Torce personalizzate

Torce personalizzate: utili, pratiche ed economiche!

Scopri maggiori dettagli sulle

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Capacità
Inchiostro
Batterie
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 49-62 di 62

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. PICO - Mini torcia

    Mini torcia in alluminio con 3 LED e moschettone. Batterie a bottone incluse.

    miglior prezzo da 1,37
  2. PLAUP - Torcia

    Torcia con corpo in plastica e cinturino in silicone, 4 LED ed inserto riflettente. Con batterie a bottone.

    miglior prezzo da 0,76
  3. PUSHLITE - Torcia

    Torcia con 27 LED, gancio. 3 batterie AAA non incluse, in colore blu royal

    miglior prezzo da 0,89
  4. RAMI - Lanterna da esterno in ABS

    Lanterna da esterno in ABS, tre modalità di illuminazione come luce intensa, luce soffusa e luce che cambia colore (cambia automaticamente tutti i colori), batterie incluse

    miglior prezzo da 1,28
  5. Nuovo
    REXPLORER - Torcia frontale ricaricabile

    Lampada frontale in plastica con batteria ricaricabile USB integrata (400 mAh) e fascia regolabile. Dispone di luce COB ad alta potenza e doppio sensore di movimento. Modalità di luce elevata, bassa e in risposta al movimento. Fornita con cavo di ricarica USB

    miglior prezzo da 3,38
  6. Nuovo
    ROGLA - Torcia a doppia alimentazione

    Torcia con 3 LED a doppia alimentazione, con caricatore solare e dinamo manuale. In custodia di plastica ABS con cinturino, in colore argento

    miglior prezzo da 3,75
  7. ROMEO - Torcia tascabile 14 luci Led, in alluminio

    Torcia tascabile a 14 luci Led, con laccetto da polso, in confezione regalo, batterie incluse, in colore nero

    miglior prezzo da 3,85
  8. Nuovo
    SADO - Torcia in alluminio

    Torcia in alluminio con 6 LED e impugnatura. Include 2 pile CR2032. ø25 x 49 mm, in colore nero

    miglior prezzo da 0,96
  9. Nuovo
    SENA - Torcia dinamo

    Torcia a 2 LED con caricatore manuale dinamo. In custodia di plastica ABS con cinturino, in colore nero

    miglior prezzo da 1,11
  10. SPOTLIGHT - Torcia

    Torcia in alluminio a 9 LED con tracolla. Con 3 batterie AAA.

    miglior prezzo da 1,61
  11. STANY - Lampada frontale

    Torcia con nastro elastico regolabile con 8 LED bianchi, 2 LED rossi e funzione flash. Include 3 pile AAA, in colore satinato

    miglior prezzo da 2,84
  12. Nuovo
    TALOS - Multiutensile

    Utensile multiuso con finitura antiscivolo resistente in colore metallico. Con 12 funzioni e torcia a 4 LED incorporata. Include teste di cacciavite, coltelli, chiavi, forbici e apri. Presentato in una scatola individuale. Batteria 1xAAA non inclusa. (colore naturale)

    miglior prezzo da 3,06
  13. Nuovo
    VIZCAYA - Set Attrezzi

    Set di attrezzi da 24 accessori in custodia resistente con torcia a led integrata. Include set di cacciaviti di precisione, attrezzo di fissaggio, teste per cacciavite piatto e a stella e chiavi per dadi. Potenza della torcia a batteria: 4xAA non inclusa. Confezionato singolarmente in scatola. (colore naturale)

    miglior prezzo da 7,69
  14. ZOOMIN - Torcia in alluminio

    Torcia in alluminio con funzione zoom con 3 modalità di illuminazione, lampadina LED da 1 W e impugnatura. Include 3 pile AAA. Fornita in confezione regalo

