Ombrelli grandi personalizzati

Ombrelli grandi personalizzati: il tuo logo sarà visibile a grandi distanze!

Scopri maggiori informazioni su gli

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 25-48 di 50

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. JENNA - Ombrello in poliestere 190T con impugnatura in EVA

    Ombrello in poliestere 190T con struttura in EVA e meccanismo automatico di apertura. Dettaglio con striscia colorata sull'ombrello e sul manico

    miglior prezzo da 3,73
  2. Nuovo
    KOLPER - Ombrello Estensibile

    Ombrello estensibile a 8 pannelli. In materiale pongee, con 105 cm di diametro e sistema antivento. Include un'estensione nello stesso materiale per proteggere lo zaino dall'acqua. Meccanismo automatico, con aste in fibra e manico curvo. Disponibile in una vasta gamma di colori.

    miglior prezzo da 3,63
  3. Nuovo
    KORLET - Ombrello

    Ombrello con 8 pannelli in nylon 190T, 105 cm di diametro. Apertura automatica, con aste metalliche di colore cromato e manico in legno. Disponibile in una vasta gamma di colori piatti o combinazioni con il bianco.

    miglior prezzo da 1,99
    (+1)
  4. Nuovo
    LAGONT - Ombrello

    Ombrello a 8 pannelli con diametro di 105 cm, realizzato in robusto materiale poliestere 190T. Apertura automatica, con manico curvo e bastone, entrambi in legno. Aste in metallo nero, cinturino con chiusura a velcro e disponibile in un'ampia gamma di colori.

    miglior prezzo da 3,35
  5. MAHIRA - Ombrello trasparente, in PVC

    Ombrello trasparente 8 pannelli, struttura in alluminio e fibra di vetro, manico in ABS, apertura automatica, chiusura a pulsante, in PVC, in colore bianco

    miglior prezzo da 5,72
  6. MARTHA - Ombrello automatico, in pongee 190 T

    Ombrello ad apertura manuale, antivento, otto pannelli, telaio in fibra di vetro, manico in EVA, in pongee 190 T

    miglior prezzo da 5,14
    (+2)
  7. MEGAN - Ombrello con apertura automatica

    Ombrello in poliestere e struttura gommato, con sistema di apertura automatico. Intorno all'ombrello c'è un nastro riflettente, in colore verde chiaro

    miglior prezzo da 4,88
  8. MELANIE - Ombrello automatico, in poliestere 190 T

    Ombrello classico con apertura automatica, 8 pannelli, manico ed asta in legno, struttura in metallo, chiusura con velcro, include cartoncino con codice a barre, in poliestere 190 T

    miglior prezzo da 4,34
  9. Nuovo
    MESLOP - Ombrello

    Ombrello a 8 pannelli in unampia gamma di colori vivaci e dal diametro di 105 cm. Apertura automatica, in robusto materiale poliestere, con stecche in metallo nero e manico in tinta.

    miglior prezzo da 2,95
    (+2)
  10. MICHAEL - Ombrello in poliestere 190T con impugnatura gommata

    Ombrello in poliestere 190T con struttura rivestita in gomma, con meccanismo di apertura automatica

    miglior prezzo da 3,74
  11. MOUSSON - Ombrello

    Ombrello automatico antivento con 8 pannelli in Pongee 190T, impugnatura in gomma, struttura in metallo e fibra di vetro e fodera brandizzata. Prodotto a marchio André Philippe, in colore nero

    miglior prezzo da 6,67
  12. NICHOLAS - Ombrello in POE trasparente

    Ombrello in POE trasparente con apertura automatica, in colore bianco

    miglior prezzo da 3,57
  13. NIMBOS - Ombrello

    Ombrello automatico antivento a 8 pannelli, bordo riflettente, manico con finitura gommata, asta in metallo colorato e stecche in fibra di vetro coordinate. Pongee 190T.

    miglior prezzo da 6,57
  14. NUAGES - Ombrello automatico

    Ombrello automatico 8 pannelli con manico in alluminio ricoperto in EVA, struttura in metallo e fodera con marchio. Materiale: 190T pongee. Prodotto a marchio André Philippe.

    miglior prezzo da 4,81
  15. PANAN XL - Ombrello

    Ombrello automatico antivento di grandi dimensioni con 8 pannelli, fusto e telaio in metallo, stecche in ABS e manico in EVA. Poliestere 190T.

    miglior prezzo da 5,01
    (+3)
  16. PATTI - Ombrello in poliestere 190T con apertura automatica

