Sacche personalizzate

Sacche personalizzate: economiche e colorate, il gadget ideale!

Leggi maggiori informazioni sulle

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Capacità
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 49-72 di 75

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. LOPSO - Sacca marinaio

    Sacca marinaio in iuta con tasca frontale in cotone e chiusura con coulisse

    miglior prezzo da 4,60
  2. Nuovo
    MARSHA - Zaino

    Zaino in corda Rainbow multicolor, realizzato in RPET 210T. Finitura cucita e chiusura con coulisse di prima qualità in nero. Uno zaino da usare con orgoglio, con logo RPET sulletichetta esterna.Il materiale RPET è realizzato con plastica riciclata per incoraggiare il riutilizzo dei rifiuti plastici e contribuire alla sostenibilità del pianeta. (colore multicolore)

    miglior prezzo da 0,86
  3. MAZIU - Sacca

    Sacca in 100% cotone organico da 120 g/m² con chiusura a coulisse.

    miglior prezzo da 1,90
  4. NAMPULA - Zaino a sacca 100% cotone biologico (120 g/m²)

    Zaino a sacca 100% cotone biologico (120 g/m²), in colore naturale

    miglior prezzo da 1,11
  5. NATHALIE - Zaino a sacca, chiusura a coulisse in TNT 80 gr/m²

    Zaino a sacca, chiusura a coulisse, angoli in PVC, cordoncini collegati mediante anelli metallici, in TNT 80 gr/m²

    miglior prezzo da 0,63
    (+1)
  6. NIPEX - Sacca termica

    Sacca termica con chiusura a coulisse ed imbottitura in alluminio. Poliestere 210D.

    miglior prezzo da 0,74
    (+2)
  7. Nuovo
    PAXER - Zaino

    Zaino t-shirt originale e divertente per adulti. In morbido poliestere 210D, con corde nere autochiudenti e angoli rinforzati. Disponibile in una vasta gamma di colori intensi.

    miglior prezzo da 0,66
    (+1)
  8. PEMBA - Zaino a sacca in rPET 190T

    Zaino a sacca in PET 190T (100% rPET). Manici 40 cm

    miglior prezzo da 0,70
    (+2)
  9. PULLY - Sacca

    Sacca con chiusura a coulisse in tessuto non tessuto.

    miglior prezzo da 0,43
    (+1)
  10. RIAK - Sacca equosolidale

    Sacca con chiusura a coulisse in cotone riciclato equosolidale con manici lunghi. Può essere utilizzata anche come borsa della spesa. 100% cotone Fairtrade, 140 g/m². ed etichetta Fairtrade.

    miglior prezzo da 1,51
  11. RISSANI - Zaino a sacca in cotone riciclato (140 g/m²)

    Zaino a sacca con cotone riciclato (70%) e poliestere riciclato (30%) (140 g/m²) richiudibile con cordoncini in cotone e manici da 30cm

    miglior prezzo da 1,11
  12. ROMFORD - Zaino a sacca in cotone 100% (180 g/m²)

    Zaino a sacca in cotone 100% (180 g/m²), con cordonicini. Disponibile in un'ampia gamma di colori

    miglior prezzo da 1,93
  13. ROVER - Borsa marinaio

    Borsa da marinaio, materiale: 100% cotone, 175 g/m².

    miglior prezzo da 2,37
  14. RULES - Zaino a sacca in 210D

    Zaino in 210D, con elementi riflettenti e chiusura a coulisse. Prodotto promozionale

    miglior prezzo da 0,65
  15. SABLON - Zaino a sacca in cotone 100% (160 g/m²)