    miglior prezzo da 3,21

Articoli 49-62 di 62

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

La luce della personalizzazione: L'ascesa delle torce personalizzate

L'evoluzione della personalizzazione nei prodotti per i consumatori

L'evoluzione della personalizzazione nei prodotti per i consumatori ha portato a una maggiore domanda di articoli unici e su misura. I consumatori cercano sempre più prodotti che riflettano la loro individualità e personalità. Questo desiderio ha dato vita a un mercato in crescita per articoli personalizzati, che vanno dalle magliette e tazze ai gadget tecnologici. La personalizzazione offre un senso di appartenenza e un'esperienza unica, e questo trend si riflette anche nel settore degli articoli promozionali e degli strumenti utilitari. Uno degli articoli che ha guadagnato popolarità in questo contesto è la torcia personalizzata e le catene portachiavi su misura. Questo articolo esplorerà l'ascesa delle torce personalizzate e dei portachiavi, i loro vantaggi e le varie opzioni di personalizzazione disponibili.

L'attrattiva delle torce e dei portachiavi personalizzati

Le torce e i portachiavi personalizzati offrono un'opportunità unica di esprimere la propria individualità attraverso oggetti di uso quotidiano. La capacità di personalizzare questi articoli li rende unici e significativi per chi li possiede. Le persone amano possedere articoli che portano il loro nome, iniziali o un messaggio personalizzato, e le torce e i portachiavi offrono un'area ideale per questa personalizzazione. In un mondo in cui la personalizzazione è diventata la norma, le persone sono alla ricerca di articoli che si distinguano dalla massa e riflettano il loro stile di vita e la loro personalità unica.

La personalizzazione delle torce e dei portachiavi offre anche un'opportunità per le aziende di creare un legame emotivo con i propri clienti. Regalare torce o portachiavi personalizzati con il nome o il logo dell'azienda può creare un legame duraturo con i clienti, fornendo loro un articolo utile e al tempo stesso promuovendo il marchio dell'azienda. Questo approccio personalizzato può portare a un aumento della fedeltà del cliente e a un impatto duraturo sull'immagine dell'azienda.

I vantaggi delle catene portachiavi in metallo personalizzate

Le catene portachiavi in metallo personalizzate offrono un'elegante e duratura soluzione per l'organizzazione delle chiavi, insieme alla possibilità di esprimere la propria individualità. Il metallo è un materiale resistente e di alta qualità che conferisce un aspetto premium ai portachiavi personalizzati. Questi articoli sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e finiture, consentendo una personalizzazione completa per adattarsi ai gusti e alle esigenze individuali. La personalizzazione dei portachiavi in metallo offre un tocco di classe e distinzione, rendendo questi articoli molto apprezzati come regali aziendali o personali.

I portachiavi in metallo personalizzati offrono anche un'eccellente opportunità di branding per le aziende. Il logo o il nome dell'azienda può essere inciso o stampato sui portachiavi in metallo, offrendo un'eccellente visibilità del marchio ogni volta che vengono utilizzati. Questi portachiavi possono anche essere utilizzati come regali promozionali in eventi aziendali o fiere commerciali per aumentare la consapevolezza del marchio e lasciare un'impressione duratura sui potenziali clienti.

Abbracciare i portachiavi eco-friendly personalizzati

Con l'accento sull'ambiente e la sostenibilità, i portachiavi eco-friendly personalizzati stanno guadagnando popolarità tra i consumatori consapevoli dell'ambiente. Realizzati con materiali sostenibili come legno, bambù o riciclati, questi portachiavi offrono un'alternativa ecologica e di tendenza ai tradizionali portachiavi in metallo o plastica. La personalizzazione su questi materiali aggiunge un tocco unico e naturale, permettendo ai consumatori di esprimere la propria sostenibilità e il proprio impegno verso l'ambiente.

I portachiavi eco-friendly personalizzati offrono alle aziende un'opportunità unica di dimostrare il loro impegno verso la sostenibilità. Regalare portachiavi eco-friendly personalizzati come parte di iniziative di responsabilità sociale d'impresa può mostrare l'impegno dell'azienda per l'ambiente e attirare i consumatori che condividono questi valori. Questi portachiavi possono anche servire come strumento di marketing per promuovere un'immagine di marca sostenibile e attirare i consumatori che sono sensibili alle questioni ambientali.