    Ombrello in poliestere 190T con struttura in metallo e impugnatura in legno e meccanismo di apertura automatica. Disponibile in un'ampia gamma di colori

    miglior prezzo da 3,31
    (+5)
  17. PULLA - Ombrello con apertura automatica

    Ombrello in poliestere con 8 pannelli, dotato di apertura automatica,stecche in fibra di vetro, struttura in similpelle con area per stampa in doming. Fornito in borsa con tracolla. Ombrello: ø1100 x 825 mm | Fodera: ø90 x 680 mm, in colore rosso

    miglior prezzo da 8,64
  18. ROBERTO - Ombrello

    Ombrello in poliestere 190T e struttura in legno. Apertura manuale

    miglior prezzo da 4,53
  19. RONNIE - Ombrello manuale, in nylon 190 T

    Ombrello ad apertura manuale in legno, doppio strato, esterno in nero, interno stampato in quadricromia e disponibile in due grafiche, 05/Gocce e 18/Nuvole, 190 T Nylon, in colore celeste

    miglior prezzo da 5,69
  20. ROYAL - Ombrello

    Ombrello automatico a 8 pannelli con manico ricurvo in pelle PU e fodera. Materiale: pongee 190T. Prodotto a marchio Antonio Miro, in colore nero

    miglior prezzo da 8,29
  21. Nuovo
    SANTY - Ombrello

    Ombrello a 8 pannelli in poliestere. Diametro 105 cm, con apertura manuale e stecche metalliche nere, chiusura in velcro e manico in legno morbido di colore naturale, in un'ampia gamma di colori vivaci.

    miglior prezzo da 3,26
    (+5)
  22. STRATUS - Ombrello

    Ombrello automatico antivento a 8 pannelli di cui uno colorato, manico in pelle PU, fusto metallico e telaio in metallo/fibra di vetro. Pongee 190T.

    miglior prezzo da 3,92
  23. Nuovo
    TANESA - Ombrello

    Ombrello a 8 pannelli da 120 cm di diametro, in resistente materiale pongee 190T con finitura naturale. Apertura automatica e meccanismo antivento. Con aste in fibra nera, manico in legno e cinghia con velcro. (colore naturale)

    miglior prezzo da 3,60
  24. Nuovo
    TINNAR XL - Ombrello

    Ombrello a 8 pannelli formato XL - diametro 130 cm - in resistente materiale pongee 190T con finitura naturale. Apertura automatica e meccanismo antivento. Astein fibra nera con manico dritto in legno e chiusura in velcro. (colore naturale)

    miglior prezzo da 4,07

Articoli 25-48 di 50

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Rosso di mattina? Riparati con degli ombrelli grandi personalizzati!

Ogni anno, l’autunno ci accoglie con pioggia e vento. Ci prepara alle basse temperature invernali e rimette in moto tutta la vita che era stata momentaneamente messa in pausa durante le vacanze estive. In poche parole, è un momento di ripresa. È come un nuovo inizio, un’occasione per riprendere le nostre attività e portarle al livello successivo. O per raggiungere più persone, nel caso di un business. Regalare dei gadget personalizzati è il modo migliore per promuovere la propria azienda e inaugurare il progresso. ombrelli personalizzati con nomePuò anche essere una strategia di marketing con cui diffondere una nuova immagine, nel caso di un re-branding. Gli articoli fra cui scegliere sono migliaia, ma trovarne uno che sia al passo con la stagione è sempre un vantaggio.

Trovare dei gadget autunnali significa dare ai clienti un accessorio che può essere usato immediatamente – magari proprio quello di cui avevano bisogno. Al giorno d’oggi siamo circondati da oggetti di vario tipo e più o meno utili. Per questo, quando acquistiamo un nuovo prodotto, abbiamo bisogno di usarlo subito per ricordarci perfino di averlo comprato. Lo stesso vale per gli articoli promozionali quando vengono ricevuti: solo quelli che trovano subito un posto nelle vite del pubblico sono destinati a rimanerci. Gli accessori stagionali sono un’ottima alternativa quando si cerca un regalo più mirato e con un’utilità specifica. È per questo che, fra i gadget immancabili in questa stagione troviamo – non a sorpresa – gli ombrelli personalizzati.

Un gadget indispensabile contro il brutto tempo

Gli ombrelli personalizzati non mancano in nessun luogo e, soprattutto, tutti ne fanno uso. Non è difficile indovinare il perché: che si debba andare al lavoro o a scuola, che si usi la macchina o la metro, tutti percorrono un tragitto a piedi. Da settembre in poi il tempo è imprevedibile e avere un ombrello con sé da utilizzare in caso di pioggia improvvisa è fondamentale. In molti preferiscono gli ombrelli pieghevoli – detti anche tascabili – che entrano comodamente nella borsa o nello zaino. Ciononostante, gli ombrelli grandi possono essere un ottimo alleato se lasciati in auto. Presi nel momento giusto, possono salvare le nostre giornate.