    Sacca in cotone 100% (160 g/m2) con dettaglio in imitazione iuta e manico in cotone, in colore naturale

    miglior prezzo da 1,24
  16. Nuovo
    SANDAL - Zaino

    Zaino con coulisse in morbido e leggero materiale Tyvek®, riciclabile al 100% e realizzato in fibre di polietilene, che si distingue soprattutto per resistenza, flessibilità, durata e facilità di stampa. Con corde nere autochiudenti e angoli rinforzati. Con logo Tyvek® sull´etichetta laterale. (colore bianco)

    miglior prezzo da 0,57
  17. SANFER - Sacca equosolidale

    Sacca con chiusura a coulisse in 100% cotone equosolidale con manici lunghi, 180 g/m². Con etichetta identificativa Fairtrade, in colore naturale

    miglior prezzo da 1,23
  18. Nuovo
    SANFER FAIRTRADE - Zaino

    Sacca della linea Natura, realizzato in 100% cotone 180g/m2 in un tono naturale. Con la certificazione Fairtrade (commercio equo e solidale), un sistema di commercio solidale e alternativo al commercio convenzionale che persegue lo sviluppo dei popoli e la lotta alla povertà. Con finitura cucita, corde di cotone e resistenza fino a 9 kg di peso. Include etichetta Fairtrade e cartellino su cartone riciclato. (colore naturale)

    miglior prezzo da 1,19
  19. Nuovo
    SERLEN - Zaino

    Zaino con coulisse della linea natura realizzato in 100% cotone 180g/m2 con finitura naturale. Scomparto principale con coulisse in cotone. (colore naturale)

    miglior prezzo da 1,02
  20. Nuovo
    SIBERT - Zaino

    Zaino con coulisse con corde extra spesse in morbido poliestere 210T, disponibili in vari colori. Con stringhe autobloccanti di colore abbinato.

    miglior prezzo da 0,65
    (+2)
  21. SIONAP - Sacca in rpet

    Sacca impermeabile in poliestere RPET 210T con coulisse, chiusura a rolltop ed etichetta RPET.

    miglior prezzo da 1,15
  22. SPOOK - Sacca

    Sacca con chiusura a coulisse in poliestere 210T.

    miglior prezzo da 0,45
    (+9)
  23. Nuovo
    STABBY - Zaino

    Sacca della linea natura riflettente in resistente poliestere 600D RPET, realizzato in plastica riciclata per incoraggiare il riutilizzo dei rifiuti plastici e aiutare la sostenibilità del pianeta. In unelegante combinazione di colori nero e grigio, con corde nere autobloccanti. Etichetta RPET distintiva.Realizzata con un tessuto ad elevata capacità riflettente, grazie a milioni di pigmenti riflettenti e basato sul principio della retro-riflessione, una proprietà della visibilità notturna che consiste nella rifrazione della luce verso la fonte della luce stessa (colore grigio)

    miglior prezzo da 3,04
  24. SYROS - Zaino a sacca riflettente (200 g/m²)

    Zaino a sacca riflettente in poliestere (200 g/m²) con cordoncini in poliestere, in colore satinato

    miglior prezzo da 1,73

Articoli 49-72 di 75

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
sacche personalizzate

Distinguersi con stile: I vantaggi delle sacche personalizzate per le promozioni aziendali

L'importanza delle sacche personalizzate per le promozioni aziendali

Le promozioni aziendali sono una parte essenziale per ogni impresa che desidera accrescere la sua visibilità e raggiungere un pubblico più ampio. Una delle strategie più efficaci per promuovere il proprio marchio è utilizzare sacche personalizzate come articoli promozionali. Queste sacche, che possono essere personalizzate con il logo e il nome dell'azienda, offrono numerosi vantaggi per la promozione del brand.

Sacche personalizzate come articolo promozionale pratico e utile

Le sacche personalizzate sono un articolo promozionale pratico e utile che offre un valore aggiunto ai vostri clienti e dipendenti. Sia che si tratti di sacche da viaggio, sacche a tracolla o sacche per il tempo libero, queste sacche offrono un'ampia gamma di utilizzi e possono essere utilizzate quotidianamente. Quando le persone portano con sé queste sacche personalizzate, il vostro marchio viene esposto al pubblico, aumentando la visibilità della vostra azienda. Le sacche personalizzate sono quindi un modo efficace per promuovere il vostro marchio e farlo distinguere dagli altri.