Raschia ghiaccio auto personalizzati: Pratici e personalizzati

I raschia ghiaccio auto personalizzati offrono una combinazione di praticità e personalizzazione che li rende un regalo ideale per i clienti e i dipendenti. Con l'arrivo dell'inverno, questi strumenti diventano essenziali per la pulizia dei parabrezza ghiacciati, e regalarli personalizzati con il nome o il logo dell'azienda può creare un legame duraturo con i destinatari. Oltre alla loro utilità pratica, i raschia ghiaccio auto personalizzati offrono un'opportunità per le aziende di promuovere il proprio marchio durante i mesi invernali.

La personalizzazione dei raschietti per ghiaccio offre anche un'eccellente visibilità del marchio quando vengono utilizzati in pubblico. Ogni volta che il destinatario utilizza il raschietto per ghiaccio personalizzato, il marchio dell'azienda viene esposto a potenziali clienti e passanti, offrendo un'opportunità di marketing ad ampia portata. Questi raschietti per ghiaccio possono quindi servire come strumento di promozione del marchio durante la stagione invernale, contribuendo a mantenere vivo l'interesse per l'azienda e i suoi prodotti.

L'utilità e il tocco personale dei coltelli tascabili personalizzati

I coltelli tascabili personalizzati offrono una combinazione di utilità e fascino personalizzato che li rende un regalo apprezzato da collezionisti, appassionati di outdoor e professionisti. La capacità di personalizzare il manico o la lama del coltello offre un tocco personale e unico, che lo rende un articolo distintivo e significativo per il proprietario. I coltelli tascabili personalizzati possono essere incisi con nomi, iniziali o messaggi personalizzati, aggiungendo un elemento emotivo e unico a questi strumenti versatili.

L'aspetto personalizzato dei coltelli tascabili offre anche un'opportunità per le aziende di creare regali aziendali distintivi e di alta qualità. Regalare coltelli tascabili personalizzati come premi o regali aziendali può creare un legame duraturo con i dipendenti o i clienti, offrendo loro un articolo di valore e utilità. Questi coltelli possono anche essere utilizzati come premi in programmi di incentivazione o come regali promozionali in settori legati all'outdoor e alla vita all'aria aperta, offrendo un modo unico per promuovere il marchio dell'azienda.

Torce e portachiavi personalizzati come strumenti promozionali

Le torce e i portachiavi personalizzati offrono un'eccellente opportunità per le aziende di promuovere il proprio marchio in modo efficace ed economico. Sia che vengano utilizzati come regali aziendali, articoli promozionali o premi per i clienti, le torce e i portachiavi personalizzati offrono una visibilità del marchio a lungo termine. Questi articoli sono spesso utilizzati quotidianamente, garantendo una costante esposizione del marchio a chi li possiede e a coloro che li vedono.

La personalizzazione delle torce e dei portachiavi offre anche un'opportunità per le aziende di creare un'esperienza di marca unica. La scelta di colori, materiali e stili personalizzati consente alle aziende di trasmettere la propria identità e i propri valori attraverso questi articoli. Inoltre, la possibilità di stampare o incisione del logo dell'azienda offre un'eccellente visibilità del marchio ogni volta che vengono utilizzati, aiutando a mantenere vivo l'interesse per l'azienda e i suoi prodotti.

Scegliere le giuste opzioni di personalizzazione

Quando si sceglie di personalizzare torce e portachiavi, è importante considerare una serie di opzioni di personalizzazione per creare articoli unici e di alta qualità. Dalle opzioni di stampa e incisione ai materiali e ai colori disponibili, la scelta delle opzioni di personalizzazione giuste può fare la differenza nel risultato finale. È importante anche considerare il pubblico di destinazione e il contesto in cui verranno utilizzati gli articoli personalizzati, in modo da scegliere le opzioni che meglio si adattano alle esigenze e ai gusti dei destinatari.

