Portachiavi in metallo personalizzati

Portachiavi in metallo personalizzati: incidi il tuo logo e rimarrà per sempre!

Di seguito maggiori informazioni su i

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 1-24 di 57

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. AGLAIA - Portachiavi

    Portachiavi in metallo a forma di nave in confezione di cartone nera

    miglior prezzo da 1,01
  2. ALBRIGHT - Portachiavi in metallo

    Portachiavi in ​​metallo e PU, con possibilità di personalizzazione doming

    miglior prezzo da 0,97
  3. ALUUDY A - Portachiavi

    Portachiavi di forma tonda in composito di alluminio spazzolato con stampa a colori. Il prezzo include la stampa UV LED su un lato. MOQ: 100 pz

    miglior prezzo da 0,63
  4. ALUUDY B - Portachiavi

    Portachiavi di forma ovale in composito di alluminio spazzolato con stampa a colori. Il prezzo include la stampa UV LED su un lato. MOQ: 100 pz

    miglior prezzo da 0,63
  5. ALUUDY C - Portachiavi

    Portachiavi di forma quadrata in composito di alluminio spazzolato con stampa a colori. Il prezzo include la stampa UV LED su un lato. MOQ: 100 pz

    miglior prezzo da 0,63
  6. ALUUDY D - Portachiavi

    Portachiavi di forma rettangolare in composito di alluminio spazzolato con stampa a colori. Il prezzo include la stampa UV LED su un lato. MOQ: 100 pz

    miglior prezzo da 0,63
  7. AMARO - Portachiavi a forma di casa, in lega di zinco

    Portachiavi in lega di zinco a forma di casa, in confezione regalo, in colore argento

    miglior prezzo da 1,02
  8. ANCHOR - Portachiavi in metallo e webbing

    Portachiavi in metallo e fettuccia con inserto per doming. Fornito in confezione regalo

    miglior prezzo da 0,70
  9. BALL - Portachiavi

    Portachiavi in metallo in confezione di cartoncino nero

    miglior prezzo da 0,98
  10. BASSET - Portachiavi camion

    Portachiavi in metallo a forma di camion, in confezione regalo di cartoncino nero

    miglior prezzo da 1,02
  11. BEATRICE - Portachiavi macchina, in metallo

    Portachiavi in metallo macchina, confezione regalo, in colore argento

    miglior prezzo da 1,01
  12. BOHR - Portachiavi in metallo

    Portachiavi in metallo con inserto per doming. Fornito in confezione regalo, in colore giallo chiaro

    miglior prezzo da 0,88
  13. Nuovo
    BOLKY - Portachiavi

    Portachiavi in metallo lucido a forma di casa in 3D, con gancio in elastico. Confezionato singolarmente in polybag su blister.

    miglior prezzo da 0,53
  14. CAROUSAL - Portachiavi

    Portachiavi con area interna pivotante. In confezione regalo di cartoncino nero

    miglior prezzo da 1,33
  15. CINCO - Portachiavi

    Portachiavi rotondo in metallo con 5 anelli staccabili. In confezione regalo di cartoncino nero

    miglior prezzo da 1,44
  16. CIRCUS - Portachiavi

    Placchetta in metallo portachiavi, in confezione regalo

    miglior prezzo da 1,02
  17. CIRILIO - Portachiavi ciclista in metallo

    Portachiavi ciclista in metallo con una placca rettangolare per incisione, confezione regalo, in colore argento

    miglior prezzo da 1,19
  18. Nuovo
    DEPOR - Portachiavi

    Portachiavi in metallo con rifinitura color argento brillante con diversi soggetti sportivi in rilievo. Confezionato singolarmente in scatola nera con fustellati e velluto all’interno.)

    miglior prezzo da 0,50
  19. DICE - Portachiavi

    Portachiavi in metallo in confezione di cartoncino nero

    miglior prezzo da 0,98
  20. Nuovo
    DOGGO - Portachiavi

    Portachiavi in metallo lucido, a forma di cane stilizzato, con cinturino in silicone nero resistente. Confezionato singolarmente in polybag su blister. (colore naturale)

    miglior prezzo da 0,43
  21. DORKO - Portachiavi

    Portachiavi in metallo a forma di palla da calcio

    miglior prezzo da 0,98
  22. DROMO - Portachiavi

    Portachiavi in metallo a forma di cerchione d'auto con gettone per il carrello della spesa, in scatola regalo nera

    miglior prezzo da 1,30
  23. DWELL - Portachiavi

    Portachiavi in metallo a forma di casa in confezione di cartoncino nero

    miglior prezzo da 0,98
  24. Nuovo
    ENGINE - Portachiavi

    Portachiavi in metallo a forma di auto appositamente progettato per la stampa laser. Confezionato singolarmente in polybag su blister. (colore naturale)

    miglior prezzo da 1,01

Articoli 1-24 di 57

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

I portachiavi in metallo personalizzati: piccolo gadget e grande qualità!

