Grembiuli personalizzati

Grembiuli personalizzati: indossa il tuo brand in cucina!

Di seguito maggiori informazioni su i

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Capacità
Inchiostro
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 1-24 di 44

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Nuovo
    BACATUS - Grembiule

    Grembiule di alta qualità in materiale TC - cotone combinato e poliestere-. Doppia tasca frontale e cinturini di regolazione bicolore. Lunghezza sopra il ginocchio.

    miglior prezzo da 1,50
  2. Nuovo
    BREMOR - Grembiule

    Grembiulelungo 100% poliestere, con chiusura a cerniera regolabile. Misure 90 * 90 cm. Confezionato singolarmente in polybag. (colore nero)

    miglior prezzo da 0,95
  3. CELERY - Grembiule in TNT

    Grembiule in non-woven (80 g/m²) con 1 tasca frontale e coulisse. Disponibile in un'ampia gamma di colori

    miglior prezzo da 0,53
  4. Nuovo
    CHEF - Grembiule

    Grembiule in TNT con tasca frontale e cinghie di regolazione. Lunghezza sopra il ginocchio.

    miglior prezzo da 0,41
  5. CHICORY - Grembiule multiuso in tela di cotone

    Grembiule multiuso in cotone idrofilo (260 g/m²) con 3 tasche frontali e lacci regolabili, in colore cammello

    miglior prezzo da 1,93
  6. CHILLI - Grembiule 100% cotone

    Grembiule in morbido materiale 100% cotone di colore grezzo con dettagli colorati. Grembiule con 1 tasca frontale e coulisse. Disponibile in un'ampia gamma di colori

    miglior prezzo da 1,64
  7. CHIVES - Grembiule in cotone e poliestere

    Grembiule in cotone (10%) e poliestere (150 g/m²) con chiusura a coulisse e 2 tasche frontali. Disponibile in un'ampia gamma di colori

    miglior prezzo da 2,42
  8. CREACHEF - Grembiule personalizzabile

    Grembiule in poliestere personalizzabile con grafica stampata in sublimazione. MOQ: 50 pezzi

    miglior prezzo da 6,87
  9. CREACHEF POCKET - Guanto forno in rpet personalizzabile

    Grembiule personalizzabile in poliestere 600D RPET con tasca frontale e grafica stampata in sublimazione su tutta la superficie. MOQ: 50 pezzi

    miglior prezzo da 10,05
  10. CURRY - Grembiule in cotone e poliestere

    Grembiule in cotone (20%) e poliestere (180 g/m²) in vari colori e con coulisse

    miglior prezzo da 1,92
  11. GINGER - Grembiule in cotone e poliestere

    Grembiule in cotone e poliestere (150 g/m²) con 2 tasche frontali e lacci regolabili

    miglior prezzo da 3,48
  12. HANAKU - Grembiule in rpet

    Grembiule in poliestere RPET con tasche anteriori e spalline regolabili, in colore grigio

    miglior prezzo da 4,60
  13. HOLM - Grembiule 100% cotone

    Grembiule in canvas di cotone 100% (320 g/m²) con dettagli in metallo, 3 tasche, una fascia laterale (per appendere uno strofinaccio) e tracolla facilmente regolabile. Fornito in confezione regalo di carta kraft realizzato con materiale certificato FSC™ e altri materiali controllati, in colore cammello

    miglior prezzo da 5,89
  14. Nuovo
    JAVESS - Grembiule

    Elegante grembiule stile gilet con bottoni 100% poliestere. Con tracolla regolabile e tasche anteriori. Confezionato singolarmente in polybag. (colore naturale)

    miglior prezzo da 1,28
  15. KONNER - Grembiule

    Grembiule colorato con tasche frontali. Materiale: 80% poliestere / 20% cotone.

    miglior prezzo da 3,03
  16. KUIRTEL - Grembiule in cotone

    Grembiule in 100% cotone organico a righe con tasca frontale. Etichetta identificativa cotone organico, 220g/mq.