Tipi diversi di sacche personalizzate per le promozioni aziendali

Le sacche personalizzate sono disponibili in una varietà di tipi e stili, che possono essere adattati alle esigenze specifiche della vostra azienda. Ad esempio, le sacche personalizzate possono essere impermeabili per proteggere i tuoi oggetti personali dalle intemperie, sacche da colorare per i bambini con diversi disegni tematici, sacche disponibili in tutti i colori e materiali. Tra questi meritano una menzione i materiali ecologici come il RPET, polietilene tereftalato riciclato, il cotone, disponibile in diverse grammature, e il sughero, utilizzato per accessoriare la sacca di una base più rigida, ma esteticamente elegante e raffinata. Nel nostro catalogo troverai anche sacche accessoriate di cerniere extra e di fibbia e moschettone. Una sacca così accessoriata può sostituire anche i più classici marsupi. Questa varietà di sacche personalizzate consente di scegliere l'opzione che meglio si adatta al vostro marchio e al vostro pubblico di riferimento. I diversi tipi di sacche personalizzate sono progettati per soddisfare le diverse esigenze dei clienti e offrire una soluzione pratica e utile per la promozione del marchio.

Come scegliere le giuste sacche personalizzate per il vostro marchio

Quando si sceglie una sacca personalizzata per le promozioni aziendali, è importante considerare sacche personalizzatediversi fattori. Innanzitutto, è necessario prendere in considerazione il pubblico di riferimento e il loro stile di vita. Ad esempio, se il vostro pubblico è composto principalmente da studenti o viaggiatori frequenti, gli zaini personalizzati potrebbero essere la scelta migliore. Inoltre, è importante considerare il design e il materiale della sacca personalizzata. Assicuratevi che il design sia in linea con l'immagine del vostro marchio e che il materiale sia di alta qualità e resistente. Infine, considerate anche il budget a disposizione e cercate di trovare un equilibrio tra qualità e prezzo.

Altri articoli promozionali personalizzati da considerare

Da HiGift trovi una vasta gamma di articoli promozionali personalizzati. Altrettanto simili alle sacche, ti consigliamo di valutare anche zainetti personalizzati, borse mare personalizzate, portafogli personalizzati e porta carte.

Zainetti personalizzati

Gli zainetti personalizzati sono un articolo estremamente versatile. Di piccole e medie dimensioni, con tasche interne o esterne, accessoriati con spallacci regolabili e/o imbottiti, con copertura completamente personalizzabile, disponibili in una gran varietà di colori e anche in materiali ecologici come il cotone e lo juco. Insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta. Gli zainetti personalizzati si adattano a tutti i target di pubblico. I giovani e gli studenti in particolare lo utilizzano tutti i giorni per trasportare libri, borracce e tutto quello che serve per una trasferta giornaliera. Gli adulti lo possono adoperare durante gite fuori porta ed escursioni. Per la sua conformazione lo zainetto è molto comodo, gli spallacci consentono di distribuire il peso su tutte e due le spalle, andando ad alleggerire il carico sulla colonna vertebrale. Il pratico manico consente di spostare lo zainetto velocemente. Ma questi sono solo alcuni dei vantaggi che questi prodotti offrono. Infatti, impossibile non menzionare anche il fatto che gli zainetti personalizzati godono di una ampia area di stampa. Questo consente al tuo logo e al tuo slogan di essere intercettati senza difficoltà dagli sguardi di tutti coloro che incrociano lo zainetto.sacche personalizzate

Borse mare personalizzate

'Mare, profumo di mare...con l'amore io voglio giocare' e noi siamo pronti a giocare e a farci inebriare dalle onde marine e dalla salsedine, ma quali sono i gadget da spiaggia a cui proprio non si può rinunciare? Esatto, le borse mare personalizzate.

Colorate, capienti, con chiusura a cerniera o con bottone, impreziosite da dettagli intriganti e stilosi come i manici intrecciati che ci ricordano le corde di ormeggio dei marinai e disponibili in design accattivanti e tipicamente estivi. Inoltre, se ti sta a cuore l'ecologia e la salvaguardia dell'ambiente, puoi scegliere borse mare personalizzate in materiale ecologico come il lino, il cotone o la juta. Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Le borse mare personalizzate sono un vero must-have per chi non rinuncia allo stile e al buon gusto neanche in spiaggia. Utile per trasportare creme solari, occhiali da sole, asciugamano da mare, cruciverba, cibo, bevande e molto altro. La grande superficie di stampa consente di apporre loghi, messaggi pubblicitari e design in grandi dimensioni. Questo consentirà alla tua azienda o alla tua associazione di essere sempre sotto gli occhi di tutti. Se il tuo logo ha molti colori, ti consigliamo di scegliere il transfer digital che permette la stampa in Full Color.