Quando un’azienda decide di sponsorizzare il proprio brand con dei gadget promozionali, i portachiavi personalizzati sono senza dubbio fra le prime scelte. Le loro piccole dimensioni e la loro utilità li rendono speciali e apprezzati da tutti. Un portachiavi personalizzato in maniera originale può entrare subito in azione, sostituendo quello precedente o affiancandosi a quello già utilizzato. Spesso, infatti, i mazzi di chiavi sono ingombranti e distribuirle in gruppi più piccoli, ognuno con il suo portachiavi, può essere una soluzione molto comoda.

portachiavi metallo personalizzatoUna volta utilizzato, il portachiavi personalizzato non perderà facilmente la sua funzione promozionale; al contrario, continuerà a mettere in mostra il tuo logo ogni volta che verrà preso in mano dal tuo cliente o dipendente. I tipi disponibili sul mercato sono tanti e si distinguono per forma e colore, per funzionalità aggiuntive e per i materiali con cui sono realizzati. Tutti sono molto diffusi e ognuno dà un significato speciale al tuo regalo. Dei portachiavi in legno personalizzati, per esempio, sono un gadget ecologico adatto ad avvicinare il pubblico all’ambiente – così come i portachiavi in sughero personalizzati. Esistono dei modelli multifunzione, come i portachiavi antistress personalizzati, perfetti per alleviare le tensioni giornaliere sul luogo di lavoro e in grado di comunicare a chi le riceve il tuo interesse per il suo benessere. Ci sono poi dei modelli che ispirano eleganza, ricchi di charme, che trasmettono un’attenzione impareggiabile alla qualità. Ne sono un esempio i portachiavi in metallo personalizzati.

Sponsorizzare il brand con dei portachiavi in metallo personalizzati: chi non vi può rinunciare

Piccoli e di buon gusto, i portachiavi in metallo personalizzati hanno un fascino inarrivabile. In pochi centimetri racchiudono, oltre alla funzionalità tipica di questi gadget, una grande attrattiva. Il metallo conferisce un aspetto elegante e professionale, oltre a trasmettere l’immagine di un’azienda che punta al massimo della qualità in ogni scelta. Lo stesso avviene con altri gadget, come le penne in metallo personalizzate o le borracce in metallo personalizzate.

Il portachiavi in metallo personalizzato è piccolo dettaglio che può diventare un gadget prezioso per una concessionaria di auto, al momento della vendita di una vettura o durante una fiera. Avere un portachiavi personalizzato con cui tenere insieme le chiavi dell’auto è un modo per non perderle e dare a questo accessorio un valore particolare. Associato alla macchina, diventerà un omaggio con cui farti ricordare dai tuoi clienti e dal tuo team.

Come i portachiavi in pelle personalizzati, anche i portachiavi in metallo hanno un’aria chic. Sono perciò adatti a eventi a cui partecipa un pubblico sofisticato, ma non solo. Uno dei loro punti di forza è infatti l’adattabilità a vari contesti. Sebbene siano gadget raffinati, sono anche semplici e sobri. Possono essere usati da chiunque e, nonostante l’eccellente qualità, non richiedono una spesa troppo ingente. Ciò vuol dire che possono essere ordinati anche in grandi quantità, il che li rende ideali per ogni tipo di attività. Se pensiamo a un albergo, potrebbe utilizzarli per distribuire le chiavi delle stanze agli ospiti, mentre una palestra o un centro sportivo potrebbe destinarli alla chiave degli armadietti, da dare di volta in volta ai clienti.

Il segreto del successo: perché i portachiavi in metallo personalizzati sono efficaci

L’effetto promozionale dei portachiavi in metallo personalizzati è sorprendente e dovuto a più fattori. Da un lato, il loro aspetto attraente, che catturerà lo sguardo di chi li usa e di chi è attorno. Dall’altro, la frequenza con cui verranno utilizzati. portachiavi personalizzati metalloSia che si tratti delle chiavi di una macchina o di casa, sia che il suo utilizzo sia limitato a quando si frequentano alberghi e palestre, il portachiavi in metallo personalizzato espone il tuo logo ogni volta che viene preso in mano. In ogni caso, sarà un ottimo sponsor, perché tutti abbiamo bisogno delle nostre chiavi e di un portachiavi che ci aiuti a non perderle.

Oltre a contare sulla loro efficacia, chi li adotterà come gadget promozionali potrà beneficiare di un articolo longevo. Il metallo, infatti, garantisce massima resistenza e dura a lungo. Il tuo logo e il tuo nome stampati su dei portachiavi in metallo personalizzati saranno permanenti e manterranno la loro ottima qualità per molti anni. Il risultato sarà un gadget che svolgerà la sua funzione pubblicitaria sempre al massimo e senza perdere effettività nel corso del tempo. Ciò vale specialmente se decidi di personalizzarli con l’incisione: questa tecnica dura a lungo e non sbiadisce, oltre a dare ai tuoi gadget un ulteriore tocco di classe.

Basta un portachiavi in metallo personalizzato? Nel dubbio, scopri tutte le possibilità!