    miglior prezzo da 6,07
  17. LAVENDER - Grembiule per bambini in TNT

    Grembiule bambino in TNT (80 g/m²) con tasca e spalline regolabili, in colore bianco lucido

    miglior prezzo da 0,66
  18. LEGOX - Set da cuoco per bambini

    Set cuoco per bambini con cappello e grembiule, taglia unica. Materiale: tessuto non tessuto.

    miglior prezzo da 1,01
  19. LEIZA - Grembiule in canapa

    Grembiule in tessuto di canapa con tasca frontale. 100% canapa, 200 g/m².

    miglior prezzo da 4,50
  20. LIANA - Grembiule in poliestere e cotone

    Grembiule in poliestere e cotone con bande colorate, tasca frontale, include apribottiglie

    miglior prezzo da 2,49
  21. LUKE - Grembiule in cotone e poliestere 240 gr/m²

    Grembiule da cucina, tasca frontale, in misto cotone poliestere 240 gr/m²

    miglior prezzo da 4,95
  22. MAYLON - Grembiule in cotone

    Grembiule in 100% cotone con tasca frontale, 150 g/m²

    miglior prezzo da 2,60
  23. Nuovo
    MILTY - Grembiule

    Grembiule da vita 100% poliestere, con 2 ampie tasche, una tasca media e portapenne. Misure 54 * 30 cm. Confezioanto singolarmente in polybag. (colore nero)

    miglior prezzo da 2,38
  24. MOJITO - Grembiule da bar

    Grembiule da bar. Cotone e poliestere: 145 g/m². Con 2 tasche. 960 x 800 mm | Tasca: 145 x 200 mm, in colore piombo scuro

    miglior prezzo da 1,09

Articoli 1-24 di 44

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Grembiuli personalizzati: gadget per cucina e bar

Fra i gadget promozionali e aziendali più diffusi troviamo quelli specifici per una determinata attività. Sono diversi gli esempi che si possono fare, ma il più popolare è senza dubbio quello della ristorazione. Taglieri, utensili e accessori per la cucina, cappelli da cuoco e gadget da bar sono tutti oggetti indispensabili per il lavoro in cucina e possono diventare degli articoli promozionali eccezionali se personalizzati a dovere. E i gadget per la cucina più richiesti sono proprio loro: i nostri grembiuli personalizzati con ricamo o stampa.

Indispensabili nei ristoranti e nei bar, i grembiuli da cucina personalizzati sono adatti a tutti i contesti di ristorazione e non solo. Utili a chiunque si metta ai fornelli, sono infatti anche ottimi gadget promozionali da regalare in omaggio ai clienti o ai dipendenti. grembiuli personalizzati con ricamoPossono poi essere personalizzati in modi diversi, così che i nostri grembiuli da personalizzare diventano la prima scelta per brand di diverso tipo. Che siano destinati alla brigata di un hotel o alla clientela che acquista un prodotto, i grembiuli da bar personalizzati sono sempre un successo, per l'utilità e l'impatto promozionale che dimostrano di avere.

Gadget per la cucina e i bar: piccola introduzione ai grembiuli personalizzati con ricamo

Il mondo dei gadget per la cucina personalizzati è molto vasto e comprende articoli promozionali di vario tipo. Dagli utensili da cucina personalizzati alle bilance da cucina personalizzate, qualsiasi strumento che possa tornare utile quando si è ai fornelli rientra in questa categoria. Ancora più importante è il fatto che ognuno di questi oggetti può diventare un gadget promozionale a tutti gli effetti, sia da utilizzare nel proprio ristorante che da regalare ai clienti in occasione di eventi speciali.

Fra i vari articoli, i grembiuli personalizzati sono ideali per sponsorizzare un brand perché sono comodi e pratici da indossare e hanno un ottimo impatto comunicativo, mettendo in bella vista il logo o qualsiasi scritta stampata o ricamata sopra. Soprattutto, i grembiuli personalizzati con ricamo sono gadget indispensabili per qualsiasi ristorante o bar a stampo professionale, perché necessari al lavoro da un lato e identificativi dall'altro. Servono a garantire massima igiene sia in cucina – come i taglieri personalizzati – che in sala. Ma danno anche un'ottima immagine del locale. Se lo staff del ristorante indossa sempre un grembiule personalizzato con il logo, infatti, trasmetterà ai clienti che il proprietario presta massima attenzione alla qualità del servizio.

