SONJA - Braccialetto


SONJA - Braccialetto

MK21376-00
Bracciale confezionato in pelle, progettato con la combinazione di tre cordoni: pelle marrone chiaro con finitura liscia, cordone centrale con perline di vetro verde e un terzo di pelle intrecciata marrone. Con chiusura regolabile in morbido cotone cerato. Presentato in una scatola di cartone kraft con una superficie liscia per il branding. (colore naturale)
Dimensione prodotto: 26 x 1.2 cm
Discounted promotional items

SEI NUOVO QUI? Ottieni 10€ di sconto!
Registrandoti riceverai il codice via email.

Sostenibilità

Bozza grafica gratuitaQuantità consigliata: 250 pezzi

Puoi acquistare questo articolo anche in quantità minori con un piccolo supplemento.

Bozza grafica gratuitaBozza grafica gratuita dopo l'ordine

Potranno essere richieste modifiche ed andremo in stampa solo dopo tua conferma. Nel caso in cui la bozza grafica non soddisfi le aspettative, si procederà al rimborso completo dell'ordine.
Data ordine
Domenica 31 maggio
Spedizione prodotti neutri
Martedì 2 giugno
Spedizione prodotti personalizzati
Mar 16 giu - Gio 18 giu

SONJA - Braccialetto è disponibile

2012 - Gadget Lab Srl - Gadget Lab Via Antonio Pacinotti, 9 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1790334, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT02127840474
Copyright © 2012-2026 HiGift, a Gadget Lab trademark. Tutti i diritti sono riservati.