La risposta è sì: un portachiavi in metallo personalizzato è più che sufficiente per ottenere il successo sperato. Ha tutte le carte in regola per entrare nel cuore di chi lo riceve e per portare in alto il nome dell’azienda. Per chi immagina un omaggio speciale, con cui conquistare all’istante il pubblico, esistono modelli che integrano più funzioni e materiali.

I portachiavi in metallo personalizzati multifunzione

I gadget multifunzione sono sempre molto apprezzati. Essendo utili ad almeno due scopi, possono essere utilizzati in più occasioni e offrono a chi li riceve una doppia comodità. Oltre a risparmiare spazio, portando con sé un solo gadget invece di due, permettono di avere sempre con sé tutto l’occorrente per qualsiasi occasione. Sul nostro sito, fra i portachiavi in metallo personalizzati, potrai trovare:

  • I portachiavi apribottiglie personalizzati, un gadget sicuramente amato perché permetterà di avere sempre a portata di mano uno strumento spesso utile, ma che si trova difficilmente quando se ne ha bisogno. A casa di amici, parenti o seduti al bar, tirare fuori dalla tasca un portachiavi con apribottiglie personalizzato farà fare ai tuoi clienti o dipendenti un figurone e attirerà certamente la curiosità di tutti i presenti.
  • I portachiavi led personalizzati, provvisti di una torcia con la quale illuminare la serratura della porta quando torniamo tardi a casa la sera o qualsiasi oggetto che vogliamo vedere meglio in una stanza al buio. portachiavi metallo personalizzatiQuesto doppio gadget sarà sicuramente un successo, perché sorprenderà per la sua indiscussa efficienza.
  • I portachiavi con foto personalizzati, dei regali speciali per una persona cara o per il proprio team, da personalizzare con una foto significativa che ti faccia rimanere sempre nella memoria di chi li riceve. Le opzioni di utilizzo sono, ovviamente, infinite. Potrai infatti distribuirli come gadget dentro cui i clienti potranno inserire la propria fotografia – dando loro la possibilità di rendere l’omaggio unico e ancora più speciale. Oppure potrai scegliere una foto rappresentativa dell’azienda, o un’immagine e inserirla nell’apposito spazio.

Infine, alcuni modelli di portachiavi in metallo personalizzati vengono distribuiti dentro una custodia, così che il tuo regalo aziendale o omaggio sarà pronto per essere consegnato a chi di dovere.

Non solo metallo: i portachiavi in metallo personalizzati e i materiali disponibili

Per chi ama le combinazioni particolari, ci sono dei portachiavi personalizzati composti da metallo e altri materiali. Così, nella nostra selezione troverai ad esempio dei portachiavi realizzati in metallo e similpelle, per un gadget super-raffinato. Questi modelli sono l’omaggio ideale per una concessionaria che vuole aggiungere un tocco di classe all’acquisto del suo cliente. Troviamo poi anche dei portachiavi in metallo che presentano delle parti in legno, che possono essere utilizzati dalle aziende che voglio unire stile e sensibilità ambientale.

Scegliendo un portachiavi in metallo personalizzato potrai rimanere impresso nella memoria del tuo pubblico grazie a un gadget pubblicitario di ottimo livello. Tutti lo troveranno originale e comodo e non si dimenticheranno di te, perché potranno utilizzarlo ogni giorno. Il bello dei portachiavi in metallo personalizzati, infatti, è che saranno sempre nelle tasche o nelle borse dei tuoi clienti, pronti a ricordare loro chi ha regalato un gadget così utile e attraente. Non importa se sono semplici, se sono realizzati con più materiali o se hanno funzioni particolari. In ogni caso, i portachiavi in metallo personalizzati lasceranno un segno nel tuo pubblico.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui

I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Portachiavi in metallo personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

L’obiettivo di ogni brand è quello di diventare top of mind per i propri clienti e collaboratori.
E quale miglior modo se non quello di promuovere la propria identità tramite oggetti utili ma anche simpatici?
I portachiavi personalizzati sono un gadget perfetto per qualunque azienda. L’equivalente di un capo nero, va sempre bene in ogni occasione.
Oltre ad essere gadget sempre apprezzati, utili ed utilizzati, sono anche un gadget fiore all’occhiello per alcune attività: le concessionarie, i meccanici, gli immobiliari. Un gadget davvero flessibile sia per materiale che per creatività. Se volete un gadget premium potete realizzare portachiavi in metallo o in alluminio. Se siete un’azienda eco-friendly potete optare per il legno o il bambù.

HiGift offre una vasta gamma di modelli di portachiavi gadget da personalizzare in base alla forma, al materiale e al colore richiesto.
Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più divertenti.
Se siete, per esempio, un’azienda interessata alle problematiche ambientali vi consigliamo di prendere in considerazione i modelli in legno e in bambù..
I portachiavi sono un gadget flessibile:
- Piccoli e grandi;
- In metallo, in legno, in plastica;
- Da stampare con immagini, scritte o solo logo Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i portachiavi in metallo personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei portachiavi in metallo personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei portachiavi in metallo e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare i portachiavi in metallo personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei portachiavi in metallo, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti i portachiavi in metallo personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i portachiavi in metallo in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i portachiavi in metallo senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.