È in questo che i grembiuli personalizzati da cucina o da bar si distinguono come gadget promozionali unici e sensazionali: uniscono utilità e comunicatività, praticità nel lavoro e marketing. Servono tanto al team per eseguire comodamente le mansioni sia ai clienti per riconoscere a colpo d'occhio il brand.

Promuovere il nome di un ristorante con dei grembiuli personalizzati: l'effetto promozionale di un gadget comune, ma sempre efficace

Nel mondo della ristorazione, i grembiuli personalizzati fanno parte dell’abbigliamento da lavoro. Adottandoli come divisa, si renderà il personale ben riconoscibile e coeso, alimentando lo spirito di collaborazione e di appartenenza. Lo staff sarà in poche parole una vera e propria squadra e, soprattutto, apparirà come tale. Così i grembiuli da bar personalizzati danno l'idea di un brand affiatato e affidabile, suscitando sensazioni positive in chiunque metta piede nel tuo bar.

Distribuire dei grembiuli personalizzati al proprio team di lavoro vuol dire anche mettere i clienti nelle condizioni di riconoscere subito lo staff del ristorante o del bar. In questo modo, sarà facile capire a chi rivolgersi per ordinare o chiedere informazioni. Il risultato sarà un'esperienza lineare e soddisfacente per chiunque entri nel tuo locale e la promozione del tuo brand come professionale e attento ai dettagli. Occorre perciò che i tuoi grembiuli da bar personalizzati siano unici e che il logo sia ben visibile.

Un altro dei vantaggi che si hanno nell’utilizzare dei grembiuli da cucina personalizzati come gadget aziendali è l’ampia superficie di stampa di cui si dispone. Si potrà perciò applicare qualsiasi immagine o scritta, garantendo al logo e al nome massima visibilità. La stampa sarà infatti sempre in bella vista e potrà essere notata anche da lontano. La grandezza dell’area offre inoltre una maggiore libertà nella scelta delle dimensioni del logo o della frase da riprodurre. grembiuli da cucina personalizzatiInsomma, via libera alla creatività nel realizzare i tuoi grembiuli personalizzati con ricamo o stampa!

Grembiuli personalizzati ricamati: un omaggio ideale per i propri clienti

I grembiuli personalizzati con ricamo - che si tratti del nome o del logo dell'azienda - è anche una valida idea regalo. Distribuirli durante un evento come gadget promozionali potrà avere molteplici effetti positivi. Prima di tutto, si potrà contare sull’utilità indiscussa che questi accessori per la cucina hanno anche fra le mura domestiche. Tutti potranno beneficiare dall’utilizzarlo mentre preparano il pranzo o la cena.

E che dire di quando si hanno ospiti a casa? Un cuoco che si presenta con un grembiule personalizzato ad amici e parenti avrà un aspetto curato, professionale e susciterà una certa ammirazione. Tutto questo potrà facilmente far rientrare il tuo omaggio fra gli accessori preferiti dei tuoi clienti. Senza contare che, se questi lo indosseranno in presenza di ospiti, faranno a loro volta pubblicità al tuo brand.

Realizzare dei grembiuli personalizzati: qualche idea per rendere rappresentativo un semplice accessorio

Indipendentemente dall’utilizzo che prospetti per i tuoi grembiuli personalizzati con ricamo o stampa, il modo in cui verranno applicati il logo e altri eventuali elementi inciderà in maniera significativa sul successo dei tuoi articoli promozionali. Scegliere la tecnica giusta, valutare bene le dimensioni più adatte e selezionare la combinazione di colori adeguata sono tutti dettagli che potranno fare la differenza sull’aspetto finale dei tuoi grembiuli da cucina personalizzati. Prima di procedere con le prove del logo o del nome, occorre però prestare attenzione alla scelta del modello di grembiuli da personalizzare.