Oltre a ripararci dalla pioggia, infatti, gli ombrelli personalizzati proteggono anche tutti i nostri accessori. Zaini, borse, shopper, felpe, giubbotti: gli ombrelli grandi evitano che tutto quello che portiamo con noi entri in contatto con la pioggia. In alcuni casi, sono una vera manna dal cielo. Pensa a quando hai sulle spalle uno zaino porta pc personalizzato, completo di tutto l’occorrente per il lavoro. Se si bagnasse sarebbe la fine. È questo uno dei modi in cui gli ombrelli grandi personalizzati possono tornarci utili come nessun altro gadget saprebbe fare.

Un’altra funzione che gli ombrelli personalizzati di grande dimensioni riescono a svolgere con successo è quella di riparare più di una persona. Sono quindi utili fra i gruppi di amici o fra parenti, che condividono lo stesso ombrello grande senza rinunciare a comodità ed efficacia. Se gli ombrelli pieghevoli personalizzati sono perfetti per chi cammina spesso e ha bisogno di un gadget tascabile da tenere sempre in borsa, gli ombrelli grandi personalizzati potranno essere utilissimi a chi viaggia spesso in macchina.

Dei fantastici accessori da viaggio: a chi regalare degli ombrelli grandi personalizzati

Se i destinatari dei tuoi gadget promozionali sono degli avventurosi appassionati di viaggi, gli ombrelli grandi personalizzati sono il regalo che meglio soddisferà le loro esigenze. Come per tutti gli accessori da viaggio personalizzati, dovranno essere ombrelli di alta qualità, per permettere a chi li usa di sfruttarli al meglio. La struttura degli ombrelli grandi personalizzati è molto resistente, il ché garantisce il massimo della funzionalità anche nelle giornate ventose. Un dettaglio che li rende dei gadget da viaggio perfetti, adatti anche a spazi aperti fuori dalle città, di norma più riparate.

Lo stesso vale per i tuoi dipendenti, soprattutto se devono spostarsi spesso per lavoro. ombrelli personalizzati con logoIn questo caso, gli ombrelli grandi personalizzati possono essere un regalo aziendale perfetto per il tuo team, con cui non solo li accompagnerai durante le giornate in trasferta, ma anche durante le vacanze. Sarà infatti difficile rinunciare a un accessorio così ben realizzato, per di più personalizzato con il logo dell’azienda. Viene da sé che ogni volta che il tuo ombrello grande verrà aperto farà un’ottima pubblicità al tuo brand. Non solo per la sua efficacia, ma anche per la stampa, che sarà ben visibile grazie all’ampia superficie a disposizione.

Infine, gli ombrelli grandi personalizzati rispondono alle necessità di chiunque. Tutti potranno trarne beneficio e utilizzarli sotto la pioggia, per camminare in tranquillità e mantenendo in sicurezza i propri accessori. Perciò, se sono la scelta ideale per chi viaggia spesso, riscuoteranno altrettanto successo se distribuiti a un pubblico più vasto, di cui non si conoscono le abitudini. L’utilità e l’ottima fattura degli ombrelli personalizzati farà sì che i tuoi gadget incontrino l’approvazione dei tuoi clienti. Un investimento che vale la pena considerare se si vuole ottenere un ottimo ritorno di immagine.

Uno charme d’altri tempi: gli ombrelli personalizzati e la moda

L’ombrello grande è stato un accessorio di moda per lungo tempo. Nell’Ottocento completava gli outfit delle nobildonne, che lo utilizzavano – in versione più leggera e raffinata – per mantenere la pelle diafana riparandola dal sole. Sebbene oggigiorno si trovi ancora questo utilizzo – specialmente in Oriente – gli ombrelli grandi personalizzati hanno in linea di massima cambiato la loro funzione. Vengono, infatti, utilizzati principalmente come riparo dalla pioggia. Ciononostante, non sembrano aver abbandonato del tutto il loro posto come oggetti di stile.

Creare un look di classe con gli ombrelli grandi personalizzati

Anche al giorno d’oggi gli ombrelli personalizzati contribuiscono a creare un look di classe e a dare all’intera figura un certo charme di altri tempi. Non necessariamente dell’Ottocento, essendo i modelli ben diversi dai parasole di allora, ma una nuance retrò senz’altro affascinante. L’ombrello personalizzato, grazie alla sua robustezza, trasmette sicurezza e affidabilità e contribuisce a dare a chi lo indossa un aspetto professionale. Tutti elementi su cui fare leva per il proprio team, che potrà dare con un accessorio del genere un’idea di massima serietà all’interlocutore, e da non sottovalutare per i clienti, che possono trovare in questo gadget un articolo eccezionale.

