio con moschettone

    Gancio con moschettone, ideale per appendere il bagaglio a mano in valigia.

    a partire da 0,38
  4. PIRLO - porta scarpe

    Porta scarpe in poliestere 600D con chiusura zip.

    a partire da 2,32

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Il successo nel regalare porta abiti personalizzati non sta solamente nello scegliere il modello giusto, ma anche nell’ideare un disegno o un messaggio particolare che colpisca maggiormente l’attenzione di chi riceve l’omaggio, accompagnandolo magari al tuo logo. I porta abiti personalizzati sono oggetti semplici e facili da usare ed è proprio questo il valore aggiunto della promozione che riuscirai ad ottenere attraverso questo gadget. Nella nostra collezione troverai diversi articoli di porta abiti personalizzati, disponibili in diversi colori e fasce di prezzo. Scegli tra i modelli che più preferisci, ogni oggetto potrà essere personalizzato con il tuo logo o slogan.

Dove posso trovare le informazioni sui porta abiti personalizzati?

Qualsiasi informazione sui porta abiti è riportata nella scheda prodotto del singolo articolo. Dunque, le quantità dei gadget in assortimento, i colori disponibili, i prezzi, le tipologie di stampa sono sempre visibili e aggiornate in tempo reale. Per avere un preventivo personalizzato o visualizzare graficamente i porta vestiti con la stampa del tuo logo, basta cliccare sui pulsanti visibili nella pagina dell’articolo promozionale. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci!

Come faccio a vedere il mio logo sui porta abiti personalizzati prima dell’ordine?

Quando si acquistano gadget personalizzati come ad esempio porta abiti, porta vestiti o custodie per abiti con il proprio logo, è normale che preventivamente ci si domandi come potrà essere il risultato finale. Con HiGift riuscirai ad avere la visione di come i tuoi articoli promozionali con il logo stampato verranno realizzati, e questo prima dell’acquisto. Vai sulla scheda prodotto dei porta abiti che hai scelto e clicca sul bottone rosso “prova il tuo logo”. Potrai salvare la tua bozza grafica nell’area personale oppure scaricarla e ti renderai conto dei porta abiti personalizzati che stai acquistando. Tieni presente che questa sarà solo una tua prova grafica e che la bozza di stampa professionale ti sarà fornita da noi nelle 24h successive al tuo ordine.

Come posso avere un preventivo per i porta abiti personalizzati?

Sai che su HiGift è comodo e veloce ottenere un preventivo ad hoc? Se sei nella categoria porta abiti personalizzati e se ti interessa dunque questa tipologia di gadget personalizzati, basta che tu scelga dalle immagini in anteprima il gadget che più si addice alla tua promozione. A questo punto entra nella scheda del prodotto e clicca sull’apposito bottone rosso. Si aprirà un pop-up e basterà che tu segua tutte le indicazioni che ci sono riportate. Devi sapere la quantità di porta abiti aziendali vuoi, il colore preferito, se li vuoi stampati e quanti colori ha il tuo logo. In pochi click avrai il tuo preventivo e potrai scaricarlo o salvarlo nel tuo account. Se invece ti interessa acquistare porta abiti, porta vestiti o custodie per abiti in più tipologie e vuoi avere un preventivo complessivo di più gadget promozionali, basta che tu vada al carrello. Anche lì troverai la possibilità di scaricare il tuo preventivo.

Come posso acquistare ottenendo sconti per i porta abiti personalizzati?