La personalizzazione delle torce e dei portachiavi offre una vasta gamma di opzioni, consentendo di creare articoli unici e significativi. Le aziende possono scegliere tra diverse tecniche di personalizzazione, come la stampa a colori, la stampa laser, l'incisione e l'impressione 3D, per creare un effetto personalizzato e di alta qualità. Inoltre, la scelta dei materiali, come metallo, plastica, legno o materiali ecologici, offre un'ulteriore possibilità di adattare gli articoli alle esigenze e ai valori del pubblico di destinazione.

Il processo di creazione di torce personalizzate e portachiavi personalizzati

Il processo di creazione di torce personalizzate e portachiavi personalizzati coinvolge diverse fasi, dalla progettazione alla produzione e alla consegna. La prima fase coinvolge la scelta del design e delle opzioni di personalizzazione, che possono variare dalle dimensioni e forme dei portachiavi alla scelta dei materiali e delle tecniche di personalizzazione. Una volta scelte le opzioni di personalizzazione, il design viene trasferito ai mezzi di produzione, che possono includere stampa, incisione o modellazione 3D, a seconda delle scelte fatte.

Dopo la fase di produzione, gli articoli personalizzati vengono sottoposti a controlli di qualità per garantire che rispettino gli standard richiesti. Una volta superati i controlli di qualità, gli articoli vengono confezionati e preparati per la consegna ai clienti o per l'uso interno. È importante scegliere un partner di personalizzazione affidabile e professionale per garantire che il processo di creazione di torce personalizzate e portachiavi personalizzati avvenga in modo efficiente e conforme alle specifiche richieste.

Conclusioni: Il futuro dei prodotti per i consumatori personalizzati

L'ascesa delle torce e dei portachiavi personalizzati riflette un cambiamento nel modo in cui i consumatori interagiscono con i prodotti di uso quotidiano. La ricerca di articoli unici e personalizzati è diventata una tendenza dominante nel mercato dei prodotti per i consumatori, e la personalizzazione offre un modo per soddisfare questa crescente domanda. Con l'accento sulla sostenibilità, la qualità e l'individualità, i prodotti per i consumatori personalizzati stanno guadagnando popolarità e diventando una parte essenziale del mix di prodotti per molte aziende.

Il futuro dei prodotti per i consumatori personalizzati è promettente, con una maggiore attenzione alla sostenibilità, alla qualità e all'esperienza del cliente. Le aziende che abbracciano la personalizzazione come parte integrante della propria strategia di marketing e branding saranno in grado di soddisfare le esigenze e i desideri dei consumatori moderni.

I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Torce personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

La prima torcia fu inventata nel 1898 da Conrad Hubert, che per la prima volta illuminò New York con la sua invenzione innovativa.
La storia della torcia è una lunga storia di cambiamenti ed adattamenti ai tempi, ma sempre con lo scopo di avere una fonte di luce portatile insieme a noi.
Le torce sono un gadget evergreen perché utili e funzionali praticamente a tutti, anche se resta un gadget da consigliare più alle azienda che hanno matching con l’oggetto: Aziende di energia, aziende elettroniche, meccanici, elettrauto, perché in questo modo il gadget diventa anche una promozione coerente con il core business aziendale.
Un gadget davvero flessibile sia per materiale che per creatività. Se volete un gadget premium potete realizzare un set di torcia in scatola, e se optate per un gadget casual potete scegliere le mini torce da portachiavi o le torce dal rivestimento in silicone.

HiGift offre una vasta gamma di modelli di torce da personalizzare in base alla forma, al materiale e al colore richiesto.
Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing.
Le torce sono un gadget:
- Flessibile nella personalizzazione. Si può combinare anche con altri oggetti come ad esempio le torce portachiavi, le torce lampada, le torce usb ecc.
- Di diverse dimensioni: sia piccole torce che grandi;
- Di differenti tipi: torce elettriche, torce a Led, torce a batteria, torce manuali;
- Di differenti materiali: alluminio, metallo e rivestimenti sia in poliestere, che in silicone o plastica.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le torce personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle torce personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle torce e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le torce personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle torce, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le torce personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le torce in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le torce senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.