Portafogli personalizzati e porta carte

Portafogli personalizzati e porta carte sono accessori che ciascuno di noi porta sempre con sé. Contanti, monete, tessere trovano qui il loro spazio ideale. Molti dei nostri portafogli personalizzati e porta carte sono dotati di protezione RFID. Rfid sta per Radio Frequency Identification, in italiano identificazione di radiofrequenza. La tecnologia d’identificazione automatica si basa sulla propagazione nell’aria delle onde elettromagnetiche che sono in grado di rilevare in modo univoco dei dati anche a distanza. Pertanto, tramite speciali apparecchiature è possibile clonare i dati contenuti nei chip delle tessere, come carte di credito o carte d'identità elettroniche. Serve perciò un portafogli in grado di bloccare la lettura dei chip, come i portafogli con protezione RFID. I portafogli personalizzati e porta carte sono disponibili in diversi materiali: pelle, sughero, feltro e poliestere RPET.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Se vuoi approfondire l'argomento, clicca qui.

Sacche personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

Le sacche personalizzate hanno in comune la chiusura a coulisse. A differenza degli zaini che invece solitamente hanno una chiusura a cerniera o a clip. Le sacche personalizzate con chiusura a coulisse sono fatte per portarsi sulle spalle, esattamente come gli zaini,cercando di lasciare libere le mani. Hanno una resistenza differente, però, rispetto agli zaini e quindi è necessario essere consapevoli che in una sacca a coulisse non è possibile trasportare cose pesanti o delicate, come il pc o i libri di scuola, per esempio. Le sacche personalizzate risultano un interessante gadget pubblicitario, se regalato ad un pubblico più giovane o sportivo, perché sicuramente le utilizzeranno, ed è questo lo scopo di una buona azione di marketing pubblicitario: regalare il giusto articolo al giusto target per rendere l'utilizzo piacevole e il ricordo dell'azienda memorabile. Se siete un'azienda che partecipa spesso a delle fiere ed eventi di settore o siete un'azienda che ha come target i bambini o siete nel settore dello sport, questo è un gadget ideale da regalare.

Le sacche personalizzatesono articoli promozionali interessanti perché offrono una dimensione di stampa buona per la vostra grafica, che se viene sfruttata correttamente da molta visibilità al vostro logo. E' importante, però, realizzare una grafica accattivante per spingere i vostri clienti ad usare il vostro regalo. In ogni scheda prodotto, dedicata alle sacche coulisse da personalizzare troverete le tenciche di personalizzazione adatte e le dimensioni massime possibili per la stampa. Se avete un logo semplice, che contenga meno di 4 colori, vi consigliamo la serigrafia:

  • Loghi serigrafati:è il metodo per la personalizzazione di prodotti tessili, di plastica e di carta con superficie piana. L'inchiostro viene pressato direttamente sulla superficie del prodotto attraverso una garza e fissato a 170 °C. Questa tecnologia offre una altissima precisione nel rispetto dei colori originali.
  • Se il vostro logo, invece, è in quadricromia, vi consigliamo:
    • Transfer: è ideale per tutti quegli oggetti che non possono essere serigrafati a causa della loro dimensione o forma. Con questa tecnica il logo viene stampato su una carta speciale per poi essere trasferito e fissato sul prodotto con una pressa ad alta temperatura. Le stampe a transfer risultano avere colori molto vividi, precisi, resistenti ai lavaggi ed all’usura.
    • Transfer digitale: questa tecnica rappresenta la moderna alternativa alla tradizionale stampa a transfer. Con l’utilizzo di una speciale stampante, il disegno o il logo, viene stampato in qualità fotografica su di una speciale carta transfer; questa verrà successivamente applicata e fissata sul prodotto con l’ausilio di una termopressa. Questa tecnica non pone limiti di realizzazione in termini di colore, forme o dimensioni.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le sacche personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle sacche personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle sacche e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le sacche personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle sacche, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le sacche personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le sacche in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le sacche senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.