Su HiGift ci sono diversi modi per acquistare porta abiti economici. Il primo ed il più ovvio: se acquisti porta abiti, porta vestiti o custodie per abiti in gran numero, il prezzo di ogni gadget sarà più basso. Se invece acquisti gli stessi oggetti in piccole quantità avrai un prezzo cadauno maggiore. Questo dettaglio è ben visibile all’interno della tabella prezzi in ciascuna scheda prodotto: spesso basta aggiungere una piccola quantità di porta abiti per avere un miglior prezzo. Inoltre, se ti iscrivi alla nostra newsletter sarai aggiornato sulle promozioni che facciamo uscire ogni mese. Esatto, hai capito bene: potrai trovare delle promozioni sui porta abiti personalizzati, ovvero i gadget che stai cercando! Se diventerai nostro cliente potrai inoltre accedere al programma fedeltà HiGift Circle che ti permetterà di avere vantaggi esclusivi scalando gli status. Ovvero, più porta abiti, porta vestiti o custodie per abiti acquisterai, prima riuscirai ad arrivare alla soglia per il tuo passaggio di status ed ottenere vantaggi sempre più importanti, sconti inclusi.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Porta abiti personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

I porta abiti da viaggio sono accessori utili per tutti coloro che viaggiano per lavoro e si ritrovano spesso a portarsi dietro dei cambi per riunioni, fiere o congressi. In questo modo, gli abiti possono rimanere stirati e non sgualciti per tutto il tempo necessario finchè non vengono utilizzati. Ci sono molti tipi di porta abiti da viaggio, come per esempio quelli a valigetta, i porta abiti in nylon o con tessuto idropellente, quelli in poliestere o con chiusura a bottone automatico, quelli con la cerniera e gancio superiore per l'attacco durante il viaggio. Ce ne sono davvero di mille modelli, ma a nostro avviso ci sono piccoli accorgimenti per capire quale porta abiti scegliere:

  • Capienza: scegli in base a quanti abiti ti devi portare dietro, ma attenzione se devi prendere l'aereo attieniti alle misure concesse dalle compagnie aeree. La capienza media solitamente si aggira su 600×1000 mm.
  • Certificazione: cercate di acquistare un prodotto certificato che possa garantirvi qualità. il porta abiti è necessario per proteggere gli abiti anche dalle macchie, dagli strappi e dall'usura. I prodotti che troverete su HiGift sono tutti certificati REACH, un regolamento che gestisce la salute umana dall'uso di prodotti chimici sui tessuti.
  • Multiuso: vi consigliamo di prendere in considerazione i porta abiti che possono essere anche utilizzati come appendiabiti. Basta un gancio in più e il gioco è fatto.
Questo gadget è ideale per le agenzie di viaggio e i tour operator, come le strutture alberghiere. Fai un regalo utile ai tuoi dipendenti e clienti viaggiatori.

Stampare il proprio logo sul portabiti è un'azione pubblicitaria molto utile, ma vediamo di seguito quali sono le tecniche con il quale si può stampare un portabiti da personalizzare. Dipende ovviamente dal materiale utilizzato, ma in linea generica sui portabiti pubblicitari la tecnica di stampa consigliata è il:

  • Transfer: la stampa in transfer è una stampa fotografica e come dice esattamente la parola mediante uno strumento si trasferisce per intero un logo, una scritta o un'immagine, in modo fedele e intero. La stampa di questo tipo viene effettuata tramite un transfer, ovvero un supporto intermedio nel quale viene inserita l’immagine stessa che deve essere trasladata. Questa parte viene appoggiata sul tessuto e sopra ancora viene appoggiata una piastra molto calda, che mediante il calore emanato servirà a rilasciare l’inchiostro dell’immagine e grazie al sistema di bloccaggio si eviterà ogni spostamento o sbavatura durante la procedura. Ovviamente il portabiti in questo caso, ma qualunque altro capi di abbigliamento dovrà avere il materiale giusto per reggere a questa procedura. Il transfer, una volta che l’immagine viene stampata, viene sottratto perché ha terminato il suo lavoro. Le stampe a transfer risultano avere colori molto vividi, precisi, resistenti ai lavaggi ed all’usura.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i porta abiti personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei porta abiti personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei porta abiti e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare i porta abiti personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei porta abiti, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti i porta abiti personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i porta abiti in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i porta abiti senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
Copyright © 2012-2022 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.