Orientarsi fra la varietà di grembiuli da personalizzare: design e materiale

La selezione di grembiuli personalizzati è più varia di quello che si può pensare. Vediamo grembiuli da cucina personalizzati come anche grembiuli da bar personalizzati, che differiscono nella forma. I primi tendono infatti a coprire tutto il corpo, mentre i secondi si allacciano in vita lasciando scoperto il busto. I grembiuli da cucina personalizzati sono indispensabili per chi è in cucina, ma possono essere utilizzati anche dai camerieri e dai barman. I grembiuli da bar personalizzati sono invece perfetti per chi è dietro al bancone del bar, perché molto eleganti.

Esistono poi grembiuli da personalizzare per bambini, adatti ai più piccoli. Questi modelli sono perfetti come regali per i piccoli cuochi, ad esempio se frequentano un corso di cucina. Sono però anche ottimi articoli regalo per chi ama cucinare fra le mura di casa.

Altro fattore da prendere in considerazione è il materiale, decisivo per la personalizzazione e la resa estetica del gadget. Sul nostro sito troverai principalmente tre opzioni:

  • Grembiuli personalizzati in TNT, che risultano morbidi al tatto e sono disponibili in diversi colori;
  • Grembiuli personalizzati composti da un misto di cotone e poliestere; anch’essi ampiamente personalizzabili in merito al colore di base;
  • Grembiuli personalizzati in 100% cotone, un’alternativa ecologica che, pur permettendo una scelta ridotta in ambito dei colori del tessuto, offrono una resa estetica elegante e raffinata.

Fra i modelli di grembiuli da cucina personalizzati disponibili, ne troverai alcuni dotati di una tasca frontale. Questo piccolo extra può rivelarsi incredibilmente utile, al punto da essere indispensabile, ad esempio, ai camerieri o a chi lavora dietro il bancone, per portare sempre con sé gli strumenti da lavoro necessari.grembiuli bar personalizzati È non a caso un'opzione spesso presente anche nei modelli di grembiuli da bar personalizzati. Si tratta di un’alternativa comoda e pratica che può migliorare di molto l’esperienza lavorativa del tuo staff. I camerieri, ad esempio, possono riporvi il block notes o il palmare che utilizzano per prendere le ordinazioni, in modo da averlo sempre a portata di mano per servire quanto prima il cliente.

Grembiuli personalizzati con ricamo: una tecnica raffinata per un gadget dal sapore di casa!

Oltre alla tipologia di grembiuli personalizzati, la nostra selezione è varia anche per colore. Si potrà quindi scegliere il grembiule da personalizzare che si preferisce in base alla palette del brand, all'evento al quale si partecipa con il proprio staff o all'immagine che si vuole dare dell'azienda - nel caso in cui i nostri grembiuli personalizzati con ricamo diventino dei gadget aziendali da offrire in omaggio.

Il colore dello sfondo è importante perché riesce a mettere in risalto il logo e il nome del locale sui nostri grembiuli da cucina personalizzati. Per quanto riguarda il tipo di tecnica da applicare, invece, è da considerare il materiale e la resa estetica che si vuole ottenere. Una stampa digitale sarà perfetta per riprodurre colori così come loghi o immagini più complessi. Il ricamo, invece, è la tecnica preferita da molti per il risultato elegante, ma al tempo stesso familiare che produce.

I grembiuli personalizzati con ricamo del logo e del nome del ristorante saranno il fiore all’occhiello del tuo business. Ricordano i grembiuli ricamati dalle nonne e ricreano in men che non si dica l’atmosfera casalinga che fa sentire tutti a proprio agio e coccolati. Se la sala del tuo bar o ristorante è allestita in modo da rievocare l’aria di casa, per esempio con delle tazze personalizzate, realizzare dei grembiuli personalizzati con ricamo può essere la ciliegina sulla torta. I tuoi clienti, avvolti dal calore domestico e serviti da uno staff che ricorda la tradizione, potranno trovare nel tuo locale un nuovo focolare in cui gustare le tue specialità.