Nonostante le grandi dimensioni, gli ombrelli personalizzati sono pratici e facili da portare in giro. Soprattutto se si tratta dei modelli con il manico a uncino, potranno essere trasportati senza sforzo. Inoltre, non passeranno inosservati. Scegliere un colore neutro che si abbini a tutti gli outfit li renderà una scelta ancora più facile per il tuo pubblico, mentre tinte più accese potrebbero attirare l’attenzione di tutti – anche quando sono chiusi e inutilizzati. La scelta sulla resa estetica, quindi, dipenderà esclusivamente da quello che vuoi ottenere dai tuoi ombrelli grandi e dal target a cui li dovrai distribuire. In ogni caso, potrai contare su un effetto finale di classe e raffinato.

Tipi di ombrelli grandi personalizzati

Esistono diversi modelli di ombrelli grandi personalizzati. Variano per forma, colore, dimensione e possibilità di personalizzazione. In generale, potrai trovare tre tipi di ombrelli grandi personalizzati:

  • Gli ombrelli personalizzati con manico a uncino, dalla tipica forma finale, che rende la presa comoda;
  • Gli ombrelli personalizzati con apertura automatica, che necessitano di un semplice tocco per aprirsi da soli e nel giro di qualche secondo. ombrelloni personalizzatiUna soluzione ingegnosa per un gadget sofisticato;
  • Gli ombrelli personalizzati antivento, particolarmente efficaci nel resistere contro le forti folate di vento. Un piccolo dettaglio che li rende ancora più affidabili e garantisce al tuo articolo promozionale massima longevità.

E dopo l’autunno? Gli ombrelli grandi personalizzati come regali per tutto l’anno

L’autunno sancisce solo l’inizio delle piogge, che si fanno sempre più fitte e frequenti durante l’inverno. Come i berretti personalizzati e gli impermeabili personalizzati, gli ombrelli sono dei compagni insostituibili in questo periodo dell’anno. Anche dopo la fine della stagione più fredda, però, l’ombrello può tornare utile. Non solo perché il cattivo tempo è sempre in agguato, ma anche, e soprattutto, perché può essere personalizzato anche in versione estiva. L'ombrellone, per esempio, è un ricordo della bella stagione. Basteranno dei colori luminosi per fare dei tuoi ombrelloni personalizzati dei gadget estivi che attireranno l’attenzione dei più.

In conclusione, sebbene siano fra i gadget di maggior successo nella stagione autunnale, gli ombrelli personalizzati sono adatti a qualsiasi momento dell’anno. Riparano dal vento, dal sole e dalla pioggia e ci permettono di camminare in tranquillità. Il tutto mettendo in bella vista il tuo logo grazie a una superficie ampia e largamente personalizzabile!

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Se ti servono altre informazioni, clicca qui.

Ombrelli grandi personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

Gli ombrelli sono un accessorio indispensabile non solo con la pioggia. L’ombrello è, anche, il parasole e quindi si usa per pararsi dal sole.
Non sappiamo con precisione chi abbia inventato l’ombrello. Si pensa all’estremo Oriente: India, Cina o Giappone. Anche se, in molti, sostengono che ci siano tracce di utilizzo anche nell’Antico Egitto.
Insomma, questo accessorio non manca mai, ne in casa, ne in ufficio e tantomeno in macchina.
Ombrelli piccoli, ombrelli grandi, ombrelli ultraresistenti, ombrelli che si aprono al contrario e ombrelli pieghevoli sono solo alcuni degli esempi che rendono questo oggetto un gadget molto flessibile.
Gli ombrelli piacciono a tutti, grandi e piccoli. Alzi la mano chi, quando sente la parola ombrello, riesce a non pensare al magico ombrello di Mary Poppins.
All’ombrello hanno perfino dedicato un museo!

HiGift offre una vasta gamma di modelli di ombrelli personalizzati che variano per forma, materiale e colore.
Si possono scegliere in diversi colori, ma anche in diverse dimensioni e materiale: metallo, legno, pongee, sughero, ecc. Ma, anche con personalizzazione di scritte varie oltre al logo.
Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più stravaganti.
Scegliere correttamente i gadget aziendali promozionali, infatti, non è solo una giusta mossa pubblicitaria ma contribuisce a rafforzare l’identità e la missione del vostro business.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare gli ombrelli grandi personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura degli ombrelli grandi personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto degli ombrelli grandi e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare gli ombrelli grandi personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore degli ombrelli grandi, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti gli ombrelli grandi personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai gli ombrelli grandi in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato gli ombrelli grandi senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.