Gadget da cucina per un look unico: grembiuli da bar personalizzati e altri accessori immancabili nel tuo locale

Dal momento che verranno indossati dal tuo staff, i grembiuli personalizzati con ricamo contribuiranno a creare una certa atmosfera nel tuo ristorante o bar. Per questo è importante scegliere con cura i propri grembiuli da personalizzare e pensare a una stampa efficace e significativa per il brand. Ma è altrettanto decisivo arredare tutta la sala con accessori in linea con l'immagine del locale.

Sia bar che ristoranti possono così realizzare delle tazzine da caffè personalizzate, ideali per servire un buon espresso a colazione, durante la pausa caffè o dopo il pranzo. grembiuli da personalizzarePer i pub, invece, i gadget da cucina numero uno sono i sottobicchieri personalizzati. Ottimi per qualsiasi attività ristorativa sono poi gliapribottiglie personalizzati e i portamenù personalizzati. Tutti questi gadget creeranno un ambiente unico e caratteristico insieme, ovviamente, ai nostri grembiuli da cucina personalizzati. Il che è molto importante, visto che spesso i clienti scelgono il bar o il ristorante proprio in base alla location!

In conclusione, scegliere dei grembiuli da personalizzare come gadget promozionali da utilizzare per il proprio ristorante o bar è un’idea vincente sotto vari punti di vista. Sono accessori indispensabili in cucina e in sala, che trasmettono massima cura verso il cliente e lo staff. Dei grembiuli da bar personalizzati faranno sentire i tuoi barman a proprio agio e professionali mentre si sbizzarriscono con i loro cocktail, mentre dei grembiuli da cucina personalizzati renderanno i tuoi camerieri ben riconoscibili agli occhi dei clienti. I grembiuli personalizzati con ricamo o stampa creano così coesione all'interno di qualsiasi team di lavoro, ma sono anche perfetti come gadget aziendali per negozi e brand attivi nel settore della ristorazione e non solo. Qualsiasi attività potrà distribuirli ai suoi clienti, perché i nostri grembiuli personalizzati sono gadget dall'utilità ineguagliabile e dal look inconfondibile. Faranno così sentire speciale chiunque li indossi, che sia fra in un ristorante o fra le mura domestiche.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per approfondimenti, clicca qui.

Grembiuli personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

I gadget aziendali rappresentano un aiuto fondamentale per sponsorizzare il proprio marchio.
Personalizzati con il logo, rendono il brand immediatamente riconoscibile a chiunque e ne aumentano la popolarità.
L'azienda che distribuisce dei gadget personalizzati viene così ricordata facilmente e da molti potenziali clienti.
Il grembiule personalizzato è un gadget economico e utile che può diventare un omaggio per i clienti. Soprattutto se il tuo brand lavora nell’ambito alimentare.
Se gestisci un ristornate o un bar o anche un fornaio i grembiuli personalizzati non sono solo gadget che rappresenta la tua realtà all’esterno, ma anche uno strumento di marketing all'interno del locale. I grembiuli da cucina personalizzati danno l'immagine di un brand serio e affidabile, soprattutto se ricamati.

HiGift presenta grembiuli da personalizzare in base allo strumento, alla forma, al materiale e al colore richiesto.
Oltre ai vari tipi di grembiuli personalizzati - fra cui modelli da bar e da cucina, in cotone, poliestere e nylon, potrai scegliere come stampare i tuoi gadget promozionali con:
- stampa digitale;
- ricamo
- aggiungendo il logo, il nome o altre immagini e scritte.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee e modelli personalizzati.
E se cerchi un modello particolare che non trovi sul nostro sito?
Nessun problema. Contattaci e ci mettiamo all’opera per soddisfarti.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i grembiuli personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei grembiuli personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei grembiuli e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare i grembiuli personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei grembiuli, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti i grembiuli personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i grembiuli in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i grembiuli senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.